- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
Auguriiiii! !! Benvenuto Mattia, sei belissimo!!!!
AnonimoInattivoAugurissimi Mela e ben arrivato al piccolo Mattia! :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreBenvenuto piccolo Mattia!! :rose:
Mi pareva @mela che dovesse nascere in questo periodo.. ci stavo proprio pensando in questi giorni!… Congratulazioni! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivo:heart: ma che bello! benvenuto piccolo, e tanti auguri a mamma e papa’!
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
RomanticaMembro@mala che emozioneeee, il sogno piu’ grande che si realizza..congratulazioni :heart:
Tartarughina♡ModeratoreAuguei melina!!!
Non ci abbandonare
Vieni spesso a trovarci col tuo picvllo eroe :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivo@mela tesoro tantissimi auguri!!!!!!!!!!! che bella notizia. Benvenuto al tuo piccolo angioletto :heart:
AnonimoInattivoBuonasera compagne di avventura…Da poche ore ho fatto la quinta inseminazione. A parte un pò di dolore dovuto al dottore che ravanava sono scoppiata a piangere perché in quel momento mi sono resa conto di quanto stessimo implorando lassù che qualcuno ascolti le ns preghiere. Mio marito é stato dolcissimo come sempre ed io dicevo tra me e me il nome che vorrei dare a questo bambino quasi come se lo stessi chiamando x venire da noi. Speriamo che sia la volta buona! Cmq dopo l inseminazione ho voluto fare un salto dalla mia ginecologa x vedere se il follicolo era già scoppiato ed era ancora lì…Il che non lo vedo x ora come un male se calcolo di aver fatto il gonasi ieri alle 13! Purtroppo con inseminazione eterologa il problema è non avere spermini a portata di mano x domani o sabato ma voglio credere che può avere un lieto fine tutto questo. A 31 anni non rinuncio ma non sempre si hanno le forze x fare la gladiatrice. Pregate x me. Un abbraccio a tutte
Nadia80MembroCongratulazioni @mela!!! Benvenuto Mattia!!! Grazie luna e grandi @orapuz e @micarta . Uomini sono agitatissima per domani . Niente ciclo ma dolore in aumento. Spero inun miracolo!!!!
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivoDai @Nadia80, sono super incrociata per te , faci sapere subito le tue notizie. Sono sigura che sono positive . !!!!
micartaMembroAuguri @mela! Un grande bacio al piccolo Mattia… E un grande abbraccio a @Nadia80!!!
Io tra tre ore vado a farmi prelevare gli ovetti…un pò agitata… Abbiamo dormito in albergo in modo da essere piu vicini alla clinica oggi… Speravo di dormire un po’ di piu… Vi aggiorno piu tardi…un abbraccio a tutte!!!Sono mamma di Alice (8 anni)Nadia80MembroGrazie @aliceb . Forza @micarta !!?
Mamma mia che paura stamattina . Solo l”idea che ogni speranza potrebbe infrangersi mi rende tanto triste. 😥Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivoBuongiorno GUERRIERE !!!!!! Sto latitando… ma VI LEGGO SEMPRE !!!!!! Siete belle cariche e questo sicuramente Vi fa bene !!!!!! FORZA RAGAZZE.. SIETE DELLE GRANDI DONNE !!!!!!! :rose: :rose: :rose:
Volevo fare gli auguri a @mela… per l’arrivo del suo angioletto :heart:
@micarta… (sono scarica al cell.) ma ti sono vicina più che mai !!!!! Forza tesoro bello !!!!!!!! @Nadia80 …. in bocca al lupo !!!!
Vi abbraccio con tanto affetto.
tittolinaModeratoreBuon giorno bamboline! buon venerdì!
oggi è una giornata super importante per alcune delle nostre guerrierine!!!
@Nadia, sappi che il cuore è li! sto sperando con tutte le mie forze che tu ci dia delle buone notizie! il successo di ognuna di noi è sempre fonte di forza!
@Micarta, oggi pickup! dai che ci siamo!!!!!!!!!!! facci sapere com’è andata! pensieri positivi per te e per gli ovetti!
@Lindina oggi è un giorno importante anche per te! seconda IUI! in bocca alla ciko! mi incrocio a treccia per te!!!
@Monicap, benvenuta tra noi!!!!!!!!
@Mela, congratulazioni, hai fatto un bimbo bellissimo e benvenuto Mattia!
@Tarta, sono d’accordo con LunaAzzurra, lascia stare i guaritori!!
@Valivan, tesoro, non abbatterti, intanto hai appena fatto l’inseminazione e tutte le opportunità sono dalla tua parte e poi hai 31 anni… tanto tempo e possibilità e poi la vita è piena di sorprese!
MARZO
13 Nadia, BETA – Orapuz, monitoraggio – Micarta, Pickup – Lindina, 2° IUI
16 Mary100, isterosalpingografia – Micarta, transfer
17 Larobi, BETA
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
APRILE
10 Romantica, colloquio con il gine
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)LunaAzzurra78Moderatore@Nadia ti capisco al 100% e non cosa darei perchè tu possa vedere un bel numerone su quel foglio!!!….. tanti xxxxxxxx…. Attendiamo tue news!
@micarta anche per te tanti xxxxxx!! Conto che il Luveris abbia fatto un buon lavoro, so che aiuta tanto! Sono Fiduciosa, si, con la F maiuscola, facci sapere!
@lindina vaiiiiiiii, in bekko alla ciko per oggi!!….. :rose:
@valivan è normale scoppiare a piangere.. è uno sfogo di tutte le tensioni accumulate, ma poi si sta meglio e si deve recuperare il sorriso!.. Forza, spero per te che la 5° sia la volta buona!! Ascolta la canzone che proponeva @romantica, guerriero di Mengoni! Fa sempre bene!! : )
@Tartarughina, ti volevo dire che l’androloga in cui è in cura il mio compagno (che collabora con il tuo centro) per la frammentazione, oltre integratori, ci ha anche consigliato antinfiammatorio per la prostata, perchè spesso il problema arriva da li..
Grande @aliceb che ci vieni a trovare, come procede?!…
@Flo spero che anche senza pma il tuo piccolo arrivi cmq al più presto!
Ciao Luna :bye:
(rinnovata nel look per il nuovo cammino!!!… ragazze aspetto anche le vostre immagini allegre e colorate, per chi ancora non l’ha messa! :good: )
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
il mio primo pensiero va a @nadia80 :rose:
@mela, ho appena visto la foto del tuo piccolo tesoro, è un amore!!!!! :heart:
@valivan, tanti incrocini tesoro, vedrai che questa sarà la volta buona
@aliceb cara, come procede? sai già se è maschio o femmina? :heart:
@micarta, Forza cara!
oggi fatto controllo, da una parte ci sono 6 follicoli, dall’altra 4, la gine dice che è ancora presto per dire un numero esatto, ci credo ho fatto solo 2 giorni di stimolazione!, ma la gine che mi ha visto martedì voleva che tornasse oggi, vabbè. Lunedì prericovero, ma solo per portarci avanti ha detto la ginecologa, così faccio esame del sangue, elettrocardiogramma ed eco al mattino e visita con l’anestesista al pomeriggio.
Un bacio enorme a tutte!!!!
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze , IUI fatto ! adesso a casa a covare! :heart: voglio vedere qualche test positive delle ragazze che hanno covato fino adesso, :rose:
AnonimoInattivoUn saluto velocissimo e un grazie speciale a @orapuz @lunaAzzurra78 e @tittolina che sento vicine in questo momento. A @lindina tanti incrocini, siamo nella stessa barca dato che io la iui l ho fatta ieri. Baci
micartaMembro8 ovetti estratti!! Non so la qualità… Ora aspetto chiamata dalla biologa ne prossimi giirni! Grazie a tutte ragazze!!! Sentirvi vicine mi dá una carica imnensa!! :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivo8 va benissimo @micarta, lo stesso nr che hanno prelevato da me , adesso sicuramente fanno le cocole con gli spermini , tanti incrocini per te.
@Nadia80 ancora aspetto notizie, bacio.
P.S. sono domandata se so il sesso del mio piccolino , no non so niente , aspetto la morfologica.
Un abbraccio a tutte , tanti incrocini.AnonimoInattivo@mela… MATTIA è un vero e proprio capolavoro!!! Congratulazioni!!!!!!! 😀
@Nadia80… Siamo tutte incrociate per te!!! Dio ascoltaci!!!!!!!!!!
@larobi… Adoro la tua idea!!! Dai, ragazze! È ora di trasferirsi su! 😉 Come procede la cova?
@micarta… Che magnifica notizia!! 8 è davvero un bel numero! Tienimi aggiornate! Xxxxxxxx@aliceb… È spuntato il pancino? 😀 Chissà che bella che sei! Facci sapere della morfologica!
A tutte le nuove, le medie e le vecchie mando un bacione e tutti gli incrocini possibili!!! Vi adoro Girls!!!!
P. S. no news per me… -_- tutto fermo, che balls abnormi!!
sofia2013PartecipanteCiao care donne!!!Leggo tante cose,è tutto un movimento!!!Sono senza parole al momento perchè sono carica di emozioni :whistle: Ieri ho acquistato il dikirogen.Al centro pma la ginecologa mi aveva detto che era indifferente prendere inositolo o meno…io ho seguito il mio istinto allora :good: Mi ritrovo nelle parole vostre,nelle vostre gioie ed emozioni durante questo percorso PMA!!!!!!!!!!Alla fine del mese di marzo,appena arriva il ciclo devo assumere pillola!!!Si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: Ho pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono anche feliceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Sono emozionatissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!
sofia2013PartecipanteCiao orapuz!!!Voglio controllare progesterone in fase luteinica in quanto i precedenti esami prescritti da altro ginecologo,avevano dato il risultato di un valore molto basso e inefficiente per un eventuale attecchimento…
Nadia80MembroRagazze purtroppo non ho ancora i risultati . Spero di saperli domani. Al centro hanno avuto un epidemia di influenza per cui tecnici di laboratorio dimezzati. Uffa !!!!! Stanotte non dormiremo sicuro!!!!
@mirata www 8 per me sarebbero stati yn sogno mi sono dovuta accontentare di 3… E l’ultimo spero sia ancora non me!!!! 🙁 :heart:Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!