- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
BIRBANTEPartecipante
Ragazze mi dispiace ma non ce l’ho fatta…vi racconterò tutto nei dettagli con più calma ma i miei piccolini si sono trasformati nei miei angeli…
AnonimoInattivo@birbante un grande abbraccio, non trovo le parole.
sogno74Membro@birbante sono nuova del forum ma ti dico non mollare maiiiiiiii, prima o poi verrà il tuo momento non devi assolutamente MAI perdere la speranza, ci sono momenti di sconforti ma vedrai che ripartirai piu’ forte di prima. FORZA FORZA FORZA
Nadia80MembroRomanticaMembro@Birbante so cosa si prova…ti abbraccio forte forte…tra qualche giorno starai meglio :heart:
tittolinaModeratore@birbante, mi sono collegata un attimo per vedere com’era andata… mi dispiace tanto… ti abbraccio fortissimo!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)momix74Membro@birbante ti abbraccio forte. Capisco perfettamente, qui sei nel posto giusto se vuoi sfogarti. :rose:
AnonimoInattivooh caspita, mi dispiace @birbante, tutte noi sapiamo cosa si prova, e come ti ha detto @momix , se vuoi sfogarti qui sei nel posto giusto, capiamo la tua delusione e il dispiacere che stai vivendo , io personalmente l’ho vissuto mese scorso, ero addolorata e arrabbiata, e dopo qualche giorno la rabbia si e trasformata in grinta e voglia di andare avanti , ho asciugato le lacrime , e mi sono alzata ancora più’ forte di prima e mi sono detta, il mio obbiettivo e’ diventare mamma e prima o poi ci riuscirò’, ed eccomi qui ancora a covare con la speranza che ci sia qualcosa da covare ! come dico sempre io , NESSUNO SA DI ESSERE FORTE, FINCHÉ’, ESSERE FORTE E’ L’UNICA SCELTA CHE HAI !!! e tu sei una guerriera come tutte noi, e sono sicura che ti alzerai piu’ forte di prima, ti abbraccio fortissimo fino a stritolatoti le ossa per farti capire che io ci sono :heart: tutte noi ti abbracciamo per dirti che ti stiamo vicine! :heart:
AnonimoInattivoVolevo dire a @birbante che mi dispiace e che capisco cosa prova. Questo viaggio ci costringe a portarci dietro un bagaglio emozionale fatto di rabbia, tristezza, amarezza, delusione…domande a cui non sappiamo dare risposta. E lacrime alternate a grinta e voglia di lottare x realizzare questo sogno. Credo che a volte ci si debba allontanare un pò dal nostro obiettivo x tornare ad essere lucide e avere la forza di andare avanti. Un abbraccio
AnonimoInattivo@birbante, mi dispiace tanto tesoro, prenditi il tempo necessario, noi siamo qui per te. Ti sono molto vicina.
@rain, bentornata!
@sogno74, mi dispiace tanto non riuscire ad aiutarti, io sono al mio primo tentativo e al centro fanno le ricette dei farmaci man mano che servono, io finora sto usando una penna di gonal-f e ho fatto una puntura di cetrotide. Spero che qualcheduna possa aiutarti.
@micarta, buona cova cara!!!!
Io ieri ho fatto controllo e visita con l’anestesista. Gli esami vanno bene. All’eco hanno visto 12 follicoli tra 9 e 11, oggi ho fatto la prima puntura di cetrotide e mi è venuta una reazione allergica che pian piano sta passando. Domani nuovo controllo e probabilmente mi aumenteranno il gonal-f, adesso faccio 87.5 vediamo quanto farò da domani.
Un abbraccio a tutte, specialmente a @birbante :rose:
LunaAzzurra78Moderatore@birbante mi spiace tanto so bene cosa si prova, ma è normale appena successo, come ti hanno detto le altre dai tempo al tempo, ti rialzerai e tornerai combattiva, te lo diciamo noi che ci siamo passate..
Perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra!! Tesoro ti abbraccio forte! :heart:
@larobi oggi toccano a te le beta, speriamooooo……..
@mary100 non ricordo che tipo di pma devi fare, ma so di ragazze che avevano fatto icsi proprio perchè hanno le tube chiuse e ora sono mamme..
@sogno74 ho una scatola di gonal f in frigo, (ho anche Orgalutran) ma sto aspettando di vedere il nuovo piano terapeutico, se non li utilizzerò saranno disponibili. Ma all’inizio non avevi chiesto il gonal f mi pare…
@lindina75 e @momix74 è stato divertente chattare con voi ieri!!!
@orapuz in bocca al lupo per la stimolazione!!!
MARZO
17 Larobi, BETA
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 valivan, BETA
27 lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro
28 micarta, BETA
APRILE
10 Romantica, colloquio con il gine
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡ModeratoreCiao amiche
Birba…ci vuole pazienza. ..
Più il premio è bello..più lunga è l’attesa…coraggio
Quanto a me questi mesi di stop stanno pian piano passando. ..lo yoga aiuta…. :yes: Siamo a metà cura del maritino e giovedi ho colloquio al centro per piano terapeutico. Yuppiiiiiii
Ce la possiamo fare TUTTE
la robi xxxxx
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivociao ragazze, un abbraccio grande a @birbante …siamo un esercito di guerriere e vinceremo la nostra guerra anche se le battaglie sono tante, lunghe e dolorose arriveremo al traguardo e la gioia sarà pari alla somma di tutte le emozioni provate per raggiungerlo…
per quanto mi riguarda l’istero era l’ultimo esame prima di fissare l’appuntamento per la decisione del percorso da seguire e ho trovato il problema… giovedì ho la prima visita ginecologica e anticiperò ai medici l’esito ma credo che fino al 16, ovvero quando avrò il colloquio, non mi diranno niente di particolare.
comunque oggi ho ritirato il referto che dice “fugace opacizzazione delle tube con rapido deflusso del mdc in vagina. tuba destra non si rileva passaggio di mdc. normale pervietà tuba sinistra con passaggio di mdc in peritoneo”
staremo a sentire la gine…. di certo non getto la spugna!
tante xxxx a tutte voi!
Nadia80MembroRagazze mi hanno fissato la prima eco al centro per il 3 aprile. sono felicissima anche se mi sento in colpa con @birbante per questa mia felicità!!!
@birbante mi spiace davvero molto!!!!
@larobi allora?
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!larobiPartecipanteBeta negative x me….adesso facciamo riposare un po le ovaie e a maggio si riparte con la soppressione….
Nel frattempo colposcopia il 31 marzo x capire di che livello e’ il mio papilloma e al 21° giorno di ciclo faro il prelievo CA 125 x capire qualcosa della mia cara endometriosi….
Mai mollare ragazze mie!!!!
io sono quello che volevo essereNadia80Membro@larobi mi spiace un sacco!!!! 🙁 😥
ti vedo già combattiva. è lo spirito giusto. vedrai che ce la farai come tutte qui!!! un abbraccio grande!!!
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!agatapoletMembroCiao ragazze… si fa presto a perdere le puntate qui!! Se non sbaglio… benvenuto Mattia…
@birbante e @larobi mi dispiace tanto per voi… spero di non dimenticare nessun’altra…
io ho iniziato una settimana fa la preparazione per icsi… intervento previsto per aprile… ma pure a voi dicono le cose col contagocce e passo per passo!?!? cavolo, io preferirei mi dicessero tutto e subito… sto prendendo dei farmaci (fertipeptil)che quasi non so nemmeno il perché!!! se non sbaglio queste punture servono praticamente ad azzerrare il lavoro delle mie ovaie…
Tra ieri e oggi io e mio marito abbiamo rifatto tutti gli infettivologici, io anche i pre operatori… il 26 ho colloquio con counselor e devo fissare quello con il gine… stasera vado dal medico a farmi fare le ricette dei farmaci… ma quanti sono!?!?!?… altre punture, pasticche e capsule e ovuli…
a quanto ho capito leggendo la cartellina, il 2 aprile c’è un meeting con coppie e staff, poi ho il primo esame del sangue… il 4 inizio con tutta la carovana di farmaci he dovrò prendere per 14 giorni e il 9 aprile avrò il primo monitoraggio… basta, non so nient’altro… Quindi credo che il tutto si farà verso il 20 aprile… boh!! io ho pensato di farla una sola volta… poi credo di deporre le armi… io e mio marito abbiamo deciso di non congelare nulla. Dopo le 3 iui provo una icsi… se va va, altrimenti significa che forse per noi è questo il destino… non voglio accannirmi troppo… però infatti ho paura… ho mille paure…arthemisMembroCiao @agatapolet credo che siamo quasi nella stessa situazione!
Fai il protocollo lungo o breve? Anche io ho fatto esami pre-icsi: sangue, pap test, batteriologico e ecg.
Ma non sto prendendo ancora nessun farmaco, aspettiamo tutti gli esiti e mi diranno. Se va tutto bene partiamo con il prossimo ciclo, speriamo!
Tu dove sei in cura? Teniamoci aggiornate!!!
AnonimoInattivo@larobi tesoro mi dispiace tanto 😥
AnonimoInattivo:bye: @larobi, mi dispiace, facevo il tifo per te oggi! mannaggia alla pupazza!!!!
mi fa piacere che stai gia’ reagendo, cosi ti voglio guerriera! :heart:
RomanticaMembro@larobi mi spiace e ti abbraccio forte :heart:
Ragazze sbaglio o e’ quasi impossibile riuscirci al primo tentativo?!? Uffi…
sogno74Membro@lunazzurra ti ringrazio, si devo essere sincera il centro a Praga è stato molto disponibile forse perchè hanno avuto un po’ di pietà visto tutti i soldi che ho speso da loro e quindi mi hanno fatto 2 piani terapeutici di cui 1 con Meropur ed 1 con Gonal ma il cetrotide ed ovitrelle sempre.
@larobi mi dispiace veramente so cosa si prova e non è una bella sensazione, ma cerca già di incominciare a vedere quale sia stata la possibile causa del mancato attecchimento così già pensi al nuovo tentativo. @agatapolet non ti fermare mai credimi perchè prima o poi sarà il momento di tutte noi.
Un abbraccio e se a qualcuno avanzano medicinali c’e’ quella rompi……di @sogno74 che ha bisogno. un abbraccio a tutte
AnonimoInattivo@birbante @larobi mi spiace da matti..vi stringo piú forte che posso!!