- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
LunaAzzurra78ModeratoreAnch’io voglio notizie di @zion!! :heart: :heart: :heart:
@Betty sempre nei nostri pensieri, appena puoi aggiornaci sul parto!!!! 🙂
@iris appena sarà possibile aggiornare la firma Elena mi avvisa e ti /vi faccio sapere! :good:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
bimbottinaMembro[/quote] Ti dico solo che la spesa la butto io in casa…. per quello che riguarda la PMA secondo me gli uomini discendono dagli Struzzi e non dalle Scimmie come noi donne (soprattutto in fase pre ciclo, dove sembro cita, dovrei fare la ceretta ogni 2 gg
), quando ci sono problemi di questo tipo nascono la testa sotto la sabbia come gli struzzi, i loro semini ed il loro pisellino non si guarda e non si pensa manco lontanamente se non per trattarlo come una divinità…ma è solo una mia sensazione? 
Ahahahah guarda non so cosa pensare, mio marito riesce solo a dire “sei tu che non ti rendo conto di tutto quello che faccio!” E io gli ripeto che eseguire degli ordini (e tra l’altro non sempre al momento giusto) non e’ partecipare alla vita famigliare… perche’ ho sempre l’impressione di essere io il cervello e lui i muscoli… ma a volte una partecipazione attiva sarebbe ben gradita! La mera esecuzione non basta!
Allora lui fa il grande offeso…ed e’ un discorso senza fine…
Oltre al fatto che per anni sono io che ho mantenuto la famiglia… in pratica mi sento l’uomo e la donna di casa… e non e’ un bel sentire 🙁
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
PestinaPartecipanteRagazze passo al volo anche io per darvi un salutino!!!!ragazze che oggi siete in ballo fateci sapere che siamo tutte incrociate per voi!!!!
io in fase preparatoria con il primolut ma, se qualcuna l’ha usato, è normale continuare ad avere dolori premestruali tutto il tempo???
cosa ci tocca sopportare bimbe mie!!!!un abbraccio
Sono mamma di Serena!
lodeModeratoreRagazze passo al volo!! Non ho letto nulla sono stata una giornata senza telefono..e ora che e’ aggiustato ho aperto al volo per avere notizie di @zion!!! Ancora nessuna novità vedo…ma sono sicura che presto saranno positive!!!
@alypsia tantissimi xxxx per oggi!!
@foxy,@fayth fateci aggiornamenti!!
@tarta oggi la prima eco …dai che manca poco!!
@bettybu oggi hai la visita (oppure e’ già nata?!?) ti penso!!
Ora saluto tutte leggo gli arretrati e poi rispondo. .kissss a dopo!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
beautyPartecipante<article class=”article”>
Sono strafelice per chi ha letto la mia situazione avendo saputo ieri che il mio esame della riserva ovarica(AMH) sarà pronto tra altri 20 giorni,stamani ho rifatto l’esame in un laboratorio privato,mi hanno detto che avrei avuto l’esito in tre giorni,udite udite mi è arrivato ora sms che è pronto :yahoo: ho una tesserina da iscritta come paziente e collegandomi al sito ho scaricato il mio referto.La cosa ancora piu bella è che il risultato è 2,30 ng/ml valori rif. 0,67-7,55,poi ho cercato in base all eta ed è uscito fuori che il mio valore è perfetto avendo io 34 anni i valori devono essere da 1,60-2,30 :yahoo: ,di seguito riporto i valori per chi ne avrà bisogno,il primo è l’eta e i valori accanto sono quelli di riferimento,spero possono esservi utili.<br class=”single_post” />
I valori normali di ormone antimulleriano
Di seguito trovate un elenco riassuntivo per fascia di età: il primo valore sono gli anni, il secondo è la concentrazione mediana, il terzo è la concentrazione media.
- 24 3.4 4.1
- 25 3.2 4.1
- 26 3.2 4.2
- 27 2.9 3.7
- 28 2.8 3.8
- 29 2.6 3.5
- 30 2.4 3.2
- 31 2.2 3.1
- 32 1.8 2.5
- 33 1.7 2.6
- 34 1.6 2.3
- 35 1.3 2.1
- 36 1.2 1.8
- 37 1.1 1.6
- 38 0.9 1.4
- 39 0.8 1.3
- 40 0.7 1.1
- 41 0.6 1.0
- 42 0.5 0.9
- 43 0.4 0.7
- 44 0.3 0.6
- 45 0.3 0.5
- 46 0.2 0.4
- 47 0.2 0.4
- 48 0.0 0.2
- 49 0.1 0.1
- 50 0.0 0.0
Quindi è successo il miracolo per domani al secondo colloquio PMA avrò questo importantissimo esame pronto da mostrare alla dottoressa che in base al valore potrà darmi il mio piano terapeutico :yahoo: :yahoo: magari prescrivendomi gli esami rimanenti compresi quelli da fare(se ci sono durante il ciclo),potrei iniziare o con il ciclo di novembre o con quello di dicembre,spermini permettendo dopo l’intervento del mio amore domattina :heart:Vi dicevo che serve restare positiviiiiii :yahoo: <br class=”title single-title entry-title” />L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:</article>
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
SkytPartecipanteEntro al volo per fare un mega in bocca al lupo per le beta di @zion!!!! :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivoInnanzitutto in bocca al lupo a @zion per le beta di oggi.
Questione mariti: ho letto le vostre esperienze. Da parte mia non ho fatto neppure un monitoraggio da sola. Non una visita anche pre stimolazione da sola. Sempre presente. Sul pezzo per i farmaci. I suoi esami se li è prenotati da solo e in modo rapido. Mi ha fatto tutte le iniezioni e dico tutte. Non una da sola.
Quando sclero (come stamattina), lui è il mio scoglio e quel che mi sento dire ogni volta è che “noi siamo in due e possiamo affrontare tutto. Insieme decidiamo e affrontiamo tutto”.
Certo, le sensazioni fisiche sono solo mie, gli ormoni che salgono e scendono sono mie, io che mi preoccupo se ho il seno turgido e poi non più, ma in tutto questo lui non è indifferente, anzi di fatto si fa carico di sostenere anche me.
E a volte – mi rendo conto – mi viene voglia di dire “tu non capisci, sono io che mi sottopongo alle iniezioni e a tutte le procedure della PMA, il corpo è mio”, ma – da lucida – so che questo non è corretto. E’ nella natura delle cose che sia così e non è colpa sua. Bisogna anzi che siamo noi, con tutta la pazienza che abbiamo, a renderli partecipi di quel che proviamo e delle reazioni del nostro corpo e della nostra testolina. E poi non pensiate che non ascoltino. Ho capito che ascoltano più di quel che sembra, che poi non sappiano dirlo a parole, beh, sono uomini….
Buona giornata a tutte! E tanti incroci per tutte!!!
Milulu28❤️MembroBuongiorno amiche ecco le malefiche dopo due giorni di ritardo sono arrivate non perché mi ero illusa ma in fondo quando vedi un ritardo in una che ë sempre stata un orologio svizzero, un po’ inizi a fantasticare 😥 va be il lato positivo almeno sono arrivate così lunedì potrò fare l’ eco in santa pace.
Il discorso marito la penso come @chiaretta é una loro caratteristica anche se si sforzano arrivano fino ad un certo punto. Mio marito é molto presente e mi accompagna quasi sempre alle visite ma a volte vorrei solo che si aprisse un po’ di più e tirasse fuori quello che ha dentro come faccio. lui é un po’ un orso e spesso usa l’ indifferenza per mascherare qualcosa che gli fa male. Ormai ho capito come é fatto dopo 16 anni che stiamo insieme però non significa che non vorrei sentirlo più vicino emotivamente e che mi capisse solo con lo sguardo…
La vignetta é fantastica….😂😂😂😂
Per quanto riguarda la gente @blu hai azzeccato in pieno. Per ora dopo l’ aborto non ho avuto più domande forse perché si sono accettati che posso concepire o meglio che eventualmente forse sono io quella che ha problemi visto che ho perso la gravidanza… ma a me non importa li lascio nella loro ignoranza non racconterei mai e poi mai quello che sto passando…quindi che pensino quello che vogliono…
@zion in bocca al lupo per le beta :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@bimbottina in realtà ho vinto una sola battaglia per ora ho solo una figlia. Questa gravidanza é a rischio quindi fino a quando non nascono non ho vinto ancora questa battaglia e soprattutto non ho ancora 4 figli 😉 comunque il pick up lo fanno quasi sempre in sedazione quindi ti farai un bel riposino. Non sentirai nulla, dopo un po di fastidio lo sentirai, ma é assolutamente normale. Per l’iperstimolo, quando inizi la stimolazione cerca di bere molto e soprattutto sali minerali e mangia più proteine, questo aiuta.
@chiaretta buon inizio buca buca 😉
AnonimoInattivoBellissima la vignetta!!
@tittolina puoi inserire anche me? Lunedì 31 prima eco dall’inizio della stimolazione :yes: Grazieeee
AnonimoInattivoRagazze ci siamo finalmente fidanzati!!! Mi sposoooooo!!! :yahoo:
Detto ciò, @bimbottina credo che siamo in tante a viverla in questo modo (purtroppo). In realtà la ricerca di un figlio ci ha avvicinati molto in questi due anni ma non nego che spesso mi sono sentita sola perchè lui accetta tutto in modo molto passivo, ma è fatto così, so che ci tiene quanto me ma non riesce proprio a manifestarlo. E’ sempre disponibile e non si sottrarrebbe mai a nessuna analisi/intervento e chi più ne ha più ne metta però non mi ha mai accompagnato ad un monitoraggio ad esempio :unsure: Per carità, lavora e dovrebbe prendere permesso solo per farmi compagnia in una cosa in cui lui non è necessario però l’ultima volta a Careggi erano tutti in coppia tranne me e mi sono sentita un po’ sola. Io sono una che parla tanto di quello che ci succede e di cosa provo (lui è proprio un riccio) ma sono anche molto pratica, gli ho fatto notare che mi farebbe piacere se ogni tanto mi proponesse di accompagnarmi o roba del genere, tanto poi sarei io a dirgli che non è necessario 😉 Ma che ci vuoi fare? Credo che ci si debba proprio rassegnare :scratch: Certo che ogni tanto mi fa davvero infuriare con questo atteggiamento :negative: Mi dispiace per chi la vive come noi ma in fondo in fondo mi rasserena… Deve essere una caratteristica dei maschietti e non un problema della nostra coppia!
bimbottinaMembro@blu, cavolo ma quindi ora aspetti tre gemelli????
Ahah dal non poterne avere ad avere 4 figli… questa si’ che e’ una vittoriaaaa!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
viviluceMembroCome probabilmente tutti i maschi che sono abituati che loro si occupano del LORO lavoro, mentre noi dobbiamo occuparci di tutto il resto (nostro lavoro, casa, spesa, vacanze, bambini eventuali, automobile, assicurazioni,…).
[/quote] Ti dico solo che la spesa la butto io in casa….
per quello che riguarda la PMA secondo me gli uomini discendono dagli Struzzi e non dalle Scimmie come noi donne (soprattutto in fase pre ciclo, dove sembro cita, dovrei fare la ceretta ogni 2 gg :wacko:), quando ci sono problemi di questo tipo nascono la testa sotto la sabbia come gli struzzi, i loro semini ed il loro pisellino non si guarda e non si pensa manco lontanamente se non per trattarlo come una divinità…ma è solo una mia sensazione? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 12 giorni.
bimbottinaMembro@ele.ele che bello, transfert sabato!!! in bocca al lupo!!!
Ragazze, sentite, ma il pick up e’ dolorosissimo??? Sto leggendo testimonianze terribili in giro per il web 🙁 Io svengo a fare il prelievo del sangue, sono terrorizzata! Ma voi l’avete fatto in anestesia generale? Devo assolutamente chiedere alla mia clinica se la fanno!
E sono terrorizzata dall’iperstimolazione ovarica!!! Io ho cosi’ paura degli ormoni che non ho mai nemmeno preso la pillola, immaginatevi! A voi come e’ andata?
E se per caso la fivet finisce male, quanti mesi ci vuole perche’ il ciclo torni regolare? Ho sofferto di amenorrea per 10 anni da adolescente e adesso l’idea di scombussolare tutto mi fa stare troppo male!
Dovro’ fare miiiiille domande al primo appuntamento.
Ho paura di tutto 😥 Solo voi potete capirmi, mio marito non sa nemmeno cosa sia il ciclo mestruale 🙁
beautyPartecipanteBuongiornoooooo a tutte bellezze :yahoo: :yahoo:
allora subito un mega incroccio per le beta di @zion :rose:
@faith15 in bocca al lupo x la visita :good:
@foxy @alipsya fateci sapere come sono andate le eco (alypsia mi tengo incrocciata :rose: )
@foxy raccontaci tutto :heart: un abbraccio
@tarta facci sapere della tua eco presto volerai a Barcellona :rose:
Ragazze ieri ho saputo che l’ormone antimuleriano sarà pronto tra altri 20 giorni e stamani ho fatto di nuovo il prelievo in privato ho pagato 60 euro in due/tre giorni avrò il risultato.
Domaniiiiiiii è il grande giornoooo :yahoo: intervento al mio amore :heart:,ragazze incrocciateeeeeeee per noi speriamo di trovare i spermini preziosi,dopodichè alle 13h abbiamo il secondo colloquio con la ginecologa penso avò il piano terapeutico per iniziareeeeee:heart:
Io resto positivaaaaa e voi fatte lo stesso siamo donne e siamo forti sempre
L’AMORE VINCE SEMPRE :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante[quote quote=406178] @beauty a me durante il ciclo hanno fatto fare solo un esame, il resto cariotipo e varie genetiche analisi le ho fatte direttamente da loro. Tutto il resto delle analisi erano scritte sul piano terapeutico.
[/quote]
ciao @Ele.Ele allora forse saranno sul mio piano terapeutico,se avrò analisi durante il ciclo,inizierò il tutto a dicembre.
Grazie della tua risposta e in bocca al lupo per sabatoooooo :heart:
AnonimoInattivo@piccolaflò ma di dove sei e quanti anni hai?
AnonimoInattivoBuongiorno …. Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a @foxy @faith @tarta @alypsia e @zion… Fateci sapere appena potete…..
@ele.ele la vignetta e’ uno spettacolo… 🙂Purtroppo ragazze con le domande della gente non ci si può far niente… c’e’ stato un periodo al lavoro che quasi una volta ogni 2 giorni me lo chiedevano….. :wacko:
Per quanto riguarda argomento mariti… Beh credo abbiate già detto tutto… 🙂 🙂 🙂
Vale_PartecipanteRagazze per favore qualcuna mi dice come modificare la firma in basso?? Da quando è cambiata la grafica del sito non riesco più con i vecchi passaggi…. Pleaseeeee :wacko:
Vale_Partecipante[quote quote=406279]Della mia famiglia non lo sa nessuno, l’ho detto solo a 2 amiche e mio marito sta mantenendo il segreto.. anche io non credo che sopporterei gli sguardi giudicanti e un po’ mi vergogno.. mi sento in colpa per non essere stata in grado di restare incinta appena sposata…
Quote @piccolaflo’ benvenuta :bye: il voler condividere o no un percorso come il nostro è una decisione molto personale ma sentirsi in colpa o addirittura vergognarsi bhe questo assolutamente NO!! Noi stiamo condividendo il percorso con le nostre rispettive famiglie gli amici più stretti ed io anche con qualche collega di lavoro e mi ritengo super fortunata visto che il mio capo (una donna) si è rivelata una persona super comprensiva (mi ha pure inviato un sms per sapere com’era andato il pickup e ci rimane male ad ogni negativo). Io sono una persona non molto tollerante nei confronti dell’ignoranza di certa gente con cui non voglio assolutamente condividere la mia vita ma non per paura di essere giudicata ma soltanto perché non voglio che riempiano parlando di noi le loro giornate vuote (tipo certo poverini mio figlio ci è riuscito al primo tentativo bla bla bla) ed è per questo che ho scelto di dirlo solo alle persone che pensavo avrebbero capito e così è stato, non ci giudicano e non ci compatiscono ma sono sempre molto carine e premurose. Quindi sta a noi decidere ma assolutamente vietato Vergognarsi… anzi dobbiamo essere orgogliose di quello che siamo in grado di affrontare B-)[/quote]
CiccipicciPartecipante[quote quote=406182]
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, <p style=”text-align: left;”>Io non ho mai scritto, cerco da 2 anni e sono molto provata psicologicamente… mi sento molto sola.. voi dove trovate la forza di sperare, di affrontare famiglia, amici e conoscenti che non sanno cosa state passando e vi chiedono cosa aspettate a fare i figli?? <p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte <p style=”text-align: left;”>
@Piccolaflò ti capiamo si… purtroppo è un continuo! Ma nn ti abbattere, non prendertela, e non farti a! Io dico sempre verranno quando Dio vuole! e solitamente se ne stanno zitti senza dire più nulla
Vi allego una vignetta che avevo trovato sul blog di una ragazza che scriveva proprio della PMA e che poi è riuscita a coronare il suo sogno, è troppo carina e in tema! 
[/quote]
Fantastica questa vignetta…l’ho salvata per usarla a tempo debito!!!
AnonimoInattivobuongiorno a tutte. . .
Assodato che la maggior parte dei mariti sono tutti uguali, ma ragazze si sa, e’ un loro limite, non riescono a fare piu’ cose contemporaneamente 😉
Per quanto riguarda il discorso “gente che non si fa i fatti suoi” abituatevi e non ci fate caso, tanto romperanno sempre. Come la maggior parte di voi già sa, noi non abbiamo detto niente a nessuno, ed ovviamente ad un anno dal matrimonio, iniziavano a chiedere “ma quando lo fate un figlio ? ” ed io (mi stavo laureando), dicevo sempre che mio marito non lo voleva fino a quando non finivo gli studi. Era diventata la mia frase di battaglia, così fino alla laurea me ne sono uscita così. Poi mi sono laureata, ed ovviamente arriva la domanda ” ora hai finito di studiare, potete iniziare a pensare ad un figlio” ed io subito rispondevo che dovevo trovare prima lavoro altrimenti poi con un foglio chi mi faceva lavorare! Ho trovato lavoro ed ovviamente la domanda cambiava, “ed ora a chi aspetti? ” ed io rispondevo “ho il lavoro, ma devo aspettare qualche mese, mica posso mettere subito in mezzo una gravidanza” e poi fortunata dopo qualche mese la pma ha dato i suoi frutti :yahoo: e cosa ti devi sentire dire “dai però siete stati fortunati perché come l’avete cercata é arrivata” :wacko:
Ovviamente ad 1 anno della bimba le domande iniziano di nuovo ” ma allora un fratellino o una sorellina quando gliela diamo” ed io “ma che fretta c’è me la voglio godere ancora un altro po” (ovviamente stavamo già provando con la pma a fare il bis). Ed ora che ne aspetto 3 dico a tutti loro “avete rotto talmente tanto le scatole con il secondo figlio che sto per fare il secondo il terzo ed il quarto :wacko:” ed ovviamente loro cosa mi dicono “pensa chi tanto e chi niente”!
Vorrei far provare a questa gente la metà di quello che sopportiamo noi per avere un figlio, poi voglio vedere se fanno ancora domande.
Forza ragazze non fate caso alla gente che avrà comunque sempre da dire, concentratevi sul vostro percorso che richiede molta energia 😉
bimbottinaMembro[quote quote=406253]26/10 @Zion BETA 26/10 @Alypsia ecografia per verifica 26/10 @faith_15 visita 26/10 @Foxy eco monitoraggio endy 26/10 @Tartarughina eco 27/10 @Beauty agoaspirato al maritino e colloquio al centro 28/10 @Tessa77 BETA 28/10 @Tartarughina eco 29/10 @Ele.Ele transfer 31/10 @Milù82 eco 2/3D 31/10 @Skyt BETA 31/10 @Tartarughina visita a Barcellona 3/11 @Marcella controllo 3/11 @Ciccipicci BETA 3/11 @Tartarughina Pick Up 04/11 @Debo88 prima eco fagiolino 05/11 @Diamante BETA 13/11 @ValySogni pickup 16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA 29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino 14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
[/quote]Carissima, mi aggiungi nel calendario? 5/11 visita andrologo, 09/12 prima visita ginecologo PMA 🙂
viviluceMembro[quote quote=406279]Della mia famiglia non lo sa nessuno, l’ho detto solo a 2 amiche e mio marito sta mantenendo il segreto.. anche io non credo che sopporterei gli sguardi giudicanti e un po’ mi vergogno.. mi sento in colpa per non essere stata in grado di restare incinta appena sposata… Anche io chiedo a mio marito di starmi più vicino, ma credo che loro, per quanto ci amino, non potranno mai capire fino in fondo cosa stiamo passando noi sulla nostra pelle. Per questo sono qui con voi ❤ Ci siamo interessati anche per un percorso psicologico di gruppo.. costa 400 €.. stiamo valutando… qualcuna di voi ha provato?
[/quote]Scusa PiccolaFlò, non vorrei urtare la tua sensibilità e credimi è davvero l’ultima cosa che vorrei fare perchè capisco benissimo il tuo dolore, ma devo dirti la verità, perchè se non te lo diciamo noi, chi te lo deve dire? 😉
MA CHE C…O DI PROBLEMI TI FAI?ma scusa una malattia è colpa di chi ce l’ha addosso?!?!direi proprio di no!!!!!!!Se la tua famiglia ti ama, ti sarà ancora più vicina in questo difficile percorso!Il tuo è un problema serio, è una malattia vera e propria, come milioni di altre! Anzi, ti dirò di più, la tua famiglia DEVE aiutarti e non giudicarti, non hai mica ammazzato nessuno?!?! Mi sembra un discorso davvero assurdo nel 2016…forza su, non siamo mica nel medioevo! :unsure:
Per quello che riguarda tuo marito, è vero, se non ci sei nel problema non lo capisci fino in fondo, ma certamente non smetti di amare per un problema, quindi se è amore vero, vedrai che non smetterà, neanche di starti accanto, ma tu non buttarti addosso colpe che non hai, non faresti altro che peggiorare la situazione. :negative:
Sicuramente un sostegno psicologico fa benissimo, forse è fondamentale :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 12 giorni.
LunaAzzurra78ModeratoreBuongiorno ragazze!
Sono rimasta indietro con l’aggiornamento del forum… è possibile non esagerare con i QUOTE??? :wacko: :good:
Magari riportate solo la frase di riferimento e cancellate il resto altrimenti bisogna scorrere pagine e pagine “pieni” di quelli!!!!!
GRAZIE!!! 🙂
@alina la mia cucciolotta si chiama proprio LUNA!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️