[quote quote=271735]
Ciao ragazze mi unisco a voi! piccola presentazione: sono in cerca da maggio 2013, rimasta incinta a luglio 2014 ma purtroppo perso a settembre. Bazzico Periodo Fertile dall’inizio della ricerca, quindi ormai più di due anni! avrò il primo colloquio il 6 novembre, quindi tra 3 giorni! non è stato facile prendere questa decisione, ma ora che abbiamo accettato e deciso di farci aiutare non vedo l’ora di sapere cosa mi diranno e quali consigli mi daranno, quanto è lunga la lista d’attesa eccetera! buona caccia a tutte
Ciao e benvenuta tra noi! Dove sei seguita, che tecnica fai?
[/quote]ciao 😊 sarò seguita all’Evangelico di Genova, non so ancora che tecnica mi consiglieranno perché avremo il primo colloquio dopodomani. Ho fatto recentemente isterosalpingografia a settembre e avevo una tuba ostruita e si è riusciti a sturarla.. Ma nulla di fatto lo stesso :wacko: io intanto spero sempre… Ora sono al 4 po. In ogni caso visto che proviamo da due anni e mezzo ho deciso di attivarmi con la PMA per non perdere altro tempo prezioso! Sono super curiosa di conoscere il dottore che mi seguirà!!!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)