- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Chiarina80Partecipante
Ciao ragazze,come state?vedo che ci sono delle novità…forzaaaaa…noi siamo delle guerriere e nessuno ci abbatterà.Io da un paio di giorni sono molto positiva,mi sento bene e non vedo l’ora di godermi questo week end con marito e amici. ieri mi sono arrivati gli esiti degli esami ormonali:tutto nella norma ma l’ormone antimulleriano e’ molto alto (range di riferimento 2-5ng/ml io ne ho 14 ng/ml)….sicuramente credo sia collegato alla mia policistosi ovarica.voi avete esperienze in merito nell’ambito della PMA?attendo esiti spermiogramma di mio marito e poi il 20/03 secondo colloquio in Humanitas.
Nadia80Membro@Rocky ma che bella notizia !!!
@Romantica forza e coraggio l’amore vi aiuterà a ripartire.
Io oggi sono super eccitata. Ieri stick positivo ,oggi l’eco é andata bene anche se il figliolo di sinistra non é ancora scoppiato , ma avendo una blasto un D5 il 4 farò il transfer. Per cui lunedì esami per controllo progesterone e mercoledì il transfer. :yahoo: :yahoo: non mi sembra vero. Ma ho anche tanta paura di fallire ancora. Vorrei sperare senza illudersi ma non ce la faccio :wacko:
@luna forza forza!!!!
@larobi @birbante a voi con va?
Un bacio a tutte anche quelle che non ho citato. Vi penso sempre anche siamo talmente tante che comincio a fare un po di confusione,scusate :unsure:Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivobuongiorno a tutte….ringrazio Romatica, Larobi e Tittolina per il benvenuto!!!! ragazze ho bisogno di un’info…stò assumendo antibiotici perchè ho tolto un dente del giudizio e ho i punti in bocca…ho notato che da un paio di giorni ho tutti i sintomi della candida e volevo sapere se secondo voi, cominciando delle cure oggi stesso, posso cmq procedere intorno a metà marzo con la iui. Il centro dice che curandola posso comunque fare tutto l’iter e poi la iui perchè molte donne prendono la candida durante la gravidanza….ma io non sono certa che sia il caso di farla cmq e vorrei rinviare al prossimo mese.
Non ci voleva ma ovviamente io non mi faccio mancare nulla e adesso pure questa!!!! stamattina ho avuto una crisi mistica di pianto perchè cmq cuto una cosa e ne salta fuori un’altra…non ne posso più!!!!
Grazie a tutte.
smackkkkkk
tittolinaModeratoreEvvai @Nadia!!!!!! sono molto felice per te… ho aggiornato il calendario!
Febbraio – Marzo
27 Nadia80, monitoraggio – larobi, prelievo e monitoraggio – Birbante, monitoraggio – Lindina75, BETA
MARZO
3 Tittolina, BETA
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test – Agnelele, colloquio al centro – Nadia80, transfer
5 Sofia, visita di controllo
6 Lilla75, eco seno
10 orapuz, inizio stimolazione
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo@valivan …. Io mi fiderei del centro… Ritengo sia il primo passo per un epilogo coi fiocchi 🙂
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova di questo forum e di qualsiasi forum.Mi sono decisa a scrivere perchè ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuno che capisca veramente cosa sto passando e provando.
Vi racconto la nostra storia. Io ho 30 anni e mio marito 33, siamo sposati da circa 4 anni e abbiamo deciso da subito di avere un bambino. Ho preso la pillola per circa 10 anni quindi la gine mi ha detto che ci sarebbe voluto un pò di tempo prima di riuscirci. Dopo sei mesi torno per un controllo e mi dice di stare tranquilla e di usare i test di ovulazione per avere rapporti mirati. Dopo altri 6 mesi torno e mi sento ripetere la stessa identica cosa, in più mi fa fare solo l’esame del FSH al 3° giorno del ciclo. A questo punto decido di cambiare dottoressa perchè mi sento un pò presa in giro. La nuova gine inizia a farmi fare una serie di esami, perchè dopo un anno bisogna capire se c’è qualcosa che non va. E allora via di esami del sangue, delle urine, tamponi, isterosalpingogafria, spermiogramma e spermiocultura per lui. Risultati degli esami tutti perfetti…responso della dottoressa “non so cosa fare con voi…dai per far passare un altro pò di tempo facciamo altri esami!”. Non so cos’abbia trattenuto mio marito dal non buttare per aria lo studio!!! Cmq nel frattempo se n’è andato un altro anno e mezzo. Decidiamo allora di farci seguire dal primario (se ricopre questo ruolo un motivo ci sarà!). Ci dice che l’unica cosa che ci rimane da fare è una laparoscopia per vedere che tutto sia ok anche internamente e poi eventualmente rivolgersi ad un centro.
Tagliando corto abbiamo iniziato le pratiche per l’ICSI ad inizio di questo mese, venerdì scorso ho fatto il pick up e ieri dovevo fare il transfer. Purtroppo è stato rimandato al mese prossimo perchè la dottoressa ha trovato un piccolo riversamento dovuto al pick up e preferisce così per non rischiare. Lei è sempre stata chiara e mi aveva parlato di questa possibilità (che avevo già capito voleva attuare), però ieri quando me lo sono sentita dire sono crollata. So che è stato fatto per aumentare le possibilità, ma vederlo sfumare così….mi ha fatto sentire “sbagliata”.
A qualcuna di voi è andata così?
Incrocio le dita per tutte noi, anche quelle dei piedi!!!!
AnonimoInattivoGrazie mica1, purtroppo un esperienza a dir poco negativa presso un altro centro mi ha destabilizzata e ora tendo a essere titubante anche se nel nuovo centro vedo che mi seguono scrupolosamente su tutto. Vediamo come andrà e speriamo bene.Un abbraccio
micartaMembroCiaoooooo… Ragazze finalmente ci siamo!!! Stasera prima iniezione di fertipeptil!!! Sono solo un po’ perplessa perché il terzo giorno avrei dovuto iniziare con gonalf e luveris, invece poiché cade di domenica devo aspettare l’eco di lunedì… in questo modo lo inizierei il quarto giorno… e’ normale??? Il mio calendario al momento si ferma a lunedi 2 marzo… poi non so quando avro’ prericovero e altro monitoraggio… Magari faro’ un post nuovo con la mia storia…. al momento fremo all’idea di bucarmi… Abbiamo deciso che me le fara’ il mio compagno… una cosa in meno della quale preoccuparmi!
Siete tante, faccio veramente fatica a starvi dietro…. per fortuna c’e’ il calendario 😉
Un abbraccio a @rocky72, @nadia80 che si rimettono in gioco anche se in modi diversi, e a tutte quante l’augurio di un fantastico we!! :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)tittolinaModeratoreBenvenuta @Ghighetta84! ho letto con interesse il tuo percorso, e mi è dispiaciuto molto leggere dell’epilogo della tua ICSI… capisco la delusione e la frustrazione a dover rimandare di un mese!
io personalmente per ora ho fatto solo IUI, e non so niente di questo riversamento di cui parli, ma sono certa che tra le guerriere del PMA c’è qualcuna che ne sa qualcosa!!
@Micarta, molto contenta per te!!! scrivici un post con la tua storia, tutte le informazioni servono sempre!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivociao ragazze!
@romantica, so che tuo marito capirà, alla fine fanno sempre di tutto per renderci felici :heart:
@valivan, benvenuta anche di qua! :rose:
@rocky72, evvai!!!!! :yahoo: tantissimi xxxxxxxx tesoro!
@tittolina, buon weekend cara!!! e divertitevi molto!!!!!
@chiarina80, amh così alto è sintomo di PCOS, ma il ginecologo del centro valuterà meglio la situazione insieme agli altri esami.
@nadi80, ci siamo tesoro!!!!!!! In bocca al lupo!!!
@ghighetta84, benvenuta cara! adesso ti senti abbattuta perchè spervavi così tanto che questo momento arrivasse, ma credo che la pausa di un mese ti farà bene, il corpo si riposerà un po’ dalla stimolazione e il tuo piccolino troverà un ambiente migliore per attecchirsi, sii fiduciosa. Un abbraccio
@micarta, buone punture tesoro! 😉
Buon weekend belle fanciulle!!!!
larobiPartecipanteEccomi ragazze!!!!! Martedi mattina pick up x me!!!!
Oggi avevo ovuli da 11-13-14-15 e 16,continuo con le punture fino a domrnica x far crescere ancora quelli da 10 che ho e speriamo di recuperarne abbastanza.
Abbiamo parlato con la biologa oggi ed e’ stata veramente splendida.
Adesso aspettiamo martedi e vediamo cosa si recupera poi da li si decise se fare fivet o icsi….l emozione e’ tanta ma x fortuna sono tranquilla,forse proprio grazie al lungo discorso con la biologa che ci ha spiegato tutto x bene.Aspettiamo e vediamo come va.
Do un benvenuto a tutte le nuove ragazze e un abbraccio grande va alle mie amate soldaresse che come me sono qui da un po….sempre grintose ragazze!!!!
io sono quello che volevo essereGiusy104PartecipanteCiao ragazze mi spiegate la differenza tra fivet e icsi..
buon pomeriggio e tanti xxxxxxxxx
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivociao ragazze, oggi 3° giorno di ritardo del ciclo, beta fatte, e domani e’ il giorno della verità :mail: vi terrò’ informate’! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte ragazze
ma quante siamo guerriere mie!!!
io aggiungo soltanto martedì ecografia seno
ps amnio di mia sorella risultati Okkk!!e’ sano!!!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreIn becco a tutte!!!
rocky evviva!!!!!linda xxxxxxx
besos :heart: :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)BIRBANTEPartecipanteRagazze un aggiornamento al volo: lunedì faccio il pick up!!!
Vi scriverò con più calma nei prossimi giorni. Un bacio a tutte e un caldo benvenuto alle nuove arrivate :bye:
Giusy104Partecipante[quote quote=186579]ciao ragazze, oggi 3° giorno di ritardo del ciclo, beta fatte, e domani e’ il giorno della verità vi terrò’ informate’! [/quote]
tanti xxxxxxxxx
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Nadia80Membro@larobi @micarta @birbante in bocca al lupo !!!
Grazie a tutte del pensiero . Buon weekendSorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!sofia2013Partecipante<div>Ciao care :heart: ho miracolosamente trovato un posto libero per il 3 marzo invece che per il 5 marzo riguardo seconda visita di controllo)…morale della favola…il ciclo è arrivato stasera 😥 Non credo al caso…un motivo ci sarà…
AnonimoInattivoBuon sabato ragazze!! Scusate se sono un po’ assente ma sono presa dal lavoro, vi leggo però e vi abbraccio forte forte.
In bocca al lupo a @rocky… finalmente qualcosa di positivo, e tutte quelle che hanno monitoraggi e visite.
Un caro benvenuto alle nuove e tantissimi baci a chi è sempre in pista mentalmente, anche se deve aspettare come la sottoscritta. :heart:
momix74MembroBuongiorno bimbe 🙂 e un forte abbraccio alle new entry !! Ieri ho parlato con il medico che mi ha seguita durante la prima icsi e mi ha confortata dicendomi che possiamo prendere un nuovo appuntamento per la seconda icsi appenna mi arriva il ciclo. Non l’ho mai desiderato tanto !!! Una domanda per chi ha già fatto ICSI e andata male, dopo quanti giorni vi è arrivato il ciclo? Per me, con oggi sono 36 giorni verificato sia con test che con beta Negativo. UFF che ansia. Sono carica come una molla :wacko: :good:
@Giusy104, la FIVET e la ICSI hanno lo quasi lo stesso procedimento, in pratica ti prelevano gli ovetti maturi e lo stesso giorno prelevano i soldatini. nella fivet gli ovuli vengono fecondati “naturalmente” in vitro mentre nella ICSI i biologi cercano il soldatino più forte e con una micro siringa lo inseriscono nell’ovulo. Dopo circa 36 ore gli ovetti vengono rinseriti nella futura mamma.
Un abbraccio forte BIMBE e buon week end :yahoo: :heart:
AnonimoInattivook eccomi qui, ancora pii’ in pallone di prima, esito beta 1 solo, ma cose’una presa in giro?, giura che non ci sto capendo niente, in tanto ritardo di 5 giorni! aspetto lunedi’ per chiamare la gine e ripeterle di nuovo, e sento anche lei cosa ne pensa. :unsure:
AnonimoInattivoCiao @lindina, non saprei come interpretare l esito che hai avuto ma finché le rosse non arrivano nulla é perduto! Tanti xxxx per te.Kiss