- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Piccolaflò
Membro@chiaretta sii forte!!pensa al nostro obiettivo! Il più bello che esista!
@carmy80 @lode mi ha fatto scoppiare a ridere!mamma mia lo scantinato :wacko: io uscita da lì andavo a prendermi una bella focaccia al panificio li vicino😅 Ti mando un abbraccio grande!!
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.Pestina
PartecipanteMallory io posso darti i miei di valori di estradiolo ma sicuramente sono diversi perché la mia stimolazione è da fivet e non da iui…comunque al primo monitoraggio avevo 367 al 4 gg dia timolazione, al secondo monitoraggio 1560 e oggi non so..
chiaretta mannaggia a questo iperstimolo…speriamo che tutti questi sacrifici siano ricompensati…un abbraccio forte forte e tieni duro!!!
Sono mamma di Serena!Anonimo
Inattivo@pestina purtroppo non so risponderti..
@ciccipicci allora aspettiamo aggiornamenti @lode un abbraccio @Blu coccola i nostri 3 paperotti😍@carmy80 e vai @linda un grosso abbraccio @lode grazie cara me lo auguro @Memy@lisa@ginevra@ :bye: :bye: @arriverannotempimigliori io prendo aspirinetta per i miei 3 aborti @diddina@tittolina@pestina@carmy80@linda e le altre in fase di arrivo ..siamo in tantissime avete fatto prelievo estradiolo? Io oggi è 365 la volta scorsa più di 600 e bassina secondo voi? Il vostro?Aspettandote
MembroGrazie @lode…ma tu hai portato qualche impegnativa?
Anonimo
InattivoRagazze entro al volo per dire che la mia cova procede in ospedale. Mi hanno ricoverata oggi pomeriggio per iperstimolo moderato. In pratica, oltre alle ovaie ingrossate, ho un versamento nell’addome (per questo sono così gonfia!) che può causare varie cose fra cui coaguli. Mi hanno messo delle calze orrende per evitare trombi, flebo per fluidificare il sangue e per qualcos’altro (ma non ricordo cosa), vari esami e controllo urine, peso e circonferenza addome. Il guaio è che se si instaura una gravidanza, tutti i sintomi aumentano :wacko: A detta dei medici non è una situazione grave però avrei così tante cose da fare in questo periodo… Uffa :mail: Per chi non lo sapesse, mi sono dimessa a giugno dopo ben sei anni per dedicarmi a me stessa e investire sul futuro, quindi PMA e master in web marketing che però di fatto non sto frequentando per via di tutti questi problemi… Sono proprio giù :negative: Avevo stato per scontato che sarebbe filato tutto liscio e invece…
Pestina
PartecipanteRagazze ma a me niente clistere ne’ depilazione totale…dite che mi tocca farlo di mia iniziativa?!? :wacko:
Sono mamma di Serena!Ciccipicci
Partecipantebeauty
Partecipante@alypsia allora per te ballo :yahoo: per il ritardo del ciclo resto intrecciata che tu possa fare il transfer con questo ciclo :heart: @linda :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/alode
ModeratoreOh perbacco @Lilly che ci combini…purtroppo ne so qualcosa…solo pochi giorni fa c’ero io…facci sapere…💚💛💜
Ne approfitto per dire che per fortuna le perdite si sono normalizzate e ora aspetto gli esiti degli esami che ritirerò giovedì.
@lisa poi tu li hai fatti gli esami oggi?!?
@linda tu sei un diesel vedrai che domani scoppieranno tanti follicoloni che non saprai più dove metterli tutti!!
@blu un bacio 💋 a te e a qui,quo,qua e paperina!!!
@viviluce probabilmente ancora non eri nel forum ma per motivi di privacy ,vista anche la maternità un po’ particolare, blu preferisce non rivelare i nomi dei piccoli…e io la posso comprendere e capire fino in fondo.
@memy grazie che mi pensi sempre…anche io ho nel cuore sia te che @flio…mi sembra ieri che parlavate dei problemi del maritino e ora siete in cinta e sicuramente tutto andrà benissimo a entrambe.
@ciccipicci abbiamo la coppia si o no?!?
@ladif grazie visto che in via preventiva a te l’hanno data …anche io mi batterò per averla…visto anche il mio ciclo abbondante e grumoso (scusate il dettaglio) e inoltre se non erro anche a @micarta (tutto bene Alice?!?) era stata data…
@carmy80 goditi stasera ultima buca dance perché domani avrai la parte più odiosa e impegnativa del percorso pre pick!!!
Poi magari tu la patata pelata l’ hai già bella che fatta e ti sei portata avanti. .poi devi fare clistere e lavande!!! Aaaaahhhhh odioseeeee!!!
Per quanto riguarda il pick ti fanno ritrovare tutte le coppie alla stessa ora…poi a 2 a 2 vi accomoderete in camera..
Di li l’ attesa può essere lunga o meno dipende da quante siete e se vai prima o dopo le altre.
Sarai portata nello scantinato famoso di @piccolaflo’ e aspetterai il tuo turno nello stanzino …effettivamente zero privacy…una catena di montaggio..alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Piccolaflò
Membroalypsia
PartecipanteBuona sera guerriere.. @lilly ma che cosa combini??? Cavoli, facci sapere :heart:
@foxy goditi la cova e stai tranquilla, so che i pensieri vano sempre lì ma…
@carmy80 che bello mercoledì’ il pick!!! :yahoo:
@bimbolottina… che dire… hanno già detto tutto le altre, immagino che non sia facile stare positivi con quello che hai già passato ma cerca di goderti questo meraviglioso momento.. :rose:
@ciccipicci quindi?? quanti sono??? Dai che sono curiosa!! :mail:
@linda ormai sei vicinissima :good: Sto balla do anche per te
ma se mettessimo su un tipo di ballo differente in base alla necessita:
– ballo x progesterone
– ballo per follicoli
-ballo perché vengano le rosse
-ballo perché non vengano le rosse…..
@blu un piccolo passetto alla volta e vedrai che le settimane passeranno tranquille.. Cerca di rilassarti. Un Bacione
@pestina speriamo per il tuo polipetto.. magari non è nulla (cerco di essere un’eterna ottimista)Ringrazio tutte coloro che hanno chiesto e mi sono state vicine nella mia “strana lotta” con le beta.. Bene oggi hanno iniziato la discesa :yahoo: :yahoo: Oggi sono a 75.. Ora devo tornare lunedì e sperare che le rosse ritardino un po’ così da poter azzerare il valore e fare il transfer con questo ciclo.. altrimenti devo sperare che a Dicembre il San Paolo sia aperto..
Un bacione a tutte.. non vi nomino così non rischio id dimenticare nessuna :bye: :bye:
Lotta dura senza paura!!beauty
Partecipante@lunaazzurra :rose: @tittolina :heart: @tarta distruggila sta segretaria spagnola :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
PartecipanteCiao gioie belle innanzitutto voglio segnalare/chiedere se qlna lo sa il perché mi è sparito il post,vi spiego oggi ho scritto a @foxy e me lo ha pubblicato alla pagina 924 su questa pagina era il primo post,ora invece dopo la pagina 923 alla pagina 924 c’è un post di @diamante andando avanti fino alla fine il mio post X @foxy è svanito nel nulla :unsure: @faith ti mando un abbraccio :rose: @carmy @pestina e @diddina ci siete quasi ultima punturina :yahoo: @diamante :heart: @bimbottina il tuo cucciolo si è attaccato bene stai tranquilla :heart: @skyt :heart: @lode :heart: @vivilice :heart: Ciccipicci :heart: @vvnica :heart: @ladif :heart: @memy89 :heart: @blu mammina cara prego interrottamente X voi quattro :heart: @verde :heart: @lisa@ginevra :heart: @speranzosa :heart: Ragazze il ciclo ancora non è arrivato :wacko: ……..
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aLilly
PartecipanteUffa ragazza, sono al ps con il polso tagliato con il barattolo di vetro, devo aspettare 2/3/4 ore, ma che sarà mai? :wacko:
Let it belinda
Membro:heart: @Pestina ottimo allora, vuol dire che va tutto bene se ti hanno confermato il pick!
@Blu bello avere notizie di te e i tuoi pulcini, spero che tu vada avanti ancora un po’ di settimane cosi i piccolini saranno un po piu’ grandicelli :heart: e mi dispiace per la separazione dalla tua cucciola!! :heart: abbi cura di te super mamma!!
@vivviluce non so’ quando @Blu puo’ di rientrare di nuovo, mi permettere di risponderti io per il sesso dei suoi piccoli , sono due patatine e un pisellino!! :heart:
@diddina mercoledì anche tu!! ma vi siete date appuntamento ahahha bello, bello , bello!! tutte a braccetto :heart:@memmy cara mi fa piacere che sta andando tutto a meraviglia, come fai a resistere a lavoro con tutto quell ben di dio?! poi per di piu’ adesso e’ anche periodo di rame, le mie preferite :yahoo: io spero di fare il buca buca stasera e domani l’ultima eco, ma dipende tutto dai mie follicoli che sono ancora piu’ pigri di me! :wacko: ma e un maschio o una femmina, si sa il sesso? perdonami se lo hai scritto me la sono persa! :heart:
Aspettandote
MembroStasera alle 21:30 puntura di ovitrelle :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze ma il giorno del pick up come si svolge? Lo chiedo a tutte ma in particolare chi è in zucchi
Inizia un po’ l ansia….poi ho letto il foglio che mi hanno dato stamattina e c è scritto di portare l impegnativa del proprio medico x il ricovero….ma devo rifare un.’altra o gli rimane quella che mi avecano fatto loro e che durante il pre ricovero si sono tenute?
Romantica
Membro@Tartarughina grazieeeee! Sai che per me sei preziosissima e non potrei mai fare a meno di te :heart: pls fammi avere questa dieta che intanto mi porto avanti :yahoo: Rimango incrociatissima per il tuo transfer!!
LunaAzzurra78
Moderatore@lisa e @luna come vanno i buca dance dei vostri maritini…
Cara @lode non scrivo mai del buca-buca del mio maritino ma prosegue bene la cura del GonalF!! Oggi inizia la seconda scatola e avanti così fino alla fine di gennaio facendo 150 ui a giorni alterni, anche lui come il marito di @lisa ora è molto più disinibito!!
Poi Luna gli vuole sempre rubare il cotone con cui si disinfetta!! Ahahaha, che peste!!
Ecco @lisa, magari il prossimo QUOTE riducilo come ho fatto io!!! Basta che cancelli quello che non serve! 😉 Ah! Che puturine fa pure tuo maritino per aiutare gli spermini??
@tittolina caspita ci siamo!!!! Davvero un grandissimo in bocca al lupo per il tuo Pick Up!! Aggiornaci dopo il tuo sonnellino!!!
Ahahah @tarta stalking!!! Ma che hai sempre da chiedere alla spagnola ??!! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡
ModeratoreCiao amike
mi sembra di capire questa sera OVITRELLE PARTY :yahoo: :yahoo: :yahoo:
forza doppatevi per bene!!!!
un saluto generale a tutte e un bentornato alla mia amika Romantica :rose:
ti aiguro il meglio tesoro e soprattutto ti consiglio la dieta di Verde con me ha fatto miracoli antiiperstimolo!!
per quanto riguarda me ennesima notizia di collega incinta con preservativo bucato :wacko: :wacko:
stamattina ha fatto insieme beta e eco, così ha saputo contemporaneamente che è incinta e che il cuore batte!!altro che attese!!!così si fa!!!
:scratch:
Per quanto riguarda me io e Mr Lode stiamo cercando di sabotare i piani terapeutici di questi dottoroni spagnoli hihi per poter fare transfer entro Natale :whistle:
la segretaria spagnola è a un passo dall’accusa di stalking nei miei confronti (si però la sento solo 2/3/4 volte al giorno,,tutti i giorni,,week end compresi ,,,poi basta eh?))) :mail:
se ci riesco da domani progynova..sennò mi tocca aspettare davvero gennaio
vi aggiorno
love :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Pestina
Partecipante[quote quote=416124]
…
scusa @pestina ho perso il post in cui parlavi del polipetto! Te lhanno vusto durante ke eco di monitotaggio? Anche a me…dissero che poteva essere un ammasso di mucosa o polipetto, questo causato dalle punturine che faccuamo purtoppo…se posso dirti, dopo che farai pikup pretendi una eco di controllo…vedi bene se si riassorbe! Te lo dico oerche con me furono molto superficiali, nonostante il dubbio sono andati avanti con il transfert, a me non è andata forse x la oresenza del polipo o forse chissa come sarebbe andata se avessero fatta l isteroscopia rimandando il transfert…ovviamente è la mia esperuenza questa! Ti auguro uninbocca a kupo enorme♥ un abbraccio♥
Si lisa, l’hanno notato solo in questo ultimo monitoraggio…lo so…è meglio aspettare se si tratta realmente di diminuire le probabilità di successo…ma sai meglio di me quanto si diventa impazienti in questo percorso!!!!grazie per il pensiero e spero tanto che vada tutto bene ad entrambe alla fine! :heart:
[/quote]
Sono mamma di Serena!lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=416066]@bimbottina ciaoooo tran andrà tutto bene…cerca di essere positiva e non pensare che deve per forza andare male…lo dico a te…inoltre un altro consiglio e’ di non fare paragoni…sia sulle misure riportate sia sulle nausee ogni gravidanza e’ a se…e non è detti che se nella prima gravidanza hai avuto nausee anche in questa devi averne!! Dai forza che sono sicura che tra 15 giorni avrai l’ emozione di sentire il cuoricino pulsare!!❤❤ @ciccipicci non vedo l’ora di leggerti.. Per te,sono sicura, cuoricini oggi saranno due❤❤ @faith in men che non si dica dicembre e’ alle porte…e a proposito di dicembre @tittolina il 01/12 avrò visita per controllo esami al centro e consegna probabile protocollo. @romantica sono ancora in Zucchi e farò la mia terza e ultima icsi…e poi,forse, mi arrenderò al tempo e all’ evidenza!! Però mai dire mai!!! @foxy, @chiaretta vi penso!! @skyt cara come va?!? Qualche tempo fa ti chiesi se stavi rivalutando un altro tentativo… @carmy80 felice e contenta per il tuo pick di mercoledì..questa settimana siete in tante in ballo e noi balliamo con tutte voi!! @lisa e @luna come vanno i buca dance dei vostri maritini…@lisa come stai cara?!? E ora visto che tutte le volte che le nomino le ragazze compaiono…vorrei nominare @mv751,@vale38,@madison,@frafrafra,@jane e la cara @zion… Ragazze fatevi sentire!!! Inoltre chi e’ in contatto con baby74?!? @melograno ciaooo forse mi e’ fuggita la tua storia.. Puoi rammentarmela? Comunque BDC sta per “botta di culo ” Agopuntura si spera aiuti per eventuale attecchimento!! @pallina76 domenica finalmente ti riprenderai la tua bella e sana blastina!! Manca pochissimo!! @mallory spero che questa sia la tua ultima e decisiva iui xxxxx Ma bambolina80 non dovrebbe essere anche lei in fase pick up?!? Sbaglio?!? Un saluto speciale a @tessa77,@francesca80,@viviluce,@Diamante, @linda,@tartarughina, @Lilly,@ladif,@speranzosa,@beauty,@asia76,@beauty,@alina796,@tiaspettero‘,Judith,iris_82,@cucciola83,@sophia2013,@verde_82,@fra_fra, @linda,@pestina,@lagherta,@piccolaflo,@mammadentro… Le pancine,le pancione,le dopine,le covine,le mammine e tutte quelle che non ho nominato Un kisssss a tutte!!! Ps. Una domanda …sento che a molte viene data la cardioaspirina (chiaretta se non sbaglio anche a te…) sapete dirmi il perché vi e’ stata prescritta?!?
[quote quote=416066]@bimbottina ciaoooo tranquilla che andrà tutto bene…cerca di essere positiva e non pensare che deve per forza andare male…lo dico a te…inoltre un altro consiglio e’ di non fare paragoni…sia sulle misure riportate sia sulle nausee ogni gravidanza e’ a se…e non è detti che se nella prima gravidanza hai avuto nausee anche in questa devi averne!! Dai forza che sono sicura che tra 15 giorni avrai l’ emozione di sentire il cuoricino pulsare!!❤❤ @ciccipicci non vedo l’ora di leggerti.. Per te,sono sicura, cuoricini oggi saranno due❤❤ @faith in men che non si dica dicembre e’ alle porte…e a proposito di dicembre @tittolina il 01/12 avrò visita per controllo esami al centro e consegna probabile protocollo. @romantica sono ancora in Zucchi e farò la mia terza e ultima icsi…e poi,forse, mi arrenderò al tempo e all’ evidenza!! Però mai dire mai!!! @foxy, @chiaretta vi penso!! @skyt cara come va?!? Qualche tempo fa ti chiesi se stavi rivalutando un altro tentativo… @carmy80 felice e contenta per il tuo pick di mercoledì..questa settimana siete in tante in ballo e noi balliamo con tutte voi!! @lisa e @luna come vanno i buca dance dei vostri maritini…@lisa come stai cara?!? E ora visto che tutte le volte che le nomino le ragazze compaiono…vorrei nominare @mv751,@vale38,@madison,@frafrafra,@jane e la cara @zion… Ragazze fatevi sentire!!! Inoltre chi e’ in contatto con baby74?!? @melograno ciaooo forse mi e’ fuggita la tua storia.. Puoi rammentarmela? Comunque BDC sta per “botta di culo ” Agopuntura si spera aiuti per eventuale attecchimento!! @pallina76 domenica finalmente ti riprenderai la tua bella e sana blastina!! Manca pochissimo!! @mallory spero che questa sia la tua ultima e decisiva iui xxxxx Ma bambolina80 non dovrebbe essere anche lei in fase pick up?!? Sbaglio?!? Un saluto speciale a @tessa77,@francesca80,@viviluce,@Diamante, @linda,@tartarughina, @Lilly,@ladif,@speranzosa,@beauty,@asia76,@beauty,@alina796,@tiaspettero‘,Judith,iris_82,@cucciola83,@sophia2013,@verde_82,@fra_fra, @linda,@pestina,@lagherta,@piccolaflo,@mammadentro… Le pancine,le pancione,le dopine,le covine,le mammine e tutte quelle che non ho nominato Un kisssss a tutte!!! Ps. Una domanda …sento che a molte viene data la cardioaspirina (chiaretta se non sbaglio anche a te…) sapete dirmi il perché vi e’ stata prescritta?!?
[/quote]cara @lode tutto bene 😉 il maritoè diventato bravissimo con le punturine…abbiamo cambiato tattica e cioè prima eravamo lì insieme e tra una parola e un’altra zaaac. …ho notato che stava sempre teso, ora invece con molta noscialans ihihihih metto la lavastoviglie o spazzo a terra e lui ha già fatto ihihihih diciamo che ho capito che stare li li vicino non gli faceva bene….meglio l comportarsi con più naturalezza 😉 questi mariti sono fantastici….come le mogli d’altronde ihihihih un abbraccio cara e dita incrociate♥
Skyt
Partecipante[quote quote=416122]Ringrazio tutte voi che avete avuto un pensiero per me ed i miei cuccioli. La cosa più brutta é il distacco dalla mia prima cucciola, ma si deve fare .[/quote] @blu tesoro sei sempre nei miei pensieri!!! Immagino il distacco dalla tua piccola!!! ti abbraccio forte forte!! tieni duro!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiviviluce
Membro[quote quote=416130] @viviluce ero io in realtà quella che sosteneva che l’acido folico faceva ingrassare,
[/quote]scusami @speranzosa88, siamo davvero troppe….si si, cmq vado dal mio medico a farmi prescrivere un bel check up prima del prossimo transfer, voglio essere perfetta! :mail: poi, dovrò sperare nella BDC sapendo che non posso fare altro, non fosse la tiroide magari potrebbe essere come per te un’intolleranza, mah :unsure:
@blu: ti leggo sempre, spero davvero che tutto vada per il meglio perchè la tua è cmq una storia fantastica e ti meriti il lieto fine! :heart: hai già deciso i nomi?sai il sesso?che patatiniiiiiiii :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 25 giorni.diddina
Partecipante@Pestina questa sera alle 22 ci penseremo a vicenda…Anch’io puntura di Ovitrelle questa sera e inseminazione IUI mercoledì mattina!!! 😉 ce l’ho fatta a far crescere i follicoli!!! Benvenute alle nuove…..che grande famiglia che stiamo diventando!!! Cmq è una settimana stra piena di impegni…che bello sapere che non siamo sole!!! Buona serata a tutte vi abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Memy89
MembroAh dimenticavo @bimbottina NON HO MAI AVUTO UN GIORNO DI NAUSEA MAIII…SOLO E SEMPRE FAME :whistle:
@lode come stai??
@tittolina in bocca a lupo per il pick :heart:
@verde_82 che bello sapere che tra poco andrai a riprenderti i pulcini,sono quelli giusti me lo sento!!ti stringo forte!!
@linda come procede il buca buca? forza che tra un paio di giorni sarà il tuo momento!! :heart:@Blu sei nei miei pensieri un bacio a te e ai piccoli che son sicura saranno forti come la mamma
@Flio come stai??dacci tue notizie,spero le perdite siano terminate!
Scusate se non vi nomino tutte ma io ho una memoria corta, ma vi mando un abraccio grande grande!!