- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
momix74Membro
@larobi tesoro, mi spiace davvero tanto accidenti! Se ti posso essere d’aiuto sono qui.. io sto “terminando” il mio lutto con fatica. La prossima settimana riparto con un colloquio e vedremo… Non so cosa dire a parte il fatto di cercare di staccare il più possibile e impegnare la mente con qualsiasi altra cosa. Sarà difficile, lo so, ma vedrai che i giorni passeranno velocemente :rose:
@romantica, sembra proprio di si ! vorrei credere che il primo tentativo sia quello di prepararci con più serenità al secondo cioè AL LIETO EVENTO 😉
larobiPartecipanteX me e’ la terza volta oramsi contando le iui e piu che soffrire oramai mi incazzo proprio…ma si va avanti sempre piu agguerrite!!!!
io sono quello che volevo esseremomix74Membro@larobi, se ti può fare stare meglio alle 18.00 anzichè il pensiero positivo, posso farti un piccolo “rosario” magari da lassù qualcuno finalmente ci sente. 😉
agatapoletMembro@arthemis nn ho idea lungo o corto… so che sto prendendo fertipeptil da una settimana. Ho fatta tampone ecg ed infettivologici. Dovrò prendere puregon suprax medrol progynova ovitrelle e progeffik oltre che cardioaspirina e acido.sn seguita in un centro privato a mestre
micartaMembro@larobi e di nuovo @birbante… Mi dispiace tanto… Vi mando un grande abbraccio…
Piu leggo di negativi piu mi preoccupo… E pensare che pptevo impiantare anche il terzo… Mentre ora aspetto che Frozen (cosi l ho soprannominato) si rafforzi e possa essere congelato…
@nadia80 non sentirti in colpa… Faccio anche io il tifo x te…qualsiasi risultato otterrò!!
@agatapolet, personalmente penso stiate facendo male… La statistica riporta che da congelato i risultati sono buoni…perchè non darsi una possibilità ulteriore?
Buona serata soldatesse..io continuo la mia cova :good:Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivo@larobi mi dispiace molto. Vale ciò che avevo detto a @birbante. Crederci sempre e arrendersi mai, anche se detto da me che sono sempre negativa é difficile da credere! Alle altre un saluto, vi leggo ma faccio fatica a ricordare tutto. Un bacio
sofia2013PartecipanteUn abbraccio a birbante e larobi :heart: Che bello averli chiamati “angeli” :heart: :heart: :heart:
sofia2013PartecipanteIo al momento sono piuttosto euforica e confusa.Appena ho rimesso le idee in ordine vi scrivo riguardo il mio piano terapeutico perchè sono abbastanza confusa.Grazie di tutte care donne :rose:
tittolinaModeratoreBuongiorno soldatine!
Eccomi rientrata, è stato un bel tour de force, e soprattutto grazie a questa fantastica trasferta ho perso in pieno il picco di ovulazione che OVVIAMENTE sarà stato lunedì mentre io ero a Varsavia e il mio amor a Milano…. (sticcato domenica ero quasi li, sticcato ieri notte era già passato..) vabbè, sto mese relax!
@larobi, mi dispiace tantissimo! ci speravo tanto! anche io più che soffrire mi incazzo tantissimo… con la vita, con il destino, con me stessa.. ma sono contenta di sentirti pronta a ripartire!!
@birbante, come stai? ti ho scritto di fretta l’altro giorno, ma ti ho pensato tanto!
@lunaAzzurra grazie per aver aggiornato il calendario… tra un po’ è ora dipartire per la spagna… chissà che emozione!
@Tiffany in bocca al lupo per la tua prima visitaa tutte le altre un bacione grande ed un abbraccio.. forza che ce la facciamo!!!
MARZO
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 valivan, BETA – Agatapolet, colloquio con counselor
27 lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro
28 micarta, BETA
APRILE
2 Agatapolet, meeting coppie/staff
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo:bye: ciao bimbe! oramai per me lasciare un saluto tutti i giorni al forum e’ diventato una droga 😉 anche perché’ leggendovi mi rendo conto di non essere sola in questo viaggio e se l’unione fa la forza noi siamo bel gruppetto di guerriere che ci sosteniamo una con l’altra con cuore in mano e senza pregiudizi, non conosciamo chi sta dietro i nomignoli ma per me siete belle nel anima, mi viene più’ facile parlare con voi che con amici e parenti che ti rispondono con frase fatte e appena giri le spalle dicono di te di ogni :negative: passando qui tutti i giorni e come ringraziarvi ogni volta vi scrivo! :heart:
oggi sono un po’ nostalgica, saranno gli ormoni che mi stano facendo lo scherzetto ahahha vorrei tanto che fosse per questo, ma oggi e’ il 5° giorno post IUI ed e’ ancora presto per sapere!
belle bimbe , vi abbraccio tutte ovunque voi siate, grazie di farmi compagnia in questo percorso, altro che psicologo, non c’e’ cosa migliore di voi che quando parlo, rido e piango mi capite sempre per il semplice fatto che sapette di che cosa parlo, se lo faccio con le altre persone mi prenderebbero per una instabile di mente 😉 buona giornata a tutte! :heart: :bye:
LunaAzzurra78ModeratoreCiao pupette!
@larobi mi spiace per il tentativo andato male…. ci speravo tanto anch’io, come speravo per @birbante, sono certa però che il vostro positivo è sempre più vicino, dietro l’angolo, forza davvero!! Forse @larobi faremo la prossima stimolazione assieme chissà! Invece @birbante hai qualche congelato? Non ricordo!..
@tittolina bentornata dal tuo viaggio in Polonia! Io sto iniziando a fare la valigia con Lonely Planet in una tasca e esami pma nell’altra!!
@Tiffany e @Claudy80 un mega in bocca la lupo per oggi, anche i colloqui sono una carica di emozioni!!….@agata anch’io avevo chiesto info in un centro di Mestre, dato che hanno ottime tecniche pma, poi ho optato per la Spagna, lontano per lontano… almeno così ci facciamo pure un po’ di vacanza!
@lindina io da quando ho iniziato pma ogni tanto faccio un saltino dalla psicologa, anche perchè ho avuto ripetuti attacchi di panico e di ansia. Mi vengono in momenti in cui sono tranquilla, e vi assicuro che sono bruttissimi, solo chi li ha o ha avuti può capire…. poi prendo qualche goccia di fiori di Bach all’occorrenza… solo omeopatia ovviamente! Speriamo non mi tornino più!
Mi sento bene con voi, in ottima compagnia e spero per tutte voi..
Forza @micarta, @sofia2013, @valivan, @romantica, @momix74… (le ultime che ho letto nei msg!) e tutte le altre!…………. :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivociao donnine! entro ad aggiornarmi e a ricaricarmi! leggere e condividere preoccupazioni, esperienze, emozioni… bhe alleggerisce il percorso e arricchisce di conoscenze! un abbraccio grande grande a tutte !!
io aspetto domani per la mia visita ginecologia al centro… e poi il 16 finalmente per sapere che percorso mi faranno seguire, anche se dall’esito dell’istero sarà quasi sicuro FIVET o ICSI.
ho visto che nella maggior parte dei centri preferiscono ICSI… vedremo
momix74Membro@lunaAzzurra ha fatto tantissimo piacere anche a me chiacchierare con te e lundina :heart: ps anch io ho sofferto di attacchi di panico ma grazie ad una brava psicologa da qualche anno non ne soffro più..almeno spero!
@tutte le ragazze del forum sono contenta anch’ io di aver trovato questo sito è di aver incontrato cosi tante ragazze cariche e coraggiose”.. grazie a tutte
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
anchio qui non mi sento mai sola!!
e luna anch’io oggi faccio un saltino dalla psicologa
da quando ho visto il pancione di mia sorella ho un turbine di emozioni che cerco di affrontare ma mi sento una trenino a vapore che sta x esplodere!!!
ho sofferto di attacchi di panico tanto tempo fa e non pensavo che la ricerca della gravidanza potesse portarmi tutta quest’ansia!!
ormai sono ggiorni che giro con le ,,ascelle sudate!!!scusate il dettag B-) lio!!!!!
comunque mi fa piacere sapere che sono umana!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreCiao titto
domani per me colloquio al centro per decidere piano terapeutico
love
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)arthemisMembro@mary100 siamo quasi nella stessa situazione… teniamoci in contatto!
sì, si preferisce la icsi, l’ho notato anche io… speriamo!!!! :good:
Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno mie belle donne :rose: ho appena avuto gli utlimi referti degli esami del sangue. Ormone antimulleriano ng/ml 4,7 secondo voi è buono? poi ho trovato un commento che dice: presenza di variante emoglobinica anomala. Per conferma ed identificazione rivolgersi presso un centro di riferimento. Mi devo preoccupare???? in attesa di avere appuntamento in Humanitas qualcuna di voi mi può aiutare???? 😥
AnonimoInattivociao ragazze!
@luna, Barcellona è bellissima! Mi ci posso infilare nella tua valigia? 🙂@mary100, se tuo marito non ha problemi probabilmente faranno fivet, ma poi dipende da cosa preferisce il centro.
@lilla75, come stai? com’è andato il controllo della tiroide?
Per quanto riguarda me, sono un po’ confusa, al controllo di oggi la gine che ha fatto l’eco quando ha misurato i follicoli ha detto misure leggermente inferiori a quelle di lunedì :scratch: cerco di non dare troppa importanza a questo anche perché essendo gine diverse magari qualcheduna sbaglia, vabbè vedremo venerdì 20 che ho il prossimo controllo. Del resto sembra che vada bene, il più grosso è di 14, quello più piccolo di 5 e gli altri 12 sono tra 8 e 12. Mi hanno aumentato gonal-f e probabilmente lunedì sarà il pick-up, vediamo come va.
Un abbraccio enorme a tutte!!!!
AnonimoInattivo@Claudia-DivaeViola, l’amh mi sembra molto buono, quanti anni hai? li hai fatti insieme a fsh, lh? Che altro esame hai fatto insieme all’amh? Perchè sinceramente non saprei con cosa collegare il commento.
tittolinaModeratoreciau bimbe!
@Claudia-divaeviola, l’AMH mi sembra buonissimo, io non sono un esperta, ma so che i parametri sono da 2-6 (io ho 1,6… pochino), per quanto riguarda il commento, non so davvero cosa possa voler dire.. ma non credo che tu ti debba preoccupare!
@tartarughina, mi spiace per tutta quell’ansia, capisco che a volte è difficile da gestire… ti ho inserito nel calendario! facci sapere com’è andata!
@Orapuz, dai che ci sei quasi, vedrai che venerdì ti diranno che sono cresciuti tutti e lunedì farai una bella raccolta!
ecco un aggiornamento del calendario!
MARZO
18 Tiffany, prima visita PMA – Claudy80, colloquio al centro
19 Mary100, visita gine + eco trasvaginale – Tartarughina, piano terapeutico
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro – Orapuz, monitoraggio
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 valivan, BETA – Agatapolet, colloquio con counselor
27 lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro
28 micarta, BETA
APRILE
2 Agatapolet, meeting coppie/staff
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivoE’ un’ingiustizia.
@larobi e @BIRBANTE… capisco ciò che state passando. La vostra delusione è la mia delusione. Mi dispiace tanto, pensavo fosse finalmente arrivato il vostro momento, invece la Vita continua a mettervi a dura prova. Rialzarsi si può e si deve, ce lo state dimostrando egregiamente. Vi abbraccio fortissimo, Soldatesse!!!
@tittolina… come è andato il viaggio in Polonia? Come stai?
@Nadia80… wow, che numero da capogiro! Complimenti cara! Se non ricordo male hai fatto il transfer su ciclo spontaneo. Hai dovuto prendere qualche farmaco per indurre l’ovulazione prima del transfer?
@LunaAzzurra78 …ciao carissima!!! Approvo in pieno la tua critica. “Grazie” e “per favore” saranno le prime paroline che insegnerò ai miei figli, se mai li avrò. Certi genitori non sanno proprio dare il buon esempio, dimenticando spesso che vengono imitati dai bambini. Secondo me, dovrebbero essere i primi a dover imparare le buone maniere. Che amarezza… Per il resto, come va?
@micarta …finalmente posso dirtelo: buona covaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ah, che goduriaaaa!! E’ una bella sensazione, vero cara? 😀 Incrocio le dita per te, @valivan e @lindina75 …!!
@mary100 …ohi, mannaggia che notizia… però mi sa che c’è un modo per aprire le tube, o sbaglio? Cosa ti hanno detto i medici? Bravissima, non devi assolutamente gettare la spugna!!! Forza!!
@sogno74 …ho fatto due ICSI ma nessuno dei farmaci che chiedi era compreso nel mio piano terapeutico. Anzi, il Meropur sì lo era (usato ad aprile dello scorso anno), ma non mi è rimasto niente di niente, mi dispiace! Cmq, complimenti per la perseveranza che alla fine è stata premiata… io non credo d’essere così caparbia.
@orapuz !!!!!! Un’altra veterana che si avvicina al pick up, evvai!!! Un consiglio: non pensare troppo! Rimango sintonizzata, facci sapere!
@agatapolet …il Fertipeptil credo sia un soppressore come il Suprefact. In pratica ti manda in una specie di menopausa farmacologica reversibile, cosa che hanno fatto con me ad ottobre. Questo serve per mettere in totale riposo le ovaie e farle ripartire da zero con la stimolazione, in modo tale che producano tanti follicoli di uguali dimensioni. Mi dispiace per le tue IUI, adesso però fai un passo alla volta, non pensare subito che sarà la prima e l’ultima ICSI che fai se non dovesse andare bene. Tutto può accadere ed io mi incrocio per te!!
Ritornando a @larobi …bella incaxxata ti voglio!! Ahah, che peperino!!!!! Te sei una che spacca!! Poi dici a me…
@Claudy80 @rainfairy @arthemis @Tartarughina @Romantica @momix74 … Un pensiero affettuoso va anche a voi!!
Tesori miei, mi fate bene al cuore, al cervello, all’anima!!! Se continuo a combattere lo devo anche a Voi!!!
Ho a che fare con delle GIGANTI!!! Vi adoro!!!!!!! :yahoo:
AnonimoInattivoDimenticavo il mio personale aggiornamento.
Il ciclo ‘sto mese è saltato. Ieri pomeriggio, al 40pm, ho fatto eco di controllo. Ebbene, ho ovulato nonostante l’assenza delle rosse bloccate dal Progynova e Climara. Il mio endometrio è pure cicciotto, 12mm!!!! Vi rendete conto? Funziona meglio senza i farmaci! Infatti, il prossimo mese sfrutteremo il ciclo spontaneo ed un goccio di Gonal 5000. Se l’endometrio risponde davvero bene con le sue sole forze, allora si procederà con lo scongelamento.
Confido nell’arrivo delle rosse entro un paio di settimane. Mò basta con gli imprevisti, eddajeeeeee!!!
Tartarughina♡ModeratoreApricot ti adoro
sei una GIGANTESSA!!!! :mail:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Claudia-DivaeViolaPartecipante@orapuz @tittolina ho 40 anni FSH 5,01 LH 4,31 il commento che dicevo è sotto i valori di EMOGLOBINA A2 (2,1) ED EMOGLOBINA FETALE (<1).
preso appuntamento oggi per il 27/4…un po’ lunghetta l’attesa….