- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
BettyBuMembro
@tata_25 notizie della morfologica? @mircata scrivi tutto ciò che vuoi sei sempre la benvenuta è un piccolo porta se,pre gioia!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoLisa le tue parole fanno molto pensare sulle efficienza e serietà di alcuni centri…ti do pienamente ragione…ma più agguerrita che mai,mi raccomando! !!😊
Tata come è andata?
Claudia tutto bene?
Esatto Betty il fallimento è loro non nostro!
Flop Buona cova!!!
Baci a tutte…mv751Partecipante@Birbante 40 anni, problema maschile, a gennaio faccio prima icsi con esito positivo; i miei due gemellini mi lascianoa 19+2 una fredda mattina di maggio per incontinenza cervicale. ho una sola blasto congelata che aspetta che la mamma vada a prenderla.
@Lisa sono in Humanitas
Vincit qui patitur!Babi74MembroLisa a me ad inizio percorso prima visita il ginecologo mi dice che ho dei fibromi piccolissimi che se rimanessi incinta naturalmente non ci sarebbero problemi ma facendo questo percorso vogliono la situazione ottimale sono stata operata purtroppo non sono riusciti in laparoscopia ma in laparotomia quindi ho dovuto aspettare 6 mesi ma nel frattempo mi sono portata avanti con gli esami! Ora non so come andrà ma almeno so di aver fatto tutto il possibile per preparare la giusta casetta!! Io sono in un centro pubblico a volte (vedi il problema con tsh) mi sento sola perché non ho un gine di riferimento ma rispetto ad amiche che hanno fatto tutto un po così devo dire che da me indagano anche il minimo problema !! Flop84 dai vogliamo il bisssss!!
<hr />
solerossoMembroBuonasera ragazze, come state? Ho letto in alcuni topic le testimonianze di alcune donne che hanno fatto l’ovodonazione, alcune scartano a priori l’Italia poichè dicono che usano i gameti congelati, effettivamente che voi sapete è così? Nell’eventualità che sia così, è meglio che elimini anche io l’opzione di farla in Italia e cercare direttamente cliniche all’estero che lavorano con gameti freschi? Chi l’ha fatta in Italia ha avuto un esito positivo?
@chiara99 Ciao, come stai oggi?
BIRBANTEPartecipanteGrazie mille @flop e @bettybu x l’aiuto!
@ mv non so cosa dire…ti auguro il meglio con la nuova blastocisti che ti aspetta! Confesso che la tua testimonianza mi ha sconvolto e terrorizzato…non oso immaginare quanto tu e il tuo compagno abbiate sofferto!
@lisa io sono stata seguita dal policlinico “città di udine” in regime di semiconvenzione. Trovi informazioni sul loro gruppo pma su http://www.futureforfamily.it, in semiconvenzione costa 1200 € e in pratica non ci sono liste d’attesa perché questo nuovo gruppo ha preso il via a gennaio dopo che il policlinico ha liquidato la tecnobios che gestiva il loro reparto pma fino a un anno fa.
chiara99Partecipante[quote quote=272683]@chiara99 Ciao, come stai oggi?[/quote]
Grazie, oggi sto bene
Per i centri, ti consiglio estero vivamente.chiara99Partecipante[quote quote=272507]Questo messaggio è x le ragazze in attesa e in particolare x @chiara99 che come me aspetta gemelli e dice di stare meglio con le nausee…non me ne vogliano le ragazze che sono ancora a caccia di test positivo ma sono disperata e non conosco altre ragazze incinte…vi prego datemi dei rimedi x la nausea! !!! Ce l’ho sempre a tutte le ore, dormo seduta, non riesco a portare il reggiseno xke mi comprime la bocca dello stomaco, non riesco a mangiare e bere e mi sento debolissima. Domani sera ho la prossima visita e spero mi diano qualcosa.
[/quote]
Purtroppo zero rimedi. Ho provato tutto, la coca cola, il limone, le pastiglie contro le nausee, non aiuta nulla 🙁micartaMembroCiao… provate le caramelle haribo alla coca cola e lime… per intenderci quelle gommose a forma di bottiglietta con sopra zucchero.. con me han fatto miracoli…
Direi però che è ora che vi iscriviate anchd nella sezione delle pancine… perchè è giusto che dopo tante pene possiate godere anche di un lato meritato del forum… senza mai scordare dei legami della sezione pma…
Notte ragazze!Sono mamma di Alice (8 anni)tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
prima di condividere la mia esperienza con voi… volevo mandare un suoer bacio gigantissimo a @lisa hai tutte le ragioni del mondo… ad essere delusa, arrabbiata, porca miseria… mi dispiace tantissimo e spero che tolto questo polipaccio tu possa ripartire con la stessa carica e che possa realizzare qst sogno… mi sembri una super soldatessa!!! come dici tu.. NON MOLLARE MAI!!!
allora spero di poter strappare un sorriso ad ognuna di voi… cn qst storiella… allora sono a 22 settimane e ieri credo di aver affrontato la morfologica più lunga della storia…. ben 2 ore!!!!
esito FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA e sta benissimo… un po’ dispettosa si è presentata completamente di spalle per capirsi con la faccetta rivolta verso l’interno della mia pancia… ci sono voluti in totale per vederla bene tutta due ore… un KINDER…un succo di frutta e una bella passeggiata perchè ci facesse vedere il suo bel profilo.. alla foto 3d manine davanti la faccia siamo riusciti a vedere nasino e boccuccia di un bello straordinario!!
è lunga 29 cm e pesa 350gr….eccezionale…
spero di non ferire nessuna di voi… e vi mando tanti tanti tanti becetti…
@micarta non ci riesco a passare nelle pancine…
RomanticaMembro@tata_25 che emozioneeeeeee, mi sono commossa! Sono molto felice che la piccola stia bene. Avete gia’ pensato al nome? Ti abbraccio
AnonimoInattivo<hr />
<hr />
[quote quote=272862]buongiorno a tutte belle ragazze… prima di condividere la mia esperienza con voi… volevo mandare un suoer bacio gigantissimo a @lisa hai tutte le ragioni del mondo… ad essere delusa, arrabbiata, porca miseria… mi dispiace tantissimo e spero che tolto questo polipaccio tu possa ripartire con la stessa carica e che possa realizzare qst sogno… mi sembri una super soldatessa!!! come dici tu.. NON MOLLARE MAI!!! allora spero di poter strappare un sorriso ad ognuna di voi… cn qst storiella… allora sono a 22 settimane e ieri credo di aver affrontato la morfologica più lunga della storia…. ben 2 ore!!!! esito FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA e sta benissimo… un po’ dispettosa si è presentata completamente di spalle per capirsi con la faccetta rivolta verso l’interno della mia pancia… ci sono voluti in totale per vederla bene tutta due ore… un KINDER…un succo di frutta e una bella passeggiata perchè ci facesse vedere il suo bel profilo.. alla foto 3d manine davanti la faccia siamo riusciti a vedere nasino e boccuccia di un bello straordinario!! è lunga 29 cm e pesa 350gr….eccezionale… spero di non ferire nessuna di voi… e vi mando tanti tanti tanti becetti… @micarta non ci riesco a passare nelle pancine…
AnonimoInattivo[quote quote=272893]
buongiorno a tutte belle ragazze… prima di condividere la mia esperienza con voi… volevo mandare un suoer bacio gigantissimo a @lisa hai tutte le ragioni del mondo… ad essere delusa, arrabbiata, porca miseria… mi dispiace tantissimo e spero che tolto questo polipaccio tu possa ripartire con la stessa carica e che possa realizzare qst sogno… mi sembri una super soldatessa!!! come dici tu.. NON MOLLARE MAI!!! allora spero di poter strappare un sorriso ad ognuna di voi… cn qst storiella… allora sono a 22 settimane e ieri credo di aver affrontato la morfologica più lunga della storia…. ben 2 ore!!!! esito FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA e sta benissimo… un po’ dispettosa si è presentata completamente di spalle per capirsi con la faccetta rivolta verso l’interno della mia pancia… ci sono voluti in totale per vederla bene tutta due ore… un KINDER…un succo di frutta e una bella passeggiata perchè ci facesse vedere il suo bel profilo.. alla foto 3d manine davanti la faccia siamo riusciti a vedere nasino e boccuccia di un bello straordinario!! è lunga 29 cm e pesa 350gr….eccezionale… spero di non ferire nessuna di voi… e vi mando tanti tanti tanti becetti… @micarta non ci riesco a passare nelle pancine…
AhaahHahah che bellaaaa… Dispettosa eh eh eh.. Ma le femminucce sono tutte cosi… La mia è una “viperetta”
[/quote]
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
Tata che meraviglia,!!
Una principessa
Sono molto felice per te e per noi, e onorata che tu sia rimasta qui a raccontarci il tuo splendido percorsoBaci baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)pallina76PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,
Tata che bello!!! Sono felice per te…..
Baby ma che terapia ti hanno dato per aumentare tsh?
In bocca al lupo a tutte belle donne….vi leggo sempre…il mio pensiero va sempre ad ognuna di voi!!!
Vi abbraccio forte!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=272799]Ciao… provate le caramelle haribo alla coca cola e lime… per intenderci quelle gommose a forma di bottiglietta con sopra zucchero.. con me han fatto miracoli…
Direi però che è ora che vi iscriviate anchd nella sezione delle pancine… perchè è giusto che dopo tante pene possiate godere anche di un lato meritato del forum… senza mai scordare dei legami della sezione pma…
Notte ragazze!
[/quote]
Io li non conosco nessuno e questa sezione e’ il vero forum per me!!chiara99Partecipante@tata_25 che emozioneeeeeee! Sono molto felice per te, per voi!!! posso cheiderti perche la morfo dura cosi tanto? hai avuto subito l’esito?
Babi74MembroTata25 che bello e chissà che emozione!! Pero e’ già un po’ dispettosa!!! Ti abbraccio 😘😘
tata_25Membroragazze innanzitutto davvero grazie ad ognuna di voi per le parole… grazie grazie!!
@chiara99 dipende dal bambino se si mette nelle posizioni per essere visto da tutte le angolazioni …ed ieri è stata una po’ birbantella… si si la risposta l’hai immediata è una normale ecografia… ma ti lasceranno un bel book!!!
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno a tutte finalmente sono stata dimessa ora ho ancora 15 giorni di riposo a casa. Ieri le beta erano 1991 e il mio centro mi ha fissato la prima eco per il 17 novembre. La mia piccola Viola è stata felicissima di vedermi e mi sta incollata come una zecca ❤️ la casa senza Diva è vuota 😞 ma io la sento sempre accanto a me il mio angelo che protegge me e il mio puntino. Ieri mi hanno fatto un eco ma era presto e si vedeva solo la camera gestazionale. @tata chissà che emozione vedere la tua principessa ❤️❤️ un bacio a tutte scusate se non vi cito ma vi ho tutte nei miei pensieri.
lisa@ginevraPartecipanteGrazie a tutte quelle che hanno lasciato un messaggio per me :rose:
@tata_25 che bello femminuccia :heart: avete pensato al nome?
Un abbraccio a tutte :heart:
RomanticaMembroCiao ragazze, da ieri ho dolori tipo ciclo :unsure: @fedechiara come stai?
@chi-ara come è andato il colloquio al nuovo centro? Ti è piaciuto?
baci a tutte :heart:
tata_25Membroancora no per il nome ci sono ancora dei dubbi appena chiudiamo bene.. vi tengo informate.. @claudia che bello sei a casaaaaaaaaaaaa!!!!
AnonimoInattivoRagazze domenica al 6 giorno di vita degli embrioncini :heart: il centro mi dice di fare una fiala di Fertipeptil in pancia.. Dicono che favorisce l’attacchimento.. Chi ne sa di Più? Voi lo avete fatto?