- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡Moderatore
Ciao a tutte
silvina benvenuta
anchio ieri al parco col mio cagnetto
oggi una notizia: arriverà un nuovo capo donna a maggio
proprio nel periodo della iui
che palle ,,,speriamo non rompa le uova nel paniere,,,
e magari abbia dei figli lei!!!
che dite
aono un po’ preoccupata,,,
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte.
Monitoraggio eseguito sabato mattina e ovitrelle sabato sera.
Alla fine due follicoli belli ovaio dx..il mio funzionante.
Ora sono a nanna xchè ho dei fastidiosi dolori da ovulazione.
Spero tanto che questo sia il mio mese…lo auguro a tutte noi di riuscire a coronare questo sogno meraviglioso.
In bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno fatto transfer e che sono in attesa di un bel positivo.
Posso farvi una domanda????? io ho sensazione di bagnato e lubrificato..ma non ho più muco filante….mi capita da quando faccio stimolazione…
poi in realtà durante i rapporti sono più che lubrificata…la mia gine mi rassicura che spessoil muco si trova nella cervice e di non preoccuparmi…
chloe82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, mi sono iscritta da poco e sono intervenuta per ora solo sul topic Humanitas!
Io e il marito siamo in cerca da quasi un anno e mezzo e venerdì prossimo avremo il nostro primo colloquio presso un centro PMA.
Nel frattempo ho letto un po’ le vostre storie e mando tanta energia positiva a tutte quante! (e me ne tengo un pochino anche per me :yes: )
claluceMembrobuongiorno ragazze eseguito monitoraggio questa mattina e ho già 2 bei follicoli pronti a sinistra, il destro sembra un po’ addormentato. Cmq mercoledì secondo tentativo. Ha deciso di aumetare il dosaggio del gonasi stasera ne devo fare 10.000 anziché 5.000 dell’altra volta. Domanda l’altro mese non ho visto muco fertile questo mese si…può essere che il mio fisico abbia risposto meglio alle terapie? E’ capitato anche a voi? Bacini
SxsimoMembroCiao a tutte stamani primo monitoraggio..sono stra giù Xke come temevo rischio l iperstimolo, ho 2 bei follicoli da un lato e ben 6 dall altro!!mi hanno detto di richiamare nel pom x avere la conferma della terapia da proseguire e la data del prox controllo!! DOMANDA: ma se sono già così tanti nn è meglio sospendere la terapia e vedere quandto naturalmente arrivano a maturazione invece di rischiare di mandare tt a monte!??beh loro mi hanno detto di continuare la dose che facevo e di rivederci domattina!!
sono molto preoccupata!!uffff sarebbero ancora tempo e tante speranze perse!senza contare tt gli ormoni!!
A voi cn rischio iperstimolo come si sn comportati??
SxsimoMembroScusate ragazze se vi tartasso di domande, ma a voi in qst fase della procedura vi hanno vietato i rapporti intimi??e poi se mi sospendessero per iperstimolo secondo voi possiamo comunque provarci naturalmente,magari visto i soldatini scarsi e lenti riusciamo a fecondare solo un ovetto….magariiiiii
Ragazze scusate sono in paranoia!!le sto pensando tt!!
@silvina ho letto ke avevi risposto alla ragazza sull ovodonazione 😉AnonimoInattivoSxsimo, io sono andata in iperstimolazione con quasi 20 follicoli a dx e una quindicina a sx…vietato rapporti rischio di gravidanza plurigemellare.
Ho sospeso la terapia e ho atteso il ciclo prendendo una pillola x 10 giornidi cui non ricordo il nome boh forse primolut..non ricordo.
Poi col nuovo ciclo mestruale, dopo aver verificato con eco transvaginale che non vi fossero cisti, ho ricominciato stimolazione.
Io faccio stimolazione xchè ho un unica tuba funzionante e così evito di perdere il mese…anche se a volte lavora solo la sx :-((
La
AnonimoInattivoQuando è capitato a me, anch’io avrei voluto provare…ma la mia gine mi ha severamente vietato di avere rapporti non protetti….e così ho ascoltato…con molto rammarico il suo consiglio 😥
larobiPartecipanteBuon giorno bimbe belle!!!
Do subito il benvenuto alle nuove compagne e il mio “Forza tesori miei” piu grande va a tutte le mia compagne in cova,a quelle in attesa di transert e a chi si sta siringando x il pick up.
Ricordo le mie stimolazioni….la prima puntura l ho fatta con ben 3 amici ad assistermi e quando ho realizzato che era veramente facile e indolore ho tirsto un sospiro di solievo e da li me le sono sempre fatta da sola senza il minimo problema.
Tarta tesoto un medico nuovo va sempre bene anche nel mio centeo a maggio arriva una gine nuova e io sono felice…e’ sempre meglio avere piu pareri….
Io attendo con ansia il 13 maggio x il mio pap test e scoprire se posso ricominviare a giugno o se devo aspettare!!!!
Qualcuna di voi ha notizie di Luna??? Prego tanto x lei!!!!
In attesa di buone nuove lunedi prossimo cenetta con Birbante e i maritini,la pma oltre a darci i nostri bimbi (che prima o poi avremo tutte!!!!)crea anche belle amicizie!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!
io sono quello che volevo essereBettyBuMembro@sxsimo aspetta a disperare, magari riesci comunque a fare il pick up e rimandi solo il transfert aspettando che passi l’ iperstimolo. Senti cosa ti dice il centro.
In caso di sospensione i rapporti vanno evitati x che’ richiosi.
Io sono un po’ in paranoia la prima volta ero andata in iperstimolazione la seconda mi hanno abbassato la terapia e ho fatto solo 3 o etti la terza (questa ) cambio di terapia di nuovo ho il controllo mercoledì e ho paura di non aver risposto perché ho ancora perdite scure dal ciclo… Ahhh coraggio ti sono vicina e ti capisco.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)SxsimoMembroGrazie ragazze,meno male ci siete voi !Sante donne :rose: !!! Comunque domani vado di nuovo a controllo e farò anke a loro le mie mille domande!!poi speriamo che non mi prendano per matta e, soprattutto, trovino una soluzione x non perdere qst mese!!
@bettybu io devo fare la Iui quindi non ho transfer e pick up..se ho iperstimolo salto solo il mese…ahimè :unsure:
@bestiolina in confronto alla tua super produzione di follicoli io sn una principiante!!;-) magari davvero tt si sistema,domani sento che mi dicono e vi aggiorno!!
ancora un pensiero alle ragazze in cova!!
Forza cicognine venite da noi questa primavera!!!vi aspettiamo tanto :heart:
silvinaMembro[quote quote=203885]Sn un po giù. Il mio terzo fagiolino nn sarà congelato xke nn è cresciuto… nn c’è più. Spero che i due che mi hanno trasferito restino cn me…[/quote]
@agatapolet buona cova!!! cosa fai, fivet?silvinaMembro@tartarughina, importante non solo che abbia i figli, ma anche tutto il resto e arriva a lavorare rilassata 😉
silvinaMembro[quote quote=203984]Buongiorno a tutte ragazze, mi sono iscritta da poco e sono intervenuta per ora solo sul topic Humanitas!
Io e il marito siamo in cerca da quasi un anno e mezzo e venerdì prossimo avremo il nostro primo colloquio presso un centro PMA.
Nel frattempo ho letto un po’ le vostre storie e mando tanta energia positiva a tutte quante! (e me ne tengo un pochino anche per me )
[/quote]
ciao chloe e benvenuta, sono nuova in questo forum anch’io!!micartaMembroCare… Andate sul post di chi ce l’ha fatta con la iui… C’è la storia di una di noi che ha perso tre gemelli… La gravidanza plurigemellare è veramente pericolosa per noi e i nostri cuccioli.. Quindi…niente rapporti se jl gine li vieta… Mi raccomando!!
@agatapolet..mi spiace per il tuo terzo embrione…ma se non ce l’ha fatta non sopravviveva allo scongelamento… È lassù che proteggerà i fratellini…lo penso anche io del mio piccolo ‘frozen’… Un bacioSono mamma di Alice (8 anni)AnonimoInattivoBuonsera fanciulle!!
Sono stra d’accordo con @micarta, io non so niente di iui perché siamo approdati direttamente all’icsi, ma se i dottori vi dicono niente rapporti state attente. Si sentono tante cose tristi sui gemelli in questi casi.
@micarta devo prendere il progesterone perché ce l’ho bassino di mio e c’è il rischio che mi venga il ciclo troppo presto. Io mi sono preoccupata perché come dicevo non è solo tachicardia una volta ogni tanto, ho palpitazioni continue e spesso mi manca il fiato. Il cardiologo dice che tra stimolazione e progesterone adesso, ho sbalzi di pressione e pensa che siano quelli a darmi il batticuore. Comunque mercoledì lo finisco e vediamo se tutto torna a posto quando arrivano le mestruazioni. Non vedo l’ora stavolta!!
@agata immagino che sia triste pensare ai fagiolini che non ci sono più ma devi concentrarti su quelli che hai con te, che han bisogno di sentire tutto il tuo amore e non la tristezza.
@bestiolina non preoccuparti per il mucco durante la stimolazione, non mi ricordo se fai iui o cose. Nell’icsi è un segno positivo perché indica che il corpo sta reagendo molto bene e l’endometrio cresce.
@chloe benvenuta anche qui allora!!@claluce come ho scritto a @bestiolina sopra, il mucco è un bel segno.
@sxsimo io di iui non so niente, se fosse una icsi ti direi che non sei neanche vicina all’iperstimolo. Comunque porta pazienza e vedi cosa ti dicono!! Io sono alla seconda icsi e ogni volta vado in iperstimolo. Sai cosa puoi fare..nel mio caso l’han consigliato, penso valga uguale.. cercare di mangare con pochissimo sale e bere molta acqua.
@larobi ti abbraccio, dai che non manca tantissimo!! Anch’io volevo sapere di @luna la penso forte forte
@bettybu stai serena, non centra niente se hai ancora rimasugli di ciclo, è successo anche a me e m’han detto che è solo il corpo che deve finire di espellere la perdita di sangue. Anche a me avevano abbassato la dose perché la prima volta sono andata in iperstimolo, ma poi han dovuto riaumentarmela perché non rispondevo bene.
@lindina non so quanti giorni ci voglio per la iui, ma tu stai positiva e se ti fa star meglio aspetta un paio di giorni.
Auguro una serena notte a tutte!!! Soprattutto a quelle che non scrivono da un bel po’, ragazze siete nei miei pensieri e spero stiate tutte bene :heart:
fra_fraMembrofra_fraMembro@claudy80 sempre qualche doloretto solo che mi sono fissata che li ho perche tra qualche giorno mi verrà il ciclo 🙁 nn lo so ho questa sensazione per questo motivo sto un po giu in questi giorni 🙁
AnonimoInattivoBuongiorno care compagne,
@agatapolet capisco la tua angoscia per il terzo fagiolino, anche a me è capitato, ma sii positiva per gli altri 2 :good:
@claluce in bocca al lupo per domani e stai serena per il muco, credo che con le stimolazioni, il muco cervicale passi in secondo piano, tra l’altro sei monitorata con eco e dosaggi ormonali 😉
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
Tanta positività per tutte :yahoo:
larobi non è un nuovo medico ma il mio nuovo Capo!!a cui dovrò chiedere i vari permessi per monitoraggi etc etc
mi complica la storia
luna ti penso tanto e spero tu stia benissimo
baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79PartecipanteBuongiorno a tutte!
fra fra non devi essere giù…devi sperare fino all’ultimo…. DAI! Forza!
Tanta speranza e coraggio a tutte le ragazze, soprattutto a quelle un po’ giù di morale..
Ci meritiamo serenità!
Sisxmo sii positiva anche tu….Il tuo messaggio di domenica era bellissimo!
Claudy80 spero starai presto meglio….
Un abbraccio a tutte! L’unione fa la forza!!! I nostri pensieri positivi per tutte ci aiuteranno !DAI RAGAZZE!
Buona giornata!
AnonimoInattivoRagazze buongiorno,
scusate non ho scritto piu’ma anche io come fra-fra sono un po’ giu’. Come sapete a Giugno ICSI ma da un paio di mesi ho notato che il ciclo mi dura 2 giorni e poi per tutto il mese ho delle perditine di sangue in realta’ e’ muco misto a sangue a volte marroncino, a volte rosa quando mi asciugo con la carta. Sono preoccupata perche’ poiche’ a ottobre scorso mi hanno tolto un polipo non vorrei che ci sia qualche altra cosa che possa ostacolare la mia icsi a giugno. Io sono in cura presso un centro di fertilita’ privato ma per questa cosa ho chiamato un gine che non conosco ancora benissimo (ho fatto un solo monitoraggio da lui il mese scorso) ma che una mia amica dice che e’ bravo, cosi’ domani mattina andro’ a visita. Sono in ansia…uffa, anche perche’ ho pensato forse dovevo chiamare il gine che mi ha operato a ottobre in ospedale?
uffaaaaaaaa :scratch:
chiara99Partecipante[quote quote=204134]Care… Andate sul post di chi ce l’ha fatta con la iui… C’è la storia di una di noi che ha perso tre gemelli… La gravidanza plurigemellare è veramente pericolosa per noi e i nostri cuccioli.. Quindi…niente rapporti se jl gine li vieta… Mi raccomando!!
@agatapolet..mi spiace per il tuo terzo embrione…ma se non ce l’ha fatta non sopravviveva allo scongelamento… È lassù che proteggerà i fratellini…lo penso anche io del mio piccolo ‘frozen’… Un bacio[/quote]
Concordo pinamente! Se i rapporti vietati, non fateli, si rischia veramente tanto..larobiPartecipanteTarta tesoro non avevo capiti una mazza perdonami!!!!!
Sono un po rinco gia di mio e questa primavera propeio non mi aiuta…dormirei tutto il giorno!!!!X quanto riguarda le iui io ne ho fatte 2 e vi consiglio di seguire i medici in tutto quello che vi dicono specie il non avere rapporti x evitare gravidanze pluri gemellari non x non volere tanti bimbi ci mancherebbe ma solo xche’ e’ molto difficile portare avanti una gravidanza cosi x noi e x i bimbi.
Un abbeaccio a tutte!!!!!
io sono quello che volevo essere