- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡Moderatore
cara @ti aspetterò, grazie per l’interessamento mi auguro che sia come dici tu ovvero che questo mal di testa duri solo i primi giorni altrimenti al lavoro sarà un disastro
[/quote]Cara hai provato il magnesio?
Tappo giallo Long life in erboristeria
fa miracoli e scioglie le tensioni
Aiuta anche x i dolori da stimolazione pma e..contrazioni del parto!!
Vabbe te le auguro presto!!!
KissPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreLuna
😰 Io le ho viste @tarta, @frafra e @apricot e garantisco sono super belle!! 😘💖
[/quote]E io ragazze ho visto luna!!
Inutile dirvi la grinta che emana!!! Lo sapete già!! E poi col vestito da sposa..è un angelo!!!
E’ il mio leoncinoFrafra invece, stacco di coscia sexy e super mora!! Ahah ho visto anche te quindi non ti lamentare!!!
Luna ma sta zanzara xika, visto che sono stata ai Caraibi un mese fa e sono tornata tutta punzecchiata dai mosquitos…devo preoccuparmi.?
Ma niente febbre o altro!!Bah
Besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AuryMembro[quote quote=318657]@aury noi ci stiamo trovando bene anche se tutto è da avviare. . Diciamo prima accoglienza ottima! Tu farai fivet? Nn ricordo più siamo tante. Cmq ci siamo quasi!!! Il tuo centro nn lo conosco. .ma se tu ti trovi bene è un’ottima notizia! La fiducia vuol dire tanto!
[/quote]
io farò la icsi, perché mio marito soffre di oligospermia (credo si dica così ) , comunque la prima impressione é buona vediamo il resto
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Verde_82PartecipanteCiao dolcezze, passo per un saluto domenicale a tutta la squadra
@aury mi spiace per il mal di testa, tarta consigliava magnesio, l’ho preso in farmacia e va meglio, pero per me il mal di testa é collegato ai pensieri, le stimolazioni non mi hanno mai causato questo sintomo
@lode se per zumba intendi quella a due a me han detto di evitare solo dopo il farmaco per lo scoppio dei follicoli (2gg prima del pick) e nel caso di iperstimolo, per il resto se po fa😉
@madison @gretari @sisa avanti cosi col buca buca state andando benissimo!
@didinato come va? Anche le patate fanno sgonfiare le ovaie
@vitalba @frafrafra entrambe mi immaginavate formosa, sara un buon segno? Magari a breve avrò una bella panzetta e due belle bocce😉
@vitalba in regina Elena confermo ciò che ha betto @babi (come va l’attesa) ti dicono 8-9 mesi ma ora in realtà sono 11-12(io sono in lista da sett 2015 e se ne parla a sett 2016), humanitas ca 6 mesi
@coccinella endy dovrebbe essere 9-12 mm vicino all’ ovulazione
@gima le sottocute puoi fale tranquillamente tu…tra poco si inizia!
@pallina @betty @fra_fra @alina @tarta @luna @romantica @silvietta❤@jakeda come va la cova?
@fra-green batti un colpo, non ci far preoccupare❤Un bacio alle nostre altre pancione e ine @tata @chiara (mi spiace per le difficoltà, sei davvero una tosta)@claudia @rain (come va tesoro?) @sempresognatrice @sanacore
@eres@luna7(dove siete)E un abbraccio a tutte le altre @dream @flio @eliana @tiaspettero @aida @bolla @blu @flop (come sta la bimba?) @lana (come stai tesoro?)
@khira @manuela @marcella @viaggiatrice dove siete finite?Ragazze io sono un po’ in ansia per domani, la paura dell’ennesima delusione é tanta…si mischia alla speranza anche se la mia mente la scaccia per la solita paura…ho mille pensieri in testa (anche dovuti agli ultimi avvenimenti)….pregate per me, vi terrò aggiornate
Vi sbaciucchio tutte e vado a ributtarmi sul divano col maritino che russa, che bolle sta pioggia😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AuryMembro[quote quote=318665]cara @ti aspetterò, grazie per l’interessamento mi auguro che sia come dici tu ovvero che questo mal di testa duri solo i primi giorni altrimenti al lavoro sarà un disastro [/quote] Cara hai provato il magnesio? Tappo giallo Long life in erboristeria fa miracoli e scioglie le tensioni Aiuta anche x i dolori da stimolazione pma e..contrazioni del parto!! Vabbe te le auguro presto!!! Kiss
[/quote]grazie @tartarughina proverò a comprarlo. Baci
Sono mamma di Gregorio (6 anni)gretariMembro@tiaspettero’ @madison grazie per i vostri incoraggiamenti ! È bello sapere di avere delle amiche virtuali come voi!
@lode finalmente anche io sono entrata in campo…speriamo di segnare alla partita di andata! Grazie anche X la ‘giovane’ ma ne ho 36…comunque le ovaie so che funzionano bene..quindi speriamo…io ho le tube fuori uso!
@chiara99 grazieeeee siete fantastiche e mi date una carica positiva da non credere
@tartarughina il buca buca va bene! Stas mi faccio la seconda…non ha bruciato nemmeno tanto…pensavo peggio! Vedremo le prossime!
@fra_fra grazie anche a te per la tua testimonianza…allora vedremo come reagiranno le mie ovaie…giovedì sapremo qualcosa di più!! Strano che però non mi facciano altre eco prima di giovedì … Fanno passare 5 giorni senza monitorare…
@vit@lba80 dai dai che mi segui a ruota…facci sapere quando inizi il buca buca!! Grazie per la tua spiegazione…hahahah per la foto avevo paura di aver trasgredito qualche regola del forum e che nessuno mi diceva nulla per non offendermi!! Io ho detto a tutti quello che ho, mi sono sentita meglio così…quindi X me la privacy non è un problema! Però capisco anche chi l’ha tenuto per se…all’inizio l’ho fatto anche io…mi sono solo stancata di dire bugie quando tutti mi chiedevano se non era ora di fare figli e spiegando che ho dei problemi ho girato la frittata sui curiosi, così un minimo si sono sentiti in difetto…a volte meglio evitare domande per non avere cattive risposte!
@eliana79 si sì è andato tutto bene, ho infilato l’aghetto e pian piano è andato giù!! Nessun problema! Grazie anche a voi che mi avevate preparato!
@baby74 l’altra volta c’era la dott.ssa Alagna che mi piace, questa volta un’altra bionda, ma non so il nome…tu sai già quando torni?
@verde_82 daiiii davvero eravamo proprio vicine allora! Giovedì ti manderò un saluto dalla finestra!! In bocca al lupo per domani!! Ti penserò tanto!
Baci anche a tutte quelle che non nomino come al solito altrimenti scrivo 10 pagine!
Vi lovvo tuttePrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...Babi74Membro@gretari io torno martedì per il transfert!! 😱😱😱 vai tranquilla per il momento (e io sono lì da luglio) ho sempre trovato dei dottori bravi … Io ne due preferiti ma solo perché spiegano un po’ più degli altri!!! E poi ho sempre sostenuto fin dall’inizio che non possono essere troppo partecipi perché ne vedono talmente tante che non si possono “affezionare” ma li trovo tutti professionali!!!
didinaToPartecipanteBuonasera care,
@aury cara scusa se ieri non ti ho nominata.. Il pick up mi ha un po’ rimbambita 😉 spero che il tuo mal di testa migliori!
@verde_82 posso capire il tuo procedere con i piedi di piombo.. Qui è tutto un vivere alla giornata per limitare le delusioni.. Ancora un pochino di pazienza, domani è vicino 😘 .. Stasera patate bollite per me! 😁
@vitalba dopo tanto stare in panchina direi che è arrivato il tuo momento .. Sono davvero contenta per te 😊 Quando dovrebbe arrivare il ciclo?
@babi74 anche io sono piuttosto agitata.. Ma direi che ci sta! Vai a riprenderti il tuo cuccioletto..mica è poco ! 😘
@fra_fra @alina ❤️
@bettybu come procede la situazione? E soprattutto sei un pochino più tranquilla?
@eliana79 come va? Ho un vuoto.. Stai facendo stimolazione giusto?
@gretari bene! La prima è andata 😃Baci a @tarta @frafrafra @silvietta @luna @chiara @tata e tutte le altre!
Un bacio enorme alla mia bellissima @coccinella! 😘😘Per quanto riguarda me se rimango a letto sto abbastanza bene, mentre in piedi è ancora faticoso .. Mi sembra di avere due palle da tennis doloranti in pancia 😱.. Mi chiedo se il transfer si possa fare anche con le ovaie infiammate.. Domani mi diranno 😅
Vi auguro una buona domenica amiche mie!Sono mamma di G. (6 anni)AnonimoInattivoRagazze passo per un saluto veloce!! @verde_82 :heart: per domani! Ti abbraccio forte!
buona piovosa domenica a tutte guerriere! :rose:
gretariMembro@babi74 mi ero persa questo passaggio!! Non sapevo che era giunto finalmente il momento del transfer!!! Che bello!!
Hai ragione per quello che hai scritto…con tutti i casi che vedono ogni giorno un po’ di distacco devono tenerlo! L’importante è che sappiano fare il loro lavoro…anche se qualche coccola non farebbe male, ma ci siamo noi per questo!! Martedì ti arriveranno tante nostre coccole!!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...BIRBANTEPartecipanteCiao ragazze come state?…lo so, è da tanto che non vi scrivo. Io sto bene, sono di 25 settimane e aspetto una bimba! Vi penso e vi auguro di farcela tutte, ma proprio tutte tutte guerriere! Un bacio enorme a tutte e in particolare a coloro che mi hanno sostenuto durante il percorso nella pma!
<hr />
chiara99Partecipante[quote quote=318666]E io ragazze ho visto luna!!
Inutile dirvi la grinta che emana!!! Lo sapete già!! E poi col vestito da sposa..è un angelo!!!
E’ il mio leoncinoFrafra invece, stacco di coscia sexy e super mora!! Ahah ho visto anche te quindi non ti lamentare!!![/quote]
facciamo il concorso di bellezza di periodofertile 😀chiara99Partecipante[quote quote=318669]Ragazze io sono un po’ in ansia per domani, la paura dell’ennesima delusione é tanta…si mischia alla speranza anche se la mia mente la scaccia per la solita paura…ho mille pensieri in testa (anche dovuti agli ultimi avvenimenti)….pregate per me, vi terrò aggiornate[/quote]
un bocca al lupo per domani! Noi saremo qui a fare il tifo x te (beh, almeno io non mi muovo dal divano!)chiara99Partecipante[quote quote=318688]Ciao ragazze come state?…lo so, è da tanto che non vi scrivo. Io sto bene, sono di 25 settimane e aspetto una bimba! Vi penso e vi auguro di farcela tutte, ma proprio tutte tutte guerriere! Un bacio enorme a tutte e in particolare a coloro che mi hanno sostenuto durante il percorso nella pma![/quote]
no sapevo che era una bimba!!! auguroni!!! essendo 25 settimane, hai fato la morfo e altri test? Come state?fra_fraMembrosera family!!
——————————— -9 Gaietta ———————–
@verde_82 dai che ci siamoooooo!!! tranquilla tesoro domani andrà benissimo, il tuo piccolo frozen sarà fortissimo!! :heart: a che ora devi andare??@tarta my love, stacco di coscia io???? :scratch: ma se sono alta 1.58!!!! certo i tacchi fanno miracoli….
cmq mi sa che seguirò anche io il tuo consiglio sul magnesio, da quando prendo la pillola, i mal di testa mi stanno uccidendo!!! 🙁
e concordo con te, la nostra bella @lunaazzurra78 ha il suo bel fascino!!!! senza contare di quanto sia bella in abito da sposa!! :heart:@chiara99 ahahahha brava, “sfrutta” il maritino!!! te e i gemellini devete riposare!!
@lode mi sento quasi piu in panchina che in preparazione…però mi piace, mi da almeno l’impressione di fare qualcosa!!! come stai te?? :heart:
@didinato stai tranquilla!!! a meno che non ci siano cose particolari il transfert lo fanno… emmm mi sono persa mi sa, ma domani ti fanno sapere quando farlo o devi fare transfert domani??? comincio a perder colpi!!! :heart:
@birbante ti abbraccio forte forte!!!! :heart: :heart:
scusate ragazze se stasera nn nomino tutte, ma veramente ho un mal di testa terribile e stando al pc è anche peggio!!! domani recupero promesso :heart: :heart:
fra_fraMembroFEBBRAIO
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio @lode eco+ esami sangue @pallina76 ripete BETA
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80
MARZO
1 martedi @babi74 transfert2 mercoledi @lana82 app.to nuovo gine
3 giovedi @frafrafra transfert @gretari monitoraggio
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
AnonimoInattivoVerde _82 in bocca al lupo per domani!
@birbante ciao cara! Una bimba che bello!!!!
Buona domenica a tutte…qua piove quindi divano, copertina e the caldo
Baci
AnonimoInattivoP.s. Dimenticavo…io ho finito le perdite. Mercoledì ho il controllo dal mio ginecologo 😉
lindaMembrociao ragazze, eccoti @lunaazzurra ti avevo persa, come stai tesoro?? @chiara che bello maschio e femmina waw! @birbante un altra femminuccia, e @claudia un maschietto, quanti bambini waw!!! dai ragazze forza che tutte presto avrete i vostri pargoletti! @tata25 fai bene a fidarti del tuo ginecologo, avrei fatto la stessa scelta che hai fatto tu! @bettybu mi fa piacere che state bene, @verde in bocca al lupo per domani! @tarta da giovedì saro’ a bologna per un mesetto , mi trasferisco da mia figlia cosi lei e’ piu’ tranquilla, se ci organizziamo possiamo vederci! buona serata a tutte , scusatemi ragazze se non vi saluto tutte, e che non conosco i vostri percorsi e sono rimasta indietro, ma tifo per ognuna di voi !un mega abbraccio!
LunaAzzurra78Moderatore@Birbante hai fatto bene a farti sentire!! Sono tanto felice per te! :heart:
@tarta del virus zika non si conosce molto, il centro mi ha detto sarebbe meglio evitare le zone colpite dato che ho in progetto una gravidanza..
Nessun allarmismo! Credo sia improbabile che tu l’abbia preso ma per stare dalla parte dei bottoni io chiederei info al medico/gine più che altro sulle tempistiche della sua durata, alcuni dicono svanisca in pochi giorni altri parlano di più tempo…
@linda ma tu saresti @lindina? Sono stata un po’ assente dal forum e forse mi sono persa qualcosa!…. :scratch:In bocca al lupo alle bimbe in calendario domani!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Verde_82Partecipante@chiara @eliana @didina @gretari@silvietta @fra_fra @linda grazie, vi adoro!
@birbante che bello sentire che va tutto bene (anche se non scrivevo ho seguito la tua storia?
@didina domani giornata importante anche per te, ti penserò tantissimo❤
@chiara brava riposo assoluto, non ti azzardare a staccarti dal divano!
@silvietta sono felice che le perdite siano finite
@fra mi fanno andare alle otto per firmare lo scongelamento e poi attenderò fino almeno alle 11 senza sapere nulla….saranno ore infinite…anche con voi fanno cosi?Buona serata dolcezze, grazie di esserci😘❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Babi74Membro@verde82 in bocca al lupo per domani!!! @ pallina dai….. In bocca al lupo anche a te!! Ma vai tranquilla!! @birbante che bella notizia … Ci vogliono per tirarci su il morale!! Mamma oggi sarà il tempo sarà che dormo male ho un sonno da svenire!! E mi sono fatta due ore di dormita pomeridiana ihhhh
AuryMembro@ verde vedrai che domani andrà benissimo é ovvio che tu vada con i piedi di piombo in questa situazione, lo facciamo tutte!!!!
Ti penserò tanto, tienici informate e grazie per il consiglio. ;)*
@diddina cara immagino che tu abbia altro in testa in questo periodo stai tranquilla, domani ti diranno la data del transfer giusto?
Oggi é andata meglio con il mal di testa ma sono una corda di violino dal nervoso, chissà quando inizierò la stimolazione ( povero maritino)
un pensiero a tutte le altre, vi abbraccio
Sono mamma di Gregorio (6 anni)chiara99Partecipante[quote quote=318696]@chiara99 ahahahha brava, “sfrutta” il maritino!!! te e i gemellini devete riposare!![/quote]
ahaha lo faccio!!! puoi aggiungere la mia dpp al calendario 3 Aprile