- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
tittolinaModeratore[quote quote=413724]
Tittolina quote mancava tartarughina /// TittoLina per favore non mi trascurare come fai con la Marcella

cioe?!?!
questa battuta ?[/quote]@Marcella l’ha fatta per sdrammatizzare!!!! Io ho riso tantissimo!!!! Vedi che qui non c’è cattiveria ma solo voglia di vivere serene!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
sofia2013PartecipanteBuonanotte a tutte,vi auguro di dormire bene e svegliarvi ancora meglio :good:
sofia2013PartecipanteMi dite per favore. . .ma la diagnosi di endometriosi con quale indagine viene effettuata?Durante l isteroscopia ed eco transvaginali ho sempre chiesto se c era il sospetto di questa patologia ma i pareri sono stati sempre negativi,cioè i vari medici che mi hanno visitata mi hanno sempre detto che non c era traccia di endometriosi.Mi posso fidare! ? :scratch:
sofia2013PartecipanteEccomi 🙆 ciccipicci e la doppietta :yahoo: questa definizione mi piace :yes:
CiccipicciPartecipante
Milulu28❤️Membro@blu era tutto il giorno che ti pensavo non avevo letto tuoi post nè qui né in pancine avevo un sesto senso non so e allora ho deciso di scrivere… non immaginavo… 😔 Mi raccomando cerca di stare tranquilla vedrai che andrà tutto bene prego per te e i tuoi cucccioli, ti siamo tutte vicine…mi raccomando aggiornaci appena puoi. Ti abbraccio tesoro ❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Verde_82Partecipante@iris proponevo la prossima settimana, a questo punto venerdì che c’è anche @asia! @piccolaflo?
@blu sono senza fiato, oltre che senza parole…spero davvero vada tutto bene,facci sapere❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoPer me venerdì 18 andrebbe benisssimo perché sarò a Milano. @Iris82 grazie mi faresti una cortesia.
Vale_PartecipanteAh dimenticavo @tartarughina 9 è un bel risultato… però che ansia l’attesa :wacko:
Vale_Partecipante@verde mannaggia io non posso ne venerdì ne sabato questa settimana lavoro pomeriggio 😥 Potrei organizzarmi con i turni la prossima domenica per un ape o simili (eh si lavoro anche nei weekend :cry:)
@chiaretta io per i primi due transfer ho trasferito una sola blastocisti adesso ho deciso per 2 B-) di solito il primo tentativo lo fanno con uno, poi fatti dare anche un parere dal gine@asia76 certo guardo e ti dico con certezza gli esami richiesti, se mi dimentico però ricordamelo :wacko:
@linda e menomale che non sentivi nessun fastidio alle ovaie e invece si stanno dando un bel da fare :yahoo:@blu siamo tutte con voi quattro :heart: aggiornaci appena puoi
@tittolina @lode grazie per esservi ricordate :heart: Oggi il monitoraggio è andato bene come al solito dicono che “l’endometrio è bello” ma mai na volta che si attaccassero però :wacko: :unsure: Questa volta a differenza degli altri essendo su ciclo spontaneo fanno anche prelievo. Dovrò tornare venerdì e poi mi diranno se fare gonasi o aspettare ancora e da li dopo una settimana si và B-)
@milù :rose: :rose: è vero siamo proprio un bel gruppo di amiche virtuali :heart:
Buona notte a tutte bellezze :bye:
AnonimoInattivo@Blu ti penso e vedrai andrà tutto bene!!@tarta Sorbole 9 ..ottimo direi @linda buono anche per te e @tittolina @pestina non ti scoraggiare @chiaretta bellissimo risultato @ciccipicci dippietta??😍ragazze io come @asia76 leggo tutti e arrivo in fondo è dimentico tutti i nomi 😂😂@alypsia rimango incrociata e notte a tutte
Vale_Partecipante
Tartarughina♡ModeratoreChiaretta
Io sono stata sedata quindi non me ne sono neanche accorta però ho avuto dei discreti crampi subito dopo, mi hanno dato un antidolorifico in vena ed è passato. Il mio problema è che tuttora (pick up fatto lunedì) ho una pancia gonfissima e mi fa male, non da prendere un antidolorifico ma mi sento parecchio a disagio, credo che il progesterone non aiuti
Tu come stavi i giorni dopo il pick up? Sono io l’unica che sembra già incinta?///
Chiara non ti preoccupare anch’io ho ancora le ovaie come due meloni hihi
Sto prendendo tanto magnesio. Tu?
Devo dire che però secondo me il gine è stato davvero bravissimo. Già appena sveglia non ho avuto bisogno di antidolorifici. Non ho preso mai nessun farmaco, non ne ho avuto bisogno. La sensazione èpiù di gonfiore.
Comunque ragazze ho letto descrizioni da paura…pick up senza anestesia??? Ma si può fare??? Non scherziamo!!!
Già affrontiamo un duro percorso, ma aggiungere altro dolore mi sembra troppo! :wacko:
Pensate che prima del pick up avevo un po di gastrite perché ero nervosa e digiuna. L’anestesista mi ha immediatamente fatto una flebo di ranitidina appena glie lho detto..per fortuna!!dopo sono stata meglio
Poi ho letto della iui a catena di montaggio!! Che orrore,,, devo dire che anche al Gynepro di Bologna sono stati carinissimi, sono stata sdraiata tutto il tempo che ho voluto :yes: e poi mi hanno dato una stanza col letto per cambiarmi etc
Vi dico questo solo perche sia noto a tutte che non esiste che ci trattino male!, che caspita!!
Facciamoci valere sempre :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LillyPartecipante@blu siamo tutte con te e i tuoi piccoli e speriamo che non sia nulla di grave, un abbraccio
Let it be
AnonimoInattivo@blu tesoro ti auguro che vada tutto bene, te lo meriti perché sei una donna e mamma fantastica… un abbraccio e aggiornaci appena puoi…
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=413744]Ragazze grazie a chi ha avuto un pensiero per me, ma continuate a pensarmi e soprattutto a pregare per me ed i miei cuoricini. Sono stata ricoverata per accertamenti, pensano ad una rottura di un sacco, ma non ne sono ancora sicuro . Vi aggiorno. Grazie
[/quote]
Blu mi dispiace cavoli aveva ragione Milu a fare la suocera!!!
Facci sapere
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=413724]
Tittolina quote mancava tartarughina /// TittoLina per favore non mi trascurare come fai con la Marcella

cioe?!?!
questa battuta ?[/quote]ahah Marcella era proprio per dire che a volte ci si può dimenticare di inserire qualcuno!! Ma non si fa apposta!!! :yes:
Ormai hai creato un precedente!!! :rose:
Non prendiamocela mai!!! Siamo una family :heart:
beautyPartecipante……cara @blu il mio messaggio è rivolto a te dalla preoccupazione che stai ricoverato mi sono scordata di scrivere il tuo nome :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipanteAvendoti scritto oggi, chiedendo come stai e non vedendo tua risposta mi sono collegata ora solo X vedere se hai scritto,siamo lì con te a tenerti la mano :heart: ti stringo forte e spero che vada tutto bene e che si sbagliano.Prego per te e i tuoi cuoricini tesoro che Dio vi protegga :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=413744]Ragazze grazie a chi ha avuto un pensiero per me, ma continuate a pensarmi e soprattutto a pregare per me ed i miei cuoricini. Sono stata ricoverata per accertamenti, pensano ad una rottura di un sacco, ma non ne sono ancora sicuro . Vi aggiorno. Grazie
[/quote]cara @blu ♥♥♥ Qui Quo Qua ♥♥♥ vi mando un abbraccio forte forte ♥♥♥ siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere♥♥♥
AnonimoInattivo[quote quote=413744]Ragazze grazie a chi ha avuto un pensiero per me, ma continuate a pensarmi e soprattutto a pregare per me ed i miei cuoricini. Sono stata ricoverata per accertamenti, pensano ad una rottura di un sacco, ma non ne sono ancora sicuro . Vi aggiorno. Grazie
[/quote]
oddio.. si tienici aggiornate!!!:)
PiccolaflòMembro