- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo@birbante mi spiace tanto…so bene cosa vuol dire purtroppo, ma tieni duro. C’è qualcun altro che ha bisogno di te nel tuo pancino :heart:
Babi74MembroBirbante la mia amica era rimasta incinta con pma di due gemelli uno non ce la fatta a 6 settimane l’altra è un torello di 6 anni!!! Quindi si forte per il piccolo che hai in pancia pensa che lui pur di stare con te ha lottato e ce l’ha fatta ora tocco a te dargli una casetta tranquilla dove crescere … Riposati riposati!! Didina77 mi spiace che tu non abbia un altro centro vicino però se fossi veramente convinta riusciresti a superare tutte le difficoltà …. io sono in ufficio da sola l’unica segretaria di una “persona importante” … Mi sono inventata mille scuse per monitoraggio e pick up pure un ricovero per attacco di emicrania!! Quindi guarda dentro di te, fatti aiutare se ne hai bisogno, ma decidi cosa fare serenamente questo è già un percorso difficile per chi è stramaledetta mente convinta figurati come può essere per chi ha dei dubbi!! Ne va della tua felicità…. Lucyvalentine dai dai ci siamo !!
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
Birbante che peccato,,,non ho parole,,,stella mia,,
Didina coraggio,,anch’io sono ricorsa per un periodo alla psicologia. .chiacchierate miracolose,!
Tata buona passeggiata,,quando sarà la tua dpp?la segnamo cosi :heart:Claudia bentornata a casa!!anch’io come tuo marito penso che quando arriva un piccolino, ,prende una parte dell’anima di qualcuno molto caro che è andato via :rose: così raccontano gli indiani :yes:
Io oggi ho fatto la mia seduta di bioenergetica..seconda puntata,,,stiamo lavorando sempre su quel punto dei blocchi prenatali ,quando me l’ha sbloccato ho iniziato a piangere pensando a mia mamma,,che è lontana da me 700 km!!! Mi vergognavo pure col tipo..!
Il terapista ha detto che è normale, perché ha aperto i canali del plesso solare :yes:
Poi udite udite,,ha detto,,tu hai un nipotino vero? È maschio? E io,,come lo sai?ha detto che si vede da un punto sul torace destro,,per come sono attaccata a lui, !
Sapete anche il mio nipotino era nella pancia quando mia sorella ha perso suo suocero ,,,nascendo lo stesso giorno del mio compleanno! !stessa storia :scratch: quindi ha detto che anche lui da grande dovrà sbloccare lo stesso punto
Che dire? Mi sento leggera, capita, rilassata :yes:
Consiglio a tutte bioenergetica e agopuntura! !! Sperando che mi porti pure fortuna! !!
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoFlop grazie 😊
chiara99Partecipante
AnonimoInattivo@mokina sono seguita al centro di sassari….@chiara99 infatti sto pensando seriamente di interrompere perché forse non sono pronta psicologicamente ad affrontare questo percorso…e forse non lo sarò mai…@baby74 non posso cambiare centro…l altro avrebbe troppo lontano da casa e non riuscirei a organizzarmi con il lavoro..invidio chi non si e arresa anche davanti a tanti fallimenti. ..purtroppo parto dal presupposto che non c’è la farò mai. ..sto pensando di farmi aiutare da uno psicologo. ..in passato l ho fatto e mi ha aiutato molto…
chiara99Partecipante[quote quote=273319]@solerosso grazie sei un tesoro!
Ragazze ieri ho fatto l’ecografia e abbiamo scoperto che il gemellinopiù ppiccolo non ce l’ha fatta…l’altro sta bene ma la ginecologa, dato che vengo da pma e che ne ho perso uno, mi ha detto di continuare col riposo assoluto fino alla translucenza tra tre settimane e dopo mi rivedrebbe a gennaio. Intanto mi ha fatto notare che il modo e quando sospendere la terapia che sto facendo col progesterone me lo avrebbero dovuto dire e scrivere al centro pma, quindi mi tocca anche cercare di risolvere questa cosa sperando non si passino la palla! Inutile dirvi che sono molto triste x il piccolino e soprattutto ho il terrore di perdere anche l’altro…speriamo di no, sembra rientrare perfettamente nei valori standard!
[/quote]
Mi spiace birbante,speriamo che quello rimasto sia forte forte forte!!! Il mio centro mi ha detto come e da guando cominciare a sospendere la terapia…
chiara99Partecipante[quote quote=273306]buongiorno a tutte belle ragazze…
che splendide queste giornate di sole… finalmente questa mattina posso uscire un pochino senza gli orari della malattia… vado a farmi una passeggiatina col maritino… e la PICCOLA!!! 🙂
auguro a tutte voi una super giornata e bacetti per tutte!!!
[/quote]
buona giornata anche a te!!!
AnonimoInattivoBirbante mi dispiace tanto…. 🙁 mi raccomando,stai a riposo più che puoi….un abbraccio
AnonimoInattivo[quote quote=273377]Ciao a tutte

Birbante mi dispiace molto per il gemellino, immagino il tuo dolore ma cerca di pensare al bimbo che sta crescendo dentro di te
Didina77 non mollare…immagino sia dura…ma non mollare mai!!! Claudia sono contenta che tu stia meglio… Io invece ieri mattina ho fatto prelievo,elettrocardiogramma e colloquio con anestesista…tutto ok
oggi è arrivato il ciclo e domani comincio con le punture di puregon…finalmente si parte!!!
Buon sabato a tutte….[/quote]buona fortuna.. :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte😊😊😊
Birbante mi dispiace molto per il gemellino, immagino il tuo dolore ma cerca di pensare al bimbo che sta crescendo dentro di te😊
Didina77 non mollare…immagino sia dura…ma non mollare mai!!!
Claudia sono contenta che tu stia meglio…
Io invece ieri mattina ho fatto prelievo,elettrocardiogramma e colloquio con anestesista…tutto ok😊
oggi è arrivato il ciclo e domani comincio con le punture di puregon…finalmente si parte!!!👍
Buon sabato a tutte….
tata_25Membro@birbante mannaggio mi dispiace tanto… però adesso devi avere ancora una bella forza in più per il piccolino che è dentro di te… stai serena… mio fratello oggi 26 enne aveva un gemello che non ce l’ha fatta nella pancia di mamma…
per quanto riguarda il progesterone.. considera che per esempio il mio centro ti segue fin quando si sente il battito… e continui quindi con la solita terapia… ma poi passa tutto nelle mani della tuo/a ginecologo/a, io ho continuato tutta la cura progesterone e progynova l’ho fatta quasi fio a 13 settimane.
AnonimoInattivo
BIRBANTEPartecipante@flop84 sono a 9+2 ma secondo la ginecologa il piccolino si è fermato a 7 settimane circa.
pallina76Partecipante[quote quote=273319]@solerosso grazie sei un tesoro!
Ragazze ieri ho fatto l’ecografia e abbiamo scoperto che il gemellinopiù ppiccolo non ce l’ha fatta…l’altro sta bene ma la ginecologa, dato che vengo da pma e che ne ho perso uno, mi ha detto di continuare col riposo assoluto fino alla translucenza tra tre settimane e dopo mi rivedrebbe a gennaio. Intanto mi ha fatto notare che il modo e quando sospendere la terapia che sto facendo col progesterone me lo avrebbero dovuto dire e scrivere al centro pma, quindi mi tocca anche cercare di risolvere questa cosa sperando non si passino la palla! Inutile dirvi che sono molto triste x il piccolino e soprattutto ho il terrore di perdere anche l’alt
[/quote]
Cavoli Birbante, mi dispiace…vedrai che l’altro piccolino si è attaccato bene bene!!!
Anche la mia ginecologa su progesterone e eutirox ha lasciato che decidesse il centro pma.
Per quanto riguarda progesterone la gine pma, che ho visto il 27 di Ottobre, mi disse di prenderlo ancora per due settimane tutti igiorni (quindi fino al 10 Novembre) e poi la terza settimana prenderlo a giorni alterni e poi stop. Quindi dovrei prenderlo fino al 17 Novembre…che sarei a 11+2 settimane circa!!!
Prova a sentire…ti faccio un mega in bocca al lupo!!!!!
Buon week end a tutte belle donne!!!!
RomanticaMembro@BIRBANTE mi spiace per il piccolino che non ce l’ha fatta… Cerca di gioire ed essere felice per il piccolino che è dentro di te perché deve sentire tanta gioia e amore per crescere bene…credo che la paura sia normale ma non farla prevalere.. Ti sono vicina e ti abbraccio forte
AnonimoInattivo[quote quote=273319]@solerosso grazie sei un tesoro! Ragazze ieri ho fatto l’ecografia e abbiamo scoperto che il gemellinopiù ppiccolo non ce l’ha fatta…l’altro sta bene ma la ginecologa, dato che vengo da pma e che ne ho perso uno, mi ha detto di continuare col riposo assoluto fino alla translucenza tra tre settimane e dopo mi rivedrebbe a gennaio. Intanto mi ha fatto notare che il modo e quando sospendere la terapia che sto facendo col progesterone me lo avrebbero dovuto dire e scrivere al centro pma, quindi mi tocca anche cercare di risolvere questa cosa sperando non si passino la palla! Inutile dirvi che sono molto triste x il piccolino e soprattutto ho il terrore di perdere anche l’altro…speriamo di no, sembra rientrare perfettamente nei valori standard!
[/quote]No cara mi dispiace.. 😥 di quante settimane sei? Stai tranquilla pure io uno lo persi ma proprio all’inizio e l’altra è andata a termine… tanto che ha quasi 7 anni ed è qui vicino a me.. :heart: stai tranquilla
BIRBANTEPartecipante@solerosso grazie sei un tesoro!
Ragazze ieri ho fatto l’ecografia e abbiamo scoperto che il gemellinopiù ppiccolo non ce l’ha fatta…l’altro sta bene ma la ginecologa, dato che vengo da pma e che ne ho perso uno, mi ha detto di continuare col riposo assoluto fino alla translucenza tra tre settimane e dopo mi rivedrebbe a gennaio. Intanto mi ha fatto notare che il modo e quando sospendere la terapia che sto facendo col progesterone me lo avrebbero dovuto dire e scrivere al centro pma, quindi mi tocca anche cercare di risolvere questa cosa sperando non si passino la palla! Inutile dirvi che sono molto triste x il piccolino e soprattutto ho il terrore di perdere anche l’altro…speriamo di no, sembra rientrare perfettamente nei valori standard!
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
che splendide queste giornate di sole… finalmente questa mattina posso uscire un pochino senza gli orari della malattia… vado a farmi una passeggiatina col maritino… e la PICCOLA!!! 🙂
auguro a tutte voi una super giornata e bacetti per tutte!!!
chiara99Partecipante[quote quote=273101]@chiara9 np niente prelievo… si chiama morfologica perché l’ecografia va ad indagare tutta ma proprio tutta la morfologia del bambino e di ogni organo.[/quote]
grazie! ero convinta che si fa anche un prelievo 🙂 Meglio cosi!!!
chiara99Partecipante[quote quote=273110]Didina77 mi spiace che tu l’abbia presa così male ma io rimango dell’idea che le iui non servono a molto quindi non mi arrenderei alla prima!! Poi se nel centro non ti senti seguita prova s pensare di cambiare ma non mollare mai!![/quote]
Io concordo con Babi. Le iui sono pressoche’ inutili e stare cosi male dopo un primo fallimento, per di piu. di una iui e’ unpo troppo (perdonami la franchezza).. cosa devono fare le ragazze con 8-10 fallimenti?
Non importa il percorso, importa il risultato, io la vedo cosi…
AnonimoInattivoDidina ma tu dove sei seguita? in quale centro?
AnonimoInattivo[quote quote=273098]
perché dicono che aiuti l’attacchimento… Loro sono un paio di anni che lo usano pt.. Mah!!!
sicuramente sapranno piu’ di noi, quindi fai la punturina 😛
[/quote]si si sicuramente lo sapranno B-)
AnonimoInattivo[quote quote=273099]
dicono che diversi studi dimostrano che fare questa puntura al 6 giorno aiuti l’attaccamento visto che al 7 giorno di solito gli embrioni si dovrebbero attaccare all’utero..!!! È un nuovo studio.. Io della prima non lo fatto.. Mah!!!
beh embrioni possono attecchire anche al 3-4 giorno pt!
[/quote]si si al terzo giorno fatto il pich up ± 3 giorni sono 6..alla fine come dici tu 3–4 giorni dt