- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
LunaAzzurra78Moderatore
@Blu grazie mille della dritta One è bellissima ma a me più che altro ricorda i tempi delle superiori quando i miei amici la strimpellavano nel loro complessino!! Per ora optiamo per HEAVEN di Brian Adams…
@romantica ti comprendo benissimo… nel sito dell’andrologo che ci segue ho trovato questo che ti allego. I vari anticorpi antinucleo… li avevate controllati? Spero voi facciate parte del primo caso e che presto possa arrivare a sorpresa! Cmq la vita è strana conosco coppie che ormai si erano arrese ed ecco che è arrivato il bimbo perfetto (alcune in tarda età) ma il perchè non si è mai scoperto…
Sterilità idiopatica
Sono i casi di sterilità per cui non si capisce bene come mai una coppia non riesca ad avere figli. Per quanto riguarda le terapie, le strade da percorrere variano da coppia a coppia: se l’età dei partner lo consente, il primo tentativo è quello di aspettare e vedere se la natura sistema da sé le cose. Con le tecniche definite “minori”, invece, si interviene in modo sistematico con un trattamento preliminare in cui viene sollecitata la maturazione di un certo numero di follicoli in modo da provocare un’ovulazione multipla….
Sterilità immunologica
Ci sono donne che producono anticorpi in grado di neutralizzare gli spermatozoi: in pratica ne impediscono la risalita nel canale cervicale. Per questo tipo di sterilità si ottengono buoni risultati facendo precedere al rapporto sessuale lavaggi delle vie genitali con soluzioni a base di idrocortisone.
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Alexia79PartecipanteTUTTO E’POSSIBILE A CHI CREDE.
Voglio iniziare cosi…questa e: una frase letta al San Raffaele
ISTEro fatta! Ora devo aspettar il 25 per l esitodella biopsia.
Ragazze intanto tifo pee voi e faccio la ragazza pon pon!!!
ROMAntica bello leggerri…mi sembri serena…divertiri e fai quello che non hai mai fatto durantw questo periodo! Kiss
Didina spero arrivino tutti a blasto cosi fai una bella scorta!!
Bettybu e Verde come state?
Grazie dell incoraggiamento!
LIsa ho letto le parole di papa Francesco peima di entrarw in ospedale…bellissime!
Luna tienici super aggionate sul matrimonio!kiss
Baby74 ti penso!
Buona giornata a tutte!
Saluti a Chiara99 ClaudiadivaeviolaAlexia79PartecipanteTata chissa’ le emozioni che stai provando!? Una carezza a Gaia!
Lode sei carica!!????
E Vitalba come stai?Bolla e tu?
Un saluto a Micarta e Lindina.E se ci legge Apricot!
Oggi ho raccontarp di voi alla mia compagna di stanza spero siuniscaa noi….
Stasera agopuntura!!! :yahoo:
Buon pomeriggio!fra_fraMembrociao family!!
———————————– – 7 Gaietta ———————————–@verde_82 sei diventata divanosa anche te!!! riposa e coccolati!! :heart:
@aury vedrai che fisicamente sarà meno peggio di quello che ti aspetti, la stimolazione di solito non da molti problemi!!
@didinato ma si che sono tutti e 5 li, belli forti!!! :heart: dici che se chiami oggi pomeriggio non ti dicono nulla??? puoi provare però… ti hanno gia detto quanti vorrebbero trasferirne??
@baby76 tesoro dita super incrociate!!!! :heart:
@aida ahahahha alla fine ce la daranno la laurea per saper fare ste punture!!! dai dai che sei in corsa anche te ora!! :yahoo:
@romantica tesorina, te l’ho gia detto che ti invidio per la tua super forza…sei una grande Donna!!! :heart:
@blu bravissima!!! qualche controllino a noi non fa mai male, visto tutta la robaccia che ci facciamo!! per quanto riguarda le domande poco carine…. purtroppo la gente a volte proprio non ci arriva che sarebbe meglio stare zitti!!!
@pallina76 nemmeno io credo riuscirei ad aspettare tutto questo tempo per la eco… ma farla prima?? anche privatamente!! :heart:
@frafrafra tesoro ci sei quasiiiiiiiiiii!!!! ancora un giorno e poi ti vai a prendere i tuoi minions!!!! :heart: :heart:
@lunaAzzurra78 smackkkkkkkkkkkk!! :heart: :heart:
@bettybu continua il tuo riposo “forzato” mi raccomando!!! :heart:
@lode tesorina goditi questa giornarnata senza punturine e domani…grande giorno!!! andrà benissimo…e appena finisci…scrivi!!! :heart:
@lis@ginevra grazie per aver condiviso con noi le parole di papa francesco… sei stata dolcissima.. :heart:
@silvietta8876 cara come stai??? :heart:
@gretari tranquilla, io ho fatto 3 stimolazioni e non ho mai avuto nessun problema, nessun sintomo…solo verso la fine, mi sentivo molto gonfia, ma è tutto normale!!! il mal di testa, sicuramente è per la tensione di questi giorni…rilassati e cerca di viverla il piu serenamente possibile!!
@alina796 ottimo, 1 altro pensiero tolto, ora aspettiamo i risultati!
mi collego dopo per vedere se pallina ci da news…. a dopo belle bimbe!! :heart: :heart:
fra_fraMembroMARZO
1 martedi @babi74 transfert2 mercoledi @lana82 app.to nuovo gine @didinato transfert @lis@ginevra visita anestesista + ECG @lode pick up
3 giovedi @frafrafra transfert @gretari monitoraggio
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA @lis@ginevra isteroscopia @Verde_82 BETA
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
21 @pallina76 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
APRILE
3 @chiara99 dpp
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina 76
AnonimoInattivoAlina tanti baciiiiii!!!! 💜
AuryMembrocara @fra_fra mi auguro proprio che sia come dici tu…io ho molta paura delle iniezioni e degli effetti collaterali annessi e connessi; sono molto agitata non la sto vivendo benissimo…soprattutto perchè sono sempre sola ed ho putroppo molto tempo per pesnare…cmq detto così mi rendo conto che non abbia molto significato, dovrei addentrarmi meglio nell’argomento! e diventerei noiosa
un abbraccio
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Verde_82Partecipante@auri innanzitutto per noi non sarai mai noiosa, non lo dire nemmeno per scherzo! Io sono una pensierosa come te e appena ho un attimo da sola la mente va dove non dovrebbe, ti capisco…però prova a non preoccuparti troppo prima del tempo, vedrai che riuscirai a gestire tutto ne sono certa, e non starai male, la parte delle medicine é la parte facile della pma…, una volta iniziato ti sembrerà una passeggiata…per qualsiasi cosa noi siamo qui❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)mv751PartecipanteNo vabbè ragazze, diamoci una regolata chè io non riesco a stare dietro a duecentotrentatrè pagine di messaggi! Ho dovuto convertirmi anche io al messaggio scritto in word e poi scopiazzato qui! Ahahahah!
@Verde_82 @jakeda @bettyBu @Pallina76 urge comprare prolunga per il divano! Tra un po’ starete proprio strette tra affollamento e panze in crescita ahahahah! Mi raccomando fate le brave galline, riposate e covate bene
@Alina796 un altro passettino è fatto!
@babi74 facci sapere subito
@didinaTo e frafrafra pronte per l’appuntamento con la vita?
@sanacore80 come procede?
@blu condivido la tua strategia, del resto io sono una pioniera degli esami autoprescritti (e meno male)
@Romantica capisco perfettamente il tuo stato d’animo, io stavo così a dicembre, poi sotto l’albero ho ritrovato la forza di ricominciare. Tu sai cosa fare, per te ci sarà sempre posto in queste millemila pagine e soprattutto nei nostri cuori.
@Silvietta8876 prendiamo fiato e poi pronte a ripartire
@lode oggi ti meriti proprio un po’ di coccole di bellezza, soprattutto alla pancia bucherellata …. Preparala bene che tra qualche giorno dovrà ospitare un gran bel tesoro
@Tata_25 tra una settimana a quest’ora stringerai Gaietta tra le braccia :heart:
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, perdonatemi ma a quest’età la memoria comincia a far cilecca :wacko:
Ps: @Verde_82 aspetto anche io il tuo identikit :mail:
baciotti a tutte
Vincit qui patitur!mv751Partecipanteah! dimenticavo. non ricordo chi chiedeva i tempi di attesa dei vari centri. in humanitas con gli esami tutti pronti ci vogliono 4 mesi
Vincit qui patitur!lodeModeratore@baby dacci news… a furia di tenerele dita incrociate stanno diventando blu!! approposito @blu la gente è fatta così probabilmente nella vita ha avuto tutto e subito e non riescono a capire che non tutte hanno la stessa fortuna!! Fai bene a fare il fai da te anche io alcuni esami me li sono autoprescritti e facendo così sono riuscita ad andare molto più spedita!!!
@aury si ormai ci siamo e domani primo pick up!! :yahoo:
@lisaginevra grazie per aver condiviso con noi questa bellissime parole del nostro Santo Padre cercherò di salvarle e di rileggerle appena posso!!!
@frafrafra tutto bene manca pochissimo sia per me che per te… :heart:
@pallina si, a dire il vero oggi sono in ritiro pre-panchina, c’è una bella preparazione :wacko: però mi godo questo momento… come spero riesca a fare tu ora …una dolce carezzina al tuo fagiolino!!! :rose:@didinaTo cara, cerca di stare tranquilla…sicuramente se la biologa ha deciso di portale a blasto è sicura che siano forti da poter sopravvivere e quindi domani te ne porterai a casa almeno una!!! 😉 :heart:
@madison compagna di buca…anche io ho seguito un rimedio naturale della cara @tarta e sto andando di magnesio…oggi niente mal di testa!!!
@verde_82 prima di tutto buona cova!! come dicevo a @pallina sono in preparazione atletica tra poco devo farmi la cozza pelata!!! :wacko: :wacko: ma anche voi??? io sono sempre andata da ultimo dei mohicani e ora devo farla come quella dei bambini :whistle: oltretutto stasera devo mettermi supposta di glicerina 😥 e poi fare la lavanda!!! 😥 che cosa dobbiamo subure caspiterina!!! forse invidio il buca buca !!! :unsure:
@tata bel peso la piccola Gaia anche la mia è nata di kg. 3,500; certo che chissà @chiara99 che di bambini ne ha ben due 😉 ora sarà quasi impossibile muoversi tanto!! :heart:@alina796 e @aida anche se state incominciando da lontano la vostra preparazione vedrete che in men che non si dica arriverete al punto di partenza senza nemmeno accorgervi…l’ importante è che tra poco sarete in partita! :heart:
@fra_fra cara grazie!!! appena posso domani mi collegherò per fare una specie di telecronaca ahahaha!! grazie che posti sempre il calendario senza quello stà diventando impossibile ricordare tutte!! :heart: :heart:
@mv751 la mia pancia oltre che bucherellata ha anche qualche botterella…non vedo l’ora di farle qualche bel massaggio quando sarò in dolce compagnia!!
mi collego più tardi per le news da @baby74 :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Babi74MembroCiao eccomi qua!!! Grazie a tutte quelle che hanno chiesto di me!!! Faccio parte ufficialmente delle divanate!! La dottoressa alle dimissioni mi fa: mi raccomando vita normale!! Ed io certo ( e dentro pensavo ora vado a sdraiarmi 😂😂) comunque la biologa arriva ci spiega che hanno scongelato un embrione di 8 cellule che è rimasto perfetto come al congelamento è perfetto come cellule per il tempo che ha! È già mi sono tirata su di morale! Poi arriva la dottoressa e mentre la biologa preleva l’embrione con la canula dice è proprio bellino ed io con le gambe all’aria commento speriamo lo sia anche da grande 😂😂 ragazze beta il 14!! Ed ora relax!! Comunque un grazie di cuore lo devo a @frafra e @ romantica che mi sono vicine in questa avventura vi voglio bene ragazze!!
sanacore80MembroCiao ragazze…. siete troppo attive… non riesco a starvi dietro… 🙂 meravigliose… A me procede tutto bene, niente dolori, niente nausee… se non avessi fatto le beta neanche c’avrei pensato alla gravidanza…. Speriamo bene!
Dopo un valore TSH 3,34 domattina vado dall’endocrionologo e sentiamo cosa dice… nel frattempo il ginecologo mi ha detto di prendere 75 di eutirox anzichè 50 ed io così ho fatto! Spero quanto prima di non prendere più nè progynova nè progesterone che quello incidono molto…
Nel frattempo attendo con ansia il 10-03 in modo da mettermi un pò tranquilla… facciao gli auguri a tutti i positivi e un abbraccio alle ragazze che sono in cova e che presto daranno positive…
Baci baci
BettyBuMembroCiao ragazze X tutte quelle che mi chiedono come sto, sono devastata dalla nausea non riesco a mangiare e ho di nuovo perso peso, ma non mi importa l’ impo è’ che la cosa vada avanti come deve e ogni tanto ho ancora degli attacchi di ansia ma va meglio. Dovrò decidere se tornare al lavoro venerdì, io vorrei ma ho paura di 2 cose 1 che mi vanga un attacco di ansia 2 di vomitare davanti a chi mi sta vicino e non mi sembra carino. Penso che giovedì andrò dalla dottoressa e mi farò consigliare da lei voi cosa fareste?
Baci e aspetto news di @baby.
@alina vai che anche questa è’ andata ora ci incrociamo X il 25!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)RomanticaMembro@Babi74 evviva, ti chiamo dopo
@mv751 sei dolcissima, grazie! Bacio
@BettyBu mi spiace! Inutile dirti che io starei sicuramente a casa
pallina76Partecipante@Baby che bello!! Ora a casina bella rilassata!!
@BettyBu io starei a casa!..hai la nausea, non mangi, sei debole e devi stare in giro….stai a casa!
@mv751 :heart: :heart: :heart:
@FraFra infatti sto pensando di sentire la mia ginecologa….a tal proposito chiedo alle più esperte:secondo voi posso fare una eco la settima del 14? ho fatto transfer di blasto il 14/02. La volta scorsa ho fatto la prima eco il 13/10 e transfer il 20/09 e abbiamo visto anche il cuoricino!!…sempre la volta scorsa mi ricordo che la dott.ssa dell’Humanitas mi aveva indicato come giorno ultima mestruazione qualche giorno prima rispetto al ciclo reale….come faccio a capire ora a che settimana sono???..giusto per chiarirmi un pò le idee!!! :wacko: :wacko: :wacko:Grazie mille donne!!!
BettyBuMembro@romantica grazie del tuo consiglio guarda che mi aiuta tantissimo non è’ affatto inutile!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroGrazie @pallina, allora io alla sesta settimana ho visto il cuoricino, X le settimane devi contare 14 giorni indietro rispetto al pick, X noi che abbiamo fatto i congelati secondo me devi fare 14 giorni prima del transfert+ i giorni di vita dell’ embrione o della blastocisti(3/6).
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)lindaMembrociao ragazze! oggi e’ l’ultimo giorno che scrivo per questo mese, visto che domani vado da mia figlia e aspetteremo Ryan insieme, cosi lei e’ piu’ tranquilla, visto che @tata25 me lo ha chiesto , dpp di mia figlia e il 15 marzo! cercherò di collegarmi con il cellulare per aggiornarmi e non rimanere tanto in dietro!
@LunaAzzurra ma ti sposi a Casalecchio ? se non mi sbaglio la zona del parco talon e quella, auguri tesoro per qualsiasi cosa tu vorrai fare!
un saluto a tutte le pancine , sono contenta che va tutto bene ragazze, @bettybu non ti preoccupare del calo del peso, sicuramento lo saprai meglio di me che poi ti rifarai, vero?? ahahha
a tutte voi che siete in cova o lo sarete tra pochi giorni, quando ritorno vi voglio vedere con la firma sotto il nome, per cio’ divanizatevi e state tranquille mi raccomando! lo so, sembro una bacchettona, ahahah ma sono nonna e me la posso permettere ahahaaha scherzo !!!
un abbraccio forte va a @fra-fra, @Romantica, @tartarughina,@didinato, @alina dai ragazze forza, voi site le guerriere della prima linea e li vi voglio vedere!
crederci sempre, arrendersi mai!!
vi abbraccio tutte e a presto con belle notizie! kiss big family!
un ab
AnonimoInattivoBettyBuMembro@linda dicono che diventare nonni sia fantastico! Sono felicissima che fra poco potrai provare questa fantastica sensazione! In bocca al lupo e stringi forte il nipotino anche da parte nostra! Baci
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembro@frafrafra purtroppo odio lo zenzero, mangio solo grissini e lemonsoda ma domani faccio uno stratiforme X te!!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoCiao tateeeeeee.
Sono qui e non vi ho abbandonate.
.ero senza connessione e riuscivo a seguirvi solo tramite mail .
Leggevo tutto appena potevo e ho tifato per tutte voi.
Mi sono emozionata per le beta positive e mi è dispiaciuto tanto per @romantica.. sarai sempre una di noi qualunque sarà la strada che seguirai.
In bocca al lupo alle gallinelle in cova e a chi si sta preparando a pick up e transfer.Poi in questi giorni ho scoperto che @linda e ryan è la mia adorata lindina ♥♥ che bello.. il nipotino è in arrivo. Facci sapere quando nasce.
@bettybu fatti dare qualcosa per le nausee.. anche a me non piace il sapore dello zenzero,ma il gine mi ha dato delle compresse con zenzero e vitamina b6 e sta facendo miracoli… ho fatto 2 settimane a letto che appena accennavo a sedermi,cominciavo a vomitare e da quando le prendo sono finite , finalmente vivo 😊Dovevo dire qualcos’altro ma non ricordo cosa ahahahah
AuryMembro[quote quote=319763] @auri innanzitutto per noi non sarai mai noiosa, non lo dire nemmeno per scherzo! Io sono una pensierosa come te e appena ho un attimo da sola la mente va dove non dovrebbe, ti capisco…però prova a non preoccuparti troppo prima del tempo, vedrai che riuscirai a gestire tutto ne sono certa, e non starai male, la parte delle medicine é la parte facile della pma…, una volta iniziato ti sembrerà una passeggiata…per qualsiasi cosa noi siamo qui❤
[/quote]
@verde grazie del supporto, significa moltissimo per me poter contare su di voi anche se solo virtualmente, purtroppo io passo molto tempo da sola soprattutto la sera e quindi la mente spazia, ma potermi confrontare con voi sui vari dubbi mi rasserena tantissimo.
Grazie mille. Tvttb :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)