- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
saraf1976
PartecipanteBuone FESTE A TUTTE !
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Piccolaflò
MembroAnonimo
Inattivo@Francesca80… mi dispiace tantissimo….sei stata un pensiero per me come è ti conoscessi realmente…dai dai voltiamo pagina e nel 2017 ci saranno bellissime notizie x tutte!!!! Ti abbraccio 💚💜💛
Anonimo
Inattivo@francesca8080 😥 mi dispiace tanto tesoro… un abbraccio forte forte s vedrai che il 2017 ci porterà fortuna :heart:
Anonimo
Inattivobeauty
Partecipante@francesca ti abbraccio forte tesoro
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivoniente regalo di natale ragazze….beta 0.1….. uno schifo….vabe…..a dopo…..
anna9777
Membro@Milú82 a me erano proprio rosse pero e stata giusto una perdita e basta ora niente più,speriamo bene
Milulu28❤️
MembroBuongiorno a tutte amiche
@beauty ti abbraccio forte cara io sto meglio oggi ho iniziato a far qlc piccola faccenda in casa ma senza stancarmi. Resto comunque a riposo come consigliato dal dott.
@lode grazie tesoro anche io auguro ad @annalu che il suo intervento possa andare per il meglio forza cara siamo tutte con te :heart:
@francesca resto incrociata per te xxxxxxx :heart:@tittolina come va? Hai ancora perdite?
@Valy :heart: @Ciccipicci :heart: @anna io credo che le tue siano perdite da impianto anche io le ho avute ed erano rosa :heart: @faith cara è normale farsi tutte queste domande ma come hai già detto pensa un passo alla volta e vedrai che tutto sarà più facile 😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno a tutte😍😍 grazie che mi portate sempre nei vostri messaggi e grazie x aver condiviso le vostre esperienze dirette e indirette, non vi nascondo che sono un po in crisi….ovviamente sono contenta di sapere che x alcuni l operazione ha portato miglioramenti ma a dire la verita quando piu medici ti mettono davanti a tutte le possibilita non.si sa mai se la strada scelta è quella giusta o no, ci facciamo guidare dall’intuito da una marea di emozioni e soprattutto dalla speranza che tutto vada bene e che porti il tanto atteso fagottino….domani io e il maritino festeggiamo 8anni di matrimonio :heart: e non vi nascondo che quel Si è stato il piu bello della mia vita, mi emoziona tanto pensare a quel giorno e ai tanti desideri che avevamo nel cuore, qualcuno è stato realizzato pero purtoppo il piu bello il piu speciale ancora no…ho prenotato da Beretta, il 22 pomeriggio; spero nel buon Dio…non aggiungo altro❤
Vi stringo forte forte, a tutte quelle che sono diventate pancine in questo ultimo periodo mando una carezza, so che I vostri piccoli stanno crescendo avvolti da un amore speciale…per quelle che sranno passando un momento di sconforto,mando un abbraccio ancora piu forte, purtoppo il periodo natalizio sarà un po duro, sono sicura che sapete portare pazienza, è in arrivo tanta forza!sono sicura! A tutte tutte il mio abbraccio forte😍😍😍❤❤❤
Ciccipicci
Partecipante[quote quote=433110]@beauty @lode e tutte le altre! Buondì! Prelievo fatto attendiamo il referto…..
Dita incrociatissime @francesca
Facci sapere
faith_15
MembroBuongiorno ragazze!! Scusate l’assenza ma un po perché non ho nessuna novità da raccontarvi, un po perché avevo bisogno del week end per staccare la spina anche se non ci sono riuscita per niente mi collego solo adesso! @beuty grazie per aver chiesto di me! Io sono in attesa dell’appuntamento con l’andrologo a Milano e degli ultimi esami da fare che ci diranno se fare intervento o no. Resto positiva ma mi faccio un sacco di domande: e se è comunque meglio fare intervento perché prelevati ci sono maggiori possibilità? E se invece sarebbe un intervento inutile e non conviene rischiare? E se non dovesse andar bene alla prima come reagiró? Poi però mi dico che ognuno di noi ha le proprie battaglie nella vita e che devo pensare ad un passo alla volta senza rompermj la testa prima. Che forse anche io ce la farò subito o magari dopo ma l’importante è farcela e così mi tiro su. :heart: sarà la mia battaglia e ne devo uscire vincente!
@francesca8080 in bocca al lupo…siamo tutti qui in attesa!!
@tittolina che notizia!!!!! Tieni duro mi raccomando!!
@beauty tu devi essere sempre con noi qui a darci forza e speranza!!!! :heart: :heart: Sono felice che sia tornato il maritino e vedrete che ora sarete ancora più forti di prima!!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@beauty @lode e tutte le altre! Buondì! Prelievo fatto attendiamo il referto…..
anna9777
MembroBuongiorno ragazze
@beauty :rose:
@francesca8080 facci sapere inkrocio le dita x te :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte …@beauty bella…tu quando hai la prima eco????Il mio divano colorato mi aspetta stasera…oggi sono tornata a lavoro 💪e forse per far passare veloce questa settimana è la soluzione migliore…e cmq anche se non lo fosse …i miei punti luce dovrò sfamarli in qualche modo 😂😂😂😂…. !! Una buona giornata a tutte…io cercherò di stare calma e non abbassarmi alle provocazioni e mi farò tutte le pause che mi spettano…leggendo magari un libro che ho appena iniziato “fotogrammi dell’anima”..sembra bello…poi vi aggiornerò meglio… :rose:
@Francesca il nostro cuore è li con tebeauty
PartecipanteBuongiorno guerriere :yahoo: @lode come stai tesoro te :heart: ?@valy come procede sul divano colorato sei già rientrata al lavoro :heart: ?Il mio pensiero oggi va a @francesca :heart: sono intrecciata tutta e aspetto tue notizie tesoro,@melograno facci sapere come è andata al centro ti abbraccio :heart: ,@lisa come stai avete novità te e il maritino?@faith tesoro come va :heart: ?@speranzosa come stai cara :heart: ?benvenute a @speranza :rose: @anna :rose: e @sottouncielodistelle :rose: .@tarta come va cara :heart: ?@ciccipicci :heart: @vvnica :heart: @memy :heart: @milu tesoro come stai :heart: ?@diamante :heart:@diddina :heart: @chiaretta :heart: @cucciola :heart: @tittolina stai meglio vero cara :heart: Io mi godo il maritino finalmente :heart: baci a chi non ho nominato e ricordate sempre L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aSperanza83❤️
PartecipanteGrazie! 🙂
Spero ancora nel miracolo di Natale.. Ma queste perdite purtroppo non mi abbandonano..
Ma.. Incrociamo ancora un po’ le dita!
In bocca al lupo a tutte! :heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)lode
ModeratoreRagazze scusate la latitanza di questi giorni ma sono alle prese con lo STRESS del Natale…bella l’ atmosfera :heart: ma la gente e tutto quello che gli va dietro diventa uno stress… :yes: :yes:… ed è stressante :wacko: :wacko: tutto e tutti!!! :wacko:
Questa ormai sarà una delle ultime formazioni del 2016 e infatti, in corsa, sono ben poche ragazze in cui tutte noi riponiamo delle grosse aspettative!! :yahoo:
Ragazze vogliamo il regalo di Babbo Natale e il Botto dell’ Ultimo dell’ anno :yahoo: :yahoo: Forzaaaaa!!! :yahoo: :yahoo:
Prima di passare alla formazione vorrei prima di tutto augurare a @annalu12 un grosso in bocca al lupo e che tutto vada per il meglio come è accaduto alla nostra @milù_82 :heart: :heart:
Sono già incrociata xxxx per le beta di domani della nostra @francesca8080 xxxxx e per le beta a il raddoppio della new entry @speranza83 e auguro a @melograno che col centro domani vada tutto per il meglio!!! :rose:Ma ragazze mi devo rivolgere a chi l’ ha visto? che fine hanno fatto @Favill@,@mammadentro,@hope,@bambolina80 e @carmy80??? :wacko: e inoltre… @Lylly non ti ho più chiesto come stai :heart:
un ben arrivata tra noi alla giovanissima @anna9777 e in controparte (over 40)un benvenuta a @sottouncielodistelle (direi valori più che ottimi) :yes: :yahoo: :rose:E ora ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@donna31????@sottouncielodistelle
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea,@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@memy89,@flio,@ciccipicci,@bimbottina,@foxy,@chiaretta,@tittolina,@mammadentro,@pallina76,@favill@,@beauty,@cucciola83,@didinaTo,@speranza83
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda,@coccinella,@dream,@vit@lba80 e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:@ValySogni,@anna9777,@francesca8080
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @alina796,@eliana79,@judith******************************************************************************************Il mio pensiero speciale è sempre per @foxy e @blu :heart: :heart: :heart:
Buona settimana a tutte!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivo@sottouncielodistelle benvenuta! considerando che sei solo al 5 gg di stimolazione è buonissimo…io ne avevo 13 al 12* gg.. e ne avevo 4 pieni per poi inserirmi 2 embrioni di secondo grado!!quindi vai tranquilla… poi dipende anche dai mm di diametro che devono essere preferibilmente il gg del pick up di circa 18 mm.
Quanti UI di gonal stai facendo?
Un abbraccio :heart:
anna9777
Membro@sottouncielodistelle x la tua eta nn kredo sia un kattivo numero,anzi…se sono vuoti si dovrà vedere ora non si sa pero kome numero nn e male
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, anche io in un percorso di pma, da lunedì ho iniziato la stimolazione ormonale con gonal f integrato da ieri con cetrotide e luveris. La ginecologa ieri ha contato 14 follicoli. Secondo voi è un buon numero considerato che ho quasi 41 anni e che molti potrebbero essere vuoti o “troppo vecchi”? Grazie a chi vorrà rispondermi 🙂 Buona domenica! :bye:
Anonimo
InattivoAuguroni a tua mamma @valysogni!