- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
SxsimoMembro
@larobi Tittolina ha ragione!!anke io ho un amica che si è curata senza problemi!!vedrai ke andrà tutto bene!! :heart:
agatapoletMembrograzie a tutte!!! Domani è già qua!!! Che emozione!!! Vi aggiornerò. Intanto vi abbraccio.
AnonimoInattivoCiao Larobi mi dispiace ora per questa nuova cosa, ma vedrai che come ti hanno detto anche tittolina e sxsimo con la cura si sistema tutto, anxhe questo!!
Ma scusa l’ignoranza ma cosa e’ la lesione CIN 1, e’ una piaghetta? ed avevi sintomi o macchie?
Un bacione ed in bocca al lupo cara…e soprattutto sii fiduciosa e sicuramente non sei folle, io la penserei come te.. :rose:
larobiPartecipanteGrazie ragazze mie!!!!!
CIN 1 e’ il livello di gravita’ della lesione x fortuna il piu basso.
Io non mi.sonoai accorta di niente,ne dolori ne perdite zero di zero solo col pap test la vedi sta robaccia….da questa sera ogni sera devo mettere una schiuna in vagina che si spera aiuti la lesione a chiudersi e la mattina una lavanda particolare sempre x lo stesso motivo….Povere le nostre vagine….x un motivo o x l altro devono passare di tutto ed essere mostrate a tutti!!!!! 🙂
io sono quello che volevo essereAnonimoInattivobuonpomeriggio tutte splendide guerriere…@Alina 796 ho fatto la visita privatamente a marzo alla Zucchi…sarà la mia prima pma…speriamo bene!…buona cova a chi lo è….in bocca al lupo a tutte :rose:
Prima che mi dimentichi una domanda, scusate l’ignoranza ma dopo quanto tempo, dall’ inizio del ciclo, si fa il primo monitoraggio?grazie mille a tutte voi
SxsimoMembro@fedechiara anke io sono alla prima IUI però iniziò domani e lunedì prima eco!!quindi direi dopo 5 gg più o meno…ma le veterane ti diranno meglio di me!!!
@agatapolet IN BECCO ALLA CICO!!!!facci sapere tante tante xxxxxxx :heart:
AnonimoInattivo:bye: ciao @fedechiara, da me funziona che chiamo io il 1° giorno del ciclo per prenotare, e poi mi danno l’appuntamento entro e non oltre 11° giorno p.m, per 1° monitoraggio , ma non so so’ se funziona cosi da per tutto 😉
@tartarughina bentornata , sei pronta per l’attacco??? vedo che sei ritornata carica, bello riaverti tra noi! :heart: :yahoo:
forza @agatapolet, mi devi fare compagnia nella cova, magari i nostri fagiolini si metteranno d ‘accordo tra di loro di rimanere per sempre con noi e magari si promettono di vedersi un giorno e perché no diventare amici 😉 :heart:
@larobi, cara non ti abbattere, so che rompe le patate, ma da quello che dicono le bimbe e’ una cosa che si risolve abbastanza in fretta, e sara’ cosi , vedrai!! per quanto riguarda la follia direi che sei in buona compagnia, qui siamo tutte pronte dopo aver avuto i nostri bimbi di arricchire anche i psicologhi !!! e poi pensavo alla patata schiumosa e ad immaginarla mi sono messa ridere da sola come una defficente ahahhaha :yahoo: dai tesoro, stai tranquilla, ti abbraccio forte per trasmetterti un po’ di positività’ e buon umore che oggi inspiegabilmente mi strabocca :heart: :bye: ciao guerriere!
Alexia79PartecipanteCiao a tutte!
fedechiara per fivet il terzo giorno primo monitoraggio. Anche io sono seguita in privato…
Larobi forza e coraggio… la penso anche io come te! Siamo tutte un po’ folli, faremmo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo! Dai che a giugno dobbiamo essere tutte belle pimpanti!!!!
Oh Micarta…sempre che ci dicono state con i piedi per terra …
Non sarebbe bello svolazzare un po’????? Anzi volare in alto!!!!????
Tartarughina buona dose di ottimismo per tutte!
Buona serata a tutte!
LunaAzzurra78Moderatore@larobi tesoro, leggo solo ora.. Non avevo mai sentito di questa lesione, non ne so niente, ma se @tittolina e le ragazze hanno detto che ci sono passate e che si risolve in breve tempo, mi sento anch’io più rasserenata!!….. Allora speriamo che la schiuma e la lavanda facciano effetto a breve!! Un abbraccio!
@agatapolet si facci sapere subito!!!… :heart:
@tartarughina bentornata bella carica allora, maggio è alle porte!..
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️sofia2013PartecipanteUn abbraccio a tutte,in particolare a larobi :heart: io ho la mente che lavora!!!!!
sofia2013PartecipanteCare donne vi scrivo il mio “piano erapeutico”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rose: Fino al 30 aprile pillola.Dal 28 aprile al 5 maggio:enantone die 0,2 ml.Dal 6 maggio;enantone die 0,1 alla stessa ora,puregon 150 mattina e sera.Dal 12 maggio luveris 75 la mattina,puregon 300 la sera,enantone die 0,1.Il 5 e il 12 maggio dosaggio estradiolo ed eco transvaginale.Avete qualche parere,suggerimento da darmi!?Non mi viene dosato il progesterone e il tsh (ho tiroidite di hashimoto).Grazie tittolina per l aggiornamenti che fai per noi,io non ne sarei capace,non sono molto preparata all’uso del pc.Buonanotte a tutte e grazie :heart:
larobiPartecipanteAncora grazie a tutte x il supporto ragazze mie!!!!! Vi adoro!!!!!
Fedechiara tesoro io x IUI ho fatto un eco pochi giorni prima di cominciare la stimolaziome,la seconda al 5° giorno e da li un giorno si e uno no,x ICSI anche li la prima pochi giorni prima della stimolazione,la seconda al 4° giorno poi al 7° e da li un giorno si e uno no.X entrambe le IUI solo eco,x ICSI a ogni eco corrispondeva un prelievo.
Spero di esserti stata utile
Un abbraccio carissime e ancora grazie di cuore!!!!!
io sono quello che volevo esseretittolinaModeratoreBuongiorno bamboline!
come state? io devo dire che l’umore è tornato quello giusto! non so se il merito è dell’inositolo (che sto prendendo 2 volte al giorno) o del sole o del fatto che forse una pausetta di un mese mi serviva, ma oggi sono proprio allegra!
@agatapolet, oggi Pickup!!! in bocca al lupo a te e ai tuoi campioncini! facci sapere com’è andata! ti penserò tanto!!!
un abbraccio grande a tutte!!!
APRILE
15 Agatapolet pickup, Luna terzo monitoraggio, Bettybu inizia stimolazione con Puregon
16 Orapuz visita di controllo per sapere quando ripartire
17 Agnelele, programmazione Icsi
22 Bettybu primo monitoraggio
24 Lindina75 BETA
27 Fra_fra BETA, Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
MAGGIO
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivoGiorno splendide guerriere, grazie per le vostre risposte, era per capire qualcosa in più, visto che nn mi hanno detto nulla in dettaglio se non di chiamare il primo giorno di ciclo. @Larobi un abbraccio vedrai sarà come hanno detto le altre , ma sono sempre ulteriori pensieri, come se quelli che abbiamo non bastassero !!!! buonagiornata a voi tutte :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Lunedi sera ho avuto la visita con Il gine x consegnare tutto. Gli esami sono ok tranne il tsh che va abbassato ancora un po’ ma ci sto già lavorando. Dal 25/4 parto con la soppressione con Enantone die e appena arriva il ciclo ecografia di controllo e poi si parte (sempre che tsh sia ok….ma sono fiduciosa)
Tittolina ben tornata! Me la farei anche io una bella vacanza relax che è tutta salute!
un abbraccio a tutte le ragazze in cova, a chi aspetta di iniziare a tuttissime insomma!!!
:heart: baci a tutte
AnonimoInattivo:bye: buongiorno bimbe! un augurio speciale oggi va a agatapolet per il suo pickup , al @lunaazzurra e alla @bettybu , forza ragazze! :mail: teneteci aggiornate! :heart: @lilla che bello leggerti piena di fiducia e speranze, ci mancavi! 😉
ma @valivan e @apricot che fine hanno fatto, e @momix?! so’ che questo mese li e’ saltato tutto per una puntuta non fatta per un malinteso, ma vorrei tanto sapere come sta e se si e’ ripresa, fatti vedere tesoro, mi manca tanto la tua saggezza! :heart:
abbraccio forte la mia compagna di cova @fra_fra 😉
baci baci a tutte , BUONA GIORNATA! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno a tutte
Iniziata stamattina la ricerca dei farmaci e gia mi sembra di essere in un..videogioco: tartarughina ninja!!! Ahahah :yahoo:
Dunque le farnacia mon pissono darmi i farnaci (fostimon 75 e gonasi 10.000) perche devo andare in farmacia ospedaliera.
Allora vado alla prima Asl: nulla! la farma asl ha un orario preciso e oggi nisba!! Dice di andare al Santorsola!
Chiamo cerco su internet il numero, telefonate infinite. Alla fine fostimon c’è, gonasi no. La tipa mi dice di chiamare ospedale Maggiore.
Allora al maggiore: mille telegonate. Ma la loro farmacia è invece in sant’isaia. Allora vado li.
Hanno il fostimon ma non gonasi.
Di andare a prenderlo in una farma normale..che invece dice che non può darmelo…
Come ne esco?, sapete aiutarmi??
Poi gonasi 10.000…non sarà troppo forte??loro hanno gonasi 2.000
Booo
Vi bacio belle bimbe :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)SxsimoMembro@tartarughina pensa ke io ero ieri in farmacia in santi isaia!!!quasi ci incontravamo!!!per il Gonasi non so che dirti…ma se nn riesci a reperirlo come fai???senti il tuo centro magari più dosi da 2000 sono la stessa cosa :unsure: Non so proprio cosa dirti mi dispiace
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
Ho risolto
Ho chianato il mio gine del centro privato
Ha minacciato i l farmacista che se non mi da il farmaco avvisa il direttore sanitario
Torno al Santorsola
Che incompetenti
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)micartaMembroCiao tartarughina, che bello sentirti!!! Mi suona stranissima questa cosa, io avevo ordinato i farmici e dopo un paio di gg sono arrivati (nella farmacia sotto casa!!). Per il gonasi, io avevo fatto due fiale da 5000, è lo stesso…
Dato che una di voi ha chiesto consigli, e ho visto che ha in terapia il Luveris che necessita di siringhe acquistate a parte, mi raccomando, fatevi del bene, acquistate gli aghi più sottili … chiedete i G30 !!! sono veramente sottilissimi, e mi hanno veramente reso le punture più sopportabili!! Nessun problema per il Gonal-f, l’aghetto della pennina è veramente indolore… Alcuni farmaci invece pur avendo la siringa preriempita consentono di cambiare l’ago…altri no.. per quello armatevi di pazienza :whistle: Baci a tutte guerriere!!!
Sono mamma di Alice (8 anni)agatapoletMembroEccomi… Ho ancora dolori. Hanno prelevato 5 ovociti. Il resto era vuoto… domani pomeriggio mi sanno dire…
Tartarughina♡ModeratoreImbarazzante ragazze!!
Ho dovuto litigare con i tre farmacisti dell’ospedale!!!mi sono impuntata ,ho fatto chiamare il direttore sanitario dell’Ospedale Sant’Orsola
!!!ma alla fine sono uscita stringendo i miei medicinali !!!!!!
ragazze vel ‘ho detto che nuotare con gli squali mi avrebbe aiutato !!! Ahahah
consiglio per voi che avete a che fare col pubblico :battete i piedi e fatevi valere !!!! Il punnlico e’ in didastro!!!
agata che meraviglia!!!! Ti sono molto vicina a!! Friend!!!
Baci a tutte
Tartaruga Ninja :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)larobiPartecipanteCiao ragazze!!!!!
Bravissima Tarta ti voglio cosi agguerrita!!!!
Io dopo la botta di ieri x quegli esami ho deciso di agguerrirmi con la mia maledetta lesione xche’ VOGLIO tornare in sala a giugno e non dover aspettare ancora e quindi ho iniziato gia ieri la cura….vincero’ io e il mio pap test che faro’il 13 maggio sara’ buono!!!!!
Nell attesa penso a tutte voi che siete in cova,a tutte quelle che aspettano pick up o treansfert a a tutte quelle che guardano i medicinali in frigo e sono pronte a cominciare….forza e coraggio ragazze!!!!!
Luna tesoro a quanti follocoli siamo arrivati???
Tittolina stella mi piace saperti sorridente e positiva!!!!!
Apricot cara che fine hai fatto???
Un abbraccio a tutte!!!!!
io sono quello che volevo essereLunaAzzurra78Moderatore@agatapolet forza che il “peggio” è ormai passato, hai 5 ovettini che devono formare altrettanti embioncini!!… Forzaaa!!
@BettyBu in bocca al lupo per la prima punturina! Tranquilla!!..
@tartarughina dillo a me io devo ritirare gli ultimi farmaci alle 1930, tutto il giorno a girare tra dottore, farmacia e ospedale per visite, ricette, farmaci…..
Avete presente quelle magliette con le scritte che si vedono alle fiere di Bologna e provincia? Ecco, io mi compro quella: “me a nin poos piòòò!!”
Domani devo correre a Barcellona perchè venerdì o sabato avrò PICKUP!!
Ho pochi follicoli, solo 4,… chissà, ma per ora mi accontento, stavolta almeno ci arriverò a farlo!!… Forse mi ricollegherò non prima del 20, ma vi penserò tutte una per una!
APRILE
16 Orapuz visita di controllo per sapere quando ripartire
17 Agnelele, programmazione Icsi
18 Pickup Luna
22 Bettybu primo monitoraggio
24 Lindina75 BETA
25 Lilla75 inizio soppressione con Enantone
27 Fra_fra BETA, Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
MAGGIO
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️