- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Luna.
-
tittolinaModeratore
Buongiorno bimbe,
mi connetto al volo dal cellulare giusto x mandarvi un bacio.
il ciclo è arrivato ieri, sta mattina ho fatto la prima eco e fortunatamente tutto è rientrato… Così domani mattina farò il prelievo e se va tutto come deve, inizio la terapia… Poi il 4 maggio scatta la prossima eco.
@lindina75, ti abbraccio fortissimo
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)LunaAzzurra78Moderatore@lindina e @fra_fra, l’esperienza mi insegna che fino esito beta una speranza c’è sempre!! Spero sia anche il vostro caso!..
@birbante, io so che l’adozione è una strada lunga e tortuosa, c’è quella per l’adozione nazionale e quella per quella internazionale. In Italia i bambini adottabili sono davvero pochi in confronto alla richiesta di adozioni. Difficile ma non impossibile….. si, meglio informarsi per tempo!
Sto facendo esami abortività per controllare che sia tutto ok, della serie meglio prevenire!!…
Quanto vorrei scrivere ancora ma proprio non ho tempo uffi!
APRILE
27 Lindina e Fra_fra BETA, Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
28 Tartarughina, ultime analisi – Sofia2013 inizio terapia
MAGGIO
4 Tittolina eco di controllo
13 Larobi PAP test
15 Tartarughina inizia stimolazione
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno a tutte ragazze, scusate la mia assenza forzata ma tra il lavoro e la linea internet a casa che non funziona non ho potuto stare aggiornata. Dunque oggi sono andata alla visita abbiamo portato tutti gli esami mi ha ancora confermato che i miei sono ottimi per la mia età e quelli del maritino così così…ha questi spermini che non si vogliono muovere 😥 il programma è questo: il mese prossimo faccio la sonosalpingografia, se le mie tube sono libere a giugno faccio la prima IUI! in caso vada male a luglio/agosto un altra IUI, poi mi ha messo in lista cmq per il livello 2 in caso le mie tube siano chiuse o le IUI vadano male alla fine di settembre inizio la stimolazione per FIVET. tutto sommato sono abbastanza contenta e carica, mi sono trovata benissimo con il medico dell’Humanitas l’ho trovato molto umano e molto chiaro. Eccoci inizia anche il mio percorso…ah dimenticavo l’unica cosa che non andava tanto bene nei miei esami è il tsh che ho a 3.3 e dovrebbe scendere a 2.5…suggerimenti?
Tartarughina♡ModeratoreCiao amike battagliere!!!
domani ultimi esami del sangue, per il tampone nessuna di voi mi ha risposto,,magari chiamo il mio vecchio gine e me lo faccio fare anche se non richiesto dal centro,,,
mi sto proprio godendo l’ultimo mese pre stimolazione e col maritino non siamo mai stati così affiatati
questa cosa ci ha unito ancora di più e siamo proprio due anime gemelle!!! :heart: :heart: :heart:
che romanticismo oggi!!!wow!!!
lindina un abbraccio,,,ma tu lo sai :heart: :yahoo:
bene,,quando il gioco si fa duro,,,
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)micartaMembroTarta, che bello sentirti così!! Anche per noi è stato così… La stimolazione è dura, avrete bisogno l’una dell’altro e ancora di più…
Per i tamponi, scusa ma mi sembra che molte di noi ne abbiano parlato… Forse ci siamo perse il tuo ultimo post?
Lindina e frafra…vi aspettiamo!Sono mamma di Alice (8 anni)LunaAzzurra78Moderatore@tartarughina, non mi ero accorta del tuo post sui tamponi.. io ho fatto:
Ricerca Gonococco, Mycoplasma hominis, Chlamydia, Miceti, Gardnerella, Lattobacilli, Leucociti, Trichomonas.
E lui ha fatto spermiocoltura, che come ricerca è abbastanza simile.
Per fortuna per entrambi tutto ok!
Penso che nel fare un figlio con la pma, ci sia ancora più amore che nel farlo naturalmente!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️AnonimoInattivo@fra_fra sono con te
AnonimoInattivoFra mi dispiace….uffaaaaaaaaa ma perche’…
SxsimoMembroMi dispiace tanto fra-fra!
@tartarughina a noi nessuno ha mai prescritto i tamponi,li ho fatto di testa mia sentendo ke qua nel forum molte le avevano fatti!!abke perché se positiva credo mi avrebbero compromesso tt la pma!!
Comunque ho fatto gli stessi di @lunaazzurra
BIRBANTEPartecipanteBettyBuMembroLindina e fra fra vi abbraccio forte, sfogatevi e piangete tutte le vostre lacrime così poi sarete pronte a ripartire più forti di prima ! Io ho già passato 4 negativi ed è’ molto molto dura ma fa crescere molto, appena vi sarete sfogate ricercate la positività
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroOggi ho fatto monitoraggio ho tanti follicoli, mercoledì 29 pick up ma se mi viene l’ iperstimolo congeleranno tutto ! Speriamo sia la volta buona!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@fra_fra e @lindina75, mi dispiace davvero tanto ragazze. Vi stringo forte!
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze, speravo almeno un positivo per @fra_fra, :wacko: io ho l’esito delle beta domani, ma sono sicura che saranno negative 🙁 niente da fare anche questo mese si e’ fatto friggere!!!! oramai mi sorprenderei se andasse tutto bene!!!
oggi alle 6.30 a lavorare, alle 7.30 un ora di permesso e di corsa in laboratorio a fare le beta
ore 11 finisco di lavorare chiamo al ospedale per prenotare l’eco di monitoraggio per il mercoledì 6/ 04..di corsa dal medico di base visto che oggi cetra senza appuntamento fino a mezzogiorno. vado li’ con il piano terapeutico per il meropur, e mi dice che devo andare al asl,prendo la macchina vado al asl, fila nel sportello informazioni, e poi un altra fila di un ora in un altro sportello, per poi sentirmi dire che la ricetta me la deve fare il medico di base e lei si tiene solo la sua coppia, ovviamente al ritorno il medico non ce’ più’ spero di farcela domani anche perché dovrei fare la prima puntura domani sera :unsure: e spero una volta avuto la ricetta di trovarlo in farmacia :unsure:
ritorno verso casa , vado in banca a versare un assegno, faccio la spesa, porto fuori il cane mentre diluvia, apparecchio la tavola, oggi primo giorno di dieta per cio’ insalata di pomodori e pr, cotto, per fortuna non devo cucinare, mentre aspetto mio compagno che arriva a mangiare chiamo per prenotare per la prima visita a Regina Elena, mi danno l’appuntamento 10/ 06 , mangio, faccio i piatti e poi le batterie si scaricano, mi butto sul divano e vado in coma !!
questo perché sto male , e se stavo bene che faccelo spaccavo il mondo in due??????????? ahhaa ragazze, barcollo ma non mollo!!! siamo o no guerriere, e che diamine, piangermi addosso non mi piace, non fa per me , preferisco reagire!!! prima o poi la spennacchio la cicogna!!!! un abbraccio a tutte voi!!! :heart:
Alexia79PartecipanteBrava Lindina! Sei un ottimo esempio per tutte noi!!!!! Complimenti per la grinta!!! Con questo spirito ci arriveremo tutte! Ce lo meritiamo dopo tutte queste peripezie dolori e dottori ,pianti e punture!!!!!
Fra fra mi dispiace un mondo.E’ sempre brutto sentire le sconfitte.Sappiamo tutte quante purtroppo, come ci si sente
Tartarughina anche a me avevano prescritto i tamponi sia uretrali che vaginali….una barba terribile! Li ho gia fatti 3 /4 VOLTE!!!
Un abbraccio a tutte!LunaAzzurra78Moderatore@fra_fra, mi spiace proprio… uffi… Era l’unico o hai altri embrioni? :rose:
@lindina75, ma che vulcano sei??!!!!….. Ti prego contagiami un po’!! ; )
APRILE
25 Lilla75 inizio soppressione con Enantone
27 Fra_fra BETA, Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
28 Tartarughina, ultime analisi – Sofia2013 inizio terapia
MAGGIO
4 Tittolina eco di controllo
13 Larobi PAP test
15 Tartarughina inizia stimolazione
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️RomanticaMembro@fra_fra cara, mi spiace tanto…non ti dico di non essere triste perchè so, come molte di noi, che in questo momento non è possibile… vivi questo dolore perchè è giusto che sia così e vedrai che col passare dei giorni starai meglio e diventerai più forte di prima :heart:
@lindina75 cara, quanta forza che hai, brava!! ci sei da esempio!!! non mollare! ti abbraccio forte forte!!
@Tarta io ti avevo risposto per i tamponi forse qls è andato perso :unsure:
chiara99Partecipante[quote quote=206624]Oggi ho fatto monitoraggio ho tanti follicoli, mercoledì 29 pick up ma se mi viene l’ iperstimolo congeleranno tutto ! Speriamo sia la volta buona!!![/quote]
Bene bettyblue, ma non esgerare, meglio averne pochi ma buoni!!