- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@avanti E’strano che non ti hanno dato il progesterone, a me per il transfer da congelati avevano dato 4 Cp al giorno di Proginova ed il progesterone 3 ovuli al giorno. Invece l’ultimo transfer che ho fatto da fresco, mi hanno dato solo il progesterone una fiala al giorno di Pleyris sotto cute. comunque il proginova sono estrogeni che aiutano a crescere l’endometrio 😉
beauty
Partecipante@Ciccipicci :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@sofia2013 :heart:
Anonimo
Inattivo@fra_fra io le parole per te non le ho tesoro,ci ho sperato tanto,davvero!ora fermati,rifletti e combatti per la strada che ti sembra più giusta!😘 @verde comprendo il tuo discorso,il tempo e la lucidità aiuteranno te e il tuo compagno verso la strada più giusta!sarete genitori comunque,qualunque sia la strada verso il vostro bambino!@ciccipicci congratulazioni e che questo sia l’inizio di un fantastico percorso!@tessa ti abbraccio,mi spiace tanto!ragazze passo al volo!vi leggo costantemente,ma non ci sto con la testa!aspetto impazientemente l’eco di sabato sperando che sia tutto ok!
sofia2013
PartecipanteArriverannotempimigliori hai scritto delle parole bellissime riguardo il concetto di mamma e figli :heart:
Ciccipicci
PartecipanteGRAZIE A TUTTE!!!
Ecco il riassunto….mi perdoni che già conosce bene la mia storia.
Ho 43 anni (tra un po’ 44 a dire il vero….), sono sposata da poco più di 2 anni.
Ci ho messo un po’ a trovare l’amore della mia vita….
Smetto la pillola 2 anni fa e 2 mesi dopo ero incinta.
Possibile una tale BDC??? Ovviamente no, visto che a 7 settimane finisce tutto.
Fortunatamente non ho dovuto affrontare il raschiamento.
Qualche mese dopo tolgo un fibroma che, a detta del mio gine, poteva aver ostacolato il corretto impianto.
Due mesi dopo rimango di nuovo incinta…stavolta il cuoricino della mia stellina (pare fosse una bimba) smette di battere a 10 settimane.
Non vi dico il dolore, tanto so che mi capite benissimo. Stavolta devo anche sottopormi allo strazio del raschiamento.
Me ne sto un po’ di mesi tranquilla, perché non ho voglia di un’altra batosta del genere, ma faccio tutti gli accertamenti per la poliabortività. Esito: non ho nulla che non va…sono solo vecchietta.
Nel frattempo mi consigliano di rivolgermi ad una gine che collabora anche con un centro pma e mi fa fare altre analisi.
Un angelo….inizio con qualche mese di clomid senza esito, poi a luglio provo una fivet omologa. Il risultato è deludente: produco solo 2 ovetti e uno scoppia durante il pick up. L’unico superstite viene fecondato (per fortuna il maritino è super ok), ma nulla di fatto.
E’ evidente che i miei ovetti sono malconci….sono sicuramente fertile e, per la mia età, rimango incinta anche abb facilmente, ma….
Tra l’altro inizio ad analizzare con maggiore attenzione le % di bambini nati con sindrome di down e la correlazione con l’età materna e mi spavento.
Io e mio marito parliamo tanto, da soli e con la gine, e arriviamo alla conclusione di non perdere altro tempo e ricorrere all’ovodonazione.
Ed ora eccomi qui….
Ora spero solo che la mia stellina/il mio punto luce si aggrappi forte alla sua mamma per altri 8 mesi!!!
Anonimo
Inattivo@avanti davvero strano non ti abbiano dato il progesterone. a me al primo transfer era in ovuli al secondo ovuli e intramuscolo e al prossimo sarà un nuovo progesterone super tecnologico in pancia 😂 però quello è fondamentale . hai provato a chiedere in clinica? non vorrei fosse stato dato per scontato da fare il progesterone certo se così fosse non è il massimo omettere una terapia :wacko: oppure altra possibilità è che il progesterone fosse di per sé alto al momento del transfer ma mi sembra un po’improbabile se hai fatto la terapia con progynova . però sono ignorante io e ti dico solo quello che so in base al mio percorso
avanti
MembroCiao ragazze…ho una domanda… fatto il transfer sabato scorso… mi hanno detto di continuare con la terapia che stavo già prendendo… 4 pastiglie di progynova nell’arco della giornata .. secondo voi perché non mi hanno dato il progesterone stavolta? Ho provato a cercare su Google e trovo che è per i problemi della menopausa o per l’ovulazione.. qualcuno può aiutarmi? Dovrò fare la beta giovedì prossimo …
@ciccipicci congratulazioni! Butta un po’ di piumeeeeeeeeee!!!!!! :yahoo:
vvnica
Partecipante@ciccipicci Ma vaiiiiii!!!! :yahoo: Congratulazioni ragazza, goditi il bellissimo momento! Neanche io ricordo la tua storia, facci un bel riassunto!
Un abbraccio forte a @verde82, @skyt @fra_fra e @Tessa, siete nei miei pensieri.
@Tartarughina♡ Stica@@i che gallinella! :yahoo: Ora goditi la bella notizia e la bellissima Barcellona! C’è il sole? Invidiaaaa!
@Asia76 Io prendo gli ovuli e ogni tanto sgarro anche di 2-3 ore…a me han detto di prenderlo mattina, pomeriggio e sera, e quando ho chiesto degli orari mi han detto che non è fiscale…quindi starei tranquilla!
Io procedo, domani ho un’altra eco e spero vada tutto bene. State incrociate per me!
Buon pome carissime :bye:
Sono mamma di L.V.Ele.Ele
Membro@Asia76 bene ci facciamo compagnia, :heart: no nessuna nausea…ma io faccio le iniezioni…anche a me capita di ritardare le iniezioni ma non più di 1 ora….
@Ciccipicci :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ho parole!!! Sono davvero contenta :heart: :heart:
@Tartarughina wow quantiiiiiii!! :yahoo:
Un bacio a tutte!!!! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)tittolina
Moderatore3/11 @Marcella controllo
3/11 @Ciccipicci BETA
3/11 @Tartarughina Pick Up
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
04/11 @Tittolina eco di monitoraggio e agopuntura
05/11 @Diamante BETA
5/11 @bimbottina visita andrologica
7/11 @Foxy transfer
7/11 @chiaretta PickUp
9/11 @Pestina prima eco di monitoraggio
9/11 @linda prima eco di monitoraggio
9/11 @Tartarughina esito fecondazione embrioni
10/11 @beauty colloquio per inizio piano terapeutico
12/11 @Ele.Ele BETA
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
16/11 @Tartarughina esito analisi preimpianto
16/11 @mallory primo colloquio
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
01/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
9/12 @bimbottina primo colloquio PMA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)viviluce
Membro@viviluce Mi sono un po’persa, ma eri in cova anche tu? Siccome hai scritto che il ciclo ti e’ venuto al 3pt…
[/quote] no no, faccio a Gennaio, ho fatto transfer in agosto (la pma non va mai in ferie :good: ), ma è andata male, per questo ora è il terzo ciclo dopo il trasfer
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 25 giorni.Tartarughina♡
ModeratoreCalendario
9/11 esito fecondazione embrioni
16/11 esito analisi preimpianto
e speriamo bene, incrocio tutto!!!!! :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreCiao ciccipicciiiiiiiiiii :heart: :heart: :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: :rose: :heart:
che belle beta!!!fantastiche!!
ora racconta la tua storia, età, tentativi, dove,,,facciamo un riassunto..anche se io di te mi ricordo benissimo :whistle:
raga fatto pick up!!!!il medico ha estratto 24 ovette!!!sono la vostra gallina ufficiale!!!🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔
ha anche detto che alcune sono piccole, ma poiché erano piene ha preferito estrarle comunque, forse x analizzarle!!
raga se ce l’ho fatta io, ce la potete fare tutteee!!!!
comunque settimana prossima ci dicono quante sopravvissute, quanti embrioni etc
per il centro e l’equipe veramente tutti fantastici :heart: davvero senza parole, poi un’infermiera poiché ho perso molto sangue(scema io che ho fatto staccare la flebo hihi) mi ha pure portato la colazione 👍👍👍
per il post Ankio ne lascerei uno, ma sono di parte perché l’ho aperto io questo eheh però magari ad ogni positivo propongo di scrivere una piccola storia di noi :rose: , inoltre cliccando sul nome della persona che ci interessa ci sono tutte le risposte che ha fatto in ordine cronologico per aggiornarci.
raga mando un bacio a tutte
Mucho amor para todos :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
Inattivo@ciccipicci :yahoo: :yahoo: Goditi questo momento e aggiornaci sulle prossime beta. Per ora Complimenti :yahoo:
@viviluce Mi sono un po’persa, ma eri in cova anche tu? Siccome hai scritto che il ciclo ti e’ venuto al 3pt… Con la prima fivet ne ho trasferiti 3 Congelati ed e’nata la bimba. Ora me ne hanno trasferiti 3 Freschi (io ero contraria, ma il dott. mi disse che era difficile che si attaccavano tutti e 3) ed infatti :wacko: Per carita’ e’ una cosa bella, ma la paura prevale su tutto. E’ stata una mazzata, ma soprattutto perche’ mi avevano detto che era una gravidanza ad alto rischio. Infatti sto a letto e prego sempre che vada tutto bene 😉
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazzeeeeee auguri@ciccipicci i miei incrocini hanno funzionato :yahoo: Ritirato il referto del ago aspirato testicolare è parlato anche con il dottore ci sono le foto dei nostri soldatini :heart: essendo un referto di ago aspirato non sta scritto quanti nemaspermi cellule rotonde senza coda o senza testa non è come un spermiogramma,sta scritto che hanno crioconservato 8 dispositivi contenenti stermini in una concentrazione di 30 000000 per ml è una motilità del 3 percento,dicendomi che i risultati sono eccellenti B-) :yahoo: L’AMORE VINCE SEMPRE :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@milu Si sono spagnoli, ma sono tanti anni che sono qui. comunque io ne ho sentito parlare bene. A me ha fatto tutto il Dott. che mi ha seguita, dai monitoraggi, al pick, e poi il transfer. Credo che ognuno faccia tutto da se 😉 A me tutto ok, alla piccola faccio capire e non faccio capire, aspetto di arrivare a 7 mesi e mezzo per spiegarle tutto 😉
@faith Infatti sei stata fortunata, magari qualcuna ha rinunciato e ti ha inserita 😉 Il mio consiglio e’ di decidere al piu’presto cosi’ se la tua idea e’ per giugno, chiami e chiedi se c’e’ la possibilita’di spostare a giugno, cosi’ decidi tu 😉
pallina76
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Verde condivido pienamente ciò che hai scritto….sei una grande donna. Io mi auguro con tutto il cuore che tu riesca ad essere felice, a trovare quella serenità d’animo e di spirito che noi donne della pma col tempo perdiamo. Viviamo nella famosa “bolla” e questo non deve durare per sempre…Io non prego molto ma quando lo faccio chiedo: “se non diventerò mamma ti prego di farmi almeno raggiungere quella serenità e quella rassegnazione che oggi non ho….”
@Ciccipicci auguri!!!
Un abbraccio a tutte!!
lode
Moderatore:yahoo: :yahoo: :yahoo: @ciccipicci :yahoo: :yahoo: :yahoo: Daiiiiii che bello!!! Sono felicissima per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Anche se non ti conosco ho le lacrime agli occhi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.aluk
Partecipante[quote quote=409976]ragazze, mi tremano le mani….beta a 200….
Non dico altro perché mi viene quasi da piangere e sono in ufficio.
Grazie a tutte x il tifo: siete davvero delle amiche fantastiche, non so come avrei fatto senza di voi stavolta.
Ora mi riprendo e leggo quello che mi sono persa ieri perché ho letto, ma ero in trance.
Sabato le devo ripetere e mi tornerà l’ansia, ma x ora mi godo un attimo di felicità.
A dopo
[/quote]
La tua pazienza e la tua perseveranza ti stanno premiando!
Congratulazioni…..godetevi la vs felicità! !!!!bimbottina
Membro@ciccipicci che meraviglia!!! Mi e’ venuta la pelle d’oca quando ho letto il tuo messaggio!!
@tittolina, il mio primo colloquio in PMA sara’ il 9/12 e non il 9/11 (purtroppo)… tra l’altro ho fatto un po’ di conti e anche se vado nel privato, visti tutti i miei viaggi di lavoro, non potro’ cominciare prima di aprile 😥 madonna ancora sei mesi ma come si fa???? Ed ogni mese perdo 1% di fertilita’ 😥
Oggi cmq ho fatto l’esame del progesterone e apparentemente e’ nella norma per la fase luteale… chissa’ cosa e’ successo alla mia temperatura basale :unsure:
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!tittolina
Moderatore@ciccipicci che meraviglia! ci serviva una nuova onda di positivi!!!! congratulazioni! sono felicissima per te… ora aspettiamo che ti riprendi dal trance e ci racconti tutto!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo