- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=271736]@ tartarughina scusami sapevi che c’è un omonima sul libro difettose? Chissà che non sia tu la protagonista 😊
Cio..no non sapevo
Difettose?.? Ma noi..SIAMO PERFETTE!!! Ahahahah :heart:
Ps lo leggerò caraPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoRomantica sono contenta che sia andato tutto bene….ora attendiamo incrociate che passino questi 12 giorni e si concludono con un POSITIVO :heart: a proposito romantica….mi inserisci nel calendario? 06/11 primo colloquio nuovo centro grazie mille e un abbraccio
chiara99Partecipante[quote quote=271576]Terzo tentativo andato al vento come tutte le mie preghiere
[/quote]
Ciao Lisa, mi dispiace….
Mariolina 78Membro@ tartarughina scusami sapevi che c’è un omonima sul libro difettose? Chissà che non sia tu la protagonista 😊
chiara99Partecipante[quote quote=271565]Ciao ragazze mi unisco a voi!
piccola presentazione: sono in cerca da maggio 2013, rimasta incinta a luglio 2014 ma purtroppo perso a settembre.
Bazzico Periodo Fertile dall’inizio della ricerca, quindi ormai più di due anni!
avrò il primo colloquio il 6 novembre, quindi tra 3 giorni!
non è stato facile prendere questa decisione, ma ora che abbiamo accettato e deciso di farci aiutare non vedo l’ora di sapere cosa mi diranno e quali consigli mi daranno, quanto è lunga la lista d’attesa eccetera!
buona caccia a tutte
[/quote]
Ciao e benvenuta tra noi! Dove sei seguita, che tecnica fai?
chiara99Partecipante[quote quote=271558]Buongiorno a tutte, io sono ancora in ospedale però ogni giorno va un pochino meglio. Spero di essere dimessa da qui a poco e poter tornare a casa dall altra mia cagnolina Viola che mi aspetta con ansia. Oggi le beta 16 pt sono 896 speriamo proseguano cosi scusate se scrivo poco ma qui la connessionefa schifo. Un abbraccioa tutte
[/quote]
Ciao Claudia! Sono veramente contenta per te!! Ome ti senti, il gonfiore sta passando pian piano?
RomanticaMembroPOSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305, @Claudia-DivaeViola 8pt Beta 38
NOVEMBRE:
4 @vit@lba80 secondo controllo post pick up
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione, @Tartarughina seduta bioenergia e agopuntura per icsi
9 @mv751 monitoraggio per criotransfer
10 @Silvietta8876 BETA
14 @fedechiara e @Romantica BETA
18 @Cristina secondo appuntamento iccs
30 @micarta parto cesareo
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751, @Babi74?
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
DICEMBRE:
TENTATIVO FIVET: @Imma87
@BettyBu criotransfer
RomanticaMembroCiao ragazze, eccomi a casa! Tutto è andato bene e sono molto molto serena. Mi hanno trasferito una blastocisti in hatching…non sapevo cosa volesse dire e la biologa mi ha detto “molto buona”. Ora non mi resta che aspettare 12 giorni… P.S. La mia compagna di attesa in sala operatoria era @fedechiara e ci siam fatte una bella chiaccherata 😉
@Nina76 e @Debyebea congratulazioni! È sempre una forte emozione sapere che qualcuna c’è l’ha fatta..e io non ne soffro, anzi…
@tata_25 grazie! Salutami tanto tantissimo @Apricot, penso spesso a lei
@lisa@ginevra mi dispiace tanto e ti stringo forte
@Babi74 sono incrociatissima per la tua tiroide… Io pregavo perché la mia doveva scendere, la tua deve salire..uffi…non si può mai star tranquille
@Claudia-DivaeViola sono felice di sapere che stai meglio e che anche il tuo cucciolino cresca bene
un forte abbraccio anche a tutte le altre
AnonimoInattivo@tartarughina portatrice sana di buone notizie! Grazie per le buone nuove😄 E grazie per l’incoraggiamento da gonal!
Mi ha chiamato l’ospedale positivo il tampone. E vai di antibiotico. Una sola compressa, esagerati! Un bacio a tutte soprattutto a @romantica
Babi74Membro@lisaginevra mi spiace un sacco ogni volta che leggo un negativo è un duro colpo!! È’ inutile che ti dica grandi cose perché credo che nulla possa consolarti in questo momento il dolore e’ immenso!! Ti abbraccio forte Claudia sono contenta che stai meglio speriamo che presto tornerai a casa in tanto sono tanto felice per le tue beta grazie a chi mi è vicina per il lavoro di mio marito .. Lui continua a dirmi che se potesse rimanderebbe il transfert perché ora non è il momento ma io ho 41 anni quindi non c’è tempo da perdere! E vi confido un segreto: meno male che lui ha saputo di perdere il lavoro una settimana dopo che ho fatto il pick up altrimenti sono certa non si sarebbe fatto nulla!! Cercate di capirmi per gli uomini è diverso!! Io domani vado a fare il prelievo per la tiroide se non si è alzata dovrò rimandare il transfert VI PREGO pregate per me!! Lo so che una settimana di terapia e poco per vedere dei cambiamenti ma ci credo AIUTATEMI!!
BettyBuMembro@alina796 dai almeno tu ce la devi fare, tieni duro ancora un po’ so che l’ attesa è’ estenuante ma Ceca di mantenerti positiva come sempre.
Benvenute alle nuove!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@luce78 sai che anche io vorrei chiedere x IMSI all’ eugin a Modena ma penso che i prezzi siano quelli, mi scoccia che nel nostro centro hanno tutto x farlo ma non lo fanno! Che scatole uffa! Io fossi in te proverei a fare un altra visita da noi con altro dott x vedere se ve la propone, la mia Gine dice che non e’ provata l’ efficacia e quindi l’ hanno accantonata sul sito eugin dicono che effettivamente è’ una tecnica sperimentale, ma che in casi selezionati la fanno… Non so bho ti faccio sapere se ho news tu non perdere la speranza!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@lisaginevra mi spiace veramente molto e sai che ti capisco anche io ero alla terza icsi con il negativo di ottobre cerca di sfogarti e pensare al futuro, e non abbandonare la speranza di essere felice! Ci riuscirai tesoro te lo meriti!
@claudia mi fa piacere che tu stia un pochino meglio! Ero abbastanza preoccupata x iltuo iperstimolo, speriamo tu possa presto correre da viola ma mi raccomando anche a casa super riposo con l’ iperstimolo non si scherza baci.@romantica come è’ andata?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Tartarughina♡Moderatore:heart:
Lisa che dispiacere
ci avevo creduto anch’io con te ..
forse Dio ha dei piani diversi per te magari saranno bellissimi lo stesso
mai trattera solo di aspettare un pochino di più
ti mando grande abbraccio :heart:
Claudia sono contentissima invece per le tue Beta e o :heart: ra devi tornare a casa da viola lei ha bisogno di te più di prima
ti voglio bene :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreLula benvenuta!!! :heart:
Per la family lula è una ragazza d’oro, giovane ma molto tosta
vedrete che sarà una degna soldatessa
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tata_25Membro@lisa mi dispiace tanto tanto
@clauda un super abbraccio e spero che presto tu possa stare a casetta con tutti i tuoi affetti e goderti tutto come si deve!!
AnonimoInattivoLisa mi dispiace un sacco…:-(
Claudia sono contenta che tu stia Meglio e che le tue beta siano decollate:-)
Sofia io sono andata su Google e ho digitato “penna puregon video” e mi sono guardata la dimostrazione su come usarla 😉
Lula benvenuta 🙂
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipanteTerzo tentativo andato al vento come tutte le mie preghiere 😥 😥 😥
LULA85PartecipanteCiao ragazze mi unisco a voi!
piccola presentazione: sono in cerca da maggio 2013, rimasta incinta a luglio 2014 ma purtroppo perso a settembre.
Bazzico Periodo Fertile dall’inizio della ricerca, quindi ormai più di due anni!
avrò il primo colloquio il 6 novembre, quindi tra 3 giorni!
non è stato facile prendere questa decisione, ma ora che abbiamo accettato e deciso di farci aiutare non vedo l’ora di sapere cosa mi diranno e quali consigli mi daranno, quanto è lunga la lista d’attesa eccetera!
buona caccia a tutte :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno a tutte, io sono ancora in ospedale però ogni giorno va un pochino meglio. Spero di essere dimessa da qui a poco e poter tornare a casa dall altra mia cagnolina Viola che mi aspetta con ansia. Oggi le beta 16 pt sono 896 :yahoo: speriamo proseguano cosi :heart: :heart: scusate se scrivo poco ma qui la connessionefa schifo. Un abbraccioa tutte
sofia2013Partecipanteciao a tutte!!!lucyvalentine qual e il video su youtube che hai guardato? 🙂
AnonimoInattivoDebybea e Nina che bello…. augurissimi :yahoo: io oggi mi sento molto positiva,forse perché ho contattato il centro di marcianise e mi hanno dato appuntamento già per questo venerdì….secondo me questa è la volta buona che riusciamo ad accorciare i tempi….speriamo….mi sento contenta…. :yahoo:
Aggiornamento calendario:06/11 primo colloquio nuovo centro
tata_25Membroallora belle ragazze… leggo buone nuove
@lisa tranquilla tanto ormai ci sei quasi e io il giorno prima delle beta ero davvero convinta mi fosse venuto il ciclo.. e poi il giorno dopo fu davvero un bel positivo! facci sapere!!!
@debybea e @nina augurissimi per i vostri positivi!!
@romantica facci sapere e ti dico che @apricot mi ha detto di dirti di stare tranquilla e di vivere tutto nel migliore modo possibile.
inoltre porto a tutti i saluti della nostra @apricot! vi pensa sempre e fa il tifo per tutte noi!