- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze.. perdonatemi l’assenza..
Ma non ho acceso il pc per giorni.. sono stata a letto per un po’ che son stata male.. probabilmente un riversamento nel Douglas che mi ha provocato tantissimo dolore e continuo ad avere forti crampi all’utero.. :wacko: :wacko:
Spero passino in fretta.Voi come state? non sono riuscita a leggere dietro.. avevo tipo 2 o 300 messaggi arretrati.. follia legger tutto..
Riuscite a riassumermi in breve come siete messe ora?
Mi è solo parso di capire che ci sono delle beta positive per Nadia… auguroniii :yahoo: :heart:micartaMembroCiao Rain! Bentornata!! Mi dispiace sia stata male! Si, un bel positivo x Nadia, e nei prix gg beta x birbante e larobi. Io domani transfer, valivan e un altra in cova… Siamo tantissime ormai, grazie a tittolina gira un calendario con le date significative..sicuro ho dimenticato qualcuna…perdono 😥
Sono mamma di Alice (8 anni)tittolinaModeratoreBuongiorno, buon lunedì e buona settimana a tutte…
chiedo scusa per la latitanza di questi giorni, sono stata alla mia vecchia casa da single a ripulirla e svuotarla per venderla.. una faticata!!
oggi parto per la Polonia per lavoro, e tornerò mercoledì… ma visto che quando mi assento arrivano notizie fantastiche… allora ragazze in questi 2 giorni di trasferta datevi da fare!!! ahahah
@Nadia che notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per te, tienici aggiornate sugli sviluppi!!!
@Rainfairy, tata, rimettiti presto!!!
@Micarta, in bocca al lupo per oggi!!!!!!!!
@Sogno74, benvenuta tra noi!
@larobi, non ti avvilire prima del tempo!!! mi sembra di capire che sei una persona positiva e forte, quindi mantieni il tuo bel sorriso e vedrai che andrà tutto bene.. nel frattempo inizio ad incrociarmi!!!
@birbante, lo stesso vale anche per te oggi! fammi leggere notizie positive quando rientro dal mio viaggio!
@Valivan, tu a quando le beta tesoro? scusa ma mi sono persa per strada qualche pezzo… :unsure:
visto che ci sono molte novità e protocolli in corso, se mi sono dimenticata qualcuna o qualcosa, ditemelo!!!
MARZO
16 Mary100, isterosalpingografia – Micarta, transfer – Birbante, BETA
17 Larobi, BETA
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
APRILE
10 Romantica, colloquio con il gine
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Tartarughina♡Moderatore:wacko: Ciao a tutte!!
ciclo arrivato!!anzi pure in anticip!!!
quindi non ho proprio capito neppure l’ovulazione!!che pirla
a Pasqua abbiamo deciso una vacanza x staccare!! : wacko:
ma vabbè comunque oggi chiamo il centro di fertilità per farmi dare il p iano terapeutico che inizierò a fine aprile
Vi lovvo
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivo@micarta grazie :heart:
@tittolina ci provo 😉
oggi provo a passare, se ci sono aggiornamenti ♥
Ciao tatearthemisMembroCiao ragazze e buon inizio settimana!
Buona cova a chi cova, in bocca al lupo a tutte voi!!!
Venerdì 27 avrò la visita in clinica per capire come continuare. Attendiamo i risultati degli esami pre-ICSI… Se gli esami vanno bene (speriamo!) inizierò già dal primo giorno del ciclo, che dovrebbe essere il 30 o 31 o 1 aprile…
Vi penso spesso! un abbraccione a voi tutte donne forti e piene di energia! :yahoo:
AnonimoInattivo@tittolina le beta dovrei farle il 26 ma non so se rimandare dato che stò usando il progesterone è temo falsi l esito. Cmq vi farò sapere. Kiss
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze!
@tittolina cara, io sto covando insieme a @valivan, BETA il 27 marzo!
@rain bentornata! :heart:
@birbante facci sognare!
@micarta , ti unisci a me e a @valivan a covare da oggi 😉 xxxxx per te!
@mary100 vedrai che le tue tuba saranno come due autostrade! 😉
@larobi il grande giorno sat arrivando tanti xxxxx per te tesoro, come ho detto prima a birbante fateci sognare ragazze! :heart:
mando un abbraccio a tutte le altre che non ho nominata, buon inizio settimana a tutte! forza guerriere! :heart: 😉 :bye:
sogno74Membrograzie @tittolina,
ora avrai molto da fare, ti chiedo io dovrei andare a maggio speriamo bene, nel frattempo ti chiedo se per caso hai amiche che hanno Meropur 75 e cetrotide avanzato.
Grazie ancora a tutte e se avete bisogno di informazioni sul Gennet chiedete pure sono a vostra disposzione.
tittolinaModeratoreMARZO
16 Mary100, isterosalpingografia – Micarta, transfer – Birbante, BETA
17 Larobi, BETA
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 Valicant, BETA
27 Lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro
APRILE
10 Romantica, colloquio con il gine
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo:heart: @birbante facci sognare! aspettiamo il tuo positivo con ansia! dai che e’ il mese buono! 😉 :good:
LunaAzzurra78ModeratoreCiao ragazze :bye:
Sono riuscita a connettermi solo ora ed ho appena letto del positivo di @Nadia80! Congratulazioni! Immagino che gioia!!!… :heart:
Wow oggi beta di @birbante e transfer di @micarta! @mary in bocca al lupo per l’esame!….Altra super giornata!!
@rain mi spiace per la situazione, brutto condividere la giornata coi dolori, spero ti passino presto, davvero…
Brava @tartarughina bella foto! Allora qui c’è un’altra bolognese…@lindina!
@sogno74 mi pareva di aver letto su questo sito un messaggio di una ragazza che cedeva meropur, ma bisogna essere veloci.. infatti glielo hanno chiesto dopo 10 minuti!
Questo weekend ho visto diversi bimbi delle mie amiche e sono sicura di una cosa, per quanto lo desideri, quando arriverà non lo vizierò di certo!! Ho fatto regali e regalini a questi bambini e un grazie non esiste, solo capriccetti e mai una soddisfazione che gli piaccia qualcosa che gli hai comprato!!… Te lo credo, hanno tutto e non provano nemmeno il senso del desiderare… che tristezza.. Ma insegnare ai propri figli un ” si deve dire grazie e fare un sorriso” mai???!!! :negative:
Per fortuna non ci sono su facebook e non sono costretta a vederli fotografati in tutte le salse… che nausea che mi verrebbe!!…
Ciao aspetto belle news!…… B-)
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivo:bye: ciao luna, 😉 e bene si anch’io sono bolognese, ma vivo a milano da 5 anni per amore, ma a bologna ho mia figlia e vengo volentieri tutte le volte che posso, l’ultima volta weekend del 8 marzo! nata in via massarenti ahahha :good: a bulagna si sta benesum :heart: il mio cuore e’ li’ 😉
Nadia80MembroRagazze passo per dirvi che le beta di oggi sono salite a 416. :good:
@micarta forza forza forza. Come è andata?
@birbante news? dai che così siamo insieme in questa fase.
@larobi in bocca alla cico anche a te per domani. Ti penserò.
Grazie a tutte, anche se non vi nomino tutte perché siete tante. Vi ho sentite molto vicine e questo ha aiutato un sacco. :heart:
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!sogno74Membro@lunazzurra purtroppo è una corsa e sinceramente piu’ si avvicina maggio e piu’ vado in ansia e questo non fa bene certamente al percorso, eppure quello che mi disgusta è che su altri forum mi ahhno proposto medicinali in regalo poi quando scrivo in privato chiedono soldi, ma perchè???? non siamo tutti sulla stessa barca e soprattutto per coloro che fanno trattamento in Italia non si paga, io capisco il Cetrotide, l’Ovitrelle che sono a pagamento e quindi non è giusto perderci su, ma Meropur e Gonal no!. Scusate il mio sfogo forse non mi dovrei permettere ma sarà che sono un tipo un po’ ansiosa. Un abbraccio a tutte voi
AnonimoInattivo:bye: 😉 che bello @nadia. saranno gemelli? :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze…appena Uscita dalla istero…con un pessimo esito… 😥
la dx completamente chiusa e la sx lascia passare pochissimo…
qualcuna d voi è nella mia stessa situazione?
micartaMembroEccomi qui con due embrioncini di buona qualita… Il terzo di cattiva qualita ci han proposto di impiantarlo lo stesso.. Poi d accordo con il medico abbiam deciso di tentare congelamento… Spero di aver preso la decisione giusta… Ora beta tra 12 gg… E dato che io credo alle coincidenze… Oggi io e il mio compagno facciamo 2 anni e mezzo insieme precisi precisi! E il 28 marzo giorno di beta ricorre anniversario morte di mia mamma…spero che da lassù dia una mano ai miei due lilletti. Bacio a tutte… Nadia son felice x te!! :yahoo:
Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoMicarta prego per te , sono super incrociata.
@birbante aspettiamo gli numeri !!!!micartaMembroMarisa! Che bello sentirti! Come stai! Alice penso al terzo embrione… Sono assalita dai dubbi!
Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivo:bye: dai @micarta , fai compagnia a me e a @valivan!
@valivan BETA IL 26, io il 27 e tu il 28 :heart: in becco alla cicogna!
AnonimoInattivosogno74MembroUn augurio a tutte voi ed in bocca al lupo a coloro che si accingono ad intraprendere questo percorso che sembra tanto lungo ma che alla fine con tenacia ripaga tutti…..io dopo ben 3 ICSI e 2 transfer di embrioni concegelati tutto andato male e dopo 1 eterologa a Praga e 2 transfer di blasto vitrificate ci sono riuscita ed ora abbiamo una splendida bimba che è la nostra vita.
Ora che dire le spese ci hanno sovrastato ma vorremmo dare una sorrelina o un fratellino alla nostra piccola e quindi spero nel vostro aiuto per coloro che hanno Meropur o Gonal e Cetrotide. MI vergopgno anche un po’ a chiederlo ma penso che non c’è nulla di male a chiedere, per il Cetrotide naturalmente so che si comprae quindi capisco… un abbraccio a tutte voi e non perdete maiiiiiiii la speranza