- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
tittolinaModeratoreBuongiorno pupe!
eccomi! sono tornata! il mio weekend inglese è stato una manosanta!
il 30 mentre ero in gita mi è arrivato il ciclo, così come da indicazioni del centro lunedì 31 ho fatto l’enlova.
sta mattina visita pre ricovero, prima eco di controllo (tutto bene) e prima agopuntura!
la prossima eco e la prossima agopuntura la farò venerdì mattina… per il momento basta buca buca.. venerdì mi hanno detto di portare l’orgalutran, così vediamo se è il caso di forellare.
l’agopunturista mi ha detto che faremo in tot 5 sedute prima del pick up e 5 dal transfer in poi…
@skyt tesoro ti abbraccio forte!
@luce un bacione ed un abbraccione anche a te! non mollate ragazze!
@tartrughina, domani avrai il pickup! che emozione… come va nell’hotel gay? beh… cmq conoscendo lo stile, deve essere figosissimo… di solito sono i posti più stilosi!
@chiaretta com’è andata l’eco?
@Ele.Ele, chissà che paura con il terremoto… tu cerca, se puoi di stare serena, capisco che in questi casi non è semplice.bimbe vi mando il calendario… capace che è da aggiornare, se manca qualcosa
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@iris e ragazze entro al volissimo, perchè sto lavorando, per dirvi che
Elena ha AGGIORNATO LA FIRMA:
- modifica il tuo profilo
- i tuoi dati
- frase preferita/firma
- salva questa scheda
Qui potete inserire la vostra STORIA E A CHE PUNTO SIETE in breve, così tutte conosciamo meglio chi scrive ed il punto della situazione, come ho fatto io!
Baciiiiiii presto mi aggiorno sul forum che sono indietro!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoCiao a tutte! Dopo vi leggo per bene, entro solo per dirvi che stamani ho fatto la seconda eco di controllo: 27 follicoli totali, soprattutto a destra fra i 10 e i 15 mm. Mi hanno diminuito ulteriormente il Gonal F a 75 ui per stasera, poi domattina di nuovo Cetrotide e di nuovo prelievo+eco. La dottoressa gentilissima ha detto che cercheranno di non stopparmi ma la possibilità c’è 😥 Qualcuna con tantissimi follicoli che è andata avanti fino al pick up? Sono un po’ demoralizzata 🙁
AnonimoInattivo@lode scusa il ritardo. Dopo quello che avevi scritto qui nel forum sono andata alla visita in Zucchi già convinta di ricominciare con calma l’anno prossimo. Sinceramente durante la visita non mi hanno parlato di tentativo a pagamento, ma appena abbiamo capito che volevano farci ripartire a dicembre ho subito fermato la dottoressa e le ho spiegato che volevamo aspettare. Non capisco questa discrepanza ma diciamo che l’argomento non è stato appronfondito molto.
Continuo a leggervi ogni tanto, ma aspettando il prossimo tentativo voglio liberare la mente dal pensiero PMA.
Un abbraccio a tutte :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
ciao pallina
luna sara sicuramente più brava a spiegarti
io posso dire che, rispetto al mio centro italiano, ho visto maggior competenza, anche maggiore rigore e soprattutto strumentazione avantissima. Inutile dire che ieri in reception c’erano persone da tutto il mondo, francesi, inglesi, italiani, tedeschi Etc
per es anche solo per le eco hanno un monitor gigante con un super ecografo che si vede tuuuutto.. in Italia non ci capivo una mazza hihi
di conseguenza hanno tecniche più progredite, ad esempio la Mac che faremo noi perché gli spermini del maritino sono molto frammentati.. non so se in Italia c’è , nel mio centro italiano non c’era
infine ho scelto col ❤️
Tre mie amike di Bologna dopo tanti tentativi falliti in Italia sono tutte riuscite a diventare mamme in Spagna, con omologa…quindi ho seguito le loro tracce :rose:
infine lo dico per tutte i costi sono uguali ai centri italiani anzi! La differenza la fanno volo e hotel. Ma ripeto con vueling ho pagato l’aereo 84 euro e con l’hotel si trova a poco anche un B&B….per noi ahahh lasciamo perdere le prenotazioni gaie fatte da mio marito 😂😂
love
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. Entro solo per comunicare il mio negativo. Ho bisogno di tempo per non pensare. Vi ringrazio tutte per il supporto di questi mesi e vi mando un abbraccio.
pallina76Partecipante@Jakeda augurissimi….Benvenuto Cristian!!
@Tarta complimenti per gli ovetti…a me per i farmaci hanno sempre detto di cercare di rispettare gli orari (nel senso di farlo sempre alla stessa ora) ma senza specificare se dopo le 21 o 21.30….solo per ovitrelle orario preciso. L’anestesia è bellissima…cadi in un sonno profondo, ti svegli ed è tutto fatto…è la cosa più rilassante del pick up….tranquilla ti fai una bella dormita!!!
@Verde cara come stai? un bacio…
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
@Skyt mi dispiace tanto….ti abbraccio forte!!!
Ho una domanda per @Tarta e @Luna: ma le omologhe fatte all’estero, nella fattispecie a Barcellona, sono “diverse” da quelle italiane???…ho letto l’articolo che ha postato @Tarta e mi sembra di capire che utilizzano tecniche differenti….si potrebbe anche valutare un’omologa fatta da loro….Grazie mille!
A dopo ragazze…un bacio a tutte :heart: :heart:
viviluceMembroCaio ragazze,
scusate la latitanza ma questo ponte me lo sono proprio goduto, ed ha funzionato visto che il ciclo è arrivato ieri sera (quando sono stressata mi si blocca).
Prima di tutto auguroni a tutte le neo mammine! non sapete quanta speranza ci date, siete un segno di Dio! :heart:
Un abbraccio ancora più forte a tutti i negativi, so quanto fa male, ma vedrete che è solo la battaglia, la guerra la vinceremo noi!!!!! :good:
Poi, ma non perchè meno importante, anzi…..ragazze del centro Italia, il mio cuore è li con voi, e non è solo un modo di dire, anzi, mi piacerebbe potessimo organizzare tra noi un aiuto per voi tangibile, diteci cosa vi occorre e noi ci organizzeremo!L’unione fa la forza!!!!!! :good:
Ora arrivo a me, ciclo arrivato, ne ho parlato tanto con mio marito, che vorrebbe che rimandassimo a gennaio 2017 il tentativo. :scratch:
In effetti è stato un periodo tumultuoso, aborto, pma, casa nuova, ristrutturazione, lavoro mio e di mio marito, cani, gatti, suocere….ci stavamo un pò perdendo di vista, e invece abbiamo bisogno di essere più uniti per affrontare il tutto. :yes:
Allo stesso tempo sento il tempo passare e so che più vado avanti e meno possibilità ci sono….io vorrei provare a Dicembre, lui a Gennaio…credo che come sempre lo accontenterò… :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 9 giorni.
Bambolina80Partecipante
beautyPartecipanteGrazie @Milu tesoro come stai ?:heart:
@lode grazie cara :heart:
@Ciccipicci tesoro grazie :heart: come stai te?
@tarta tantiii meno male :yahoo: complimenti dei tuoi ovetti :heart: andrà alla grande
@Ladif grazie veramente di cuore del supporto ti abbraccio :heart:
Congratulazioni@jakeda,benvenuto al piccolino :heart:
L’AMORE VINCE SEMPRE :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Alexia79PartecipanteBuonasera girls!
Benvenuti Cristian! Congratulazioni Jakeda! :heart: Buttaci piume!!!!
Tarta Ti stai proprio divertendo a Barcellona!! E che numeri! Complimenti
Nonpreoccuparti per l anestesia…e’ la cosa più piacevole della pma….rilassamento totale!!!! Io ogni volta non vedo l ora!!! Saro’matta?!!!
Tienici aggiornate e salutami Santa Rita da lì!!! :heart:
Lode io ho deciso di posticipare tutto a gennaio. Dicembre e’ troppo stressante il lavoro e voglio essere tranquilla e poi i primi di gennaio nascerà la mia nipotina e non voglio troppa pressione…Farò lo stesso gli esami pre operatori a novembre….e porterò ancora un pochino di pazienza… Ti mando un abbraccio
Skyt mi dispiace tantissimo…ora ritrova la tua vita…fai bene a staccare un po..e poi vedrai cosa fare….. ti abbraccio! :heart:
Buona notte girls
Milulu28❤️MembroBuona sera a tutte amiche scusate in questi giorni sono stata un po’ assente ma vi ho letto sempre @skyt tesoro mi dispiace tanto per il negativo 😥 ti abbraccio forte @jakeda tantissimi auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ❤️❤️
@tarta sei troppo forte goditi la Spagna e tutto quello che ti porta di bello complimenti per gli ovetti :good:
@beauty che bella notizia dai dai che tra poco ci sei quasi :yahoo: con questi numeri puoi stare tranquilla :heart:
@lode il ciclo é arrivato con 3 giorni di ritardo ma purtroppo é arrivato venerdì eco e speriamo sia tutto ok.
Visto che dovrei fare anche eco rettale devo fare un clistere scusate se chiedo ma qlc di voi ne ha mai fatto? Sono un po’ preoccupata perché io soffro di colite quindi non vorrei che questo clistere possa far danni :scratch: :scratch: credo che chiamerò il mio medico per avere un consiglio.
Un bacio a tutte😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lodeModeratoreCiao ragazze scusate la latitanza ma purtroppo gli ultimi 2 giorni avevo finito la connessione ad internet e non sono più riuscita a collegarmi!!! Leggo con grandissimo dispiacere la notizia della mia @skyt… cara ci credevo anche io con te!!! Mi spiace tantissimo 😥 … sò che per te sarebbe stato il primo e unico tentativo e ci credevi molto…ma io spero che ti prenda tutto il tempo per pensarci e per riprovarci…magari il centro la seconda volta correggerà il tiro, o cambierà farmaco, e la stimolazione sarà anche più soddisfacente!!! Pensaci noi ti aspettiamo!! @verde tu già sai!!! :heart: @Luce mi spiace…facci sapere cosa ti dirà il centro e cosa farai!!!
e ora passiamo alle belle notizie !!!
@jakeda :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bella notizia tantissimi auguroni a te e al papà e un benvenuto al piccolo da tutte le zie del gruppo!!! @bettybu aspettiamo news della nipotina!!! :heart:@ciccipicci sò che questi saranno dei giorni lunghissimi ma io dal tuo transfert sono ancora super intrecciata xxxxx. @tessa77,@fra_fra in bocca alla cicogna per domani :heart: :heart:
@viviluce,@milù82 e @tittolina vi è arrivato il ciclo????@tartarughina che numerone!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: credici come ci stò credendo io!! :yahoo: ma io stò aspettando che mi racconti la seratona trasgressiva!!!! 😉
@linda buon inizio del buca buca :yahoo: :yahoo: :yahoo: e soprattutto buone trasferte !! :heart:
@chiaretta che bello :yahoo: :yahoo: sembra ieri e vedo che stai andando super bene!!!@pallina76 :heart: :heart: e ora corriamo a prenderci il nostro campioncino…
@alina796 questo mese tocca anche a te!!! :heart:
@mammadentro,@madison,@frafrafra e @viaggiatrice ma dove siete finite???
@beauty :yahoo: :yahoo: :yahoo: bellissimi numeri complimenti!!!
@Faith aspettiamo dicembre assieme a te!!! :heart:
@marcella mancano 2 giorni alla visita!!!
@tiaspetterò felice di averti tra poco in squadra!!!
@iris_82 quando partirai? @cucciola83 per te è ancora presto per metterti in squadra
@lunaAzzura78 se non erro oggi il maritino inizia il buca buca :yahoo: :yahoo: un bel olèèè al maritino :yahoo: :yahoo:
@alypsia,@zion,@francesca8080,@francy_81,@georgie,@mv751 vi penso :heart: :heart:
Ragazze sicuramente dimentico qualcuna perché non sono riuscita a leggere tutto di tutte se è così fatemelo sapere 😉 le mie giocatrici sono indispensabili tutte e il nostro campionato inizia a essere molto interessante e prolisso di buoni risultati!!! :heart: :heart:
Ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@silvina,@tartarughina,@foxy,@coccinella,@chiaretta,@DIDDINA,@linda,@mallory,@tittolina,@verde_82,@pallina76
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@debo88,@memy89,@flio
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:
@fra_fra,@tessa77,@ciccipicci,@diamante,@Ele.Ele,@monia,@avanti
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @alina796,@bambolina80,@pestina,tiaspetterò,@valysogny,@eliana79,@mammadentro,@cucciola83
Ovviamente se mi dimentico qualcuna fatemelo sapere!!!un saluto speciale a @ladif,@Lilly,@speranzosa,@hope,@dafne75,@cle83 e @lisaginevra
Buona settimana a tutte!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
CiccipicciPartecipanteCongratulazioni anche qui @jakeda :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart:
PiccolaflòMembro@Tiaspetterò perché dici che sarà l’ultimo tentativo?
@jakeda congratulazioni! Io sono nuova del forum..per quanto tempo hai cercato prima di riuscire??
Un abbraccio
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.
AnonimoInattivo@beauty ottimo bottino 8paillettes vuol dire 8 icsi ma chissa quanti transfer se ad ogni icsi si formano tanti embrioni quindi puoi dormire tranquillissima… ora si deve solo iniziare la stimolazione…evvai ce la farai!
@jakeda non ti conosco nè conosco la tua storia ma augurissimi per il nuovo arrivato. che bello leggere che la pma fa miracoli.
ciao a tutte ragazze.
jakedaMembrociao ragazze! passo per dirvi che giovedi 27 ho partorito il mio piccolo Cristian, 53cm, 3500 grammi di puro amore! siamo stati i ospedale fino a domenica ed ora stiamo a casa! tutto bene, mi e’ arrivata la montata lattea il girono dopo
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze …
Mi sono un pó aggiornata con le vostre storie.
Ho esultato :yahoo: per i vari positivi … pensare di vedere sul monitor un cuoricino che batte forte mi emoziona.
E per i negativi non ho mai le parole giuste . So quanto male fanno e so quanto è dura rialzarsi. Vi abbraccio.
Per quanto mi riguarda, sono quasi pronta. La prossima settimana arriva il ciclo. E con quello inizio proginova, prima ecografia e agopuntura. Non so quanti gg ci vorranno per essere pronta al transfer .. spero un paio di settimane! Inizio adesso essere un pó nervosa. Alterno positività a pessimismo totale. Sta volta ho proprio paura. Probabilmente sarà anche l ultimo tentativo…quindi mi gioco tutto.
Vi farò sapere :heart:
Grazie a tutte
CiccipicciPartecipante@tartarughina fiesta 💃🏻💃🏻💃🏻
Riguardo l’anestesia, che è in realtà una semplice sedazione profonda, stai proprio tranquilla. Ti fai un bel pisolino e quando ti svegli starai benissimo: vedrai!!!
@beauty evviva!!! Queste si che sono buone notizie!
Tartarughina♡ModeratoreBuenos dias :rose:
beauty ma che belle notizie!!!sono taaaaaantiiiiiiiiii
diamante e cicci in becchissimo :heart:
quanto a me visita fatta, 14 follicoli di cui 12 pronti e stasera ovitrelle
giovedi 3/11 pick up
me la sto facendo sottoooooooo 🙂
per l’anestesia !!!ditemi qualcosa di buono!!!!😘😘
per fortuna mi sto distraendo nel quartiere gay 😂😂😂😂😂😋
si feste bellissime e niente Halloween ma ,,HalloQueen,, eheh con le drag queen!!spettacolo!!
raga risate a gogo!!!!
besos :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
beautyPartecipanteBuongiornooooo ragazze,finalmente sono riuscita a capire le nostre cose dal centro dopo che ieri non sono stata richiamata stamani gli ho di nuovo contattati io,mi hanno spiegato che erano pieni di lavoro e verso l’ora di pranzo mi ha chiamato una delle biologhe,gentilissima :yahoo:
Mi ha detto che hanno congelato già 8 paillettese che sono circa 30 000 000 di spermatozoi per ml e che il 3 % sono mobili quindi 900 000 mobili :yahoo: :yahoo: :yahoo: per ml :yahoo: siamo feliciiiiii e tranquilliiiii ora!!!
Giovedi quando ci sarà il dottore di mio marito firmerà il referto che è già pronto e lo potremmo avere.@tarta grazie delle informazioni preziose :rose:
Poi ho chiesto alla biologa se hanno fatto test di frammentazione dna mi ha spiegato di no e che non c’è bisogno visto il nostro problema evidentemente essendo azoospermia ostruttiva e trovando tanti e mobili va bene cosi mi ha detto che posso stare supertranquilla,essendo 8 paillettes sono 8 tentativi di 8 cicli icsi completi se va tutto bene al nostro ciclo icsi sarò scongelato un solo campione non so quanti ma in ogni paillettes ci sono millioni di soldatini dai quali sceglieranno poi i migliori :mail:
Mi sono tolta un peso :good: ora vado al cinema con il mio amore
vi abbraccio tutte :heart:
L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Vale_Partecipante@chiaretta si anche nei centri pubblici il pickup così come i monitoraggi li fanno anche nel fine settimana
CiccipicciPartecipante[quote quote=408909]Buongiorno…
@ciccipicci non so… Più si avvicina il giorno x e più aumentano le paure… Mi confermate che può essere andata bene anche senza sintomi vero? Zero sintomi non mi fa male nemmeno il seno……. Te @ciccipicci sintomi? @tarta come e’ andata la serata di halloween spagnolo? @diddina io ho sempre fatto le punture intorno alle 19… Buon buca buca..[/quote]
@diamante anche io pochi sintomi: solo seno pesante (ho dolore quando la sera tolgo il reggiseno) e qualche difficoltà a digerire (tecnicamente: faccio micro ruttini qualsiasi cosa mangi o beva)… di solito digerisco pure i chiodi!!!
Però il seno non è un sintomo indicativo perché anche il progesterone da lo stesso effetto, e le difficoltà digestive 1/2 volte l’anno mi capitano anche qualche gg prima delle mestruazioni.
Secondo me imbottite come siamo i sintomi hanno poca importanza.
@tarta le feste gay di solito sono favolose!
@diddina anche io le ho sempre fatte di sera verso le 20 ma, a parte il gonadi che va fatto esattamente all’orario che ti dicono, per le altre c’è un po’ di elasticità, nel senso che non è necessario tu le faccia tutti i gg esattamente alla stessa ora con precisione svizzera 🇨🇭@lode ciao amica! Inizio ad essere un po’ agitata…
ciao a tutte
AnonimoInattivo@linda sei la regina delle diete 😉
@beauty grazie :heart: Fai bene a pretendere più spiegazioni e chiarimenti possibili!
@Tarta mi hai fatto morire con l’hotel per soli gay!!! Ahahah!
@Flio cara, vedrai che andrà tutto bene! Riposati mi raccomando :rose: @Memy è una gioia sentirti e sapere che tutto procede bene!!
@DIDDINA io faccio le iniezioni la sera fra le 23 e le 23:30