- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
LillyPartecipante@tartarughina hai fatto bene a proposito di Marcella, è propio quello che intendevo dire anche io, se uno non si trova – non si trova. I suoi modi di riagganciare i rapporti con il gruppo erano un po’.., come dire, polemici, per non dire litigiosi. Un po’ mi dispiace, in fin dei conti abbiamo perso una di noi, nel senso che cmq sia lei affronta il nostro stesso percorso e probabilmente non ha saputo integrarsi proprio perché vive male la sua esperienza e ha bisogno di qualche parola di conforto in più. Rimane ovvio che non sono questi i modi per farsi guadagnare il rispetto e la compartecipazione del gruppo.
Let it be
AnonimoInattivo@tittolina io ho il seno teso e dolorante, soprattutto i capezzoli, già da una settimana per cui sono sicuramente i farmaci della stimolazione!
Ragazze siamo appena tornati da un pranzo (ovviamente solo proteine per me) offerto da una villa che avevamo contattato per il matrimonio… Ma quant’è bello essere fidanzati?!? Pasti e degustazioni gratis a go go!! 😉
LillyPartecipanteINCONTRO a MILANO
VENERDÌ 18.11.2016 ore 19
@Lilly_ no problem per le date
@piccolaflò
@linda non saprà se verrà fino all’ultimo@pallina76 no problem per le date
@asia76 per ora so che sono a Milano venerdì non saprei per altre date
ALTRA DATA (per chi è impossibile venire venerdì)
@alypsia qualsiasi data a parte feste natalizie
@lode
@iris_82 le date: Domenica il 27.11.2016 e dal 4.12.2016 qualsiasi data
@verde_82 no problem per le date (il 18 un possibile transfer)
@linda non sa se verrà il 18@verde_82 non può venire perché sarà in fase di transfer e @linda non saprà fino all’ultimo se potrà venire o meno, dunque siamo in 4 sicure (fino ad ora)
A questo punto rilancio il tentativo di includere qualcun’altro proponendo la data buona per @iris_82 del 27.11.2016 (domenica). Così speriamo che:
- coloro che non hanno problemi con le date potrebbero venire anche il 27.11 (@lilly_ verde_82 @pallina76)
- includiamo @iris_82 che ha proposto questa data e @alypsia che non dovrebbe avere problemi.
- Fateci sapere:
@asia76 se riesci a venire (mi è parso di capire che potreste venire con il marito)
@piccolaflò non so come sei messa con le date.
@lode come sei messa con le date?
@linda sempre all’ultimo? 😉Let it be
tittolinaModeratore[quote quote=415475]@tittolina, forza per domani!!! In bocca al lupo!!!
[/quote] tesoro il pick-up ce l’ho martedì! Domani giornata di riposo… che noia!!! Ahahah
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
bimbottinaMembro@chiaretta, grazie cara!! Coraggio che vogliamo anche un tuo positivo questo mese! :good: Per fortuna perdite non ne ho piu’, ho avuto le solite pre ciclo per un paio di giorni e da allora tutto tace… speriamo bene! Hai ragione, devo ricordarmi ‘sto benedetto acido folico! Adesso mi metto la sveglia!
@tittolina, forza per domani!!! In bocca al lupo!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
AnonimoInattivoBuongiorno… la prossima è una settima super piena… @linda @tittolina @verde82 @pestina vi auguro con tutto il cuore che tutto vada benissimo… siete delle donne speciali e molto dolci anche nei miei confronti che sono in questa meravigliosa famiglia virtuale da poco…
@linda tesoro non lo so se farlo o meno il cariotipo perché il centro che mi segue non me l’ha mai ne nominato ne prescritto… penso di chiedere info il 12.12 che ho il preoperatorio.. grazie mille dell’interessamento
Tartarughina♡ModeratoreTittolina
Da ieri mi è gonfiato il seno e mi fa male (anche i capezzoli) come nel preciclo… possibile che io abbia fantasintomi prima del pick-up?!?!ahaha sono un fenomeno!
<p style=”text-align: left;”>scherzi a parte nessuna di voi ha avuto questa reazione col GONAL e l’orgalutran?///
titto anche a me è successo col gonal
in più mi sono uscite dopo il pick delle vene azzurre sui due seni
a voi è successo? :wacko:
le ho ancora
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quotemi sto talmente ripassando che ho fatto iniezione meropur 2 ore dopo l’orario usuale 😣😣😭secondo voi ragazze compromette qlc? Notte a tutte 😚😚
[/quote]
Mallory non succede niente
per non fare iniezioni durante il volo 😅😅ho chiesto al centro di anticipare alle 20 anziché 21/30. Mi hanno detto che ok, per una volta non c’era problema..ed ecco poi le ovette le ho fatte lo stesso :heart:
///
Avviso per tutte
marcella e’ stata bannata dal forum da Elena
su mia richiesta
come ho già scritto non ritenevo la sua presenza consona allo spirito del gruppo
ho iniziato questo post perché pace amore e serenità regnassero in queste pagine,,,no i battibecchi !
Ho voluto proteggere questo spirito
love
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratoreBuongiorno guerriere! Buona domenica!
@verde_82 speriamo!!! Secondo i miei calcoli anche a me dovrebbe essere il 18 ma bisogna vedere cosa pescano dai follicoli (che grazie alla danza staranno crescendo) cosa si feconda e se saranno blasto o no… comunque sarebbe bello essere compagne di transfer!!!
@linda io farò fare la danza X te anche alla mia nonnina ultra (ed ultrá) novantenne!@diamante, dipende da come si sono riassorbiti i follicoli e se ci sono cisti. Se ovaie e utero sono belli penso ti possano fare partire già dal primo ciclo utile
@iris ci siamo!!!!! Che emozione!@bimbottina :heart:
<p style=”text-align: left;”>@pestina mi tengo incrociata che ti confermino la data! Quando ti diranno qualcosa?
<p style=”text-align: left;”>@mallory tranquilla, non credo che 2 ore facciano molta differenza! La differenza (in positivo) la farà la serenità ed il relax di questi giorni!
<p style=”text-align: left;”>@chiaretta :heart:
<p style=”text-align: left;”>dal canto mio sta mattina ultimo orgalutran (ne ho fatti 6 in totale) e sta sera alle 22:45 ovitrelle… domani senza neanche una puntura mi annoierò tantissimo!
<p style=”text-align: left;”>mi sorge solo un dubbio… da ieri mi è gonfiato il seno e mi fa male (anche i capezzoli) come nel preciclo… possibile che io abbia fantasintomi prima del pick-up?!?!ahaha sono un fenomeno!
<p style=”text-align: left;”>scherzi a parte nessuna di voi ha avuto questa reazione col GONAL e l’orgalutran?pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Verde_82PartecipanteRagazze scusate, entro al volo (non ho letto tutto) non mandatemi al diavolo, so che l’ho proposto io ma non ci sono il 18, probabilmente faró il transfer…@titto mi fai compagnia? avevo fatto male i conti…
Scusate davvero, vi penserò, fate una foto di gruppo, se organizziamo un’altra data ci sono!
@linda domani farò la lap dance in metro anche per i tuoi follicoli😉😂Un bacio a tutte, 4 baci per @blu😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoAhahah @linda! In effetti non potresti proprio fare la moderatrice 😉 Ma ci piaci così :whistle: @tittolina manca poco, in bocca al lupo!! @lisa@ginevra martedì saresti al 4° giorno del ciclo quindi va bene (io li feci il 4° col permesso del centro). non ricordo esattamente gli esami da fare. Ti dico solo che a me il progesterone non l’ha mai chiesto nessuno, l’hanno dosato solo durante la stimolazione per la fivet. @avanti non c’è una legge fissa ma ti dovrebbe arrivare a giorni, diciamo 2-5 giorni dopo la sospensione. @linda io danzo dal divano, tipo vecchietta :yes: @Pestina magari ti fanno il transfer lo stesso facendoti però seguire una dieta e qualche esame del sangue come sto facendo io, per tenere la situazione iperstimolo sotto controllo, vasi tranquilla :rose:
AnonimoInattivo@bimbottina te lo dico io cosa sta succedendo: SEI INCINTA CARA!!! Concentrati solo sulle beta, che sono super! Non badare ai sintomi perchè non tutte le gravidanze sono uguali e cerca di stare serena :heart: Non ho però capito se hai ancora perdite… Che comunque molte hanno nelle prime settimane e spesso non vogliono dire niente, magari devi prendere un po’ di progesterone. Riprendi subito l’acido folico!!!
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte …
uah che notiziona @bimbottina.. Congratulazioni, questa si che si può definire una bella BDC… :yahoo: :yahoo:
@linda davvero se qualcuno legge solo qualche post qua e la possono fraintendere e pensare di tutto.. :yes:
@chiaretta stai facendo una bella buchetta sul divano? 😉 riposati..
@iris ma posso chiederti come mai alcune volte fanno assumere progynova dal primo giorno x fare il transfer e questa volta solo qualche ovulo pochi giorni prima? Che differenza c’è ?Io devo fissare la prossima settimana eco di controllo dopo transfer negativo…. Secondo voi mi fanno saltare questo mese o c’è la possibilità del transfer usando la cura di iris? :scratch:
bimbottinaMembroRagazze care,
siete fantastiche, grazie a tutte per il vostro sostegno e il vostro incoraggiamento. Sono davvero contenta di sapere che questa notizia vi ha ridato un po’ di speranza e di buon umore :yes:
Io cerco sempre di restare coi piedi per terra e di non proiettarmi nel futuro. So che la strada e’ ancora lunghissima e irta di pericoli… tutto puo’ finire da un momento all’altro senza una vera ragione, soprattutto nelle prime settimane 🙁 Voi sapete bene cosa si prova quando si pensa che questa sia la nostra unica possibilita’… un vero stress! Intanto vediamo cosa mi dice il gine domani, magari mi potra’ gia’ fare un’ecografia? O forse e’ troppo presto, boh!
Riguardo al miracolo… dunque, l’antibiotico non puo’ essere perche’ mio marito ha iniziato a prenderlo il 6/11 mentre il concepimento deve essere stato intorno al 24/10. Piu’ o meno da inizio ottobre stava prendendo degli integratori che gli avevo comprato io, di quelli che si trovano su internet (qui in Francia si chiama Fertimax). Ma quando ne abbiamo parlato con l’andrologo ci ha guardati con un sorriso molto compassionevole, dicendo che va beh visto che li avevamo in casa, poteva continuarli, male non fanno, ma che lui non li prescrive (ergo, secondo lui non servono a niente!). Quello che sencondo me ha influito e’ l’isterosalpingografia. Avevo letto di molte donne rimaste incinte dopo questo esame, dopo mesi di insuccessi… e avevo pure trovato la testimonianza di una rimasta incinta dopo l’istero e nonostante il marito astenospermico. Anche in questo caso, ne avevo parlato col ginecologo, altro sorriso compassionevole, che sembrava dire “mia povera signora, ma lei si aggrappa proprio a tutto!”. Quindi l’avevo interpretato come il miracolo che succede solo alle altre. Ma vi diro’ che mi sono decisa a fare questo esame SOLO perche’ avevo questa remota speranza. In pratica, il liquido di contrasto che passa nelle tube, oltre a ripulirle da eventuale muco depositato (che di per se’ non le ottura, ma rende cmq il cammino piu’ impervio) le allarga leggermente (e temporaneamente). QUesto, nei due-tre mesi immediatamente successivi all’esame, dovrebbe poter aiutare gli spermini a risalire. Avevo letto che la probab. di gravidanza aumenta del 10-15% nei cicli immediatamente successivi. Chiaro, se la nostra probabilita’ era dell’1%, aumentarla del 10% significa arrivare solo a 1.1%… boh ragazze non so cosa dire, per questo vi dico che ancora non ci credo, mi sembra assurdo :unsure:
L’unica cosa che posso dire e’ che se vi propongono di fare l’isterosalpingografia… fatela! Non si sa mai 😉
Altra cosa che secondo me ha favorito il tutto e’ che per la preparazione di questo esame ho dovuto prendere un antibiotico… che mi ha devastato la flora intestinale e probabilmente anche quella vaginale… infatti avevo un ph altissimo intorno all’ovulazione (tipo 7) mentre di solito ce l’ho a 5, anche durante l’ovulazione. Pero’ so che il moglior ph per aiutare lo sperma e’ intorno a 7. Avrei dovuto infatti fare il test post coitale questo mese per capire se c’era qualche problema a livello del mio muco cervicale… ma per ora e’ rimandato!
Mio marito cmq e’ d’accordo con me, lui continua a fare tutti gli esami: ecodoppler per vedere se c’e’ varicocele e secondo spermiogramma… cosi’ se per caso va male, ci siamo comunque portati avanti col lavoro.
Ragazze, un abbraccio a tutte, poi cerco di rileggervi con calma ma settimana prossima al lavoro sara’ un delirio, devo pure partire per un meeting martedi’ e non ho niente di pronto… AIUTO!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
Vale_Partecipante@ele.ele le altre volte ho assunto progynova (dal primo giorno del ciclo) per bloccare l’ovulazione naturale ma far crescere l’endometrio e 5 giorni prima del transfer 3 ovuli di progesterone. Questa volta invece niente progynova, hanno aspettato il follicolo dominante e dosato i valori nel sangue di estrogeni e progesterone e poi mi hanno prescritto una puntura di gonasi che ho fatto ieri sera, da domani un solo ovulo di progesterone e sabato transfer quindi @linda si si è confermato!!
@avanti a me il ciclo tutte e due le volte è arrivato due giorni dopo il negativo
PestinaPartecipanteBuongiorno girls e buona domenica!!!come state?
oggi sono in ansia pre ultimo monitoraggio…in realtà spero sia andato tutto bene e mercoledì non si rimandi il pick up…linda ahimè, io spero tanto di farlo il transfer sabato ma L ginecologa Prima della stimolazione mi disse che per la PCO che ho probabilmente avremmo dovuto congelare tutto…per questo sono fissata con L’iperstimolo…comunque lunedì chiedo e vedo cosa mi dicono…mi piacerebbe troppo raggiungere Chiaretta sul divano😄
Mallory non credo che 2 ore facciano tantissimo…cavoli, tibstai proprio rilassando!!brava brava!!
tittolina lunedì farai pick up? :yahoo:
blu come state??che situazione fastidiosa con una bimba a casa ma pensa che adesso siete super seguiti li in ospedale!!un abbraccione
le altre supermamme come stanno?bimbottina stai realizzando di avere un esserino fantastico dentro te?
un abbraccio a chi oggi si bucherella come me e si fa coccolare dal proprio uomo e buona domenica a tutte ragazze!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo
diddinaPartecipante@Avanti a me il ciclo era arrivato esattamente una settimana dopo la sospensione del progesterone, per cui tranquilla! 😉
@Linda tu a che punto sei del percorso? Scusa ma non ricordo più… hai ragione, tanto tempo e tanti soldi spesi! Va beh…miriamo al risultato tutte noi!!! :)))
Buona notte girls un bacioneIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
lindaMembroragazze belle grazie che fatte la danza anche per me :heart: non so se immaginarvi ballerine di poldance visto che e’ sabato sera o tutte a braccetto per un sirtaki ahahha
@tiaspettero’ allora si va a prendere i pollaretti?! :yahoo:
@iris_82 confermato transfer per sabato? farai compagnia sul divano a @pestina visto che fara’ il pick il mercoledì e credo che sabato sara da transfer 😉 hai di nuovo l’eco lunedi vero @pestina? e anche @carmy80 :heart: anche lei transfer tra mercoledì e giovedì! :good: @pallina76 e la tua eco oggi, com’e’ andata tesoro?
@lisaginevra :heart: certo che ti vogliamo , mi fa piacere che sei in pista anche tu! io l’anno scorso avevo fatto gli ormonali al 5° giorno, e martedì andrebbe bene, ma sei li hai fatti il 3° giorno e’ inutile ripeterli, poi le più esperte di me ti daranno le risposte che cerchi!
@melograno abbiamo l’eco insieme martedi 😉 ti posso dire che pian piano t’abituerai con nomi strani di medicine , ma ti auguro’ di non rimanere tanto per imparare, a volte vorrei sapere meno ed essere una pancina :wacko: @piccolaflo anche te mi fai compagnia il martedì con l’eco? :yahoo: anche a me capita i primi giorni del ciclo di avere tanto sono e spossatezza 😉 , non ti preoccupare!
@avanti e @hope ho letto spesso che le ragazze dopo le beta negative hanno avuto il ciclo in ritardo, per cio’ direi che qualche giorno di ritardo ci sta! @hope hai fatto l’eco oggi anche tu? novita’? farai il transfer fine mese il venerdì 24 se non mi sbaglio di aver letto!
@asia76 la mia dietologa mi ha detto che il pane integrale contiene una buone percentuale anche di farine bianche per cio’ abbastanza carboidrati che servono al organismo, poi sai per me il mondo delle diete e fatto da persone aliene , non so come fanno a resistere per tanto tempo , le invidio! tu quando scendi in pista , fine mese, il 28 se non mi sbaglio :good:
@diddina anch’io sono messa un po’ come te con i follicoli che crescono lentamente , ma la dose non me lo hanno aumentata perché i miei valori vano bene e non e’ il caso di aumentare o aggiungere nient altro, mah mi fido di loro!!! quanta pazienza e quanti soldi su’ e giu’!!! :wacko:@speranzosa88 cosa hai deciso, lo farai il cariotipo?
@alypsia che sono strane queste beta :wacko: mi mandano in pallone, non ci sto capendo niente! santa pazienza!!! :heart: ma un eco ancora no?
@nena te invece quando le hai le beta, @foxy so che stai lavorando ma noi aspettiamo neus , ricordatelo ahahha ” non ti scordar mai di me” o meglio dire di noi! :yahoo:@diamante e piccolaflo mi avete fatto ridere con la storia del malocchio :yahoo: tutto puo’ essere per chi ci crede!! io non credo molto in queste cose :scratch: ma rispetto chi ci crede per carità!!
@Tessa77 come stai? @ele.ele quando vai a prendere a tua blastina?
@mallory e @saraf76 chissà che non tornate con una bella sorpresa visto che vi stata spupazzando gli vostri uomini 24/24 ahahha :yahoo: fatte l’amore con il sapore!! :heart:
@tartarughina mi fai morire da tossica sei diventata narcotrafficante aahhaha mi.. ragazze se qualcuno che non parla la “nostra lingua” e ci legge chissà che pensa di noi saremmo da arrestare tutte, tutte che impasticchiamo e ci buchiamo :yahoo: ahah meglio non pensare!
@verde che fa la danza per @tittolina nella metropolitana ahaha la immaginate :yahoo: attaccata al palo???!! :heart: com’e’ andata la tua eco cara’!
@tittolina allora la settimana comincia con il tuo pick :heart: in bocca al lupo amica mia!!
@Llilly come hai visto non ho ancora risposto per l’appuntamento a Milano, no perché non mi piace venire ed incontrare voi, semplicemente perché non so’ che piega prenderà la prossima settimana, come andrà a svilupparsi :unsure: magari saro’ quella che arriverà al ultimo minuto :yahoo:
@beauty fai bene a goderti il maritino, quando il ciclo per cominciare con il buca buca?
@chiaretta buona cova, prepara la paglia per le gallinelle che arriveranno la prossima settimana :heart:@bimbottina :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci voleva proprio una ventata di positività!! :heart:
@un abbraccio a @alina,@zion @fra_fra se ci legge ancora @mv75 @skyt alla dolce @LunaAzzurra78 e a @luna :heart:
@francesca80aspettiamo il ciclo e via con il progynova! :yahoo:
@cucciola83 fai la visita venerdì e vai a prendere la tua bella blasto! :heart:
ragazze oltre @nene ,@foxy e @chiaretta mi sono persa qualcuna che e’ gia’ in cova??
buonanotte a tutte, @mammadentro :heart: @arriveranno tempi migliori!
@Blu siete nei miei pensieri insieme @flio e @debbi88 :heart: :heart:
sofia2013PartecipanteBimbottina :yahoo: :yahoo: :yahoo: se capitasse a me di vedere un positivo mi svenirei dalla Gioia 😊
Tartarughina♡ModeratoreAvanti di solito dopo 48 ore arriva
speriamo di no :heart:
Tartarughina♡ModeratoreAvanti di solito dopo 48 ore arriva
speriamo di no :heart:
alypsiaPartecipante@avanti a me è venuto tre giorni dopo la sospensione del progesterone… quindi stai tranquilla 😘
Buona serata a tutt’e nessuna esclusa 😍
Lotta dura senza paura!!
avantiMembro@bimbottina che bella notiziaaaaa!!!!! Sono felicissima x te!!!
Volevo fare una domanda… dopo le beta negative mi hanno fatto sospendere il progesterone… Ma mi sto domandando… ma quando arriva il ciclo? È già un giorno che non lo prendo ma ancora niente… voi potete aiutarmi??
Mando sempre un grossissimo bacione sa tutte queste belle donnine del gruppo!!!!