- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡ModeratoreCiao guerriere
Lisa speriamo speriamo :heart:
Claudia sii forte,,,sono con te e ti abbraccio. Leggi sotto per favore
coccinella tu sei la mia speranza!!non ci abbandonare ma stai qui con noi!!! :rose:
a tutte le altre tata, Chiara, apricot, larobi, luna, birbante etc baci
:heart: :heart: :heart:
quanto a me fatta la seduta di bioenergia che stimola i punti dell’agopuntura e udite udite conferma che non abbiamo problemi fisici. Ma per quanto riguarda me un punto segnala “blocchi emotivi prenatali” ovvero qualcosa è avvenuto mentre mia mamma era incinta di me e questa roba bloc
ca l’instaurarsi di una gravidanza.
mi sono ricordata che in quel periodo mori ‘ mia nonna di tumore, fra chemio, operazioni etc etc e il terapista mi ha spiegato che il bimbo anche minuscolo sente questi eventi che la madre gli comunica.
insomma devo parlare meglio con mia mamma per capire di più ma la strada è questa
Ragazze lì c’erano quattro ragazze di cui due con bambini di 2/3 mesi e una incinta. Mi è stato spiegato che avevano provato Icsi senza riuscirci e poi incinta grazie alla bioenergia e agopuntura :yahoo: :yahoo:
e’ stato bellissimo incontrarle
Baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lisa@ginevraPartecipante@19coccinella83 se non sono in discreta, che cura hai seguito x migliorare la qualitàdegli ovetti? Grazie
@Flop84 :heart: grazie per avermi risposto anche tu sulle perdite….ho tanta paura, trovo sul salvaslip macchia scura poi mi pulisco ed è rosa chiaro, un po mi fanno male i reni…io ci spero ancora! Ci voglio credere! Ne abbiamo passate così tante in questo percorso. ..un saluto a tutte :heart:
RomanticaMembroRagazze siete dolcissime, grazie! Poco fa sono riuscita a parlare con uno dei medici dell’equipe che mi segue, dice che i farmaci non c’entrano e che secondo lui non è legato alla procedura. Dice che se continuo a star bene procediamo martedì col transfert come programmato, altrimenti di farmi risentire così mi fanno un’eco… Cmq per ora tutto ok… Grazie ancora ❤️
coccinellaPartecipante@solerosso io sono una miracolta della pma…riserva ovarica ridotta 0,7 (32anni) un ovaio solo e una tuba sola i dottori mi avevano dato un 6% scarso di successo senza pma, la mia unica strada poteva essere la fivet..ero in lista in un centro vicino alla mia città ma la lista era di più di un anno così mi sono rivolta ad un altro centro e dovevo iniziare il piano terapeutico a novembre.. Nell’attesa mi hanno dato una cura X migliorare la qualità dei miei ovetti e nel frattempo dovevo fare degli esami aggiuntivi…e sn rimasta incinta naturalmente (entrambi sotto integratori in vista di novembre ma senza tecniche di fecondazione) sono in pratica l’esempio vivente che la BDC con il mio 6% esiste!
in becco alla cicogna e in bocca al lupo a tutte e chi più ne ha ne metta!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipanteIo ero stata operata di appendicite (ma poi si erano accorti che avevo anke ovaio in torsione quindi non sono sicura che le due cose fossero collegate o se mi hanno tolto l’appendicite X niente😱) nausea forte dolore alla gamba destra, partiva dalla pancia e andava giù X tutta la gamba!!
Come va @tomantica? Stai meglio?
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=270375]Grazie ragazze per i vostri messaggi!! @flop spero vada bene il tuo pick up!!xxxxx @silvietta grazie

Io uso progeffik 200 X via vaginale e anke io al mattino ho la sensazione di bagnato!è il progesterone!! @didinato tesoro!!grazie!!
Io sto abbastanza bene…pressione bassa, nausea, sempre stanca ma a parte qste cose sopportabilissime con un pó di riposo in più sto benone!!
l’importante è solo fagiolino!! Grazie X la tua vicinanza! @lisaginevra dopo aver fatto il test ho avuto delle perditine rosa X qlke gg, pochissime ma qnd mi pulivo le trovavo sulla carta! E oltretutto ho avuto X qlke gg (prima del test) i dolori da ciclo e anke il mio mal di testa pre ciclo!infatti ho già raccontato forse che X qlke gg ho tenuto il salva slip convinta che mi arrivassero le rosse da un momento all’altro!!! Quindi dita incrociatissime X te e @silvietta!!!

@chiara99 oggi sn a 7+6 tu? Una grande emozione!! Non pensavo sarei mai riuscita a provarla!sn ancora incredula e timorosa di tutto! Un bacino anke a @lucyvalentine @romantica che paura!!!meno male che stai un pó meglio!!hai provato a richiamare in zucchi? Mannaggia!!non è giusto che n rispondano!!!
Dai che martedì si avvicina!!xxxxx

un un bacio a tutte!!! [/quote]Spero tanto coccinella… Grazie :heart:
AnonimoInattivo@coccinella grazie! Incrociamo tutto! 😉
@lucy oggi va meglio…in compenso…non ridete…stanotte sono stata svegliata da un attacco fortissimo di mal d’orecchie!!!! Ho cercato di resistere ma ora ho preso una tachipirina!@romantica sudori freddi e vomito mi sanno tanto di indigestione o virus…anche il fatto che tu ti senta così adesso mi fa pensare a come mi sentivo io dopo il virus che avevo preso. Comunque ora stai meglio vero?? Riguardati e tienici aggiornate. :heart:
AnonimoInattivoRagazze stasera alle 22 ovitrelle.. Lunedì pich up… Che ansiaaa :whistle: buon fine settimana a tutte
BettyBuMembro
BettyBuMembroPs @romantica dimenticavo hai già avuto appendicite? Io mai ma i sintomi sono quelli se non stai meglio vai al pronto soccorso
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@romantica magari è’ stato qualcosa che hai mangiato, o un attacco di panico, o un semplice calo di pressione improvviso, comunque se non ti passa o ti ricapita vai al pronto soccorso più vicino dove fanno PMA e magari ti fanno una eco di controllo per sicurezza.
Riposati baciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
vit@lba80MembroBuongiorno a tutte!!
@Romantica meno male tu stia meglio, se hai bisogno sul vecchio foglio di ricovero per il pick up é indicato un numero per le urgenze e ti rispondono subito!
Sono mamma di
AnonimoInattivoClaudia, posso solo immaginare il dolore che stai passando sia fisicamente che emotivamente e fatti forza per il tuo puntino che tanto hai desiderato…ti danno qualcosa per il dolore???
Romantica mi fa piacere che adesso vada meglio…. :good:
Lisa tengo le dita incrociate per te……daiiiii che arriva un altro positivo !!!!..te lo auguro di cuore!!! :heart:
Un abbraccione a tutte
solerossoMembro[quote quote=270237]@didinato @silvietta grazie X avermi pensata oggi!!
ho dovuto aspettare un pó Xkè la mia gine era in ritardo ma alla fine mi ha fatto una bella visita! L’eco è andata bene!!è stata mlt emozionante Xkè abbiamo visto il cuoricino battere!!ovviamente io ho pianto ma ero troppo commossa e felice!! Puntino è diventato un piccolo fagiolino e misura 1,84 cm che piccolo!! Auguro a ogni ragazza del gruppo di coronare il proprio sogno
Vi voglio bene e spero di non ferire nessuna con i miei aggiornamenti… Ma spero di darvi un pó di forza e speranza X continuare a lottare!! un abbraccio a tutte e un bacino alla mia speciale @didinato 
[/quote] 19coccinella83 Sono felicissima per te, deve essere stata un emozione indescrivibile. Mi auguro che un giorno possa provare anch’io tutto questo. Cmq. leggere le testimonianze di donne che c’è l’hanno fatta, di sicuro ti incentiva a nn mollare, quindi a me, personalmente, mi farebbe piacere essere aggiornata, in modo che io possa prendere sempre come esempio la tua esperienza. Posso chiederti perchè hai fatto la Pma? Che tipo di diagnosi hai?
coccinellaPartecipanteGrazie ragazze per i vostri messaggi!!
@flop spero vada bene il tuo pick up!!xxxxx
@silvietta grazie ❤️😊 Io uso progeffik 200 X via vaginale e anke io al mattino ho la sensazione di bagnato!è il progesterone!!
@didinato tesoro!!grazie!!😘 Io sto abbastanza bene…pressione bassa, nausea, sempre stanca ma a parte qste cose sopportabilissime con un pó di riposo in più sto benone!!😉😘 l’importante è solo fagiolino!! Grazie X la tua vicinanza!
@lisaginevra dopo aver fatto il test ho avuto delle perditine rosa X qlke gg, pochissime ma qnd mi pulivo le trovavo sulla carta! E oltretutto ho avuto X qlke gg (prima del test) i dolori da ciclo e anke il mio mal di testa pre ciclo!infatti ho già raccontato forse che X qlke gg ho tenuto il salva slip convinta che mi arrivassero le rosse da un momento all’altro!!! Quindi dita incrociatissime X te e @silvietta!!!😊🍀🍀
@chiara99 oggi sn a 7+6 tu? Una grande emozione!! Non pensavo sarei mai riuscita a provarla!sn ancora incredula e timorosa di tutto!
Un bacino anke a @lucyvalentine
@romantica che paura!!!meno male che stai un pó meglio!!hai provato a richiamare in zucchi? Mannaggia!!non è giusto che n rispondano!!!😡
Dai che martedì si avvicina!!xxxxx🍀🍀😘
:bye: un un bacio a tutte!!! :heart:
RomanticaMembroRagazze grazie di cuore x avermi risposto! Ora va meglio, è passato tutto, mi sento solo come se mi fosse passato sopra un camion :wacko: Non credo sia un virus, il dolore era lo stesso di quando mi arriva il ciclo particolarmente doloroso solo che adesso il ciclo non c’è l’ho quindi non capisco… Ed ho paura che ricapiti…x fortuna oggi c’era mio marito con me, ma se fosse capitato in settimana…non voglio neanche pensarci… Intanto il centro non richiama 😡
chiara99Partecipante[quote quote=270109]Ciao Chi-ra purtroppo mi è successo la stessa cosa a me. La settimana scorsa ero felicissima di chiamare alcuni centri per fissare il mio primo appuntamento e speravo che la cosa era a breve termine, ma invece nn è stato cosi, mi hanno fissato l’appuntamento per l’anno nuovo. Devo esserti sincera nn mi va di aspettare cosi tanto e quindi stavo valutando anche l’estero perchè almeno li i tempi sono brevi. Tu nn hai valutato questa opzione? Cmq. che vuoi fare questa è l’Italia, si sà che per ogni cosa bisogna aspettare tanto tempo…. cmq. fammi sapere se ti va, almeno facciamo questo percorso insieme… almeno cosi ci sosteniamo a vicenda!!![/quote]
fai bene a considerare i tempi, valuta anche i dati di ogni singolo centro che prenderai in considerazione: i tempi d’attesa, le statistiche (i centri seri le pubblicano spesso), tecnice utilizzate, i costi, ecc…
chiara99Partecipante[quote quote=270237]@didinato @silvietta grazie X avermi pensata oggi!!

ho dovuto aspettare un pó Xkè la mia gine era in ritardo ma alla fine mi ha fatto una bella visita! L’eco è andata bene!!è stata mlt emozionante Xkè abbiamo visto il cuoricino battere!!ovviamente io ho pianto ma ero troppo commossa e felice!! Puntino è diventato un piccolo fagiolino e misura 1,84 cm che piccolo!!
Auguro a ogni ragazza del gruppo di coronare il proprio sogno
Vi voglio bene e spero di non ferire nessuna con i miei aggiornamenti… Ma spero di darvi un pó di forza e speranza X continuare a lottare!!un abbraccio a tutte e un bacino alla mia speciale @didinato

[/quote]
Che emzione!!! Ti ha detto di quante settimane sei ora?
chiara99Partecipante@casarosa i prezzi di Futura sono proprio alla portata di tutte, eh… Io ho speso mooooolte meno, anche considerando i vaggi i aereo… Non capisco perche abbiamo i prezzi piu’ alti del mondo noi 🙁
chiara99Partecipante[quote quote=270292]Ciao ragazze, buongiorno! Poco fa sono stata malissimo: dolori lancinanti alla pancia tipo ciclo, sintomi di svenimento, sudavo freddo ed ho anche vomitato (succhi gastrici e nient’altro). Sto prendendo progynova dal 14 ottobre e progesterone per via vaginale da giovedì … Secondo voi è stato dovuto a questi farmaci? A qualcuna è capitato? Sono preoccupata … Ho chiamato il centro ed ho lasciato un messaggio perché c’era la segreteria, spero mi richiamino al più presto…
[/quote]
Ciao Romantica, io li avevo presi a lungo e li sto prendendo finora. Possono avere tanti effetti collaterali, ma sicuramente non i dolori cosi forti come li descrivi tu…
chiara99Partecipante[quote quote=270279]chiara99 grazie dell’articolo della stampa,molto interessante…vediamo come si svilup[/quote]
speriamo bene, anche se ho gia’ letto che vogliono fare il ricorso 🙁 ti pareva….
chiara99Partecipante[quote quote=270299]Ciao ragazze, @lucyValentine non è facile soprattutto essere qui dentro. Sono insofferente e sofferente la pancia sempre a mongolfiera L unica cosa positiva sono le beta che crescono bene ieri 12 pt erano 220, dormo poco perché ho un gran male si reni e alla pancia e non riesco a trovare una posizione. Insomma non è facile devo avere pazienza e pensare al mio puntino ….
[/quote]
Claudia Mi dispiace per come ti senti ora, ma sai meglio di me, devi pensare solo al risultato finale, e per ora ti sta andando benissimo!
BIRBANTEPartecipanteSi lisa fallo con la prima pipi del mattino che è più concentrata! Io avevo fatto pipi in un bicchierino di plastica e poi avevo immerso la parte assorbente del test x i secondi indicati dalla scatola.
lisa@ginevraPartecipante@Birbante mi sa che domani faccio il test meglio farlo di mattina?:good: ho una paura tremenda 😥 @tata_ :heart:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
belle intense le conversazioni…. brave brave!!!
@casarosa benvenuta, ti sento già bella agguerrita tutto questo percorso ci vuole… quindi mantieniti così mi raccomando… e spero tu possa acciuffare la cicogna presto!!
@coccinella hai visto si? goditi ogni piccola singola sensazione…
@lisa si devi stare serena perchè è proprio vero quando sono andata a fare le beta era convinta che mi fosse arrivato il ciclo ero abbastanza demoralizzata, ma invece le ritirammo e fu un bel positivo…
@romantica come stai? a me non hanno dato questi effetti… non è che magari ti sei presa un virus?
@claudia come andiamo questa mattina?in generale dalla mia esperienza posso dirvi di non fissarvi su nessun sintomo… io ho fatto 4 trasfert e tutti e 4 hanno avuto sintomi diversi… e l’unica cosa che parla chiaramente sono le beta! pazienza ragazze bisogna armarsi di tanta tanta tanta pazienza!!
stringo forte forte @fra_fra e @apricot le mie moschettiere e mando bacetti per tutte!!