- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Imma1987Membro
[quote quote=274757]buona sera a tutte….nn ce nessuna di napoli o salerno che mi puo consigliare un buon centro di infertilita?grz infinite
[/quote]ciao gio io sono di Napoli e sono seguita privatamente da un prof che lavora sul policlinico II a Napoli dove molte mi hanno parlato benissimo io ora farò la mia prima Fivet seguita da lui
Imma1987Membro[quote quote=274600]Vitalba si in effetti ho notato anch’io che fosse strano averli tutti e 6 a 8mm😊…speriamo bene😊 Imma i 6 follicoli a 8mm me li hanno trovati stamattina al primo monitoraggio dopo 2 punture di puregon 200…stasera farò la terza puntura….e venerdì faccio il secondo monitoraggio,quindi siamo partite praticamente insieme👍
[/quote si allora siamo partite insieme qst mese e speriamo posso essere bei positivi io la mia prima eco lo fatta al secondo giorno del ciclo però non avevo iniziato ancora nessuna puntura ho iniziato solo dopo l eco e domani avrò il secondo controllo ecografico per vedere come creavo mi miei ovetti ma a te hanno chiesto di fare progesterone e beta estradiolo io devo farli domani mattina
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao @laura2007 benvenuta ! Io sono in humanitas e mi trovo benissimo alla mia prima fivet ho avuto il positivo anche se sono stata ricoverata 10 giorni X iperstimolo, loro mi chiamavano ogni giorno per sapere come stavo.
lodeModeratoreciao ragazze come va? Silvietta aggiornaci!!
Io decisamente meglio…. vengo fuori ora dallo studio della ginecologa ( meglio di quella precedentente) e ha trovato 2 bei follicoli uno di 20 e uno di 21..per cui stasera gonasi e venerdì iui…speriamo di farcela!! So che sarebbe meglio la fivet ma purtroppo, per ora, mio marito non vuole passare al secondo livello e così devo credere di potercela fare!!!
volevo fare i migliori auguri alle ragazze in cova e dare un benvenuto a Laura.
ciao
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoHello ragazze, come va? io continuo il mio esilio in terra straniera 😉 , sto continuando a leggervi anche se non ho molto tempo per scrivere(@claudia sono contenta che tu stia meglio, @birbante mi dispiace tanto ma, mi ripeto, pensa al miracolo che è rimasto con te), benvenute alle nuove :bye:
@laura2007, anch’io sono in cura all’humanitas c’è anche una parte del forum apposito, noi per abbreviare i tempi ci siamo rivolti alla dottoressa responsabile del fertility prendendo appuntamento sempre nel suo studio, a quel punto se hai già degli esami fatti (sul sito humanitas puoi scaricare la loro brochure informativa con l’indicazione degli esami canonici da fare) integra le richieste se manca qualcosa, ed al secondo appuntamento ti indica l’eventuale percorso da seguire, in caso affermativo apre lei tutte le pratiche presso humanitas già dallo studio, i tempi di attesa per fivet icsi sono di 4 mesi. Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
@tata sono felice che tutto proceda bene e che sia una femminuccia :yahoo:un abbraccio alla doppia mamma @chiara99 ed alla ormai superpanciona @micarta.
scusate se ho dimenticato qualcuno…
bye :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=274955]
Chiara99 e domenica una sola puntura di Fertipeptil per aiutare l’attaccamento!!!!
SI, mi ricordo, avevi anche chiesto delle info su questo farmaco. Cmq dai, sei positiva, nessun sintomo del ciclo – e’ un buon segno 🙂
[/quote]veramente oggi mi sento tanto negativa.. Boh non lo so!!! Sarà che ho smesso di fumare e sto sclerata :mail:
AnonimoInattivoin bocca al lupo ragazze siete delle grandi!!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze, grazie a tutte! Spero di non dimenticare nessuna @tata @romantica @Iode @lucy @chiara
Oggi ho fatto le beta. Risultato forse stasera…mi hanno messo l’urgenza ma non garantiscono.
Mercoledì 18 inizio il monitoraggio per terza e ultima iui. Mentre domani torno a fare gli esami del sangue per la Zucchi e tra poco chiamo per la conta dei follicoli antrali.
Vi aggiorno dopo…@romantica sto per chiamare…poi ti dico se miss simpatia è stata più gentile :wacko:
AnonimoInattivoP.s. Dimenticavo..il ciclo è arrivato in pieno :negative:
AnonimoInattivoImma ciao io sto benone 😊😊venerdì ho il secondo monitoraggio ma non mi hanno chiesto di fare né dosaggio progesterone né beta estradiolo,non so, forse me lo faranno direttamente venerdì Mattina quando vado….boh….tu come stai? Effetti collaterali?
Lode in bocca al lupo per la tua iui😊pallina76Partecipante[quote quote=274714]Buonasera a tutte, io sto sempre meglio e mi riposo tantissimo oggi ho rifatto le beta il 5/11 erano 1991 oggi 15402 sono solo un po’ preoccupata per il tsh che da 2,25 è passato a 3. Domani comunque prendo appuntamento dall endocrinologo. Ragazze ancora non ci credo
Ciao Claudia, direi che sta andando tutto bene!!!!!
Per quanto riguarda endocrinologo io mi sono rivolta ad un dottore dell’Humanitas (non sapevo ma era primario di endocr)…anche se per me non è molto comodo perchè non è proprio dietro casa (con i mezzi!!).
Mi sono trovata bene..ora dalla prox volta mi ha inserito direttamente con un altro endocrinologo che segue tutte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto PMa…ho l’appuntamento il 4 Dicembre.
Per ora l’impressione è stata molto buona!!
A tutte le altre donne faccio sempre un in bocca al lupo gigante!!!!
Siete sempre nei miei pensieri!!! :heart: :heart: :heart:
pallina76PartecipanteImma1987Membro[quote quote=275024]Imma ciao io sto benone 😊😊venerdì ho il secondo monitoraggio ma non mi hanno chiesto di fare né dosaggio progesterone né beta estradiolo,non so, forse me lo faranno direttamente venerdì Mattina quando vado….boh….tu come stai? Effetti collaterali? Lode in bocca al lupo per la tua iui😊
[/quote]ciao LucyValentine anch io sto benone per ora non mi sento perfettamente nulla può essere anche che te lo faranno direttamente là perché io sono seguita privatamente e quindi giovedì glielo devo portare io i dosaggi speriamo che vada tutto bene stasera farò la mia terza punturina
Claudia-DivaeViolaPartecipanteSi @pallina76 è il dottor Pizzocaro sono stata da lui due volte e non mi ha dato niente perché il mio tsh è fluttuante però mi ha detto che se rimanevo incinta dovevo ripetere gli esami infatti è un po’ salito. Oggi ho chiamato per appuntamento ma c’è l ho il 18 dicembre io comunque gli ho scritto una mail anche per stare tranquilla io. Vediamo se mi risponde 😘
AnonimoInattivoMi dispiace tanto silvietta…. 🙁
AnonimoInattivoSilvietta mi dispiace molto….
AnonimoInattivoGrazie @pallina, @lucy @tata e @chiara.
Si @pallina io sono così…mi deprimo un giorno e il giorno dopo ho già in mente qualcosa. Avendo perso il papà quand’ero piccola ho imparato in fretta a trovare sempre un appiglio 😉
Adesso però sono incavolata perché è un’ora che provo a chiamare la Zucchi ed è sempre occupato!!!!! GRRRRRR!!
Alexia79PartecipanteBenvenuta Laura!!
Birbante parlavi prima di una dieta per migliorare gli ovociti…mi dai qualche dritta…chi dice una cosa e chi un altra…si trova di tutto su internet….GrazieAnonimoInattivo@Claudia-DivaeViola e @roxy0902 che medico vi segue? la mia ginecologa mi ha dato dato la mail del dott Cafaro e sto aspettando una sua risposta..
AnonimoInattivoGrazie @roxy!
Aggiornamento calendario
Venerdì 13 conta follicoli antrali Zucchi
Mercoledì 18 monitoraggio per iniziare terza iui
Che donna impegnata eh? 😉
@romantica dopo più di un’ora di tentativi sono riuscita a parlare con la Zucchi e….sorpresa!!! Non mi ha risposto Tiziana ma una certa Stefania!!!!! :yahoo:
Tra un po’ vado a ritirare le beta ma senza nessuna speranza. Sono già proiettata oltre 😉
BIRBANTEPartecipante@alina non ho una dieta vera e propria da darti xke alla fine dal nutrizionista non ci sono andata. Più che altro ho cercato di tenere una dieta sana ed equilibrata, di mangiare fibre, roba integrale ecc. Mi era rimasto impresso che l’avocado fa molto bene agli ovuli…ma cmq ho letto qua e là su internet anche io.
Ragazze ho appena ritirato i primi esami del sangue in gravidanza e ho il tsh a 0, 032 quando dovrebbe essere almeno 0, 27! Ragazze la ginecologa non mi risponde al telefono e io mi sto cagando sotto!
AnonimoInattivoEccoci!
Buona sera a tutte donnine splendide!
@bolla grazieeeeeee speriamo di sì!
@laura benvenuta!@claudia come stai? Un abbraccione
@mokina grazie, anche tu lo sei.
Ei ei ei… Betty, in do sit?
Un bacio a tutteeee
ps:il 17 si avvicinaaaaa yeahhhhh uhm. Ma si avvicinano anche le punture… Nuooooo 😅
Claudia-DivaeViolaPartecipante