- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
vit@lba80Membro@silvietta gli esami sono tutto ok e questa è già una splendida notizia, ora faccio tanti incrocino per le beta di domani :heart:
@didinato anch’io ho iniziato ad informarmi per adozione e come dice @bettybu per gli assistenti sociali i due percorsi non possono coesistere…direi che è quasi imposto…dato che per darti l’idoneità nella relazione che fanno della coppia deve emergere che la donna abbia superato il “lutto” di non poter diventare madre biologica…anche a me fa strano questo ragionamento…infatti prima di qualsiasi decisione ho deciso di seguire un corso formativo-informativo per capire se l’adozione è il percorso giusto per me e se lo è adesso (o meglio dopo l’esito della prima fivet).
@lode per la iui ne basta solo uno di follicolo, il predominante, quindi non ti preoccupare! Ma hai fatto anche un po’ di stimolazione o stai facendo iui su ciclo naturale?
Una bacione particolare a tutte le ragazze in cova e un abbraccio a tutte le altre soldatesse!!! :rose:
Sono mamma di
solerossoMembroCiao @fedechiara piacere di conoscerti. Se nn mi sbaglio e se ho capito bene sei in attesa? Posso chiederti che pma hai fatto? E se in Italia o all’estero?
AnonimoInattivo:rose: Buon pomeriggio guerriere come state? @ flop mentre leggevo i post pensavo a cosa mangiare…..mangerei sempre !!!!! Quindi mi sa che sono gli ormoni che incrementano la fame…. Per il resto come stai???? @ romantica amica di sala d attesa come stai????
AnonimoInattivoSilvietta domani ti tocca le beta?
RomanticaMembroPOSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305, @Claudia-DivaeViola 8pt Beta 38
NOVEMBRE:
10 @Silvietta8876 BETA, @LucyValentine primo monitoraggio per fivet/icsi
11 @lode monitoraggio per iui
12 @mv751 secondo monitoraggio per criotransfer
14 @fedechiara BETA
16 @Romantica BETA
18 @Cristina secondo appuntamento iccs
19 @Flop84 BETA
25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer
26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi
30 @micarta parto cesareo
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751, @Babi74?
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
DICEMBRE:
TENTATIVO FIVET: @Imma87
@BettyBu criotransfer
solerossoMembroBuon pomeriggio ragazze, come state? oggi stavo guardando un pò le tecniche che usano i vari centri all’estero ma effettivamente alcune nn spiegano proprio nel dettaglio alcune cose e quindi ho pensato che voi potevate aiutarmi visto che avete già fatto questo percorso. Ho notato che alcune parlano di una preparazione che bisogna fare, e quindi vorrei sapere che in cosa consiste? Cosa bisogna fare e quanto tempo prima? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
mv751Partecipante[quote quote=273975]@mv751 come è andato il monitoraggio? Dai che ci sei quasi anche tu ❤️
[/quote]eccomi qui! @Romantica il monitoraggio è andato bene. Oggi 10pm endometrio a 4,5e tre follicoli da 7-10(ma interessano relativamente visto che devo fare criotransfer). Giovedì nuovo monitoraggio e se ho ovulato transfer dopo una settimana. Ciao a tutte
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@romantica ciao! Io purtroppo sono disoccupata da settembre.
Però a differenza della scorsa iui non sono nemmeno andata in palestra. Quindi direi che mi sono riposata. Anche se mi manca l’esercizio fisico…
Per quanto riguarda la fame…a me aumenta sempre pre ciclo…quindi vai a capire… :unsure:
AnonimoInattivoCerto romantica fai quello che ti senti… Proprio questo intendevo… A volte noi donne ci diamo la colpa per cose che nn si sarebbero potute evitare ugualmente.. Fai tutto il necessario ma noi guerriere più di questo non credo che possiamo fare :heart:
RomanticaMembroCara @lode che tatto questa ginecologa… Dai non essere triste, c’è ancora qualche giorno e la situazione può migliorare ancora un po’.. Ti inserisco in calendario, ok? Ti abbraccio
@mv751 come è andato il monitoraggio? Dai che ci sei quasi anche tu ❤️
@Flop84 io credo che ognuna debba fare la cosa che la fa sentire più serena.. Io in questo caso ho deciso di stare a casa per diversi motivi…poi magari andrà male comunque ma almeno non avrò il rimorso per tanto tempo come per il primo tentativo 😉
lodeModeratorecomunque prox monitoraggio mercoledì e probabilmente iui venerdì..
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratorebuongiorno ragazze come state? Io insomma ….torno ora dal monitoraggio e la ginecologa mi ha chiesto quanti anni ho?!? E poi mi dice che si vede in quanto ho l’ ovaio dx che è un sasso…mi sono un po’ stupita in quanto è sempre stato quello che produceva mentre il sx no…mi dice che poteva essere che ha prodotto gli ultimi e poi stop!! Ma può essere secondo voi? Il sx ne ha prodotti 2 uno di 10,5 e uno di 13,00 endometrio ok!! Credo che se prima il problema era solo di mio marito ora è anche il mio…e purtroppo a saperlo prima non avrei perso tutto questo tempo :unsure: inutilmente
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRomantica si sono a casa perché il mio contratto di lavoro è scaduto a ottobre, cmq non sono per il riposo assoluto.. Pensa che dopo il post transfer precedente.. dopo tre giorni sono caduta dalle scale di schiena.. Pensavo fosse finita… E invece B-) perciò riposo si ma non tormentatevi
RomanticaMembroCiao @Flop84 si, anche la mia fame è aumentata un po’, non in modo impressionante direi, soprattutto la voglia di dolci, io sono una golosona 😊 Cmq occhio con i salumi, sarebbe meglio evitare, non si sa mai… Sei a casa dal lavoro anche tu?
AnonimoInattivoRagazze in cova ma a voi vi è aumentata la fame? Mamma mia la mia è impressionante… Questa mattina alle nove mi sono mangiata un panino con il salamino senza contare che alle sette e mezza mi sono surpata un bicchierone di latte con una Briosch. Ora un panino con olio e aspetto 13 e 15 mia figlia da scuola per un bel piatto di pennette con prosciutto e panna…!!!! Ragazze ditemii :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze
Tata facci sapere cosa ti dice il ginecologo😊
Romantica tieni duro….👍
Io ho chiamato il centro,domani 10 novembre…ore 9:30 primo monitoraggio 😊
Un bacione a tutte
chiara99Partecipante[quote quote=273838]vi scriv0 drettamente dalla scrivania del mio ufficio… oggi sono passata e poi alle 15 avrò appuntamento col mio ginecologo che mi dirà se posso tornare a lavoro oppure sarà meglio restare a casa…[/quote].
facci sapere tata!!
chiara99Partecipante[quote quote=273709]Chiara99 chissa che spavento…ora stai bene? sei ancora a riposo?[/quote]
Ciao alina, si, sto ancora a casa per tutta qesta settimana, poi venerdi ho la visita dal gine e decideremo cosa fare.
chiara99Partecipante[quote quote=273677]Le mie beta cadono nel week-end quindi le farò lunedì 16… Per questo volevo anticipare con un test a casa… Ma visto che @tata_25 e @chiara99 mi hanno “sgridata” mi sa che aspetterò 😉
Buona serata a tutte :heart:[/quote]
Brava!!! anticiparle non e’ mai servito a nulla!!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.
@flop la vignetta è fantastica. Ahahah. A che a casa mia i gatti sul divano sono due, per il resto siamo proprio noi!!!!
@tata grazie. Tra poco esco a farmi un giro altrimenti continuo ad andare in bagno a controllare!!!! Gli ultimi giorni non passano mai…Buona giornata a tutte! :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao tate belle.
<p style=”text-align: left;”>Passo per un saluto veloce. Sono senza internet a casa e il cell fa i capricci. Funziona a momenti 😒
<p style=”text-align: left;”>Io intanto mi sono trasferita e sono circondata da scatoloni da risistemare, ma faccio un sacco di fatica essendo influenzata moltissimo e mi sento le ossa a pezzi. Ma piano piano sto sistemando.
<p style=”text-align: left;”>Intanto ho ancora 2gg di tempo per l’arrivo delle rosse, se no mi salta la fivet/icsi😞 😞😔 speriamo bene.
<p style=”text-align: left;”>Vi mando un grosso bacio e spero di tornare al più presto.
tata_25Membrobuongioro a tutte belle ragazze…
vi scriv0 drettamente dalla scrivania del mio ufficio… oggi sono passata e poi alle 15 avrò appuntamento col mio ginecologo che mi dirà se posso tornare a lavoro oppure sarà meglio restare a casa…
vediamo un po’… @silvietta dai dai non disperare ancora potrebbe essere tutto normale… qualche doloretto ci sta… ma stai serena e aspetta le beta… le uniche che ti diranno!
per il resto bacetti per tutte e buona giornata!!!