- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=414161]@avanti incrociamoci e aspettiamo!!
speriamo che ti diano dei bei numeri!!!
[/quote]avanti aspettiamo insieme :rose:
linda non riesco a trovare il tuo post
mi riassumi il monitoraggio a Reggio?
Ci tengo e cerco ma non trovo :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=414129]ragazze come va? io non me la passo bene. sono appena tornata dal ps perché ho dolori fortissimi e perdite emorragiche. praticamente la cisti follicolare è aumentata tanto e ora devo stare in assoluto riposo se poi ho di nuovo dolore atroce devo correre in ospedale per una laparoscopia per rimuovere la cisti. come vedete problemi su problemi . tra 2 3 gg eco di controllo.
[/quote]
e no… porca miseria:(
Tartarughina♡
ModeratoreArriveranno siamo con te :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)pallina76
Partecipante@Ladif cavolo!! Mi dispiace tanto. Spero che si risolva tutto presto e senza troppo dolore. In bocca al lupo cara!! :heart: :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreAllora propongo il meeting in contemporanea !!!
ahah
bolognesi Si accettano suggerimenti su ora o giorno
quando siete disponibili? :rose:
Ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)linda
Membro@avanti incrociamoci e aspettiamo!! :heart: speriamo che ti diano dei bei numeri!!! :yahoo:
linda
Membro:heart: @ladif mi dispiace tanto per quello che stai passando cara! spero che risolvi tutto al piu’ presto e che la serenita’ ritorni di nuovo da te!!! riposo, riposo, riposo!
@alypsia ma a parte le beta ballerine misteriose 😉 per la machina, come’ andata finire? dicono che la fortuna e cecca , ma la sfiga ci vede benissimo ..azzaruola!!!
@sofia2013 ti se fatta capire benissimo! 😉 delle pipe mentali ne abbiamo piene le bolls!!
@LunaAzzurra78 :heart: bella babbions :yahoo: e’ proprio vero ” si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi!!” :good:
cara @Marcella finche’ risponderai quotando ognuna di noi vuol dire che la pietra sopra a questa cosa non gliela hai ancora messa, mi sembra di essere stata abbastanza gentile ed educata con te , ma a quanto pare l’arroganza ti sta offuscando il cervello e ti impedisce di ragionare! ho letto tutto quello che hai scritto , o meglio dire tutte le risposte del ca— o che hai dato quasi a tutte quotandoli, mo basta pero , hai rotto veramente le bolls!!! finiscila . stai mettendo in subbuglio il forum da quando sei ritornata , sei una che metti tensione e mal umore nel gruppo , per cio’ FUORI DALLE PALLE !!!
avanti
Membro@arriverannotempimigliori mi dispiace tanto… cerca di stare il più tranquilla possibile…
Io fatto la beta ma mi hanno detto che mi chiameranno domani…. che ANSIA!!!!!!! Non passa più!
Grazie a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me. @Asia come va???? A te hanno già detto qualcosa??
Skyt
PartecipantePorcaccia miseria @ladif!!! mi dispiace!!! fra l’altro so che sono molto dolorose!!! stai a riposo e facci sapere!!! un abbraccio :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@arriverannotempimigliori mi dispiace tesoro… stai a riposo e vedrai che la situazione migliorerà… un abbraccio grande :rose:
viviluce
Membroviviluce
MembroUffa,che tristezza non potervi incontrare nè a Bologna nè a Milano, 😥 a Torino nessuna?
Forza ragazze che siete in gioco adesso, vogliamo tanti positivi :good: !!!!tanti incrocini a tutti!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 25 giorni.Anonimo
Inattivoragazze come va? io non me la passo bene. sono appena tornata dal ps perché ho dolori fortissimi e perdite emorragiche. praticamente la cisti follicolare è aumentata tanto e ora devo stare in assoluto riposo se poi ho di nuovo dolore atroce devo correre in ospedale per una laparoscopia per rimuovere la cisti. come vedete problemi su problemi . tra 2 3 gg eco di controllo.
Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=414085]Mi viene da ridere di me perché credo che a volte sia difficile capirmi
😂
[/quote]sofia tu sei un mito e noi ti capiamo alla grande bimba
:heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Ele.Ele
MembroEccomi, ho provato ieri a scrivere dal tel ma nn mi ha pubblicato il commento!
Io ancora niente, sono in attesa…sintomi zero, perdite presenti…. Le Beta le farò Sabato, ho deciso di nn fare test vari etc…come andrà andrà non posso farci nulla!!
Però una cosa la devo dire, le Beta di Sabato non le auguro a nessuno!! Almeno se ero a lavoro, il tempo mi sarebbe passato prima!! L’ultima volta uguale le ho fatte sempre di Sabato e la mattinata non passava mai! Non ci posso pensare!! :negative:
@tarta e @chiaretta ma che numeri da capogiro :wacko:
mamma @blu ieri sera sono andata a letto pensandoti tanto, sono contenta che i piccolini stiano bene, speriamo non sia nulla!!
@alina 796, quanto sarebbe bello staccare il cervello e non pensare, sai quante volte me lo sono detto! Le false illusioni sono le peggio, bisogna solo cercare di non farsi prendere troppo, ma ora forza tra poco inizi giusto?@beauty facci sapere come va!
@linda @piccolaflò io yoga l’ho riniziato a settembre, mi piace troppo e in effetti aiuta a rilassarti, io durante la istero e il pickup ho usato molto la respirazione per aiutare a rilassarmi….@Asia76 @avanti :heart: come state care?
forza @pallina76 @marcella @tittolina @linda @pestina @Iris_82 @carmy80
@Flio forza sono incrociata per te ragazza!! @Alypsia tu sempre in attesa?
@diamante :rose: grazie del pensiero
Un abbraccione a tutte le altre!!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)LunaAzzurra78
ModeratorePrima ho fatto un errore di battitura dalla fretta ma si capiva, no? Cmq riscrivo….
“si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi”
Mi sa che fanno prima a vedersi le milanesi che le bolognesi!! Brave bimbe!!!
Cmq dai come ho detto se si organizza di sabato pomeriggio/sera ci sono!
@foxy io voglio sapere le tue news!!…..
@Blu fai bene a scrivere tanto ora perchè secondo me quando nasceranno i 3 pupetti di tempo libero ne avrai davvero poco!! 😉
@Asia ma la foto del tuo profilo è la Monument Valley?? Io ci sono stata da poco e ci ho lasciato il cuore!!! :heart:
@linda pure io faccio parte del club delle babbions direi!!! B-)
@Iris so che la frammentazione del dna spermatico non viene passata dal ssn, noi la pagammo 160 euro.Ragazze la consiglio a tutte quelle che hanno maritino con problemucci di seme come ho sempre consigliato anche f.i.s.h spermatico. :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Vale_
Partecipante@lilly scusa mi sono dimenticata di risponderti :wacko:. La frammentazione è costata 203€ privatamente, l’andrologo mi ha confermato che non viene passata dal ssn anche se @vvnica mi ricordo che aveva detto di averla fatta in Humanitas con ssn, magari si è confusa o magari è proprio.
@pallina si anch’io sono in fase di monitoraggi, anch’io su ciclo spontaneo. domani il secondo vediamo come andrà. Incrociata anche per te :heart:Anonimo
InattivoRagazze vado a schiacciare un pisolino.. in bocca al lupo generale X qualsiasi a cosa 😉 ci sentiamo dopo!!!
beauty
PartecipanteSiamo in sala d’attesa. ….. :whistle:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoRagazze entro al volo per mandare un grandissimo abbraccio a @blu, forza guerriera che andrà tutto bene, ti penso :heart: Quando avrò un po’ più di calma vi racconterò un po’ di cose ma nel frattempo NON LITIGATE ahahaaha scherzo dai, un bacione a tutte :bye:
sofia2013
PartecipanteBlu ti volevo ringraziare del sostegno riguardo i miei due polaretti 💕 a pensare che sono là da soli al freddo mi vengono i brividi. . .sono i miei due bambini già comunque vada 💜
sofia2013
PartecipanteMi viene da ridere di me perché credo che a volte sia difficile capirmi :mail: 😂
sofia2013
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>Sono contenta perché anche se era tanto che non scrivevo ho trovato la porta aperta,e questo è secondo me un elemento essenziale di un gruppo di amiche anche se virtuali (apparte le Milanesi :yahoo: ) che condividono un percorso comune.La vita è fatta di tante cose:belle e meno belle e piano piano con l età cerco di scremare un po’ perché sennò con la testa non ci starei più davvero :wacko: :whistle: Mi ci sono voluti 40 anni per capirlo un pochino e spero di continuare così 😊 Insomma spero di essermi spiegata 😅😃. . .Ci sono così tante cose dolorose,felici nella vita a cui pensare,quindi il mio allenamento mentale è non farsi troppe pippe mentali! ! !Anche se per me non è sempre facile. B-)