- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro
@gretari capire ora quando farai il pick-up è’ impossibile bisogna vedere come reagisci alla stimolazione comunque in media si fanno dai 12 ai 16 giorni di stimolazione io che sono lenta di mio ( ciclo di 35 giorni) ho fatto anche 18 giorni di stimolazione, aspettiamo il primo controllo e forse capiremo di più!
Non credo sia vietato mettere la foto è’ più una questione di privacy e anonimato.buona serata anche a teSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AuryMembro[quote quote=318333]@aury io non ho mai avuto mal di testa durante le stimolazioni, a dire la verità mi viene raramente X fortuna ma quando mi viene mi devo mettere a letto al buio altrimenti se non mi fermo non mi passa neanche con l’ oki.
[/quote]
idem, anch’io ho bisogno di stare tranquilla ed in silenzio ed la buio però purtroppo non si può sempre fare. Spero che sia solo un momento e che non sia così per tutta la stimolazione altrimenti rischio d’impazzire
Sono mamma di Gregorio (6 anni)lindaMembro@ciao a tutte bimbe! @bettybu mi fa piacere che va tutto bene , che emozione sentire il cuoricino!!! @tata25, mi sono persa un po’ di passi del tuo percorso e mi dispiace, come mai il cesario??? @chiara ma i tuoi gemellini sono due maschietti??? @alina si, sono sempre io con l’aggiunta del nome del mio nipotino che nascerà tra circa due settimane! @silvietta sono sicura che ce la farai anche te, @tarta sapevo che eri un gran gnocca, @lunaazzurra ce lo aveva detto un po’ di tempo indietro, a proposito chi sa come sta ? e’ da un po’ che non ho sue notizie sono rimasta che aveva comprato il vestito da sposa e poi ho perso il filo, @claudia- divaeviola sai gia’ il sesso? o e’ ancora presto non mi ricordo in che settimana sei? @romantica mi fa piacere che stai meglio, arrivera’ anche il tuo momento, vedrai! @birbane e @rainfary che fine hanno fatto??? mi scuso con tutte le altre che non ho nominato, anche se ogni tanto vi lego non conosco i vostri percorsi ma vi auguro’ di provare al piu’ presto la gioia di diventare mamme e perché no fare il bis! un abbraccio e buon proseguimento della serata!
gretariMembroGrazie @BettyBu mi ero incasinata con i giorni che ha scritto @didinaTo a @lode… Pensavo fosse una cosa simile invece comunque ogni caso va valutato…mi ero stupita solo del fatto che alla seconda eco probabilmente mi daranno l’antagonista che so che si dà verso la fine…
beh non fa niente vedremo volta X volta…intanto mi faccio un bagno caldo e poi inizio i buchi!
baci baci
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...Claudia-DivaeViolaPartecipantedidinaToPartecipante@gretari se hai avuto il ciclo il 25/2 e c’è possibilità tu faccia il pick up il 5/ 3 avresti fatto un percorso molto simile al mio come lunghezza.. Io ciclo il 16/2 e pick il 26/2.. Per quanto riguarda i monitoraggi il mio centro li fa a giorni alterni .. In tutto ne ho fatti 4 😊.. Mi sembra che tutto sia molto simile no? 😘
Sono mamma di G. (6 anni)Babi74Membro@gretari anch’io la prima eco dopo 8 giorni poi più vicine al prossimo controllo ti diranno ma tutto dipende da come rispondi! Ti ricordi chi ti ha vista???
gretariMembro<p style=”text-align: left;”>@didinaTo si anche a me sembra simile…vedremo come procede il tutto! Intanto ho fatto il primo buca buca ed è andato liscio come l’olio! Buona nanna a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...lodeModeratoreciao @gretari io ho fatto prima punturina al 3° gg. di ciclo e il primo monitoraggio al 4° giorno poi mi hanno fatto ritornare all’ 7° gg. per 2° monitoraggio e alla sera punturina antagonista e prossimo monitoraggio lunedì che sarò al 11° gg. Tieni conto che molto probabilmente essendo giovane le tue ovaie rispondono diversamente!!!
@madison tutto bene col tuo buca buca? e @vit@lba80 tu come sei messa?
@bettybu anche se non l’ hai sentito il fatto che la dottoressa ti abbia detto del battito deve essere stata una grossa emozione :heart:
@fra_fra sei sopravissuta alla giornata di oggi?
@silvietta come va?
Ragazze domanda tabù che neanche ho chiesto alla dottoressa ma come fate con la zumba? Io ho paura….penso se lo faccio troppo magari non va bene e se non lo faccio è peggio…Help solo io ho sti dubbi????? 😥
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.fra_fraMembrorieccomi….
@frafrafra tesoro tutto ok!!! te come stai??? l’ansia sale??? :heart:
@chiara99 stai a riposo mi raccomando!! ancora qualche settimana e comicio a fare il conto alla rovescia anche con te!!!
@bettybu se ti fa star tranquilla vai al ps anche a giorni alterni!!! cmq visto che è tutto ok, la dott.ssa ha sentito anche il cuoricino, cerca di star serena, che l’ansia sicuramente non fa bene ne a te ne al piccolo!!! :heart:
@tartarughina my love, nn ti propongo piu un caffe insieme, se sei cosi gnocca finisce che mi complesso anche per quello poi!!! :heart:
@didinato ottimo risultato!!!! :heart: io sto bene, sono anche sopravvissuta al super compleanno oggi, quindi sono orgogliosa di me stessa!!! :yahoo:
@verde_82 :heart: :heart:
@aury ma no che non ci siamo dimenticate!!! pensa che io nn vedo l’ora che passi quasta settimana per finirla la pillola, da quando la prendo ho sempre dei forti mal di testa e una stanchezza perenne!!! io durante le stimolazioni non avevo nessun effetto collaterale, magari ti passeranno anche i mal di testa!! 😉
@gretari purtroppo i tempi sono quasi impossibili da prevedere, la mia prima stimolazione è durata 1settimana e ho praticamente iniziato da subito a fare l’orgalutran, la seconda è durata 12 giorni e la 3 14 e 5 giorni di cetrodine…quindi come vedi ogni stimolazione è a se, dipende da come risponde il tuo corpo, vedrai che gia all’eco di controllo, visto che è dopo 1 settimana si puo capire molto meglio i tempi!
@linda e rayan tesoro ci sei quasi anche te!!! tra 1 po ti spupazzi in nipotino!!! :heart:@lode si sembra sia ancora tutta intera!!!! e nn ho nemmeno tentato di suicidarmi da 1 gonfiabile!!!! :yahoo:
@silvietta8876 :heart: :heart:
un super bacio a tutte!! :heart: :heart:
jakedaMembro[quote quote=318381]Ragazze domanda tabù che neanche ho chiesto alla dottoressa ma come fate con la zumba? Io ho paura….penso se lo faccio troppo magari non va bene e se non lo faccio è peggio…Help solo io ho sti dubbi????? :cry:[/quote]
parli di danza? fai il giusto, senza strafare 🙂jakedaMembro[quote quote=318385]@chiara99 stai a riposo mi raccomando!! ancora qualche settimana e comicio a fare il conto alla rovescia anche con te!!![/quote]
verissimo, a chiara manca poco!! woho!!jakedaMembrochiara99Partecipante[quote quote=318285]@chiara grazie per l’incoraggiamento .. Dai che il gran giorno si avvicina! Mi sembra ieri che hai fatto il transfer 😍
Posso chiederti se essendo due hai avuto problemi particolari?[/quote]
anche a me sembra di aver fatto il transfer ieri 🙂
sono stata dverse volte a riposo assoluto tra le emorragie, perdite e altro. Insomma, la mia non e’ una gravidana facile e leggera, lo ammetto.chiara99Partecipante[quote quote=318291]@chiara99 non faccio il prontogest, infatti speravo me lo dessero. Faccio 4 proginova Die + 3 ovuli di progesterone 1 ogni 8 ore mi hanno detto di continuare così fino alla 12 settimana.[/quote]
quando avevo le perdite, sorpatutto nel primo trimestre, mi facevano sempre aumentare il prontogest e lentogest.chiara99Partecipantechiara99Partecipantechiara99Partecipante[quote quote=318361]@chiara ma i tuoi gemellini sono due maschietti???[/quote]
maschio e femmina 🙂chiara99Partecipante[quote quote=318385]@chiara99 stai a riposo mi raccomando!! ancora qualche settimana e comicio a fare il conto alla rovescia anche con te!!![/quote]
fra fra cara, piu’ riposo di cosi non si puo! pensa che quest’anno non sono ancora andata a fare la spesa 😀Tartarughina♡Moderatore@tartarughina my love, nn ti propongo piu un caffe insieme, se sei cosi gnocca finisce che mi complesso
Fra fra che dici??
Sono normalissima! ,AHAHHHH
però amo molto creme, cremine e make up, che sono l’arma di noi donne. Proprio nient’altro
Fra l’altro dopo la stimolazione mi è pure aumentato il girovita e ho preso due/tre kg che proprio non riescono ad andare via.
A voi succede?Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreQuote
Verde
//
anche io me li immagino pazzeschi i gemelllini “>@chiara (anche se non me lo hai chiesto) io ti immagino super sexyAnche secondo me i gemellini saranno stupendi chiara, lui e lei, che dolci,,
Poi supersexy?.woeeeewww…e dalla foto vediamo solo le gambe!!pero’,,,belle!!!Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡Moderatore[quote quote=318379]<p style=”text-align: left;”>@didinaTo si anche a me sembra simile…vedremo come procede il tutto! Intanto ho fatto il primo buca buca ed è andato liscio come l’olio! Buona nanna a tutte
[/quote]
Greta come è andato il buca buca??
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AuryMembro[quote quote=318385]rieccomi…. @frafrafra tesoro tutto ok!!! te come stai??? l’ansia sale??? @chiara99 stai a riposo mi raccomando!! ancora qualche settimana e comicio a fare il conto alla rovescia anche con te!!! @bettybu se ti fa star tranquilla vai al ps anche a giorni alterni!!! cmq visto che è tutto ok, la dott.ssa ha sentito anche il cuoricino, cerca di star serena, che l’ansia sicuramente non fa bene ne a te ne al piccolo!!! @tartarughina my love, nn ti propongo piu un caffe insieme, se sei cosi gnocca finisce che mi complesso anche per quello poi!!! @didinato ottimo risultato!!!! io sto bene, sono anche sopravvissuta al super compleanno oggi, quindi sono orgogliosa di me stessa!!! @verde_82 @aury ma no che non ci siamo dimenticate!!! pensa che io nn vedo l’ora che passi quasta settimana per finirla la pillola, da quando la prendo ho sempre dei forti mal di testa e una stanchezza perenne!!! io durante le stimolazioni non avevo nessun effetto collaterale, magari ti passeranno anche i mal di testa!! @gretari purtroppo i tempi sono quasi impossibili da prevedere, la mia prima stimolazione è durata 1settimana e ho praticamente iniziato da subito a fare l’orgalutran, la seconda è durata 12 giorni e la 3 14 e 5 giorni di cetrodine…quindi come vedi ogni stimolazione è a se, dipende da come risponde il tuo corpo, vedrai che gia all’eco di controllo, visto che è dopo 1 settimana si puo capire molto meglio i tempi! @linda e rayan tesoro ci sei quasi anche te!!! tra 1 po ti spupazzi in nipotino!!! @lode si sembra sia ancora tutta intera!!!! e nn ho nemmeno tentato di suicidarmi da 1 gonfiabile!!!! @silvietta8876 un super bacio a tutte!!
[/quote]
grazie di esserti ricordata di me. Il mio mal di terra peggiora ho preso due oki ma niente più tardi proverò con la tachipirina 1000! Speriamo che passi presto. Baci
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivosera donne…
@bettybu…grazie della dritta! in casa avevo del florentero in pasta…le ho dato quello..sembra si sia stabilizzata.secondo me ha l’ intestino infiammato perché ha fatto terapia antibiotica.
@lodeeee ciao!!! si si…tutto ok con il buca buca…stas ottavo buco…menomale che ho panza a volontà da bucare!!!hihihihi
vado a divanarmi con socio e bau….fuori c’è un vento incredibile!!! notte a tutte !!!
vit@lba80Membro@gretari buon inizio di buca buca…spero di seguirti a ruota, mi dovrebbero arrivare domani! Mi hai fatto tenerezza….figurati se non puoi mettere la tua foto sul profilo…io non la metto (e forse anche altre) per la privacy…non ho detto a nessuno del mio percorso. Per le tempistiche è molto soggettivo pensa che io ho fatto addirittura 12 gg di stimolazione e quindi pick up al 16pm, l’antagonista va preso quando i follicoli più grandi sono arrivati circa a 14 mm
@bettybu hai fatto benissimo ad andare in PS, ora sei tranquilla e hanno sentito il cuoricino che emozione
@bolla@ , @aida secondo me se fate bene a mettervi in coda in più centri se le liste sono lunghe, però tra un tentativo e l’altro (specie se i dosaggi delle stimolazioni sono alti) a me hanno consigliato di far passare tre cicli, e secondo me è un bene ripulirci e far riposare le ovaie…poi è importantissimo stare in un centro di cui ti fidi (a costo di aspettare qualche mese in più)
@didinaTo come stai, ancora dolorante?io non ho avuto dolore (a parte la cistite)….cmq per sgonfiare le ovaie bevi tanto, fa bene anche il gatorede! 5 che vanno avanti bene, ottimo
@fra-greenfour come stai?
@babi74 ahahaha…anch’io avevo bevuto troppo… mi contorcevo nel letto…poi battaglia con la padella perché ero mentalmente bloccata …fino alla liberazione….ahahaha…mai più berrò così tanto
@lunaAzzurra ahahah… vai di pickup…cmq se riesci anche l’antelope canyon è bello da vedere, lo yellostone purtroppo non sono riuscita a vederlo, sono stata allo yosemite e ci sono un paio di camminate molto belle per arrivare a due cascate…
@pallina76 …cmq mi sono immaginata la tua espressione alla lettura degli esami….ahahah…che ridere…e che gioia
@fra_fra vedrai che il ciclo spazza via tutto…e no no no …io non sarei mica andata alla festa di compleanno di una bimba di 3 anni…
@alina796 poi mi farebbe piacere di sapere le tue impressioni sui 2 centri in cui sei stata seguita, se non sbaglio hai fatto prima zucchi e ora san raffaele, è corretto? Io oltre a questo tentativo, se ne farò un altro volevo cambiare e sono in dubbio tra humanitas, san raffaele e regina elena (mangiagalli)…anche se non ho proprio idea di che liste ci siano…
@verde_82 azz….capisco lo stato di shock…certo essere colleghe non vuol dire necessariamente essere amiche, però dato che stavate facendo un percorso simile poteva anche confidarsi con te visto che tu racconti tutto!!!! cmq. prima che ti descrivessi io ti pensavo e avevo scritto sul famoso foglio word così: biondo cenere, ricciolina lunghezza appena sotto le spalle, occhi verdi, altezza 1.63 e formosa …e sile shabby chic…direi che non ci ho preso molto
@coccinella scusa ma c’è qualcosa che non mi torna, endy 3,6 cm, vuol dire 36 mm che direi sia troppo, se fosse 3,6 mm è troppo poco, non è che hai sbagliato a capire? A che pm eri?
Cara @lode anch’io non aspiro niente…faccio come @verde e @fra_fra; per lo zumba …non credo ci siano problemi fino a prima dello scoppio dei follicoli, magari meglio chiedere…per il tuo maritino al pick up astinenza 2-max 4 gg se non ricordo male
@chiara99 mi spiace per questa settimana…spero tu stia meglio ora
Una buona notte a tutte, forse oggi sono sul podio delle più PAPIROSE (bella definizione @tata ahahah) della family!
Sono mamma di