- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante[quote quote=270567]Test negativo
[/quote]
mi dispiace lisa…. dovrai fare cmq le beta o no?
chiara99Partecipante@tartarughina mi dispaice e non so proprio cosa dirti in merito alla tua sorella.. Invece di supportati almeno moralmente ti dice di star zitta?? ma che sorella e’??
chiara99Partecipante[quote quote=270546]chiara99 immaginavo del ricorso riguardo l eterologa ma sono anche fiduciosa che qualcosa possa cambiare a beneficio di tante coppie che aspettano di divenire genitori
[/quote]
magari, io spero tanto, per le migliaio di famiglie italiane impossibilitate di fare la pma!!
chiara99Partecipante[quote quote=270504]
si infatti sono altissimi…io posso farlo solo perchè lo faccio in convenzione e allora è accessibile ma da privato per me non sarebbe stato possibile ma magari non per tutte è così
[/quote]
Eh lo so, a questo punto invece di pagare privatamente, conviene andare all’estero, dove si spende di meno..
AnonimoInattivo@lisa noooo!!! Ma scusa, non ricordando il tuo calendario, non è che magari è un po’ prestino?? Quando hai le beta???
Io arrivo ora dal pronto soccorso. Il mal d’orecchie si è spostato in zona tiroide. Io ho un gozzo multinodulare da 11 anni. Che tengo sotto controllo. Morale della favola tiroide e gozzo ingrossati. Effettivamente sono anche dimagrita un po’. Urge visita, esami ed eco. La dottoressa del ps è stata molto gentile e mi ha detto che se la chiamo lunedì in reparto mi prenota subito una visita con l’endocrinologa visto il percorso che stiamo facendo. Però mannaggia non ci voleva :negative:
AnonimoInattivo[quote quote=270556]Buongiorno care @flop che gioia il tuo pickup! @tartarughina purtroppo chi non fa questo percorso spesso non capisce proprio.. Sembriamo fissate.. Ieri sera io avuto cena con amici.. La mia amica è incinta e si è parlato tutta la sera di quello.. Nomi, data parto, carrozzine..a volte reggo meglio, ieri ho patito davvero tanto.. Ho bisogno di voi e di sapere che anche noi ce la faremo..

[/quote]Grazieee :heart:… Purtroppo la tua amica delicatezza 0 :whistle:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipanteTest negativo 😥
tata_25Membro@tartarughina mannaggia… mi sembra che tua mamma abbia accolto bene la tua richiesta di aiuto… quindi non ti preoccupare e continua così… tua sorella capirà!
didinaToPartecipanteBuongiorno care
@flop che gioia il tuo pickup!
@tartarughina purtroppo chi non fa questo percorso spesso non capisce proprio.. Sembriamo fissate..
Ieri sera io avuto cena con amici.. La mia amica è incinta e si è parlato tutta la sera di quello.. Nomi, data parto, carrozzine..a volte reggo meglio, ieri ho patito davvero tanto.. Ho bisogno di voi e di sapere che anche noi ce la faremo.. 😞😞Sono mamma di G. (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno ragazze
come state?
sofia che bello risentirti :heart:
quanto a me sto continuando il mio percorso e, come chiesto dal terapista, ho parlato con mia mamma. Mi ha confermato tutto, le ansie e le preoccupazioni per la malattia e poi morte di mia nonna, praticamente dal mio concepimento fino al 4 mese di gravidanza. Poi dopo un po’ tutto sereno.
quindi il prossimo sabato continueremo a stimolare questo punto e finalmente vedo un po di luce!!!mia mamma è stata contentissima di aiutarmi e ha detto che l’altra mia nonna, che aiutava i bambini a nascere, glie l’aveva già previsto che qualche problemino ci sarebbe stato per me vista la situazione. Ragazze mia mamma lo sapeva già!!!eh le nonne e la saggezza popolare!!! :heart:
Nota negativa per mia sorella: quando le ho comunicato la mia ‘scoperta’ lei, con le sue belle 4 gravidanze, mi ha detto che DEVO stare ZITTA, e non far preoccupare mia mamma con queste cose!!!
ci sono rimasta MALISSIMO
ma si puo??
scusate il papiro
per me è importante :good:
baci a tutte
:heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
sofia2013Partecipantechiara99 immaginavo del ricorso riguardo l eterologa ma sono anche fiduciosa che qualcosa possa cambiare a beneficio di tante coppie che aspettano di divenire genitori :good:
sofia2013Partecipantebuongiorno a tutte e grazie della vostra compagnia e dei vostri preziosi consigli!!! :rose:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
entro per augurarvi una buonissima domenica… ohhhhh qui finalmente sole!!!!
casarosaMembro@tata_25 grazie per il ben venuto!! si sono molto determinata e non vedo l’ora di iniziare…questo mese non vedo l’ora che arrivi il ciclo per poter iniziare la terapia
casarosaMembro[quote quote=270334]@casarosa i prezzi di Futura sono proprio alla portata di tutte, eh… Io ho speso mooooolte meno, anche considerando i vaggi i aereo… Non capisco perche abbiamo i prezzi piu’ alti del mondo noi 🙁
[/quote]
si infatti sono altissimi…io posso farlo solo perchè lo faccio in convenzione e allora è accessibile ma da privato per me non sarebbe stato possibile ma magari non per tutte è così
casarosaMembro
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoOh mamma silvietta anche male alle orecchie?!??!😆😆….questa ci mancava ahahahaha….
Tartarughina adesso mi informo bene sull’agopuntura vorrei fare anch’io qualche seduta….
Romantica stai meglio?
Notte a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=270474]@Tartarughina cara, grazie, mi hai fatto sorridere, anche qui sono l’ansiosa della situazione
. Stranamente in questi giorni sono molto serena anche grazie alla presenza della mia nipotina di un mese. Oggi è stata tutto il pomeriggio con me, a casa mia, ed è stato bellissimo…mi distrae da tutto e mi trasmette tanto amore… Andrà come deve andare, sono convinta di poter essere felice cmq! Sono felice per te, per aver scoperto questo blocco che ora potrai affrontare e risolvere
. P.S. Anche io 40 tra qualche mese, mah 3,7 e nessun problema evidente @Flop84 a me hanno fatto portare ciabatte, camicia da notte e vestaglia, considera che starai lì solo qualche ora.. In bocca al lupo
@19coccinella83 sono molto felice per te, mi emozioni sempre 
[/quote]grazie cara… Anche a te.. Tifo x te :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=270462]@19coccinella83 se non sono in discreta, che cura hai seguito x migliorare la qualitàdegli ovetti? Grazie @Flop84 grazie per avermi risposto anche tu sulle perdite….ho tanta paura, trovo sul salvaslip macchia scura poi mi pulisco ed è rosa chiaro, un po mi fanno male i reni…io ci spero ancora! Ci voglio credere! Ne abbiamo passate così tante in questo percorso. ..un saluto a tutte
[/quote]Scusa ma se non sbaglio non sembra di averti risposto :unsure: mi è sfuggito il tuo post… Cmq io perdite non ne ho avute ma le tue secondo me sono da impianto… Credici..!!! :rose: A quando le beta?
RomanticaMembro@Tartarughina cara, grazie, mi hai fatto sorridere, anche qui sono l’ansiosa della situazione 😉. Stranamente in questi giorni sono molto serena anche grazie alla presenza della mia nipotina di un mese. Oggi è stata tutto il pomeriggio con me, a casa mia, ed è stato bellissimo…mi distrae da tutto e mi trasmette tanto amore… Andrà come deve andare, sono convinta di poter essere felice cmq! Sono felice per te, per aver scoperto questo blocco che ora potrai affrontare e risolvere ❤️. P.S. Anche io 40 tra qualche mese, mah 3,7 e nessun problema evidente
@Flop84 a me hanno fatto portare ciabatte, camicia da notte e vestaglia, considera che starai lì solo qualche ora.. In bocca al lupo 😘
@19coccinella83 sono molto felice per te, mi emozioni sempre 😘
AnonimoInattivoRagazze una domanda sul foglio del centro ci sta scritto di portarr effetti personali necessari per la degenza.. Che cosa mi potrebbe servire secondo voi?
Tartarughina♡ModeratoreRomantica stai su!!conoscendoti un po’,,non sarà un po’ di ansia X il transfer?comunque fatti coccolare dal maritino e stai serena :heart:
vedrai cara che non è nulla : rose:
tienici aggiornate
Aggiornamento calendario
:rose: sab 7
seduta bioenergia e agopuntura pre icsi :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)