- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
Hey anch’io faccio parte del eutirox 50 fun club, una pastiglia tutte le mattine. In realtà la mia tiroide sarebbe appena dei parametri ma le gine dice che deve essere sotto la metà per non dar fastidio nella ricerca di figli. Domandina: ma a voi da qualche disturbo? Per esempio, io ho notato che da quando lo prendo, ovvero dall’inizio di questo cammino, ho le unghie più fragili e perdo più capelli. La dottssa dice che è lo stress, che la pastiglia non centra niente. Ma io non son convita, così sono andata nella mia erboristeria di fiducia, e mi han detto che non sono la prima ad aver notato questa cosa.
@luna chissà che emozione… ti penseremo tutte martedì!@sogno sei tenace nella tua ricerca di medicinali, io ho idea che non avanzerò niente anche stavolta perché mi han prescritto le cose in quantità dell’altra volta. Scusa la curiosità, ma non hai paura di essere bannata? C’è scritto anche su questo sito che è vietato lo scambio di medicine.
@tarta hai ragionissimo a farti una pausa da tutto, l’avevo fatto anch’io e fa molto bene secondo me perché il sito ci aiuta tanto ma in un certo senso non ti fa mai staccare.
@mary ti abbraccio forte, questa strada è tutta in salita ma ti nonostante tutto ti renderà una donna migliore!@lilla per fortuna che il tuo papi sta bene, io 3 anni fa ho quasi perso il mio ed è stato un momento atroce, per fortuna che poi si è ripreso!!
@agnelele mi è venuto da ridere quando ho letto che il dott dove sei stata ti ha detto che hai troppi esami….dovremmo portargli quelli di tutte noi, mariti compresi… secondo me sviene!! Io quell’esame di cui chiedi non so niente, noi abbiamo il problema maschile quindi a me han fatto solo le cose obbligatorie.
Abbraccio forte tutte quelle in cova e tutte quelle che non ho nominato. Un super abbraccio ad @apricot
tittolinaModeratoreBuongiorno combattenti!
oggi è venerdì!
@orapuz oggi hai il monitoraggio, facci sapere se lunedì è ora del PickUp!
@Chiarina, @Tartarughina, in bocca al lupo per il colloquio di oggi!
MARZO
20 Chiarina, secondo colloquio in Humanitas – Tartarughina, colloquio in un secondo centro – Orapuz, monitoraggio
23 Lilla75, colloquio dal gine
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 valivan, BETA – Agatapolet, colloquio con counselor
27 lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro
28 micarta, BETA
APRILE
2 Agatapolet, meeting coppie/staff
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine
27 Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo:bye: buongiorno anche a te @tittolina, buongiorno a tutte, questo il mio ” ultimo” saluto mattutino, visto che da domani si ricomincia con la routine e a quest ‘ora sono al lavoro, purtroppo lavorando in un hotel per me i fine settimana e i festivi si lavora sempre :negative:
faccio tanti in bocca a @tartarughina, @orapuz, e @chiarina, forza bimbe, positive , andrà’ tutto bene! dai che chiudiamo la settimana con notizie belle e poi lunedì si ricomincia con il colloquio di @Lilla75 :heart: fateci sapere :mail:
oggi vorrei dare un abbraccio di gruppo @claudi80 , @mary, @apricot, @agnelele,@momix, @lunaazzurra,@ claudia , @romantica, @valivan, @micarta, @tartrughina, @orapuz, @lilla75, @agatapolet, @arthemis, @tittlolina, e se ho dimenticato qualcuna si unisca pure nel nostro abbraccio di gruppo! so’ che sembro menomata:yahoo: pero da carica e positività’ :heart: buon weekend a tutte , vi adoro per il vostro coraggio e vi ringrazio per la forza che mi date, non mi stancherò’ mai di dirvelo!
@aliceb e @nadia acetiamo ancora piume di cigogna! auguri ragazze! :rose:
nel fra tempo che aspetto le mie beta me la fischio e me la canto da solaahahha :whistle: ciao a tutte! :bye:
AnonimoInattivoCiao ragazze!
@lindina grazie dell’incoraggiamento per il colloquio di Lunedi ma, aimè, me l’hanno posticipato a Venerdi’ 27/03…secondo me il gine ha letto il mio post di ieri dove lo minacciavo con l’enciclopedia di esami e si è spaventato 😉
@claudy80 e @Luna ecco altre due nuove amiche di Eutirox che fanno compagnia a me ed @orapuz 🙂 Io da quando lo prendo mi sono sempre sentita bene, anzi benissimo! il ciclo si è un filo accorciato, non ho piu’ sindrome premestruale, meno ritenzione idrica, piu’ energia…insomma sto proprio bene. Benchè non avessi un valore TSH cosi’ tanto sballato mi sono resa conto che la “bad influence” della tiroide impazzita c’era eccome!
Attendiamo le news della gionata.
Un abbraccio a tuttissime! :heart:
sogno74MembroCara @claudy80, si è vero, lo so che è vietato lo scambio di medicinali, ma sai io penso che a chiederlo in regalo e soprattutto DARLO in regalo non ci sia nulla di male (quindi senza scopo di lucro) e soprattutto se a chiederlo sono persone che ne hanno bisogno realmente perchè hanno fatto tanti tentativi fino ad indebitarsi. Oggi leggo su tanti forum di ragazze che dicono di avere medicinali che stanno per scadere e mi chiedo perchè arrivare fino a questo punto e non regalarlo prima???(non oso neanche immaginare quante persone sono costrette a buttarlo perchè scaduto) soprattutto perchè per coloro che vanno nei centri italiani molti di questi non si pagano. Comunque chiedo scuso se ho disturbato oppure ho dato fastidio ingrangendo la regola con la mia richiesta ma speravo in aiuto……..tanti auguri a tutte voi e non perdete mai la speranza……
AnonimoInattivo@sogno la mia era semplice ed innocente curiosità! Spero non ti sia offesa perché non intendevo affatto :wacko: . Comuque in veneto un contributo dobbiamo darlo per tutti i medicinali… purtroppo niente è gratis :unsure: Forse è per quello che in altri siti ti han chiesto soldi…
AnonimoInattivociao ragazze,
faccio un salto veloce prima che cominci il weekend! Allora aggiornamento del controllo di oggi, il mio ovaio destro ha deciso definitivamente di fare sciopero, i follicoli non sono cresciuti tanto dall’ultima eco per cui quelli non si contano nemmeno, e vabbè… Il sinistro invece sta lavorando, i follicoli continuano a crescere e ce ne sono 8. La gine mi ha detto che vista la mia situazione (ovaio micropolicistico) non potevo cominciare con una dose alta perché se crescevano tutti i 15 follicoli andavo sicuro in iperstimolo, per cui non mi posso lamentare più di tanto. Sinceramente sono tranquilla e fiduciosa, lunedì ancora controllo per cui il pick-up si presume sarà mercoledì. Lunedì vi aggiornerò.
@lilla75, bene! vedrai che vinceremo la guerra contro l’ipotiroidismo 🙂
@tarta, buone vacanze! fai bene a staccare un po’!
@luna, buon viaggio cara!@claudy80, anche la gine del centro dice che deve essere bassa per favorire una gravidanza, io avevo 2.17 10 giorni prima del colloquio pre-stimolo, e mi ha detto di aumentare a 50 mg tutti i giorni perché deve essere meno di 2 e perché con la stimolazione tende a salire.
Buon weekend ragazze!!!!! Un abbraccio enorme a tutte!!!
AnonimoInattivo:bye: @orapuz dai che ci siamo quasi! :good: @Lill75 l’hai veramente spaventata allora la dott,ssa con la lista lungha di esami e visite che li hai presentato ahahah :yahoo: cmq in bocca al lupo per il 27 :mail:
sogno74MembroCara @claudy80 non mi sono affatto offesa anzi ti ringrazio per avermelo ricordato, il fatto che maggio si avvicina per andare a prendere i miei 2 pinguini mi rende un po nervosa. Un po’ mi è dispiaciuto perchè forse ho avuto una reazione un po’ dura ma credimi su altri forum ho avuto un trattamento a dir poco disonesto, ragazze che dicevano che lo regalavano e poi in privato mi hanno chiesto cifre assurde. Comunque basta con questa questione dei medicinali mi do un pizzico sulla pancia e li compro visto che è impossibile trovarli.
Un abbraccio a tutte e non perdete mai la speranza
AnonimoInattivo@sogno74 ti vorei parlare in privato ma non so come fare . ti lascio la mia mail alice.brandel@yahoo.it. contatta mi per favore.
AnonimoInattivoAmiche, siete tutte nei miei pensieri! Passo per salutarvi e augurarvi un buon fine settimana! @LunaAzzurra78… Fate buon viaggio!! Sono emozionata per te, spero tu possa trovare al di fuori della nostra penisola dei dottori che vi aiutino a realizzare il vostro sogno!
@orapuz… Oh che bello, mercoledì è alle porte!!! 😀 :-*
Mi unisco a @Lindina75 in questo splendido ed enorme abbraccio collettivo!
Grazie per esserci sempre, dentro e fuori da qui!!
Chiarina80Partecipante<div id=”d4p-bbp-quote-193423″>Ciao ragazze,eccomi dopo tanto tempo, perdonatemi ma il lavoro mi sta mettendo a dura prova.Ieri ho avuto il secondo colloquio in Humanitas con la Dott.ssa Caccavari:ci è piaciuta molto, precisa, disponibile, attenta e professionale. I miei esami ormonale e antimulleriano vanno molto bene (anche se l’antimulleriano è oltre la soglia, ha detto che è meglio averlo alto), anche gli esami di mio marito sono nella norma (non eccellenti ma si può procedere). Ci ha consigliato la IUI come primo tentativo perchè siamo giovani e gli esami sono buoni ma prima io dovrò fare: emogruppo e fattore RH, emocromo, test di Coomb indiretto, anticorpi (anti Rosolia,toxoplasmosi e citomegalovirus), tampone vaginale con ricerca Clamidia e Micoplasmi),eco mammaria,eco trans vaginale + isterosonografia (in Humanitas), visita ginecologica di controllo. Sono molto sollevata e anche mio marito, speriamo che anche questi esami vadano bene … con esiti pronti torno in Humanitas per il terzo colloquio … vi abbraccio
<div class=”d4p-bbt-quote-block”>
Chiarina80PartecipanteNel frattempo hanno dato un integratore a mio marito (fertylor una compressa la giorno) e, dal prossimo ciclo Prepart per me (due bustine al giorno) … la strada mi sembra lunghissima ma ce la faremo ragazze, NON DOBBIAMO ABBATTERCI MAI!
Buon week end
AnonimoInattivociao ragazze! :bye: @Chiarina80 che bello a sapere che ti sei trovata bene, vedrai che andrà’ tutto bene, incrocio le dita per te , io sono una di quelle che sta facendo il percorso IUI, per qualsiasi informazione a tua disposizione, visto che viviamo tutte e due a milano 😉 oggi faccio il conto alla rovescia per le BETA :mail: -6 giorni :heart:
tittolinaModeratoreBuongiorno soldatesse!
buon lunedì e buona primavera! come avete trascorso il we?
un pensiero speciale a @LunaAzzurra che si trova in spagna e domani avrà il primo colloquio al centro.
@Chiarina80, in bocca al lupo per il tuo futuro percorso IUI, se ci vorrai far sapere, cammineremo con te!
@Claudy80, dai che domani è l’ultima pillola!
@Lindina, @Valivan, @micarta manca davvero poco al vostro verdetto… mi incrocio a treccia per voi!
@Orapuz, tesoro chi va piano va sano e va lontano! fai bene ad essere positiva! facci sapere com’è andato il monitoraggio oggi e se mercoledì pickupperanno i tuoi embrioncini.
un pensiero a chi è in fase di recupero e di ripresa, un bacio a @larobi e @birbante.
un abbraccio collettivo a tutte ragazze! dai che la primavera è la stagione giusta, me lo sento!
eccovi il calendario, come sempre, se serve, correggetemi!
MARZO
23 Orapuz, monitoraggio
24 Tittolina, visita per programmazione FIVET (ICSI?) – Momix, colloquio con il centro – LunaAzzurra, prima visita Barcellona
26 valivan, BETA – Agatapolet, colloquio con counselor
27 lindina, BETA – arthemis, colloquio al centro – Lilla75, colloquio dal gine
28 micarta, BETA
APRILE
2 Agatapolet, meeting coppie/staff
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine
27 Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)micartaMembroCiao a tutte, come e’ difficile covare!!! E complice il brutto tempo e l’influenza, ormai sono 7 gg chiusa in casa… Questa settimana lavoro da casa, per sabato ho finalmente trovato un laboratorio che mi restituisce il responso entro le 11,30, almeno non dovro’ attendere fino a lunedì…. Ho crampetti ogni tanto… non ci faccio caso, d’altronde vogliono dire tutto e niente… per fortuna lavorando il tempo volerà….
Un bacio a tutte!!! :rose:
Sono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte, sono Stefy e anche io volente o nolente faccio parte di questa famiglia!
Come state? IN bocca a lupo a tutte 😉arthemisMembroAnonimoInattivociao ragazze,
stamattina mi hanno sospeso la terapia, motivazione: dose troppo bassa. Dei 15 follicoli solo 2 sono arrivati a maturazione, troppo pochi per noi, non valeva la pena scongelare una paillette per 2 ovuli, il nostro materiale è troppo prezioso per sprecarlo in quel modo. Adesso devo aspettare le mestruazioni e fare un controllo tra il giorno 8 e 12 del ciclo che arriverà, e se tutto va bene e il mio corpo ha smaltito gli ormoni di questa terapia si riproverà con il ciclo di maggio, inutile dirvi la mia delusione e il mio sconforto. Ho aspettato troppo questo momento. Ho cercato di essere positiva e di fidarmi dei medici, ma cavolo lo sapevo persino io che 87,5 UI di gonal-f erano pochi!!!!!!!! che rabbia!!!!!!! quante giornate perse e quanti soldi spesi…
Non sparirò fino a maggio, passerò ogni tanto a salutarvi, siete molto preziose per me, continuo a tifare per ognuna di voi, specialmente per le mie vecchie amiche di percorso…
Un abbraccio enorme ragazze
AnonimoInattivoBuon lunedì ragazze!!
@stefy benvenuta tra noi.
@orapuz cara, mi spiace tanto tanto. Onestmente anche a me sembrano pochi 87.5. Io che non ho problemi, facevo vari dosaggi a novembre ma la più bassa è stata di 175… boh!!! Immagino la rabbia perché anch’io l’altra volta ne ho provata tanta quando non siamo arrivati al transfer, cerca di concentrarti solo sull’idea che è tutto rimandato di un mese. :rose:
@micarta dai che manca poco!!!
Vi abbraccio tutte tutte!!
tittolinaModeratore@Orapuz, tesoro, mi dispiace tanto. immagino bene come ti puoi sentire…
non ho capito come mai ti somministravano una dose così bassa di gonalf… cmq sia posso immaginare che tu ti senta frustrata.
però sono d’accordo con Claudy, vedila come una posticipazione! a maggio si riparte!
cmq ragazze, siete tutte delle vere e proprie guerriere!
io ho passato tutta la vita a preoccuparmi di NON rimanere incinta, perché non era il momento giusto o non era l’uomo giusto… poi quando ho conosciuto il mio amore ed abbiamo deciso di “provare” io credevo che sarebbe stato semplice… magari non immediato ma relativamente facile.. qualche mese e via.
quando ho visto che non riuscivo naturalmente e mi sono affacciata per la prima volta alla PMA, solo per informarmi e raccogliere esperienze, credevo che fosse la soluzione! mi dicevo, beh, non riesco spontaneamente, ma la scienza avrebbe fatto tutto!… invece è un percorso tutto in salita… e le donne che lo affrontano con coraggio sono davvero una spanna sopra alle altre!
brave!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Nadia80Membro@orapuz mi spiace un sacco e ti capisco molto bene. Anche ame è successo di non arrivare al trasnfer e aver tentato lo stesso il pick sapendo che avevo solo due follicoli…che alla fine non si sono dimostrati maturi per la fecondazione. Dai che ce la farai, il tutto è solo rimandato e come dice @tittolina noi siamo più forti di tutte le alte, questa strada in salita ci rende davvero grandi!! e Tu sei grande!!!
@micarta un grande abbraccio e un pensiero fortissimo.
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!RomanticaMembro@orapuz cara, uffi, immagino la tua rabbia…e ti sono vicina. Io conto di ricominciare col ciclo di fine aprile quindi forse ci faremo compagnia 😉
@tittolina cara, anche per me vale il tuo discorso…immaginavo sarebbe stata dura..ma non cosi’ tanto :wacko:
Vi abbraccio forte ragazze… Cerchiamo di farci forza anche se e’ dura :rose:
micartaMembro@orapuz… mi dispiace tanto… forse volevano evitarti l’iperstimolo (amh come e’?)…. A me hanno imbottito (dose da 300), ma ho un amh basso e visto l’età han rischiato…. Un bacio, sono sicura che con quella poca stimolazione sarai pronta prestissimo per un nuovo tentativo! Un bacio
Sono mamma di Alice (8 anni)