- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
vvnicaPartecipante@bettybu :heart: Benvenuta Dafne! Hai una super mamma! Auguri a mamma e papà!
@avanti buona cova, incrociatissima per te!
Sono mamma di L.V.
avantiMembroCiao ragazze! Congratulazioni @bettybu !!!!! Io ho appena fatto il transfer.. mi hanno trasferito due embrioni… speriamo!!!! Adesso un po tranquilla e tra 12 giorni beta!!!! Lo spero con tutto il cuore che stavolta vada bene….
AnonimoInattivo
lodeModeratore:yahoo: :yahoo: lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! Me lo sentivo fosse una femminuccia…e se ricordi Betty sono stata anche la prima a ipotizzare che “segreto” fosse una bambina!! :heart: poi la certezza dell’attesa prolungata.. Il mio stesso :heart: copione :heart: Auguroni a te e a tuo marito !! Ora godetevela…spupazzatevela anche per noi ziette e appena puoi raccontaci tutto!!
@avanty sono super incrociatissima!!
@Ele.ele buon transfert e buona cova!!!
@Linda e @tittolina e’ arrivato il ciclo?!?Kisssss a dopo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Verde_82Partecipante
AnonimoInattivo
LunaAzzurra78Moderatore@Betty!!!!!! Sono entrata per avere tue notizie!!!! Che gioia infinitaaaaaaa!!!
CONGRATULAZIONI E BENVENUTA DAFNE!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Sei fortunata ad avere una mamma come @BettyBu!!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… @linda grazie di esserti ricordata di me cara… un abbraccio grande..
@avanti in bocca al lupo tesoro… facci sapere appena puoi com’è andato il transfer…
@Betty benvenuta a dafne… quando potrai ci racconterai com’è andata… un abbraccio grande a te ed alla piccola…io non ho novità, la prossima settimana farò gli esami pre operatori e poi aspetterò il 12.. a proposito chiedo a @tittolina se mi può inserire il 12.12 per il pre operatorio… grazieeee
auguro a tutte un buon week end… io non farò il ponte quindi buon week end lungo a chi lo fa… un abbraccio a tutte bellezze…
<hr />
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoragazze sono ladif comunque . …
@beauty visto andato tutto bene .
mi scuso con le altre ma non ho letto molto.
baci a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze entro al volo per fare gli auguri alla cara @Bettybu . augurissimi a te e tuo marito e un meraviglioso benvenuto alla piccola Dafne . benvenuta bella di zia!!!! :heart:
BettyBuMembroCiao non ho letto nulla scrivo veloce dal cell. Ieri alle 13 e’ nata la piccola Dafne! Siamo felicissimi. Poi vi racconterò tutto un bacio!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
avantiMembro<hr />
Ciao a tutte!!!! Mi ha chiamato oggi il centro domani mattina transfer!!!!!! Inizia un po l’ansia…. fatemi tanti in bocca al lupooooooooooo! !!!!
Un abbraccio enorme a tutte ragazzeeeeee!!!!
AnonimoInattivo@linda doccia che BDC😊dai sono con te magari ti tardano ad arrivare..@tarta uahuuu sei tutte noi gallinelle dal buon brodo ma che punturine hai fatto per un risultato così grandioso?? Alla faccia dell’agopuntura 😂io ragazze non ho molta memoria come le mie compagne do viaggio e quindi vi auguri a TUTTE buon week end e aspetto tanti positivi!!!notte
Tartarughina♡ModeratoreDiddina bentornata :rose:
linda grazie :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Cle83PartecipanteGrazie a tutte per il chiarimento… ! Ho tanta confusione e voi mi chiarire le idee più di tutti i medico.
Grazie
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lindaMembro:bye: @iris_82 :heart: certo una malattia pediatrica ahahha solo tu puoi !!! :yahoo: :heart: io sono in attesa del ciclo che se e’ puntuale mi dovrebbe venire domani, ti pareva , devo chiamare il centro entro il 3° giorno del ciclo e mi becco il ponte lungo!! yuppihee!!!! :yahoo: spero che qualcuno mi risponda, non credo che in un ospedale non ci sia’ nessuno per tutto l’WE , al meno credo, poi sai come’ ??? !!! tutto può essere!!! con la “fortuna” che ho :good: ahahha
Vale_Partecipante@blu grazie per l’info so che bisogna solo aspettare che passi adesso provo a chiedere al mio medico se c’è un esame specifico così da capire anche tra qualche settimana se posso ancora essere contagiosa e ovviamente lo riferirò al centro al primo monitoraggio e se sarà il caso rimamderemo di un mese
@linda no niente di grave, l’unico rischio è dover slittare di un mese….. ma solo io potevo prendere una malattia pediatrica :wacko: e tu come procede??
lindaMembro:heart: @bettybu , nessuna novita’??? @jakeda??? oggi se non mi sbaglio e’ la sua dpp
@Blu sapevo che sarebbe stata preziosa la tua permanenza tra noi, grazie per tutte le informazioni e consigli che dai, anche se non sono rivolte a me , io lego tutto e ne faccio tesoro, non si finisce mai di imparare!
@flo , @vvnica , @didi ,@memy, @debo88 ciao pancine belle , sono contenta che procede tutto bene :heart:@mi ero dimenticata di salutare @bimbottina, @mammadentro, @speranzosa88 e @ladif :heart:
un abbraccio a tutte e buon week end! :heart:
lindaMembroragazze siete in tantissime e non riesco a starvi piu’ dietro!! @tarta sono con te e mi unisco alla tua preghiera, sei tutte noi!!!! :heart:
@beauty sono contenta per il primo passo importante andato bene! :good:
@Tessa come fai a resistere , io al posto tuo avrei gia’ fatto un test ahahha ma io sono una ansiolitica cronica :yahoo: non farci caso , 😉 hai tutta la mia ammirazione!
@skyt e tu come stai ? immagino che tra stress di lavoro e ansia del verdetto sei una bomba pronta per esplodere, spero tanto in un tuo positivo e ti metti subito in maternità :good:
@fra-fra e @verde_82 siete sempre nei miei pensieri, che il BDC sia’ con voi bimbe belle! :yahoo:
@iris_82 ma che mi combini??? della serie non ci facciamo mancare niente??! :wacko: spero che non sia niente di grave e che sparisca al piu’ presto cosi come e’ arrivata!!
@alypsia e @francesca8080 non e’ forte chi non cade mai, ma chi cade e si rialza!! forza e coraggio, @zion vale anche per te cara :heart: non sparire , sfogati con noi se hai bisogno!
@DIDDINA speravo che tu rientravi con una bella sorpresa :heart: in bocca al lupo cara, e bentornata :rose:@lode chissà perché nello stesso centro a te ti hanno rimandata a gennaio e @hope gia’ la facevano ripartire il mese prossimo! scusami @hope nulla contro di te , per carità :heart: vorrei solo capire come funziona!
@bambolina80 come va??? sei sparita!!
@tittolina non ti strapazzare troppo dal lavoro, prenditi un bel WE lungo e goditela prima di ricominciare il tuo buca buca
@LunaAzzurra78 e cosi tenera la tua cucciola :heart: che mi sono innamorata perdutamente!!! la teniamo come la mascotte del gruppo la sua foto??? che dici? :heart: benvenuta piccola Luna nella big family!!!
@alina tesoro come stai?? @lilly, @pallina76, @milu’ @lisaginevra,@dafne75, @diamante, @faith , le mie bolognesi @mallory e @pestina un abbraccio a tutte voi e un super abbraccio alla nostra Marchigiana del gruppo ( perdonami se non ricordo il tuo nickname) mi fa piacere che tu e i tuoi state bene :heart:di sicuro ho dimenticato qualcuna ma e’ un missione impossibile visto che siamo in tantissime :yahoo:
le gallinelle in cova sul divano prendetevi il vostro positivo e scio ‘ nel altro gruppo di pancine :heart: spazio alle gallinelle di novembre , chi e’ la prima???
lodeModeratore[quote quote=407634]Ciao ragazze!!!!!!Scusate l’assenza ma il rientro al lavoro è stato più traumatico del previsto. Ogni tanto riuscivo a leggere qualcosa ma con il cellulare faccio sempre fatica a rispondere. Vedo che la big family sta diventando sempre più BIG!
Ieri io e mio marito siamo andati in Zucchi per il colloquio dopo la prima ICSI negativa. La dottoressa zitta zitta calcolava di farci ricominciare a fine novembre, ma abbiamo preferito rimandare a dopo le festività. Il ciclo dovrebbe arrivare più o meno a Natale e da lì si riparteeeeee. Mi ha solamente cambiato il farmaco della stimolazione, non faccio più puregon ma meropur e, fortunatamente gli unici esami che dobbiamo rifare sono gli infettivi.
Ora mi godo questo periodo di stacco, io e mio marito andiamo in vacanza una settimana e facciamo i fidanzatini fino a Natale
.Buon weekend
[/quote] ciao hope !! Buono a sapersi…ma spiegami come mai a me hanno detto a gennaio? Oppure intendevi che privatamente ti avrebbero fatto incominciare a novembre?!?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!!!!Scusate l’assenza ma il rientro al lavoro è stato più traumatico del previsto. Ogni tanto riuscivo a leggere qualcosa ma con il cellulare faccio sempre fatica a rispondere. Vedo che la big family sta diventando sempre più BIG!
Ieri io e mio marito siamo andati in Zucchi per il colloquio dopo la prima ICSI negativa. La dottoressa zitta zitta calcolava di farci ricominciare a fine novembre, ma abbiamo preferito rimandare a dopo le festività. Il ciclo dovrebbe arrivare più o meno a Natale e da lì si riparteeeeee. Mi ha solamente cambiato il farmaco della stimolazione, non faccio più puregon ma meropur e, fortunatamente gli unici esami che dobbiamo rifare sono gli infettivi.
Ora mi godo questo periodo di stacco, io e mio marito andiamo in vacanza una settimana e facciamo i fidanzatini fino a Natale 😉 .
Buon weekend :bye: :bye:
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
io porto la testimonianza per tenere alta la bandiera delle gallinelle ” anziane” :heart:
😂😂😂😂
con il motto
gallina vecchia fa buon brodo !!!! :rose:
rifatta ecografia continuano i 21 follicoli 🎉🎉🎉💃🏿💃🏿💃🏿❣️❣️❣️
si sono ingranditi e l’estradiolo e’ triplicato procede tutto bene
Dopo domani si parte per Barcellona !!!
quindi forza ragazze alla riscossa !!
se ce la facciamo noi ragazze degli anni 70 dovete farcela a maggior ragione tutte voi degli anni 80
un bacio forte a tutte :heart:
e che Dio c’è la mandi buooooonaaaaaaa :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)