- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
BIRBANTEPartecipanteIo avevo fatto un test di quelli comprati on line da pochi soldi, per confermare ne ho fatto un’altro uguale e poi ho chiamato la biologa che mi ha detto di andare subito a comprarne uno serio indicandomi proprio clear blue ma quello che ha il monitor digitale e era venuto scritto “incinta 2-3 settimane”. La mia amica invece ha fatto quello con la croce come te.
BIRBANTEPartecipante@lisa quindi la perdita all’11pt…ci può stare, cerca di essere fiduciosa! La settimana scorsa è rimasta incinta dopo transfer di embrioni anche una mia amica conosciuta al centro pma e anche lei ha avuto la macchiolina rosa 2-3 giorni prima delle beta! Dai preghiamo tutte x te tesoro!
lisa@ginevraPartecipante@Birbante anch’iomal di testa da ierisera, il solsolito che mi prende prima del ciclo….ti posso chiedere che test urine hai fatto? Io ne ho uno chiuso nel cassetto è della clear blu se non sbaglio quello che il positivo lo ssegna con la croce….@Birbante grazie…a te come sta andando?
lisa@ginevraPartecipante@Birbante sicuramente trasferire blasto ha piùppercentuale di successo vero? Io il 16 prelievo ovociti e 19 il transfert. …l embrione mio se non sbaglio era di 8 cellule ma la biologa ha detto che era ottimo! Ho la “foto” lo guardo e Prego, non mi resta che pregare
BIRBANTEPartecipante@lisa x quanto riguarda il seno io non l’ho mai avuto gonfio e mi sono stupita xke tante si accorgono di essere incinte x il dolore al seno! Ieri mio marito mi ha detto che ce l’ho più sodo ma io non me ne sono manco accorta. L’unica differenza rispetto ai due transfer precedenti stavolta x me sono state proprio le perdite! 3 giorni prima del test avevo il mio tipico sintomo premestruale: l’emicrania, eppure!
BIRBANTEPartecipante@lisa ho avuto la prima perditina quasi impercettibile 2 giorni dopo il transfer, poi una 6 giorni dopo e poi da 8 giorni dopo il transfer ogni giorno. Le ho ancora adesso anche se non proprio tutti i giorni ma cmq spesso. Considera anche che io ho trasferito blastocisti e il test urine era positivo al 10 pt. All’11pt ho fatto le beta.
lisa@ginevraPartecipante@Birbante cara, tu quando hai iniziato ad avere perdite? Quanto Ti SonodDurate? Io ieri sera, rosa chiaro, stamattina un po di perdite tipo trasparente, forse è per il progesterone. ….non sento più il seno gonfio e nemmeno la pancia 😥 oggi me ne starò BuonabBuona e aspetto martedì le beta, un abbraccio a tutte
BIRBANTEPartecipante@romantica a me il progesterone aveva dato vertigini e disorientamento ma solo quando ho provato a prenderlo x via orale. Facci sapere cosa ti dicono al centro.
@lisa@ginevra lo sai che x me macchie rosa e poi anche marroni hanno ssignificato impianto? Ti auguro con tutto il cuore che sia così anche per te!
@claudia se non vado errata mesi fa c’era stata un’altra ragazza che come te era stata ricoverata x iperstimolo con test positivo ma non mi ricordo chi…forse le altre si ricordano?Ragazze io sono ancora a casa a riposo e a parte la nausea accompagnata dall’inappetenza, sto bene! Aspetto con ansia la prossima visita!
didinaToPartecipanteBuongiorno fanciulle!
@lisa non ti demoralizzare! Le perdite possono esserci.. Mi ricordo che @tata racconta sempre che credeva fossero arrivate le rosse e invece ha avuto un bel positivo!
@casarosa e @dolceroxy benvenute qui troverete davvero un gran sostegno
@chia-ra stare fermi aspettando che i mesi passino è dura lo so.. I miei sei mesi mi sembrano un’eternità.. Però continua a cercare come stai facendo e nel frattempo goditi la vita con la tua dolce metà
@romantica cara aspettiamo news dal centro, cerca di non pensare a nulla di brutto perché per esperienza più ci si suggestiona è più ci si sente svenire e si peggiora la cosa, noi siamo qui!Sono mamma di G. (8 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao ragazze, @lucyValentine non è facile soprattutto essere qui dentro. Sono insofferente e sofferente la pancia sempre a mongolfiera L unica cosa positiva sono le beta che crescono bene ieri 12 pt erano 220, dormo poco perché ho un gran male si reni e alla pancia e non riesco a trovare una posizione. Insomma non è facile devo avere pazienza e pensare al mio puntino ….
Alexia79PartecipanteBuongiorno care!
Benvenute Dolcerixy e Casarosa!
Romantica mi spiace….io ho preso progynova per un po ma non mi ha fatto star male…non saprei come mai stai cosi male…spero ti chiami subito il centro cosi capirai….
LisaGinevra non allarmarti troppo….possonp esse anche da impianto…coraggio….
Chia ra hai fatto bene a prenotarti in piu posti…non bisogna assolutamente sprecare tempo!!!!
Brava Casarosa che ri sei preoccupata subito e ti sei messa in moto!!! imbocca al lupo!
Buon sabato a tutte!
AnonimoInattivoBuon giorno guerriere!!! Lisa teniamo le dita incrociate e cerca di pensare positivo…noi siamo qui per sostenerci a vicenda!!!
Coccinella chissà che emozione!!!…e assolutamente aggiornaci! !!
Silvietta come vanno i dolori?
Claudia come stai oggi?…spero tu stia emotivamente un pó meglio…un abbraccio forte.
Frafrafra quando inizi la stimolazione che non ricordo?
Baci a tutte e buon sabato
RomanticaMembroCiao ragazze, buongiorno! Poco fa sono stata malissimo: dolori lancinanti alla pancia tipo ciclo, sintomi di svenimento, sudavo freddo ed ho anche vomitato (succhi gastrici e nient’altro). Sto prendendo progynova dal 14 ottobre e progesterone per via vaginale da giovedì … Secondo voi è stato dovuto a questi farmaci? A qualcuna è capitato? Sono preoccupata … Ho chiamato il centro ed ho lasciato un messaggio perché c’era la segreteria, spero mi richiamino al più presto…
casarosaMembro[quote quote=270286]Buongiorno soldatesse….lisa magari,come ti ha detto anche qualche altra soldatessa,potrebbe essere buon segno la macchia rosa….quando hai le beta?mi incrocio per te ragazze per chi è della Campania come me in Toscana non possiamo più usufruire delle agevolazioni dal primo ottobre fino a data da destinarsi…..e presumo che anche in altre regioni potremmo avere lo stesso problema perché la Campania purtroppo è morosa nei confronti di molte regioni io l’ho scoperto la settimana scorsa contattando il demetra di Firenze…. un abbraccio a tutte…ci aggiorniamo dopo :-*
[/quote]
Cavolo mi dispiace tantissimo che non potete spostarvi perche le regione è morosa… speriamo che sia un situazione temporanea!
@lisa tanti XXXXXX per te potrebbero essere veramente le perdite da impianto… sui forum dicono che sono rosa!
AnonimoInattivoBuongiorno soldatesse….lisa magari,come ti ha detto anche qualche altra soldatessa,potrebbe essere buon segno la macchia rosa….quando hai le beta?mi incrocio per te 🙂 ragazze per chi è della Campania come me in Toscana non possiamo più usufruire delle agevolazioni dal primo ottobre fino a data da destinarsi…..e presumo che anche in altre regioni potremmo avere lo stesso problema perché la Campania purtroppo è morosa nei confronti di molte regioni 🙁 io l’ho scoperto la settimana scorsa contattando il demetra di Firenze…. 🙁 un abbraccio a tutte…ci aggiorniamo dopo :-*
AnonimoInattivo@lisa ma non potrebbero essere perdite da impianto?? Io purtroppo non avendo mai fatto un transfert non so bene come funzioni
Non lasciarti prendere dallo sconforto. Ti auguro con tutto il cuore che siano perdite da impianto. Fammi sapere come va’.. :heart:
sofia2013Partecipanteio aspetto il ciclo anche se spero non arrivi ovviamente,se viene inizio con pillola e via…e speriamo vada bene stavolta… :good:
sofia2013Partecipantechiara99 grazie dell’articolo della stampa,molto interessante…vediamo come si sviluppa… 😉
sofia2013Partecipantelisaginevra spero vada tutto bene nonostante questa piccola perdita rosa…non è mai detto,comunque ti capisco.
sofia2013PartecipanteSolerosso quoto ciò che hai scritto riguardo il fatto di spostarsi per avere meno tempo di attesa per pma.Credo che tutte le donne,tutte le coppie abbiamo diritto a divenire genitori e che purtroppo ci sono coppie che per vari motivi non possono spostarsi e per loro il tempo passa veloce,mesi e mesi ad aspettare,un anno e più…non è giusto.E’ un diritto inviolabile della coppia,della donna…
lisa@ginevraPartecipanteCiao @silvietta e ciao a tutte le altre. …ero serenissima fino a qualche minuto fa….ho passato questo giorni in piena serenitàe fiducia mai provate prima….il giorno del transferququando la biologa mi ha detto che c’era l embrione io mi sono sentita la donna più felice del mondo…avevo una speranza! !! Ora mi sento lo straccio sprofondato nel buio piùprofondo . …vado in bagno, mi pulisco e macchia rosa!!! Ho i primi dolori ai reni….dove sono andate tutte le mie preghiere? Dove???? Voi cheche te avuto il positivo aiutatemi! Se ne leggono tante, macchie si macchie no….sento che sono arrivata al limite 😥 😥 😥
AnonimoInattivo@Flop84 magari!!!! Grazie. Oggi era proprio fastidioso. Ora va meglio…staremo a vedere. Baci :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=270251]Che emozione @coccinella!!!! A me fa piacere che ci aggiorni!!! Avrei un piccolo sondaggio per chi usa gli ovuli di progesterone: anche a voi causa perdite acquose e dolori lombari/ai reni??? Grazie a chi vorrà rispondermi. Buona serata
[/quote]quando sono rimasta incinta.. Dopo neanche due giorni dal transfer dolori ai reni ALuccinante… Schiena a pezzi.. Infatti pensavo al ciclo <anche de normalmente non mi faceva quell ‘effetto > chiamai il centro e mi dissero che forse era l’ instaurarsi di una gravidanza.. Infatti tanto è stato… Te lo auguro :heart:
DolceRoxy1985Partecipante[quote quote=270213]Ragazze io ho mandato mail anche a Firenze ma purtroppo per noi dalla Campania dal primo ottobre non c’è più possibilità di usufruire delle agevolazioni in quanto la Campania è morosa con la Toscana quindi per noi questa alternativa è bocciata dolceroxy l’appuntamento non l’ho fissato alla malzoni ma all’ospedale moscati….perché noi stiamo optando solo per le strutture pubbliche…cmq ho chiamato questa mattina il numero del reparto e la signora che mi ha risposto mi ha fissato l’appuntamento per l’11 aprile….lì per lì ho pensato “cavolo,più di sei mesi solo per il primo appuntamento” ma poi prima,parlandone anche con mio marito,abbiamo pensato che l’attesa qui si fa prima e che poi si aspetterà meno tempi dopo, al contrario di benevento dove i primi colloqui sono ravvicinati e poi c’è l’attesa dopo….lunedì comunque chiamo anche il centro dell’ospedale di marcianise così prenoto anche lì….di modo che dove ci chiamano prima andiamo….non mi piace l’idea di stare in lista solo da una parte ed aspettare tutto questo tempo senza vedere almeno se c’è un’alternativa più veloce….anche risparmiare un solo mese è già una grande conquista
[/quote]scusami volevo dire il moscati no malzoni hahahhaha ho la mente fusa.
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoGrazie @didina…magari fosse per quello. Ma in effetti è un po’ presto per me.
Grazie @casarosa…anche a me vengono i foruncoletti…ma su sedere!!!! Ahahaha! Ridiamoci su!
Ciao @lisa! Grazie. Ho fatto la iui il 26 e ho le beta al 10…anche io comincio ad essere molto nervosa…il tempo non passa mai!!! Sono piena di dolori..ovaie e reni..e ho le perdite e i foruncoli sul sedere ma per il resto tutto ok!!! E tu invece come ti senti???
Baci a tutte