- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro:bye: buongiorno guerriere!!!
@tittolina :good: ottimo direi, vedrai che pian piano cresceranno sia endy anche i follicoli! anch’io al inizio avevo l’ansia di pasticciare con le punture, visto che sto facendo il protocollo lungo e d e’ la prima volta, paura di sbagliare dosi e tempi :wacko: povera @verde_82 che l’ho assillata con le mie paranoie 😉 scusami patata! :heart:
@diamante mi dispiace che non e’ andata e per di piu’ mi dispiace che la tua gine ti dia’ illusioni con le beta cosi basse, non e’ giusto !!! se la tabella delle betta inizia da 5 e in su vuol dire che 1,2 e’ negativo no?! correggetemi se sbaglio! scusami tesoro se sono molto diretta , ma aggiungere altri pensieri e stress un esito negativo non mi sembra giusto! adesso te lo dico con cuore non prendere l’arrivo del ciclo come la fine , ma come un inizio per ricominciare, sii forte! :heart:
@flo piccola, volevo dirti esattamente quello che ti ha detto @ladif :good: mi auguro’ che queste perdite siano della blasto che non ha attecchito e non del super eroe che e’ ancora dentro di te!! :heart: :heart: dai piccolino attaccati per bene alla tua mammina ! aspettiamo insieme a te la prossima eco tra 2 settimane , un abbraccio tesoro! :heart:@tarta sei gia’ a casa oggi, vero? :yahoo: dai che il prossimo mese vai a prendere i tuoi toreri o ballerini di flamenco :yahoo: grazie di cuore di aver fatto la preghiera alla nostra Santa Rita :heart: qui da me procede tutto bene , dopo 8 gg di meropur 225 ui va tutto bene, nessun senso di gonfiore o pesantezza , sembra che mi sto sparando l’acqua ahahah , vediamo dopo domani cosa verrà’ fuori :unsure: speriamo bene!
@iris_32 e @pestina , e se non mi sbaglio @didina e @ @titto saremo le gallinelle di meta’ novembre! :yahoo:
@chiaretta :heart: ti penso e spero che sia andata tutto bene! quando puoi aggiornaci!!!@milu’ io non credo che per te la strada del PMA si sta facendo piu’ in salita, anzi direi che adesso che sappiamo cos’è posiamo risolvere e procedere senza intoppi! certo mi fa rabbia a pensare che tutto questo si poteva evitare se i medici fossero stati più competenti!!! ma tu sei forte e vedrai un passo alla volta ritornerai piu’ forte di prima , con una grinta da spaccare il mondo in due , ne sono convinta, perché il desiderio di diventare madre e’ piu’ forte di ogni altra cosa! ti abbraccio forte piccola! :heart:
@Asia76 quante ne hai passate anche te guerriera! :heart: ti auguri di cuore che questo sia la volta buona e che ti porti a raggiungere il tuo sogno! :heart:
@Monia e @Ele.Ele spero tanto che le piccole perdite che avete avuto siano quelle da impianto :yahoo:@avanti si avvicinano anche le tue beta, il 12 vero? :wacko: sapete che io tifo per ognuna di voi, un vostro positivo e ‘ una speranza in piu’!
@lode noi ci vediamo domani mattina :heart: :yahoo:
@bimbottina ho letto adesso che hai gia’ una principessa!!! :yahoo: ( che sbadata che sono) volevo dirti anche se le possibilità’ che un BDC venga da voi non credi che verra’ allora fatte l’amore con il sapore ahahhaha spensieratezza bimba :yahoo: perché lo stress ci penserà il percorso PMA a fartelo arrivare 😉 vale lo stesso anche per @arriverannotempimigliori :heart: e @speranzosa88 , ah al proposito di esami genetici , le poi fare sia privatamente pagando un po’ di piu’ e fare meno giri se no anche con ssn ma con un po’ piu’ giri e attesa del esito, se voi qualche info in piu’ chiedi pure , se ti posso essere d’aiuto volentieri ! :heart:
@mallory finalmente avemus ciclo , sorbolle pero si e’ fatto aspettare pero!!! dai che ci farai compagnia sul divano con dei bei marroni arrostiti 😉 😉 ahimè senza vino però!!
infine vorrei rispondere a @marcella anche se avrei voluta ignorala!
in primis il forum nei WE e meno affollato nei giorni feriali, hai scritto al ora di cena di venerdì e non pretendere che tutte siano collegate a quel ora di venerdi’ sera e ti rispondano subito, anche perché non c’era niente di urgente da rispondere , il tuo topik era solo un aggiornamento e con il tempo ti avremmo risposto!.. noi qui abbiamo chiesto tante volte di te e le tue visite e tu non ti sei mai degnata di rispondere nonostante scrivessi nei altri forum, ma noi non ci siamo sentite ne ignorate e ne indignate, qui ogni uno fa quello che vuole , e’ una scelta , ma quando si vedono dei positivi le ragazze anche se sono assenti tanto tempo dal forum entrano per fare gli auguri, questo e’ essere parte di una famiglia!! per cio’ smettila di fare delle pippe mentali e rispondere a tutte le ragazze, perché come hai detto tu sei solo al inizio e se ti poni in questa maniera non otterrai niente , devi capire che non sempre il mondo gira intorno a noi!!! siamo in tante e scriviamo tanto e spesso non ce la facciamo a stare dietro a tutto anche perché per fortuna nella vita ce’ anche altro! per cio’ rilassati , ce’ tempo per essere ansiose e nervose te lo posso garantire!!! in bocca al lupo per tutto cara!!!
scusatemi ragazze se sono stata molto brusca , ma dico pane al pane e vino al vino! ci sono cose ben piu’ importante in questo forum che farsi questi problemi! qui ci si sta insieme per trovare conforto e non di essere rimproverate , ne abbiamo gia’ abbastanza delle batoste nella vita fuori dal forum che la meta’ ne basta!!!
un abbraccio a tutte :heart:
CiccipicciPartecipante@avanti calmati e stai serena!
Il progesterone è un aiuto alla gravidanza, ma non è imprescindibile.
Quando rimani incinta naturalmente inizi ad usarlo, se tutto va bene, dalla 6a settimana almeno.
Quindi nulla è compromesso: da oggi inizialo subito e cerca di stare tranquilla.
Un abbraccio
avantiMembroCiao a tutte! Io ho fatto un disastro!!!! Ho letto male la lettera di dimissioni e mi sono anche capita male con l’infermiera che mi ha dimesso il giorno del transfer… Non ho preso il progeffix x 5 giorni…. ormai non mi aspetto più niente stavolta… sono un disastro.. tutte le volte che ci penso mi viene da piangere… adesso aspetto di fare la beta giovedì.. se non mi arrivano prima!!!! Sono un po giù… buona giornata a tutte…
tittolinaModeratore<hr />
Buongiorno guerriere!
Buon lunedì!
entro al volo dalla sala d’attesa per l’agopuntura tanto per aggiornarvi, poi più tardi vi scrivo con calma dal pc con il calendario aggiornato.
intanto ho fatto il dosaggio e l’eco! Tutto bene!
Endy inizia a crescere e si vedono dei follicoli (a dx 2 piccini e sx qualcuno in più)… ma cresceranno!!!!
ora mi agopungo e poi torno da voi!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
MoniaMembroCiao a tutte.
Venerdì 25 ottobre ho rifatto l’inseminazione con la iui (3° volta)e tutto bene,tranne il salto che ho fatto quando hanno inserito la cannula,nessun dolore fastidioo per odori ecc.., ma ieri che era il 10 giorno al pomeriggio ero fuori con mia sorella quando ho cominciato ad avere un senso di nausea e dei crampi come a volte mi succede se aspetto troppo per pranzare e lo stomaco e completamente vuoto, con me non avevo niente così più tardi ci siamo fermate in una caffetteria ed ho preso una cioccolata calda (dopo un po i dolori e la sensazione di malessere sono ricominciati), quando sono andata al bagno mi sono trovata sulla carta igenica una strisciata rosso chiaro,ma sia sul salva slip sia nell urina non cera nulla e non aveva il classico odore da ciclo. Adesso non so cosa pensare se sia spotting o perdite da impianto 😵.
di solito se mi viene spotting una settimana prima del ciclo non ho dolori quelli arrivano il giorno prima.
Potrei fare l’esame per la beta, ma,non ho il coraggio, ho paura che sia negativo quindi aspettero martedì 15 sperando che non arrivino.
Voi cosa ne pensate?
AnonimoInattivo[quote quote=411686] @Asia @Dafne @Tartarughina @ladif (posso chiamarti ancora cosi?) @mallory grazie per le vostre parole so che le tube nel nostro caso non servono a nulla e lo so che sono una pazza a credere nonostante l’oligospermia di mio marito che magari mi poteva succedere una bdc (anche se i medici non escludevano la possibilità che potesse succedere) ma non mi aspettavo una cosa del genere io ero già proiettata alla stimolazione in questo caso se dovrò asportare le tube quindi sottopormi all’intervento sperare che tutto vada bene, guarire e riprendere con la PMA quanto tempo dovrà passare???!! Vedo che questo sogno si allontana sempre più, ogni volta ci sono nuovi ostacoli che rinviano quello che desidero più di ogni altra cosa al mondo e lo so che devo essere contenta che almeno hanno capito l’origine dei miei dolori e ringrazio Dio per questo e che sia una cosa risolvibile.
So che non serve a nulla chiedersi come sia potuto succedere che in tutto questo tempo nessun ginecologo si sia accorto di questa situazione e curarla in tempo anziché sottopormi ad un intervento…So che non serve a nulla ora avere tutta questa rabbia/dolore dentro ma ci sono quei momenti di sconforto che non ti fanno essere lucida
ma piano piano riprenderò tutta la mia forza e andrò avanti affronterò qualsiasi cosa per tenere in braccio il mio piccolo…[/quote]
In laparoacopia è un’intervento velocissimo. Ti riprendi in fretta. Dopo un paio di giorni sei già in piedi. Il tempo di chiudersi i taglietti nella pancia e torni a saltare. Una decina di giorni al massimo.
AnonimoInattivo[quote quote=411654]Buonasera ragazze eccomi ho aspettato di stare tranquilla a casa per raccontarvi dell’eco fatta venerdì. Mentre ero in sala d’attesa non sapevo se sperare di sentirmi dire che avevo qualcosa oppure che mi dicessero che fosse tutto nella norma. Entro dalla ginecologa le racconto tutta la mia odissea iniziata con l’aborto e che si è protratta fino ad agosto con i dolori addominali, pelvici, schiena e gambe prima a sinistra e poi a destra. Mi chiede se avessi avuto una febbricola ogni volta si presentavano questi dolori e le rispondo di sì. Facciamo l’ecografia trans vaginale in 2/3 l’ utero perfettamente nella norma tranne un piccolo polipo da togliere tramite isteroscopia, ovaie perfette, anzi mi dice che avevo già tanti follicoli, nonostante non fossi in fase ovulatoria e che era strano che durante la stimolazione ne avessi prodotto solo 8 Per fortuna nessun focolaio di endometriosi né fuori né dentro l’ utero e nemmeno vicino alle pareti intestinali tutto pulito. Io ero felicissima di sentire quelle parole, ma purtroppo arriviamo alle tube e li ho avuto la batosta; la tuba destra era ganfia e danneggiata sintomo che c’era stata un’ infiammazione, la tuba sinistra era nella norma ma visto le aderenze intorno la ginecologa dice; “Signora io credo che lei abbia avuto una forte salpingite e che abbia colpito prima la tuba sinistra, ( quando ebbi l’aborto il dolore era a sinistra) e poi la destra e penso che ormai le tube abbiamo perso la loro funzionalità” Ragazze non potete immaginnare mi sentii crollare il mondo addosso perché nonostante l’oligospermia di mio marito io speravo nella Bdc naturale facevo gli stick ovulatori @blu anche io ci speravo tantissimo nonostante sapessi che fosse difficile
ma ormai con questa situazione ormai devo solo dire addio alla bdc naturale
Alla fine la ginecologa mi ha consigliato di asportare le tube prima di procedere con un nuovo tentativo di PMA perché orami possono solo danneggiare e compromettere l’esito di una fivet ma dovrò sentire anche il parere del ginecologo di Avellino visto che è stato lui ad indirizzarmi da questa sua collega per fare questo esame e vediamo cosa mi consiglia di fare. Domani chiamerò per prendere appuntamento… Ragazze scusatemi per il papiro… sto da schifo cerco di essere forte ma non è facile dopo 8 mesi di sofferenza scopro di essere stata colpita da salpingite quando poi i tamponi avevano dato sempre esito negativo e i dolori atroci che ho avuto, ho girato vari medici, ospedali, tanti ginecologi e nessuno si è accorto di nulla ma come è possibile?
Io lotterò perché voglio un figlio a tutti i costi ma non è giusto tutta questa sofferenza… Vi abbraccio ragazze e scusate ancora per essermi dilungata troppo ❤️[/quote]
cavolo che brutta cosa.. però affidati a dopo un buon ginecologo e segui cio che ti dirà ;)…cerca di esser forte anche se si fa molta molta fatica…un abbraccio
AnonimoInattivo[quote quote=411692]@milú certo che puoi/potete chiamarmi ladif sono sempre io solo che questo nuovo nome mi da tanta speranza come @speranzosa. per la tua situazione ora un consiglio :stacca dalla pma e pensa a te e all’intervento se lo farai e vedrai che un pensiero alla volta ti ritroverai poi subito alle porte della pma. il tempo passa in fretta, ma noi corriamo al passo del tempo quindi coraggio .ti rimetti a nuovo . ti parlo per esperienza ,anch’io sto combattendo con uno squilibrio ormonale post transfer che mi ha portato spotting per un mese ora ho finalmente il ciclo sperando di tornare ad essere regolare con questo ciclo, quindi ho proprio abbandonato la clinica e ho detto che per ora mi resetto e mi chiudo in quarantena , poi mi rifaccio viva, ora penso a “curarmi”fisico e mente e poi messa a posto la macchina riparto in quarta
purtroppo gli intoppi esistono e non possiamo perdere tempo a piangerci addosso, dobbiamo essere invece abili a mischiare le carte e fare una nuova mossa.un bacione cara e su con la vita poi ti faccio ridere :perderai le tube? beh perderai qualche gr in fatto di peso ahahaha scherzo dai spero abbia colto la mia ironia ma con un senso affettuosissimo perché solo noi possiamo permetterci di scherzare sulle nostre pene! 
[/quote]
a ma sei ladif?!? Ciaooooo
bimbottinaMembro@Milu82, mi spiace tantissimo!! Capisco perfettamente la tua indignazione per l’incopetenza dei medici che ti hanno fatto perdere un sacco di tempo! Se si fossero svegliati un po’ prima avrebbero gia’ risolto! Che rabbia, guarda ti capisco, sarei furibonda anche io!!!! Ma l’aborto e’ stato in seguito a una fivet? Capisco anche perfettamente che dover rinunciare alla bdc fa male… ma come ti dicono saggiamente le altre, la bdc sembra non sapere dove stiamo di casa! Posso pero’ solo dirti che quello che ti ha detto la ginecologa mi sembra ragionevole… anche io sapevo che se le tube sono infiammate/infettate, consigliano di toglierle prima di tentare una fivet perche’ altrimenti possono compromettere il feto… tesoro, che dire, mi spiace davvero i medici possono aiutare tanto, ma anche essere molto pericolosi! Ti dico solo che, quando qualche anno fa avevo una cistite dietro l’altra, il mio ginecologo mi aveva detto che secondo lui dovevano allargarmi la vagina perche’ probabilmente il “coso” di mio marito era troppo grande e mi causava le cistiti… e si faceva pure pagare 100 euro per sparare ‘ste ca**ate! Sono scappata a gambe levate e dopo essere passata per medici vari e forum di tutti i tipi, sono finalmente venuta a capo della faccenda: avevo una tenacissima infezione vaginale (micoplasma… che e’ forse pure la causa del mio aborto spontaneo) che mi causava le cistiti… altro che vagina stretta! (immaginati poi, dopo un anno di rapporti, secondo il ginecologo l’arnese di mio marito era cresciuto magicamente…) Dopo un anno di lotta all’ultimo sangue ho debellato l’infezione e da allora sto molto meglio. Questo per dirti che purtroppo ci sono medici e medici… purtroppo noi siamo costrette a fidarci, non possiamo fare molto altro… ma tante volte veniamo rimbalzate da destra a sinistra prima di trovare quello giusto che finalemte sia in grado di curarci! Ti auguro con tutto il cuore che il tuo percorso di pma non venga troppo ritardato e concordo con le altre: una cosa alla volta, concentrati sull’operazione alle tube, che gia’ dara’ il suo da fare e rimettiti in forma piu’ grintosa di prima. Il figlio prima o poi arrivera’, e’ sicuro! Ce lo meritiamo!!!!! (ecchecca**o!!! :whistle: )
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
AnonimoInattivoInnanzitutto grazie ragazze delle risposte… @milù82 come ti ha già scritto ladif le tuba purtroppo non ci servono… concordo con te sulle speranze di una bdc ma purtroppo a noi queste fortune non succedono… il problema è risolvibilissimo e vedrai che starai benissimo dopo… un bacio cara
beautyPartecipante@ladif grazie delle info tesoro :heart: @milu ti strittolo tutta :heart: arriverà anche il tuo cucciolo piccola @asia quali esami genetici dovrei fare e quali sono quelli normali del sangue da fare?grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Milulu28❤️Membro@ladif grazie di cuore cara 😂😂😂😂😂 hai ragione qualche grammo in meno fa sempre bene tanto poi ci penserà il nostro futuro cucciolo che crescerà dentro di noi a farci recuperare i kili persi :yes: Grazie davvero comunque affronterò una cosa per volta e se proprio devo sottopormi all’intervento lo farò non mollo di certo 💪💪💪 il mio è uno sfogo misto alla rabbia ( anche per incompetenza dei medici) ma non mi fermerò su questo sono sicurissima😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@milú certo che puoi/potete chiamarmi ladif sono sempre io solo che questo nuovo nome mi da tanta speranza come @speranzosa. per la tua situazione ora un consiglio :stacca dalla pma e pensa a te e all’intervento se lo farai e vedrai che un pensiero alla volta ti ritroverai poi subito alle porte della pma. il tempo passa in fretta, ma noi corriamo al passo del tempo quindi coraggio .ti rimetti a nuovo . ti parlo per esperienza ,anch’io sto combattendo con uno squilibrio ormonale post transfer che mi ha portato spotting per un mese ora ho finalmente il ciclo sperando di tornare ad essere regolare con questo ciclo, quindi ho proprio abbandonato la clinica e ho detto che per ora mi resetto e mi chiudo in quarantena , poi mi rifaccio viva, ora penso a “curarmi”fisico e mente e poi messa a posto la macchina riparto in quarta 😉 purtroppo gli intoppi esistono e non possiamo perdere tempo a piangerci addosso, dobbiamo essere invece abili a mischiare le carte e fare una nuova mossa.un bacione cara e su con la vita poi ti faccio ridere :perderai le tube? beh perderai qualche gr in fatto di peso ahahaha scherzo dai spero abbia colto la mia ironia ma con un senso affettuosissimo perché solo noi possiamo permetterci di scherzare sulle nostre pene! :heart:
Milulu28❤️Membro@Asia @Dafne @Tartarughina @ladif (posso chiamarti ancora cosi?) @mallory grazie per le vostre parole so che le tube nel nostro caso non servono a nulla e lo so che sono una pazza a credere nonostante l’oligospermia di mio marito che magari mi poteva succedere una bdc (anche se i medici non escludevano la possibilità che potesse succedere) ma non mi aspettavo una cosa del genere io ero già proiettata alla stimolazione in questo caso se dovrò asportare le tube quindi sottopormi all’intervento sperare che tutto vada bene, guarire e riprendere con la PMA quanto tempo dovrà passare???!! Vedo che questo sogno si allontana sempre più, ogni volta ci sono nuovi ostacoli che rinviano quello che desidero più di ogni altra cosa al mondo e lo so che devo essere contenta che almeno hanno capito l’origine dei miei dolori e ringrazio Dio per questo e che sia una cosa risolvibile.
So che non serve a nulla chiedersi come sia potuto succedere che in tutto questo tempo nessun ginecologo si sia accorto di questa situazione e curarla in tempo anziché sottopormi ad un intervento…So che non serve a nulla ora avere tutta questa rabbia/dolore dentro ma ci sono quei momenti di sconforto che non ti fanno essere lucida 😥 ma piano piano riprenderò tutta la mia forza e andrò avanti affronterò qualsiasi cosa per tenere in braccio il mio piccolo…
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@beauty io le analisi le ho fatte per conto mio perché ho avuto tre aborti. Ho scoperto che il ssn non fa fare tutto il pannello trombofilico e poi ho scoperto anche perché, perché molti esami non sono nelle linee guida. Io lessi un trattato di ematologia di un ricercatore che spiegava come la maggior parte degli aborti avvengono per problemi di coagulazione non riconosciuti. Sono andata al dalla Rosa di Parma ed ho fatto un semplice prelievo. Mi sembra di aver pagato una cosa come 300 euro ma ne è valsa la pena perché i medici prima mi ridevano in faccia, poi ho trovato un ematologo preparato che aveva letto lo stesso trattato e conosceva anche il professore anatomo patologo cui avevamo fatto analizzare i vetrini degli aborti, sempre privatamente. Anche secondo la causa erano i trombi. Così dopo 5 anni di umiliazioni mi hanno dato l’eparina. Ah! E sapete perché non sono nelle linee guida? Perché il cosiddetto “metodo scientifico” impone che per ogni case study ci sia un gruppo di controllo. Voi trovatele delle donne in gravidanza con problemi di trombofilia che accettino il rischio di prendere un placebo!!!!!!
AnonimoInattivo@milù mi spiace però sono d’accordo sempre con @arriverannotempimigliori una causa comunque tu l’hai trovata e c’è la soluzione pensa questo @flio forza!!! Esperienze come le tue ne ho sentite tante e poi tutto bene!!! @lode ciclo arrivato oggi domani chiamo centro @Didi che bella esperienza!!! Quanti anni hai pure?? Ciao @tittolina @beaty @tarta @speranzosa e a TUTTE LE ALTRE!!!
PestinaPartecipanteBuonasera bimbe mie, come state?
che bello avere L vostra compagnia durante queste lunghe giornate…eh sì, ogni giorno sembra sempre più lungo durante questa fase di stimolazione…e non oso immaginare per me come sarà il post transfer… :wacko:
io sono al secondo gg di gonal 200…non vedo l’ora di fare eco mercoledì per capire come rispondo…al momento bevo due litri d’acqua al giorno e evito i carboidrati il più possibile…carboidrati che mangerei dalla mattina alla sera quando sono nervosa ma pazienza…cosa non si fa per poter sentire un cuoricino che batte dentro noi!!!
un abbraccio collettivo ragazze e uno un po’ più speciale a chi è toccato essere un po’ più triste stasera… :heart:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo@beauty anche io volevo fare gli esami per la trombofilia ma a parte quelli classici della coagulazione non mi hanno fatto fare altri esami….mi hanno detto che quelli li richiedono in caso di poliabortivita’ . purtroppo se non li prescrive lo specialista non possiamo farceli prescrivere dal medico di base e così mi son rassegnata perché privatamente costano molto essendo una lista di almeno una ventina di esami alcuni su sangue altri genetici comunque a me per il prossimo transfer hanno prescritto una cura che è quella per la poliabortivita quindi aspirinetta e cortisone….proprio per escludere la poliabortivita’pur avendo nel mio caso mancato attecchimento non aborti…la gine non mi ha fatto fare altri esami. premetto solo che anni fa li avevo fatti tutti quelli della coagulazione incluso fattore v e prot c s ecc ecc prima di prendere la pillola ed erano negativi. poi come sempre che la bdc sia con noi e che dio ci conceda il miracolo non importa quanto tocca aspettare io sono paziente :rose:
AnonimoInattivociao a tutte ragazze . un in bocca al lupo a @foxy e @chiaretta per domani.
@flio sarà sicuramente l’altra blastina che stai eliminando mentre la “magnifica ostrica con la perla” si è aggrappata forte forte allo scoglio Non preoccuparti ne sono sicurissima. stai solo a completo riposo.
@milú guarda il lato positivo il problema sono le tube e a noi non servono in pma quindi fai quello che devi fare e ringrazia sempre Dio perché almeno il problema è risolvibile ed è un” problema non problema” per la pma ….quindi su col morale servono le ovaie e utero a noi donne speciali!!! :heart:
ragazze di Firenze in che clinica fate privatamente icsi ? è possibile conoscere i costi da privato ? io ho ancora un transfer e due tentativi in convenzione ma mi proietto già ai tentativi successivi …grazie a chi mi risponderà . io a roma ho visto cliniche dove si va sui 5000 per icsi omologa escluse conservazione seme, ovociti e embrioni.
@tartarughina buin rientro
poi….mi son dimenticata sicuro eventi e avvenimenti vari ma perdonatemi ogni tanto scompaio poi ricompaio ma sono in pausa e cerco di tenere la mente lontana dalla pma.
beautyPartecipante[quote quote=411655]
Buonasera bellezzeeeee
@Asia 76 4che mutazioni hai come gli hai scoperte tramite il cariotipo o altro?Grazie del consiglio l’ematologo lo sento nel caso me lo dirà la ginecologa pma la proteina S mia invece v a bene e anche la trombina e questi due sono collegati alla proteina C.un bacio cara
sto incrociataxte.@speranzosa mio marito essendo azoospermico ha dovuto fare l’analisi fibrosi cistica,microdelezione Y e il cariotipo e gli aveva ok tutti tre gli esami in quella occasione ho fatto pure io cariotipo tanto serve X sempre e il mio vario tipo è anche ok fatto a pagamento in un laboratorio a firenze un cariotipo costa 90 euro ed è un prelievo di sangue a pagamento abbiamo aspettato 5 giorni.@lode siiiiiii finalmente
buona domenica belle donne 
@beauty dal cariotipo non si vede la coagulazione. Io ho pai1 4G/4G, Beta fibrinogeno, Ace, MTHFR, Fattore XIII.
[/quote] Come sei arrivata a fare questi analisi per scoprire di avere quelle che hai di sindromi?Sono esami normali del sangue oppure sono esami genetici è una fascis di esami da fare oppure mi consigli di fare quelli che hai nominato tu?Grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante[quote quote=411639] @beauty, io ho fatto protocollo corto, ho iniziato il secondo giorno, prima avevo preso solo degli integratori che mi aveva dato il centro. La prima volta mi hanno detto il Gonal, questa volta Meropour e Fostimon. Volevi sapere altro
?Quote grazie @Ele :heart: quanti anni hai,io da poco 34,quindi nel ciclo corto fai stimolazione e induzione insieme?Scusa ma sono tutte cose nuovexme :wacko: ,sto pensando se prendere anche io almeno da domani in poi qlche vitamina/integratore non mi hanno fatto prendere nulla :unsure: mi hanno detto il 10 mi farà eco interna il 12 mi arriverà il ciclo e dal terzo giorno mi fa iniziare stop speriamo bene :yahoo: @iris noi stiamo facendo in privato e il ciclo icsi a firenze costa 3 400 euro chiedi pure se vuoi sapere altro sul privato so ormai tutti i prezzi(abbiamo fatto tutti gli analisi e indagini,eco maritino e miei a pagamento genetici e non :wacko: ) @flio stai a riposo tesoro,piccolo attacati bene bene alla tua mammina :heart: @didi mi hai trasmesso tantissima positività e voglio ringraziarti :heart: una carezza al tuo super eroe,sul pancino :heart: baci a tutte :heart: positiveeeeee sempreeeeeee :heart:[/quote]
Tartarughina♡ModeratoreMilu e Asia ma quanto si deve soffrire?? :heart:
milu pensa positivo, ti hanno trovato il problema
e tanto quando sei in pma le tube purtroppo non servono,,anche chi le ha a posto…mannaggia!!!
ti mando un fortissimo abbraccio
Diddina che bello puntino!!!! :heart: è già un viziatissimo, e fa faticare la sua mamma :rose:
baci a tutte :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@milù, mi spiace tantissimo….vedrai che dopo tanta sofferenza riuscirai a stringere il tuo cucciolo fra le braccia. :rose:
Tartarughina♡Moderatore@tartarughina, mi sento sempre un po’ in ansia prima di un buca buca, ho sempre paura di far pasticci…
[/quote]
dai titolina!! :yahoo:
all’inizio e’ cosi
poi alla fine diventiamo infermiere/ dottoresse provette!! Soprattutto dopo le ultime tre iniezioni fatte nel minuscolo bagno dell’aeroporto in tempi record B-)
non so voi, ma io alla fine mi sento proprio ..Meredith Gray!!ahahhh :yahoo:
ma come siamo tutte brave, o no?? :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@milù cara, anche io salpingite acute, tolta una tuba. Coraggio :rose: