ciao ragazze,
non scrivo molto ma spesso vi leggo anche se faccio fatica a tener a mente tutte le vostre storie.. volevo raccontarvi la mia storia e a che punto sono..
io 33 anni, marito 36, dopo un anno di ricerca ci siamo rivolti in un centro pma, al primo colloquio ci hanno prescritto tutti gli esami del caso, mercoledì scorso siamo andati al secondo colloquio per far visionare tutti gli esiti ed ecco cosa è emerso:
marito ok.. lui è a postissimo :good: io invece ho il valore della tiroide un po’ alto (in pratica la mia tiroide lavora poco) e anche se non c’erano asterischi perché il valore è nella norma la gine mi ha detto che per chi cerca una gravidanza è troppo alto. Mi ha prescritto altri esami specifici per la tiroide e poi mi ha detto di iniziare a prendere Eutirox 25 tutti i giorni per portare i valori nella norma.
In più mi ha detto che ho l’endometrio troppo sottile e in “quello stato” difficilmente si attaccherebbe l’ovulo fecondato quindi mi vuol far fare un’altra eco interna con lei questo mercoledì per verificare se è effettivamente così poco spesso, nel caso credo mi darà una cura.
c’è qualcuna che ha i miei stessi “problemi”?
Grazie per aver letto la mia storiella, scusate se mi sono dilungata..
un grosso in bocca al lupo a tutte!!!! :heart: