- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno… :bye:
@ciccipicci non so… Più si avvicina il giorno x e più aumentano le paure… Mi confermate che può essere andata bene anche senza sintomi vero? Zero sintomi non mi fa male nemmeno il seno…….
Te @ciccipicci sintomi?
@tarta come e’ andata la serata di halloween spagnolo?
@diddina io ho sempre fatto le punture intorno alle 19… Buon buca buca..
diddinaPartecipanteCiao a tutte, mi spiace per i negativi…è sempre una batosta, ma quando ci si riprende si torna più cariche di prima!!! È dai vostri positivi che troviamo la nostra carica…per cui ragazze, continuate a raccontarci!!! 🙂
Ciclo arrivato, per cui oggi ho prenotato la prima eco di monitoraggio, domenica, e da dopo domani inizio con i buca buca… a proposito, so che bisogna mantenere sempre lo stesso orario, ma quale è preferibile?
Buona serata a tutte… un abbraccio guerriere!!! E in bocca al lupo per tutte quelle in corsa 😉In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
Tartarughina♡Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Ciao beauty
vorrei dirti che anche in caso di frammentazione esiste comunque la tecnica Macs che consente di scegliere gli spermini non frammentati.e quella che faremo noi in spagna
quindi stai tranquilla, anche a questo c’è una soluzione
Vi giro il link se vi interessa
https://ivitalia.it/trattamenti-riproduzione-assistita/macs/
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Memy89Membro@Ele.Ele io ho tutt’ora questi problemi :wacko: le ho provate tutte… prugne pere cotte (vomito) frutta verdura minestrone niente da fare ho anche comprato delle pillole alle erbe ma nulla! Spero tu sia più fortunata cmq cerca di mangiare proteine,verdura e cose integrali può darsi che con te funzioni 😉
Ele.EleMembroGrazie @mallory, @pallina76, @lode, @beauty, @blu
@linda in bocca al lupo per il tuo inizio :heart:@tartarughina, bella carica!! :yahoo: :yahoo: io rho fatto il gonasi all’1,30 e mezzo di notte!!! :wacko:
@Memy89 che emozione :heart: abbiamo bisogno dei positivi come il tuo!!
@Flio forza!!!! :rose:
@Skyt 😥
Ragazze un consiglio, io con il prontogest e tutto il resto ho seri problemi ad andare in bagno… ma a voi ha fatto lo stesso effetto? Mi sento sempre super gonfia :unsure: Avete risolto in qualche modo?
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
beautyPartecipanteHo trovato questo su internet puo interessare a qlno,quindi lo posto,,Con la ICSI il problema dell’immobilità è relativa, è la frammentazione che è importante perchè più sono frammentati nel DNA più possibilità di non riuscita ci sono.
prelevano gli spermatozoi mediante l’ago aspirato direttamente nei testicoli, infatti gli spemini
nei testicoli sono ok, in poche parole si “guastano”soltanto fuoriuscendo”in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
ma anche a voi hanno detto di iniettare i farmaci dopo le 21/30?
poi volevo dire che qui in Spagna consigliano, per chi ha problemi di intolleranze al lattosio, di assumere gli enzimi per digerire il lattosio prima delle iniezioni.
io ho comprato lacdigest e devo dire che mi sono trovata proprio bene !! Anche perché i nostri farmaci sono zeppi di lattosio
mi sono gonfiata molto meno dell’ultima volta..finora!!
:rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@beauty tranquilla . posso capire l’ansia ma se ti hanno assicurata stai tranquilla . ti scriveranno tutto . è andato tutto bene e per ora pensa a questo i numeri poi servono a poco a noi. basta arrivare al traguardo :heart:
beautyPartecipantegrazie @ladif :heart: ma mi dici che quando sei alla cassa ti danno anche il report subito al momento del pagamento con ,,le caratteristiche del campione congelato quindi il num e la motilità” a noi ancora niente per iscritto spero che ce lo daranno presto ci hanno detto a voce tutto perfetto e tanti spermini e per il referto ci vuole del tempo che lo scrivono le biologhe e poi lo firma il dottore .Mi sto flesciandoooo che paranoia :wacko: era solo per avere tutto cio che ci hanno detto per iscritto ,,I SPERMINI CI SONO” e se ce lo rilasciavano nel momento ero piu serena ecco non mi resta che attendere
:heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@beauty noi non abbiamo fatto intervento chirurgico in quanto nel nostro caso abbiamo spermatozoi nell’eiaculato (rari ma ci sono ) e quindi abbiamo solo congelato.però al momento della raccolta , dopo il congelamento e quindi al momento del pagamento ci hanno dato ricevuta e poi un foglio con tutte le caratteristiche del campione congelato quindi il num e la motilità . questo ogni volta che andiamo a congelare. Anche il giorno del pick up e del transfer poi mi hanno dato la cartella clinica con num ovociti qualità num embrioni e qualità e caratteristiche del seme utilizzato poi anestesia e tipo di transfer insomma ti danno tutto. tranquilla che ti dicono tutto. in toscana poi sono molto pignoli in tal senso.
beautyPartecipantedomanda per @ladif e tutte le ragazze ai quali i mariti hanno fatto biopsia testicolare o agoaspirato ma vi hanno rilasciato il referto scritto e dopo quanto tempo se si?Stava scritto quanti spermatozoi e come sono e quanti hanno crioconservato?
Vi spiego a noi dopo l’intervento in stanza sia il dottore che poi le secretarie che hanno chiamato le biologhe ci hanno detto che hanno trovato tantissimi spermini avevano congelato subito e che è tutto ok e di fissare subito il mio percorso per icsi ma siamo usciti dal centro senza nulla in mano solo la fattura del pagamento TESE mi sto peroccupando quando mi fanno avere sto referto anche se è tutto ok.Che mi dite?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivoMi dispiace infinitamente @skyt… prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e non pensare a nulla…Al momento giusto troverai la forza per capire qual é la cosa giusta per te, per voi…
@memy89, @flio, leggere le vostre evoluzioni non può che dare speranza a tutto il gruppo… E’ di qst che abbiamo bisogno è di cui ci nutriamo per trovare la forza nei momenti no….di cui il percorso Pma è lastricato..
Un abbraccio a tutte le altre
AnonimoInattivo@memy tesoro,grazie per avermi pensato,ma non me la sento ancora…anche io nn aggiorno al fine di non urtare nessuno!non riesco ancora a stare tranquilla,stamattina ho avuto perdite abbondanti e sono corsa a fare un’eco pensando che non ci fosse più nulla!invece fagioletto è ancora lì e cresce…sono a 5+4,oggi ancora niente cuoricino…devo tornare sabato!la gine ha visto un piccolo distacco che sabato non c’era,ora riposo assoluto e iniezioni…sperando vada tutto bene!un abbraccio a tutte ragazze
AnonimoInattivo@tartarughina evvai di trasgressione…yeah e per una volta fanc…. ipensieri negativi. quando hai il pick up ? mi son persa il tuo percorso purtroppo sono un po’fuori dal mondo perché in standby e quindi cerco di pensare ad altro :whistle:
Tartarughina♡ModeratoreMemy que linda :rose:
te quiero mucho :heart:
non smettere di parlarci del tuo cuoricino pulsante por favor!!!
ci dai benzina per il nostro cammino!!
io aspetto ogni tua novità, passo, progresso…e non ti azzardare a non informarci…miinkiaaa!!!😜
Ragazze questa ce la dico, siamo capitati per sbaglio in un hotel gay!!!😂😂😂😂😂 spa x gay, massaggi gay, foto di uomini ovunque e preservativi in bagno!!!ahahahhahhh mio marito ha toppato di brutto!!!🎉🎉🎉🎉🎉
il tassista ci ha detto che è il più famoso hotel Gay della Spagna!!!!oleee’!!!
ridiamo come dei matti ad ogni scoperta e stasera ci aspetta la festa delle drag Queen: HalloQueen 🎃🎃🎃🎃🎃
non aggiungo altro!!!
per tutte SUEERTEEE!!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@memy89 non urti nessuno anche perché anche tu come noi hai sofferto a tuo tempo .è solo che da te la fortuna è arrivata prima e non devi scusarti di nulla tantomeno delle tue emozioni e gioie . Ci dai molta speranza e questo è il regalo che puoi darci e infatti personalmente ti ringrazio :heart: ogni bimbo di questo forum è un miracolo e una speranza per le altre come me più sfortunate ma non meno combattive dopo i negativi. sei un tesoro e ripeto devi gioire sempre con noi del tuo miracolo e noi gioiamo con te a prescindere dal destino di ciascuna. bacioni cara
Tartarughina♡ModeratoreCiao linda
Mi sono informata
questo è il numero dei taxy di reggio
0522 452545
e’ attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno
puoi anche già chiamare i giorni prima per prenotare la corsa, chiedere il tempo impiegato e il prezzo.
forza con i viaggi della speranza :heart:
e buon buca buca stasera :rose:
Memy89Membro@lode grazie per aver chiesto di me :heart: hai sempre tutte in mente poi un giorno mi dirai come faiiii,io dimentico facilmente!!
@linda e @tartarughina in bocca a lupo per i vostri buca buca e nel caso di tartarughina mucha suerte mi amiga!! Toma y mata la cigüeña!!@Flio oooooo quando vieni a farmi compagnia di là?? Apsetto la spalla destra 😉
Ragazze io sto bene a parte un ovaio ancora MOLTO INGROSSATO con dei follicoli supergiganti,oggi ho fatto la prima eco ufficiale, ho visto per la prima volta l embrione e un cuore che pulsava talmente forte che sembrava uscisse dal torace..un emozione che auguro a tutte voi di provare!! Ancora sono molto incredula ed impaurita sembra mio marito quello incinta e non io,si ricorda quando devo prendere le pillole(sveglia personale) mi dice che non devo dormire a pancia sotto se no chissà che succede,ha fobie su ciò che mangio e siamo solo all’inizio :wacko: :wacko:. Ho chiesto a mia suocera di venirselo a prendere ma mi ha risposto in siciliano “u vulisti auora tu teni” l hai voluto te lo tieni!!!
Scusate se mi sono dilungata tanto spero di non urtarw i vostri stati d’animo ma di darvi speranza..un abraccio a voi tutte
Memy89MembroCiao ragazze come state??? Intanto prima di informarmi su di me volevo dire a @verde_82 sai quanto ti stimo,posso solo immaginare quello che stai provando ma tu sei una donna davvero forte con grinta da vendere e poi ai tanti cuccioli che ti aspettano,quello che mi ripetevo sempre io “se andrà male ci sono i miei pinguini” io ti auguro con tutto il mio cuore che il prossimo transfer sia quello giusto!penso che già i negativi siano passati e se è vero che c’è una forza più grande di noi non può non vedere questo!Ti auguro che tu possa al più presto avere quello che il tuo cuore maggiormente desidera perché te lo meriti!!! Ti abbraccio davvero forte!
beautyPartecipante[quote quote=408650]@beauty mi pare di aver letto che chiedevi del test di frammentazione del dna giusto? beh a mio marito non lo hanno fatto fare semplicemente perché si fa su un campione che poi viene danneggiato per fare l’esame e quindi buttato quindi non è il caso di sprecare spermini. credo che valga lo stesso pure a te. e se mi chiedessero di farlo non lo farei .preferirei tenermi una scorta di spermini visto che son pochi. di solito lo fanno fare a chi ha molti spermatozoi magari immobili o amorfi ma con un discreto num di partenza. onestamente avendo pochi spermatozoi non oso perdermeli per strada!
[/quote]
Ciao cara @ladif e grazie di esserti ricordata della mia domanda :rose: Ho chiamato oggi il centro le biologhe sono occupate mi richiamano appena si liberano,ho chiesto il referto dell agoaspirato di mio marito voglio leggere e capire quanti spermini sono quanti sono stati congelati quanti sono mobili insomma voglio capire il tutto perchè ho letto sul forum che alcuni hanno avuto per iscritto l’esito dell agoaspirato/tese altri no, appena uscito mio marito da sala operatorio ho detto che voglio il referto scritto mi hanno detto ci volevano circa 7 giorni per averlo,oggi sono 5 giorni in piu visto che abbiamo pagato 2 000 euro,carta canta :yes: voglio leggere tutto per bene!!Cosi chiederò anche se non fosse scritto come hanno analizzato gli spermini se hanno esaminato il dna etc.un bacio grande grazie delle spiegazioni :heart:
@pallina siii felici noi ,esatto ora incrociamo le dita pure ai piedi :yahoo: ,in bocca al lupo x la tua visita e transfer
@chiaretta tifooooo x te :heart: forza che le paranoie sono normali ma andrà bene@skyt ti abbraccio cara :heart: ripartirai quando ti sentirai pronta
@linda buon buca buca :yahoo:@diamante e @ciccipicci sono incrociata fissa x voi :heart: :heart:
L’AMORE VINCE SEMPRE :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@skyt mi spiace molto 😢
AnonimoInattivo
CiccipicciPartecipante@skyt mi spiace 😔 tanto. Non, però, lasciare che un negativo distrugga il vs sogno. Prenditi una pausa e riparti agguerrita!
@diamante non so neppure io… Da un lato vorrei fare un test qualche gg prima, dall’altro ho tanta paura di un negativo… tu che farai?
AnonimoInattivoNooo @skyt mi dispiace… 😥 adesso coccolati il tuo ometto e poi decidi con calma cosa fare….
@luce, @verde82 un abbraccio forte forte anche a voi… :rose:
notizie invece delle beta di fra fra?
@ciccipicci te? Fai la brava e aspetti il giorno x oppure azzardi con un test gg prima?
Evvai di buca buca @linda @chiaretta……
@tarta buona ciko spagnola….
baciiiii a tutte
LuceMembro@arriverannotempimigliori ho chiamato il centro e ho chiesto un appuntamento con il medico per capire bene quali sono stati i problemi e se potrebbe andarci meglio la prossima volta… poi valuterò se cambiare e andare in un centro privato.. non ci spiegano mai niente..infatti non mi hanno mai parlato di capacità fecondante.. tu sei seguita da un centro privato? quanto può costare icsi?
@Blu@alypsa@linda grazie mille..