- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoLe ragazze in cova capiranno questa vignetta.. AhaahHa.. Buongiorno :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!!!!
Alina crepi il lupo,grazie😊😊
Benvenuta lode😊
AnonimoInattivoVitalba grazie del pensiero e vi terrò aggiornate…domani mattina chiamo il centro per fissare il primo monitoraggio martedì 😊
silvietta sono contenta che tutti gli esami siano ok😊
Chiara99 prima puntura fatta,ho tolto la fiala di puregon 30 min prima dell’iniezione… l’ago non l’ho proprio sentito e il liquido brucia pochissimo…e poi mi sono distesa…è andato tutto liscio…pensavo peggio 👍
un abbraccio a tutte😊😊😊
lodeModeratorebuonasera ragazze…mi scuso se ieri non mi sono presentata ma e’ la prima volta che scrivo su un forum. Prima di tutto voglio ringraziarvi tutte perché è leggendovi che mi sono decisa a fare tutti i controlli e a fare la mia terza iui. Io ho già una figlia, avuta naturalmente, ma dopo 2 anni di tentativi eccoci qui. Io 41 anni e amh 1,69, mio marito soldatini lenti (dovuti molto probabilmente a un’ operazione di idrocele). Domani sara al mio terzo monitoraggio. Volevo dire a birbante che mi spiace…anche mia figlia doveva avere un gemello riassorbito nelle prime settimane.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
BIRBANTEPartecipante@romantica fai quello che ti senti…io ho sempre fatto il test sulle urine uno o due giorni prima x prepararmi psicologicamente all’esito, vedi cosa ti dice l’istinto tra una settimana!
Alexia79PartecipanteCao ragazze! Benvenuta Bolla! Anche io scarsa riserva ovarica!
Birbante mi dispiace molto per il piccolino ma ora stai tranquilla per il tuo fagiolino…Riposati al massimo mi raccomando…
Chiara99 chissa che spavento…ora stai bene? sei ancora a riposo?
Tata una femminuccia che bella notizia!!!!!
Ora puoi concentrarti sul nome!!!
Chia ra istero e salpingografia la faranno in due momenti diversi…credo proprio.
Romantica ancora un po di pazienza dai…relax….
Lucyvalentine imbocca al lupo!!!
Buona serata a tutte!!
AnonimoInattivo@didinaTo grazie…speriamo che sia andata questa volta!
@romantica se riesci resisti fino alle beta 😉 anche secondo me è meglio aspettare :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=273665]
Le beta le ho martedì ma sono triste perché da ieri sera ho i maledetti sintomi pre ciclo
ciao silvietta, capisco che conosci il tuo corpo meglio di tutte noi, ma devi sperare fino alla prova contraria!
[/quote]
@chiara ci spero, B-) 😉 eccome se ci spero!
didinaToPartecipante@vitalba grazie, anche se la meta è lontana la vostra presenza mi dà carica e forza
@frafrafra io ho finito scorsa settimana il corso di training autogeno.. Mi aiuta molto la notte quando mi sveglio agitata.. Tu lo usi anche prima delle visite?
@bettybu grazie per averci raccontato il tuo primo incontro del percorso per l’adozione.. Volevo chiederti ma loro consigliano di non fare entrambi i percorsi o proprio lo impongono? Io questa cosa la trovo assurda.. Perché ogni donna spererà sempre di avere un figlio suo pur desiderando adottarne uno..se la mia prima fivet andrà male anche noi ci informeremo .. Anche io ho bisogno di avere sempre un piano b pronto..
@silvietta @ romantica @fedechiara buona cova! <!–more–>
Sono mamma di G. (8 anni)
RomanticaMembroPOSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305, @Claudia-DivaeViola 8pt Beta 38
NOVEMBRE:
9 @mv751 monitoraggio per criotransfer
10 @Silvietta8876 BETA
14 @fedechiara BETA
16 @Romantica BETA
18 @Cristina secondo appuntamento iccs
19 @Flop84 BETA
25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer
26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi
30 @micarta parto cesareo
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751, @Babi74?
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
DICEMBRE:
TENTATIVO FIVET: @Imma87
@BettyBu criotransfer
RomanticaMembro@Silvietta8876 cara sono contenta che sia tutto ok..già questo percorso è faticoso, se poi ci si mette pure altro…. Le mie beta cadono nel week-end quindi le farò lunedì 16… Per questo volevo anticipare con un test a casa… Ma visto che @tata_25 e @chiara99 mi hanno “sgridata” mi sa che aspetterò 😉
Buona serata a tutte :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=273515]infatti chiara ci sono persone più recettive e altre meno..
Credo che il crederci faccia parte della terapia, nel senso che aiuta
Non siamo tutti uguali :yes:
Io spero solo che stimolare i punti giusti prepari nel modo migliore alla mia icsi[/quote]
Sicuramente su di te fara’ l’effetto migliore perche appunto ci credi, invece su di me sara’ inutile 🙁
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=273638]Le beta le ho martedì ma sono triste perché da ieri sera ho i maledetti sintomi pre ciclo :negative:[/quote]
ciao silvietta, capisco che conosci il tuo corpo meglio di tutte noi, ma devi sperare fino alla prova contraria!
chiara99Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=273454]@Silvietta8876 ma tu come stai? Ti hanno dato qualche esito? Spero proceda tutto al meglio…
[/quote]
@romantica ciao! Sto meglio e sto bene. Gli esami tutti ok. Tiroide ok, meglio di prima, emocromo ok, carotide ok. Boh…chissà cosa mi era successo. Forse una cosa muscolare…grazie per l’interessamento.
A quando le tue beta???
AnonimoInattivoBuona domenica soldatesse….un abbraccio forte a tutte….. :heart:
AnonimoInattivoCiao @vitalba. Ciao a tutte.
Io sto meglio. Gli esami tutti bene e…udite udite… La mia tiroide è migliorataaaaaaa!!!!! Sono felicissima perché l’anno scorso alla Zucchi avevo dei valori sotto alla norma e avevano voluto una carta scritta dalla mia endocrinologa che dicesse che potevo fare icsi. Loro non si prendevano la responsabilità. E invece ora se dovessi tornare in Zucchi ho una cosa in meno a cui pensare.
Le beta le ho martedì ma sono triste perché da ieri sera ho i maledetti sintomi pre ciclo :negative:
Buona domenica. Visto il caldo qua in Brianza vado a mangiarmi un gelatino… :heart:
AnonimoInattivoBaby, Fra_fra,DidinaTo grazie mille per il pensiero😊😊😊stasera si parte!!!!
Frafrafra ti aspettoooooo😆😆come va l’ansia e tachicardia?
Bolla benvenuta! !!!qui ti troverai benissimo!!!!
chiara99Partecipante[quote quote=273577]Buona domenica di sole guerriere….[/quote]
buona domenica a te fedechiara e a tutte voi ragazze!!
chiara99Partecipante[quote quote=273576]@chiara99 avevo fatto un’eco a 7+1 e i piccoli erano entrambi vivi anche se il più piccolo era più piccolo dell’altro e aveva il cuoricino più lento, alla 9+1 altra eco e abbiamo scoperto che il più piccolino non ce l’ha fatta ma era cmq cresciuto rispetto alla precedente visita. Adesso devo continuare col riposo assoluto fino alla translucenza che devo prenotare, credo me la facciano tra 2-3 settimane e poi se va tutto bene mi rivedrebbero a metà gennaio…io spero che il fatto che adesso mi rivedano con calma voglia dire che sono abbastanza sicuri sul piccolo che sta bene, il quale crescendo dovrebbe piano piano far scomparire l’altro.[/quote]
Mi dispace tanto, anche io avendo la gravidanza gemellare, avevo tanta paura che uno non c’e la fara’.. Riposta, mi raccomando!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=273506]Ciao @bolla@, benvenuta! Sei arrivata nel posto giusto per condividere dubbi, gioie, dolori, periodi belli e brutti.. Questa è diventata una famiglia ormai… Ti va di dirci qls di più? Dove sei in cura? Quanti anni hai? Buona serata
[/quote]
Grazie a tutte.
Ho quasi 38 anni e dopo essere stata seguita in un centro di I livello per le IUI ho deciso di provare con una fecondazione in Humanitas, consigliata dai medici che mi avevano seguita nel primo centro e dalla mia ginecologa.
In effetti per ora il giudizio é positivo anche se ogni volta che devo andare da loro (e non sono poche) devo fare più di 200 km tra andata e ritorno.
Ma per seguire il mio sogno….questo e altro!
AnonimoInattivoBuona domenica di sole guerriere…. @romantica cara vorresti capire cosa succede li dentro, lo so ma dobbiamo resistere una settimana…. Tieni duro finché puoi…. Un abbraccio…..buona giornata a tutte :rose: :rose: