- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
Alexia79PartecipanteMARIOLINA mi dispiace per il tuo stato d animo cmq quando hai voglia di farti 4 chiacchere noi siam qui….A me questo gruppo e’ servito tanto….proprio nei momenti no….sapere che ragazze come noi ce la fanno mi da speranza ….e confrontarmi qui mi solleva.Pochissime persone reali sanno della pma….e qui mi sento a casa ed e’ impressionante quanto mi sia legata ad ognuna…..Come se foste amiche davvero. Vorrei ringraziare tutte!!
Didina77 vorrei dirti di non mollare…punta su fivet spero nel tuo ospedale riesca a farla…So che altro ospedale e’ lontano ma il tuo desiderio dev essere piu forte….Non c e bisogno di andar per forza privatamente….
Romantica adesso tocca a te!!! :yahoo:
Flop84 in becco alla cico per sabato!
tata_25Membro@mariolina se serve per stare meglio si fallo..
@solerosso si per curiosità volevo sapere dove ti sei rivolta io per l’estero non ti posso aiutare ho fatto tutto a Roma
solerossoMembroCiao @Mariolina78 mi dispiace per la tua situazione e capisco perfettamente il tuo stato d’animo… è vero io nn ho fatto ancora nessun tentativo ma posso capire perfettamente cosa voglia dire credere in un sogno che fai fatica a realizzare. Quello che posso dirti però, che non devi mollare…. vedrai che quando meno te l’aspetti arriverà il tuo bel bambino….
Mariolina 78Membro2 tentativo fallito!! Scarsa riserva ovarica… con amh 0.4 e ho prodotto brutti ovociti! Mi hanno indirizzata alla ovodonazione… Per carità nulla in contrario!!! Ma oggi la telefonata dell ennesima amica che mi dice sono incinta mi ha fatto ripiombare nel buio!! Non riesco a smettere di piangere!!!
AnonimoInattivoMariolina78 non conosco la tua storia.. Ma non mollare.. :heart: Quanti tentativi sei?
Mariolina 78MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Flop84 purtroppo insieme alla gioa dei positivi c’è tanta amarezza nel mio cuore… Ed oggi ne ho avuto la conferma… Sapere che altre riescono a rimanere incinta mi fa star male…
AnonimoInattivo@mariolina78 perché?
AnonimoInattivo[quote quote=269331]
Ragazze 4 eco fatta… Sabato pich up…
ottimo, cosa si e’ visto dalla eco?
[/quote]Si sono visti follicoli da 18 e 19 endometrio 14… Stasera puregon 450 e orgalutran e già mi hanno fatto prenotare un altra fiala di orgalutran per domani sera.. Cmq domani mattina ci devo tornare x indicazioni su ultime cose da fare.. Ovitrelle manca… Che ne pensi?
solerossoMembroSalve a tutte. Visto i tempi di attesa che ci vogliono qui in Italia per fare un PMA, stavo valutando di andare anche all’estero. Essendo che voglio accorciare al massimo i tempi per realizzare il mio desiderio di diventare madre, chiedo a voi qualche consiglio. Voi come vi siete trovate all’estero? E dove siete andate? Qual’è clinica è meglio evitare? E quale invece mi consigliate di prendere già informazioni? Grazie!!!
@tata_25 non ho capito bene cosa mi hai chiesto… vuoi sapere esattamente i nomi delle cliniche dove ho prenotato?
Mariolina 78MembroScusate ragazze ma ho bisogno di uscire dal gruppo… Mi arrovello il cervello cercando spiegazioni a cose che non ne hanno. E prima di impazzire volevo salutarvi. Un grande augurio a tutte
chiara99Partecipante[quote quote=269258]Per cui si, viola avrà un altro amico peloso. Per quanto mi riguarda le beta sono ancora in crescita la panza è sempre da 5 mesi e in ospedale sto impazzendo ma resisto per fagiolino. Un bacio e un grazie a tutte voi che mi avete pensata[/quote]
Ciao claudia, resisti, tieni duro!! Cosa ti stanno facendo, quando dovrebbero dimetterti?
chiara99Partecipante[quote quote=269246]Ragazze 4 eco fatta… Sabato pich up…
[/quote]
ottimo, cosa si e’ visto dalla eco?
AnonimoInattivo@roxy brava, fai solo che bene…io sono un operatore, quindi lo faccio agli altri… Ihihih giovo poco dei benefici ma adoro sentire che i miei clienti stanno meglio. 😀❤️ Pronta per il buca buca allora!
@fra_fra grazie per il sostegno, sono certa che c’è la farò! 😘
Un abbraccio a tutte in particolare a @claudia
:heart:
fra_fraMembrociao ragazze, passo per un salutino…ho bisogno di un po di tempo per metabolizzare la mia rabbia, oramai c’è solo quella, ma la vita va avanti comunque e noi dobbiamo adeguarci. il piano B piu o meno c’è…ho ripreso appuntamento al centro per riniziare tutto il 15 gennaio, si sa, devo aspettare almeno 2 3 cicli! nel frattempo sto cercando qualche centro anche qui a roma, quelli pubblici non nn mi ispirano per nienteeeeeeeeeeeee! privati invece uno o due almeno telefonicamente mi hanno fatto 1 buona impressione…vedremo, vorrei giocarmi la mia ultima possibilità in convenzione nella bella Toscana!
@claudia-Divaeviola mi spiace per diva ma ora metti tutta la tua energia nella piccola vita che sta crescendo dentro te!
anche se un po in ritardo do il benvenuto alle nuove ragazze!
@flop84 evvai ci sei quasi! sabato ti fai una bella dormitina!! 😉
@frafrafra anche io ho preso il primolut per una decina di giorni, serve solo a sincronizzarti con i loro tempi, io ho fatto puregon ma ha la stessa penna del gonal, e ti posso assicurare che gli aghetti nemmeno li senti..vai tranquillissima!!!
@romantica in effetti è tantino una settimana senza monitoraggi… al max fai una chiamata e vedi se riescono ad inserti un monitoraggio in settimana prox…cosi stai piu tranquilla!!
@tarta tesoroooooooo!!! come stai te???
ora scappo che vado a preparare qualcosa per pranzo altrimenti mio marito mi uccide 😛 un bacione alle nostre pancine e uno speciale alla mia adorata @tata_25 – la mia psicologa non retribuita insieme alla super-paziente @apricot!! ragazze lo so che vi faccio impazzire ma vi voglio troppo bene!!!!!! :heart: :heart: –
e un saluto speciale va a @luna e bettybu….siete delle donne eccezionali!!! :rose:
come sempre scusate se nn ho nominato tutte ma sappiate che vi penso sempre :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte!
@betty anche io sono programmatrice e approvo il tuo piano!!! Grazie…speriamo che questa cova vada a buon fine!
@claudia come mi dispiace per la tua bimba, 😥 Io ho due gatti e mia mamma ha due cani. So cosa si prova purtroppo ma mi fa piacere che tu voglia prenderne un’altra. E poi sono felice per le tue beta ma capisco che non te le riesca a godere come vorresti. Il vuoto che lasciano i pelosi è devastante. Coraggio. Ti abbraccio forte e pensa al fagiolino :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno soldatesse….in questi giorni avevo scritto una mail al demetra di Firenze per chiedere se eventualmente usufruendo del super ticket per fuori regione avremmo potuto sottoporci ad icsi presso di loro per accelerare i tempi ma ieri sera mi hanno risposto e purtroppo mi hanno scritto che dal primo ottobre i fuori regione che provengono da regioni in debito con la Toscana,come appunto la Campania,non possono più usufruire della convenzione….ragazze comincio a credere che il destino vuole che aspetti i tempi della lista dell’ospedale di benevento e che resti nella mia città….anche se da Firenze mi hanno anche scritto che qualora avessero deciso di applicare qualche tariffa agevolata per i fuori regione mi avrebbero contattata….chissà….un abbraccio a tutte ed in particolare a Claudia….sono contenta che le beta stiano continuando a crescere….anche se so ‘ che stai vivendo un bruttissimo momento….siamo con te….
AnonimoInattivobuongiorno, anche se piovoso @claudia mi dispiace tanto per diva e mi associo a quanto già detto ti vogliamo combattiva per il piccolo e vederti presto con il pancione riempito da lui/lei :heart: .
@frafrafra siamo con te per inizio delle dance del buca buca buca anch’io facevo shiatsu, per problemi di cervicale, l’ho fatto anche durante le settimane di gravidanza e devo dire che è stato un periodo di benessere eccezionale anche se è durato poco… ho intenzione di riprendere per arrivare nelle migliori condizioni possibili a febbraio per inizio stimolazione
@bettybu all’attacco siamo molto simili in questo, anch’io sono una programmatrice, anchhe se sto imparando da voi che è meglio fare un passo alla volta x’ se vuoi programmare a lungo termine in pma finisci regolarmente in panne.
@birbante come stai? non ricordo quando hai nuovi controlli…
@tata ero io a chiederti informazione su pgd, ho iniziato a leggere quanto mi ha dato la gine…@romantica dai che si avvicina il tuo momento :good:
un abbraccio a tutte buona giornata
coccinellaPartecipanteIeri sera vi ho lette ma sono crollata prima di riuscire a scrivervi…spero di citare tutte quelle a cui volevo scrivere!!😓😓
@claudia…un’altra volta gioisco con te e soffro con te!!!capisco il tuo dolore ma devi gioire X la vita che hai dentro di te…parole migliori di quelle di tartarughina non ce ne possono essere!❤️ Come va oggi? Ti abbraccio forte!!! Aspettiamo un’altra impennata delle beta!!oggi saresti al 10pt giusto?@romantica dai in zucchi sapranno cosa fanno no?avevo letto qua e là che non fanno tanti monitoraggi…ma vedrai che andrà bene!!se non sei tranquilla Xó prova a chiamare il centro e chiedere!!😘🍀🍀
@bettybu da grande pianificatrice ti dico evvaiiiiiii!!!!grandissimo piano B!!!!!vai!!bella tosta e combattiva!!mi sei piaciuta tantissimo!!!😘
Un bacino a tutt’e buona giornata!!❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipanteGrazie bimbe siete carinissime davvero vi voglio bene scusate se non cito tutte ma qui non ho fogli per scrivere appunti. Diva sarà sempre la mia bambina numero 1 e sarà L Angelo che ci protegge. @ birbante stiamo già muovendoci per dare compagnia a Viola lei non è mai stata sola, adesso mio marito si è preso sto giorni di ferie X stare con lei però ci sarà il momento in cui lui non ci sarà… Per cui si, viola avrà un altro amico peloso. Per quanto mi riguarda le beta sono ancora in crescita la panza è sempre da 5 mesi e in ospedale sto impazzendo ma resisto per fagiolino. Un bacio e un grazie a tutte voi che mi avete pensata ❤️❤️❤️❤️
BIRBANTEPartecipante@claudia tesoro lo sai che adesso Diva è diventato l’angelo custode tuo e del tuo piccolino? Vi amerà e vi proteggerà da lassù e sicuramente sa quanto l’hai amata e l’amerai x sempre! Vedrai che con Viola vi consolerete a vicenda e magari potresti pensare anche a prendere un nuovo fratellino peloso che giochi con Viola. Tutte noi amanti dei cani ti capiamo e ti siamo vicine…
AnonimoInattivoRagazze 4 eco fatta… Sabato pich up… :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=269077]Si @tartarughina la mia bambina pelosa il mio amore ❤️ la mia prima figlia da oggi mi manca un pezzo di cuore.
[/quote]
claudia ti capisco alla grande, io ho perso la mia a settembre e so bene come si sta. Ma devi essere forte ora. Coraggio.
Un abbraccio di cuore.
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze… in un paio d’ore ieri sera vi siete scatenate.. brava brave..
mi fa molto felice leggere non il piano B ma il piano di attacco di @bettybu sei una grande!!! mi piacciono le tue idee chiare e la tua voglia matta di farcela e sono sicura che questo ti ripagherà!! SEI UNA GRANDE!!! io sto bene finalmente mana solo una settimana alla morfologica non vedo l’ora!!!
@claudia mannaggia mi dispiace tanto… ma è vero non mi ricordo chi lo ha scritto ti è stata vicino fino al tuo positivo… ora hai un angioletto in più che ti aiuterà in questa avventura…@solerosso ho capito che sei di roma dove hai reso i vari appuntamenti?
chi aveva bisogno di info sulla PGD?
a tutte le altre mando tanti tanti bacetti e buona giornata anche se qui piovosa!!!
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! un abbraccio affettuoso a @apricop e @Luna, @Luna goditi i preparativi del matrimonio, è un momento fantastico. …io quel periodo lo ricordo con il magone perché in quel periodo la mia cara suocera iniziava stare male, era tutto pronto per il 30 ottobre e purtroppo lei è volata in cielo il 25….scusate per questo non ho scritto in questi giorni, mi manca tantissimo mi sento triste….so che in questo periodo devo essere più serena possibile ma vorrei tantoaverla vicina ffisicamente. 😥 spero che lei accarezzi il mio pancino e esaudisca le nostre preghiere :heart: un saluto immenso a tutte le altre. …aggiornamento sulla mia cova, sto bene, panciahgonfiacome ssempre per il resto niente…la prima settimana seno dolorante e teso ora niente :unsure: booo un saluto a tutte soprattutto a @claudia mi dispiace per la tua cagnolina, non ho animaletti in casa ma penso che il rapporto che si crea con loro è unico, ho letto delle beta che aumentano quindi cerca di stare serena….c’è qualcuno in arrivo 😉 aggiornaci :heart: :heart: