- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
maria lauraPartecipanteCiao a tutte,
Io non sono in pma ma cerco da due anni il quarto fagiolo!
Però volevo dirvi che mi occupo di terapie alternative e affidarsi a reiki, bioenergetica, omeopatia energetica da ottimi risultati..io già li pratico sia su me stessa che su altri e sono metodi che danno ottimi risultati…in tutti gli ambiti..
Io sto studiando anche kinesilogia( basata su med tradizionale cinese)e vi garantisco che ho visto mezzi miracoli..Scusate se mi sono intromessa ma vi leggo spesso e ammiro..e mi faceva piacere darvi qs feedback positivo dato che siete grandi guerriere ..prendete ciò che vi può servire X raggiungere il vs scopo anche da qs discipline..
Che come diceva tarta ..sono più vecchie della ns medicina tradizionale..
Non devono sostituirla ma affiancarla..almeno qs insegnano a me i miei maestri..
Io spero di coronare il sogno entro Natale..altrimenti inizierò stimolazioni X uiu…
Ma la gine è’ fiduciosa che non sarà necessario..
Vi abbraccio e ammiro veramente..
AnonimoInattivoRomantica grazie per avermi inserito nel calendario.. E buona cova :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=272248]Flop84 ma ne trasferirai due?? Sono felice per te che sei arrivata al transfert posso solo immaginare la tua emozione ti abbraccio e ti penserò !!
[/quote]grazie… :heart: Prima del pich up io e mio marito con la dottoressa abbiamo deciso di provare con due perché nel nostro caso il rischio di gemelli è alto dicono!!!
RomanticaMembroPOSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305, @Claudia-DivaeViola 8pt Beta 38
NOVEMBRE:
5 @Flop84 transfer
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio, @chi-ara primo colloquio nuovo centro
7 @LucyValentine inizio stimolazione, @Tartarughina seduta bioenergia e agopuntura per icsi
9 @mv751 monitoraggio per criotransfer
10 @Silvietta8876 BETA
14 @fedechiara e @Romantica BETA
18 @Cristina secondo appuntamento iccs
25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer
30 @micarta parto cesareo
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751, @Babi74?
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
DICEMBRE:
TENTATIVO FIVET: @Imma87
@BettyBu criotransfer
Babi74MembroFlop84 ma ne trasferirai due?? Sono felice per te che sei arrivata al transfert posso solo immaginare la tua emozione ti abbraccio e ti penserò !!
AnonimoInattivoRagazze questa mattina ho ricevuto la chiamata della biologa… Sono due bei embrioncini dice che stanno bene e si stanno dividendo in cellule… Domani mattina transfer :yahoo:
AnonimoInattivoChiara 99 spero adesso che tu stia bene!!!
vit@lba80MembroBuonasera soldatesse!!!
Oggi ho fatto l’eco di controllo per iperstimolo ed è tutto ok, è ritornato tutto nella normalità, ora ho appuntamento il 25 novembre per programmare il transfer….quanta pazienza dobbiamo avere!!!
@lisaginevra mi dispiace davvero tanto….anch’io ho pregato per te, ti abbraccio forte forte!
@chiara99 che spavento che avrai preso…mi raccomando riguardati…e oggi tante coccole dal maritino :heart:
@romantica e @fedechiara buona cova ragazze!!!!
@baby74 sono un po’ ignorante su questo valore, ma spero continui ad alzarsi, è ora che tu vada a prendere i tuoi ghiacciolini, un bacione affettuoso!
@silvietta cosa ti ha detto ieri il medico?
@nina e @debyebea notizie come le vostre mettono sempre di buon umore e danno una carica in più per tutte noi….vi abbraccio
@claudia mi fa piacere che tu stia sempre un pochino meglio, e speriamo ti mandino a casa a breve!!!@lula85 benvenuta!
@tartarughina ma sei un esplosione di energia positiva….il corso che stai seguendo sembra proprio ti stia caricando, ed hai una ripercussione positiva anche su di me, mi metti di buon umore…io sono più incuriosita dall’agopuntura, magari in previsione del transfer provo a fare qualche seduta.
@bettybu ma hai già fatto il primo colloquio per adozione?io ho trovato questa associazione su internet che sensibilizza al tema dell’adozione e programma incontri per avvicinarsi a questo mondo, se riesco a cambiare il turno a lavoro venerdì sera vado all’incontro (questo è il sito http://www.leradicieleali.com)
un saluto affettuoso a @lunaAzzurra, @apricot, @laroby, @frafra :heart:
Buona serata a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
chiara99Partecipante[quote quote=272193]@chiara99 si vede che settimana 18 si smuove qualcosa :)[/quote]
veramente stranissimo!! Tu dici di aver avuto un piccolo distacco, io invece no, che cosa strana pero..
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze mi sentivo troppo ignorante ho cercato su Wiki
ecco per voi
Definizione
La bioenergetica parte dal presupposto che ogni individuo disponga di un’energia vitale, essenziale sia per un’interazione fra corpo e mente, sia per il controllo degli stati fisici e di quelli mentali[5]. L’energia a cui fa riferimento la bioenergetica è stata definita, a seconda degli influssi culturali, Qi (chi), forza vitale; tra i suoi effetti più facilmente riconoscibili, secondo i terapeuti, vi sono le variazioni del tono dell’umore[5]. Alcune pratiche orientali come l’agopuntura, lo yoga, il t’ai-chi ch’uan utilizzano concetti analoghi di energia corpo-mente; infatti la bioenergetica, sostengono i terapeuti, rappresenta un ponte fra la filosofia e le discipline fisiche orientali e la psicologia occidentale[6].
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCredo si tratti di metodi molto antichi in realtà…siamo noi moderni che abbiamo perso tante cose,,,
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreUtilizza anche i chakra e i meridiani… 🙂
Tartarughina♡ModeratoreÈ una disciplina che va a smuovere i blocchi e l’energia che abbiamo dentro di noi, convogliandolo in una giusta maniera ,stimolando i punti che corrispondono al l’ago puntura nel mio caso…
la nostra fra fra fra saprà spiegarci meglio :mail:
chiara99Partecipante[quote quote=272116]@chiara99 si inizio 18esima… infatti sono ancora a casa! avevo un piccolo distacchetto…[/quote]
oggi sono a 18+3!!!!!
Tartarughina♡ModeratoreCiao soldatesse
Chiara serena e riposati!a volte siamo noi pma più agitate e invece magari non è nulla di preoccupante
facci sapere come va
romantica e fede chiara che coppia d’assi !!!
lula, luna non è sul forum in questo
periodo, sta staccando un po dopo l’ultima pma, ma sta bene e si sposa!! :heart:
baci tata, bettye tutte voi!!! :rose:
quanto a me, la seduta di bioenergetica di sabato mi ha,,,,bioenergizzato!!!!!
ovvero mi ha scavato dentro, tirando fuori ancora di più questa grande voglia di farcela,,e ogni minuto ancora di attesa mi sembra una eternità 🙂
respiro a fondo,,,e procediamo
sabato nuova seduta e devo decidere se fare l’ipnosi per superare il blocco emotivo,,’ma non l’ho mai fatta,,non so,,,voi che consigliate?? :heart:
buona serata belle donne PERFETTE :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=272146]@chiara99 mi spiace tanto! Caspita noi PMA proprio fino all’ ultimo dobbiamo soffrire! L’ impone’ che l’ eco abbia confermato che è’ tutto ok, riposati ti abbraccio[/quote]
purtroppo le gravidanze da pma sono spesso a rischio. non basta essere steriti, bisogna soffrire anche dopo 🙁
Babi74Membro[quote quote=272127]@vit@lba come è andato oggi il controllo? News per il transfer? @Babi74 quando ti danno gli esiti del tsh?
L’esito l’ho avuto ora: da 0,037 è diventato 0,061 uff ancora basso credo di aver capito che deve essere 1! Comunque secondo me hanno sbagliato qualcosa loro sostengono che l’ft4 che ho sempre avuto intorno a 1 fosse 17,2 ma oggi a distanza di una settimana e’ 1 quindi secondo me hanno sbagliato era 1,72 Mahhh ora incrocio le dita speriamo che settimana prossima si alzi ancora!!
chiara99Partecipante[quote quote=272128]@chiara99 stai a riposo mi raccomando e fatti coccolare dal maritino! Io è da quasi due settimane che sono a riposo e ormai ho il sedere che ha preso la forma del divano![/quote]
ahahaa, anche il mio lo fara’ entro fine settimana!!! Il marito cmq e’ bravissimo, non mi lascia manco per un secondo!!!
chiara99Partecipante[quote quote=272118]@chiara99 mi spiace, chissà che spavento, per fortuna ora va meglio[/quote]
grazie @romantica, sono contenta che stai bene anche tu!!!
solerossoMembroBuonasera ragazze. Come state? Come procede il vostro percorso o le vostre gravidanze?
BettyBuMembro@romantica e @fedechiara buona cova!! Cercate di viverla il più serenamente posdibile io tifo x voi!
@chiara99 mi spiace tanto! Caspita noi PMA proprio fino all’ ultimo dobbiamo soffrire! L’ impone’ che l’ eco abbia confermato che è’ tutto ok, riposati ti abbraccioSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)