- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
arthemisMembro
@tartarughina sei nei tre mesi di cura del maritino? Immagino ci sia da impazzire…a me probabilmente toccheranno, se gli esiti non sono così negativi… altrimenti icsi..non so cosa sperare…
Hai fatto bene a visualizzare la clinica!
un mega in bocca al lupo a tutte!
smack
AnonimoInattivo:bye: ma quante guerriere del 75! :heart: @tittolina non demordere, ho passato solo un paio di giorni fa quello che stai passando te adesso, il primo giorno rabbia e sconforto , il secondo giorno ti rimane solo rabbia dalla quale devi prendere il meglio e fortificarti a mandare al diavolo tutto e ricominciare più’ fronte di prima, la vita la devi prendere a morsi se si accanisce con te e te lo dico per esperienza non arrenderti mai, questo vale per tutte voi ragazze, come che si dice , ” quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare”? eccoci qua tutte unite per un unico obbiettivo! :good:
tanti incroci per @larobi, facciamo il tifo per te , tesoro! :yahoo:
@fedechiara benvenuta tra noi! :rose:
faccio tantissimi in bocca al lupo @birbante e @orapuz 😉
e vorrei fare arrivare il calore di un abbraccio forte a @Tartarughina che oggi la sento un po’ più’ abbattuta del solito!
@micarta questo mese mi sa’ che io e te cammineremo insieme, anch’io ricomincio con la prima ecografia l’11 marzo 😉
condividere con voi tutte le mie ansie e le mie paure mi ha fatto bene, e non vi ringrazierò mai abbastanza , per voi che siete di milano ed intorni ci si può’ organizzare qualcosa per conoscersi dal vivo , a me farebbe tanto piacere :yahoo:
anche se non faccio sempre i nomi di tutte, perché sono un po’ smemorata :unsure: ahhaha vi mando un abbraccio forte ovunque voi siate :bye:
Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno, anzi ormai buonasera a tutte! sono nuova e mi presento 39 anni (quasi 40 :negative: ) io e 38 lui, siamo sposati da 6 anni e praticamente da 6 ci proviamo più o meno con impegno. dopo 2 anni visto che non rimanevo incinta mio marito fa lo spermiogramma tutto bene, io faccio qualche esami di routine e proviamo con clomid per 3 mesi ma niente di fatto. Proviamo a metterci in cura presso il centro Pma di Cantù ma siamo letterlamente scappati dopo il 1° colloquio, nel frattempo è passato una altro anno senza nessun risultato. i 2 anni successivi sono stati un po’ problematici per lavoro e altre cose per cui facciamo passare del tempo. nel 2014 mi sono messa nelle mani di Humanitas, mio marito fa lo spermiogramma e i suoi soldatini risultano lenti lenti…. io ho fatto tampone, pap test, ecografia mammaria e mammografia e giovedì e venerdì farò gli esami per la riserva ovarica e l’antimulleriano dopo di che vedremo che cosa ci diranno….certo l’attesa è snervante e io spero tutti i mesi in un miracolo “naturale”…. :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteTartarughina♡ModeratoreCiao arthemis
si siamo nei tre mesi di cura..e’ lunghissssssssima!!,,io sono fatta così preferisco lottare alla calma piatta!
certo capisco che è per fare meglio,,,ma vorrei dei risultati ,,io ero pronta a gennaio per iniziare
comunque eco al seno appena fatta,il dott e’ un grande,,ha capito tutto io io stato d’animo e m ha tirato su!e mi ha dato molte dritte per la prostatite di mio marito..
ragazze forse sarà’ la primavera!!o forse sono stata troppo tempo coi miei nipotini fra asili nido, tutine,manine, piedini,ecografie,,,etc
meglio stare con gli adulti!!ci pensi meno!!!
B-)
Angy mi sembra di sentire parlare me!!stessa storia ho parlato con mio mamma che vive a 700 km,,ma non ha radar ,,cmq ha capito e mi ha raccontato che lei ci ha messo due anni alla mia età ..mi è’ servito a sfogarmi
cmq mi sono presa il pome libero,,oggi me lo dedico :bye:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)larobiPartecipanteUn abbraccio immenso Tittolina!!!!
Oggi non e’ andata bene….solo 2 ovuli x me xche’abbiamo scoperto proprio oggi che ho l endometriosi….ora oltre ai problemi di mio mariti si aggiunge anche questo.
La biologa ha detto che non faremo fivet ma icsi e domani mattina mi chiamera’ x dirmi se si sono fecondati….qui tra l ansia di sapere,il dolore e le perdite chi dorme!!!!
Domani sono a casa,la dottroressa mi ha messo a religioso riposo e sotto antibiotico,adesso attendiamo domani nella speranza che almeno uno dei due si fecondi.Geazie a tutte voi ragazze,mi siete sempre tanto vicine!!!!
io sono quello che volevo essereTartarughina♡ModeratoreLindina grazie,,,sei una grande
besos a tutte guerriere mie!!!
ci abbracciamo tutte virtualmente?hug therapy
io vi invio un grandissimo mega e caldo abbraccio per raccogliervi tutte!! :heart: :heart: :heart: :heart: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)arthemisMembro@Tartarughina sì meglio stare con adulti, così il tempo passa velocemente e andrà tutto meglio!! Tra quanto finirà il periodo?
Hai fatto bene a parlare con la mamma… io l’ho fatto la scorsa settimana e lei mi ha detto che per me… sono arrivata subitissimo! Volevano una nascita in primavera per evitare il caldo estivo e… tac… Si vede che non ho preso da lei caspiterina…. 😥
AnonimoInattivocrepi il lupo ragazze…grazie mille….Tittolina mi dispiace tanto. Romantica credo faremo anche noi così, dopo ci sposteremo alla clinica Zucchi…vedremo buona serata a tutte :bye:
RomanticaMembro@tittolina ti abbraccio forte…e anche se ora e’ dura so che non ti arrenderai!!! Sono con te!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@larobi spero con tutto il cuore che si fecondino entrambi e che possano crescere dentro di te per i prossimi 9 mesi! Per il resto sono senza parole… Nessuno mai finora ti aveva diagnosticato l’endometriosi? Ma che diavolo…
Stasera prendi una camomilla e riposa. Tranquilla, respira e scaccia via tutti i pensieri di oggi. Da’ retta alla dottoressa… Ti abbraccio immensamente!@tittolina….. Un timido abbraccio va a te…. Ti sono vicina! Non devi mollare!
@Angy1980… Grazie per la bella citazione che ci hai riportato! Anche voi siete la mia polvere d’oro!
Un abbraccio a tutte le mie guerriere. Sono con Voi. L’idea di Lindina
AnonimoInattivoUhm… Dicevo, l’idea di Lindina sarebbe davvero da concretizzare un giorno.
🙂AnonimoInattivo@BIRBANTE… Anche tu riposa e fai la brava! Prego affinché tutto vada a buon fine! Forza!!!
AnonimoInattivoCiao @Claudi-divaeviola sono di Varese. Non so se hai già letto qualcosa sulla mia storia. Io e mio marito ci proviamo da agosto 2013 e ho alle spalle 4 inseminazioni fallite.Giovedì inizio la stimolazione per fare la quinta e credo ultima inseminazione. Poi si vedrà. Questi percorsi come hai letto sono simil, e ciò che unisce tutte é il grande desiderio di diventare madri. Mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno che può davvero capire cosa si prova. Mi dicevi che sei di Saronno quindi siamo vicine!!!!! Intanto ti mando un abbraccio virtuale! Saluto e mando uno smack anche alle altre! Forti sempre e comunque!
larobiPartecipanteApricot sei unica!!!!
Non ho idera di come mai nessuno se ne sia mai accorto e sono molto incazzata x questo!!!!
Credimi che se ci fosse un biologo che lavora questa notte andrei a dormire sulla sedia in sala d attesa….io sono quello che volevo esseretittolinaModeratoreRagazze eccomi qui… Oggi subito dopo aver chiamato il centro sono partita x una trasferta e ora vi leggo dal cellulare in una stanza d’albergo… Vorrei essere a casa con il mio amore ed invece sono qui…
comunque è stata una giornata dura ma ora inizio a star meglio…
grazie a tutte x il sostegno! Domani vi leggo meglio!
notte
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AgneleleMembro@tittolina un forte abbraccio mi dispiace tantissimo mi raccomando mai demordere!!
@larobi cavoli nessuno si era accorto dell’endometriosi??so che è’ difficile ,ci sono passata anch’io due settimane fa , ma cerca di stare tranquilla e positiva!
@valivan anch’io abito vicino a Saronno
Nadia80Membro@tittolinai spiace tanto. @larobi l’endometriosi mi accompagna ormai da 20 anni. Vedrai ce la faremo lo stesso. Anche io avevo 3 ovetti. Speriamo vada tutto bene per tutte noi…. Io mi sto preparando per andare a milano a fare il transfer della mi UNICA blasto conquistata dopo ben 10 mesi. Ho tanta paura!!!! 😥
Un bacio a tutteSorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!micartaMembro@Nadia80… In bocca al lupo!
Ps: ho finalmente superato la paura delle iniezioni comprando un ago sottile di tipo G30!! Finalmente dolori spariti!! BacioSono mamma di Alice (8 anni)Nadia80MembroGrande @micarta . Ragazze blasto trasferita !!!! Dicono che é di classe 3 molto bella . Speriamo bene!!!
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivo@nadia80 tesoro buona cova :rose:
@larobi, spero che i dolori siano passati. Mi dispiace che i ginecologi non siano stati in grado di accorgersene dell’endometriosi, spero non sia un grado avanzato. Stai tranquilla, aspettiamo fiduciose con te la chiamata della biologa. Un abbraccio!
@claudia-divaeviola, benvenuta tra noi!
@tartarughina, è normale avere questi momenti di sconforto. Aspettare credo sia la parte più dura di questo percorso, sentirsi fermi senza fare niente è davvero stressante. Non posso dirti che 3 mesi sono pochi e passano in fretta perché nemmeno io credo tanto, io sono ferma da ormai 9 mesi, siccome il nostro è un grave problema maschile io non posso fare niente, devo solo aspettare che arrivi il mio turno. Leggere voi e conoscere voi mi ha aiutato moltissimo in questo percorso, ho imparato tanto cose che prima ignoravo. Vedrai che il tuo momento arriverà, bisogna solo cercare di essere pazienti. Un abbraccio enorme.
Un abbraccio enorme belle donne!
Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno a tutte ragazze!!! @valivan @agnelele organizzeremo un incontro! :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno a tuttE! Si ragazze dai sarebbe carino vedersi dal vivo. Io oggi sono a lavoro ma la testa é altrove, come sempre ormai! Poi ci si mette mia suocera che a volte la prenderei a palate sulle gengive. Ciao @Claudia e ciao @agnelele siamo proprio vicine!!!!
larobiPartecipanteEccomi qua,la biologa ha chiamato,di 2 ovuli fecondati con icsi 1 e’ diventsto il mio campione!!!!!
Domani transfert,sto aspettando mi chiamino x dirmi a che ora.
Speriamo si trovi bene nella sua nuova casetta e decida di restarci x 9 mesi!!!!!!io sono quello che volevo essere