- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡ModeratoreRagazze buongiorno
flio he piacere sentirti :heart:
beauty in ogni modo devi aspettare il ciclo e poi si parte al 2/3 giorno
titto a me alla scorsa stimolazione avevano segnato Elonva
quanto a me sto andando a fare la seduta di agopuntura, il mal di testa si sta attenuando e sto diventando sempre più brava con i miei fidanzati Mer e Gonal Fico :rose:
ma è’ questa ansia che non passa ahahh
quindi skit stai serena che ti capiamo molto bene sfogati quanto vuoi
per fortuna dal centro sono molto carini e mi hanno detto che forniscono loro ciabattine, vestaglia e pure la colazione hihi
baci a tutte
e come dico sempre
E LA FAREMO TUTTE!!!preparatevi alle nottate insonni!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=405794]
già il periodo di cova è duro unito pure allo stress della tua situazione lavorativa non deve essere per niente facile. è difficile, lo so, ma cerca di stare tranquilla. Io mi son presa un altro mesetto per transfer sperando di smaltire, almeno un pò, la botta lavorativa! Teniamo duro ragazza!!!
@pallina hai fatto benissimo a concederti un altro mese per “digerire” la botta!!!! io per quanto mi riguarda mi ero ripromessa di vivere giorno per giorno e cercare di mantenere la calma per questo tanto sospirato trasfert….invece un disastro….ho avuto un vero crollo psicologico!!! la botta finale quando il biologo mi ha informato che non ci sarà nessun frosen….e che gli unici sopravvisuti sono di terza giornata classe b…sono entrata in sala per il trasfert che ero praticamente su un altro pianeta e tesissima…sono scoppiata a piangere a singhiozzo ed ho continuato praticamente per tutto il resto dei giorni….il pessimismo non aiuta, e io ci sono cascata con tutti e due i piedi!!!! scusate lo sfogo….
[/quote]
@skyt Inizio anche io a preoccuparmi ora. La mia consapevolezza sta virando verso la negatività. Anche perchè, allo stato, non ho percezione di nessun sintomo. Il seno prima mi faceva male, ora non più. A volte mi pare di avere mal di pancia da ciclo e poi non più. Aspettiamo, altro tanto non possiamo fare. Un abbraccio a te.
AnonimoInattivo@milu sono d’accordo con tuo marito, un altro parere e’ sempre utile, anche perche’ se non ricordo male, prima della stimolazione, tu non hai mai avuto problemi. Comunque non so con chi hai parlato a tel ma di solito risponde la segretaria. Poi All’appuntamento con il dott. L. lui ci spiego’ tutto. Anche a me disse che forse provavano a portarli a Blasto, ma era una decisione che prendeva il Biologo quando si fevondavano. A me hanno trasferito 3embrioni in 3giornata di 8cellule. Fate bene a sentire un altro parere, tanto per ora siete fermi 😉 Mi raccomando fammi sapere quando vai 😉
AnonimoInattivociao ragazze, @francesca mi spiace molto, so cosa stai passando, ma vedrai che presto avrai il tuo positivo! @skyt nn mollare e tirati su, non puoi permetterti questo umore @sweet tesoro, non immagini che bello sia sentirti, manchi! ragazze oggi ho rifatto le beta, risultato 1219, domenica erano 487,quindi più che duplicate…oggi dovrei essere alla 4+5 e sabato 29 la gine ha deciso di fissarmi un’eco (credo voglia capire quanti sono)!a me sembra un po’ prestino…@memy tesoro so che tu l’hai fatta in anticipo, ti ricordi a quanto eri? amiche vi abbraccio tutte, io ho ancora macchie…ad ogni modo non ci credo ancora!solo una cosa mi sento di dire alle covine oltre ovviamente ad un grande in bocca al lupo….a me le sette non si sono mai indurite o ingrossate, nonostante progesterone ed estrogeni (infatti ho anche il maritozzo che mi prende in giro per questo) e ho avuto dolori da ciclo pessimi, questo solo per dirvi che veramente non significa nulla,dato che ho fatto mille ricerche fino alle beta, terrorizzata da questi sintomi! un abbraccione a tutte e scusate se non vi nomino tutte,ma nn mi sono ancora ripresa
Milulu28❤️Membro[quote quote=405785]@milu Abbiamo scritto in contemporanea
A me tutto bene, io ed il letto siamo una sola cosa
In bocca al lupo per L’esame che devi fare 
[/quote]Grazie cara mi fa piacere che stai bene :heart: Ieri ho chiamato il centro dove sei stata seguita per farmi un’ idea vorremmo fare un colloquio almeno per vedere da vicino e parlare con il dott. la biologa per telefono mi ha detto che loro tendono a portare gli embrioni a blastocisti anche a te erano 3 blastocisti che ti hanno trasferito? Mio marito dice di attendere l’ eco che devo fare lunedì, ciclo permettendo e poi dare uno sguardo anche a questo centro. Io sono in pò combattuta perché nel centro in cui sto ora mi trovo bene…mio marito vorrebbe avere un altro parere perché dopo tutto questo che é successo vede il medico un po’ insicuro perché non si capisce i malori da dove vengono e quindi non sapendo dare una spiegazione certa anche lui resta un po’ vago….mha comunque vedremo..
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
simonaMembroBuongiorno a tutte
Intorno alla metà di novembre faro’ ovodonazione a Barcellona. Ho già 2 bambini ( ragazzi) di 14 e 10 concepiti naturalmente è mi appresto data l’età (45) dopo 2 aborti spontanei a fare questa esperienza per poter avere dare un figlio al mio compagno ( l’amore della vita) che non ne ha. Dopo mille dubbi e riflessioni, prese di coscienza, paura di non farcela, abbiamo intrapreso questa strada. Hanno trovato donatrice e stanno sincronizzando il mio ciclo con il suo. Comincerò il progynova appena arriverà il ciclo dopo la sospensione della pillola il 27 e da li’ comincerà il percorso. Fatemi un in bocca al lupo, credo che la strada sarà molto in salita.
SkytPartecipante[quote quote=405767]già il periodo di cova è duro unito pure allo stress della tua situazione lavorativa non deve essere per niente facile. è difficile, lo so, ma cerca di stare tranquilla. Io mi son presa un altro mesetto per transfer sperando di smaltire, almeno un pò, la botta lavorativa! Teniamo duro ragazza!!![/quote] @pallina hai fatto benissimo a concederti un altro mese per “digerire” la botta!!!! io per quanto mi riguarda mi ero ripromessa di vivere giorno per giorno e cercare di mantenere la calma per questo tanto sospirato trasfert….invece un disastro….ho avuto un vero crollo psicologico!!! la botta finale quando il biologo mi ha informato che non ci sarà nessun frosen….e che gli unici sopravvisuti sono di terza giornata classe b…sono entrata in sala per il trasfert che ero praticamente su un altro pianeta e tesissima…sono scoppiata a piangere a singhiozzo ed ho continuato praticamente per tutto il resto dei giorni….il pessimismo non aiuta, e io ci sono cascata con tutti e due i piedi!!!!
scusate lo sfogo….
L'essenziale è invisibile agli occhi
tittolinaModeratore@Beauty ti hanno già risposto le altre molto bene, aggiungo che oltre al protocollo lungo o corto (io faccio il corto) l’assunzione di farmaci prima del ciclo dipende da persona a persona e da centro a centro.. io non so prendendo niente. aspetto il ciclo ed entro il terzo giorno devo fare l’enlova (che è un farmaco che vale per 5 giorni, così non devo fare altre punture) poi partirò anche io con il sempre amato Gonal F
quando ritiri il tuo piano terapeutico? vedrai che al centro ti diranno tutto!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo@milu Abbiamo scritto in contemporanea :heart: A me tutto bene, io ed il letto siamo una sola cosa 😉 In bocca al lupo per L’esame che devi fare 😉
AnonimoInattivo@milu Come stai? A che punto sei con le indagini? :rose:
Milulu28❤️MembroRagazze ho un nervoso ho tutti sintomi delle malefiche ma non si decidono ad arrivare ed io lunedì ho l’eco e per farla non devo avere il ciclo ma che str… quando devono arrivare non arrivano 😡😡😡
@blu cara come stai? @Bettybu ti penso ❤️❤️❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@beauty Come Gia’ti Ho Scritto Qualche Giorno Fa, per Iniziare Dipende dal piano terapeutico, se Hai quello corto O quello lungo, Comunque in linea di massima si aspetta il ciclo e Poi si inizia 😉
Milulu28❤️Membro[quote quote=405775]Nessuna puo spiegarmi per iniziare il tutto bisogna aspettare il ciclo o me lo guideranno del centro prima del ciclo ci sono altri farmaci da prendere?Grazie a chi vorra informarmi di tutto l’iter

[/quote]dipende tutto dal piano terapeutico che ti daranno. Io feci quello corto quindi iniziai con il Farlutal (sono pillole di progesterone)una settimana prima del ciclo poi sospesi venne il ciclo e il secondo giorno iniziai con il gonal f 😉
AnonimoInattivoBuongiorno A Tutte.
@francesca8080 mi dispiace tanto, Ma mi fa piacere sentirti gia’ bella carica per il prossimo tentativo. Brava 😉
@eleele Ottimo risultato, adesso incrociamo le dita per gli embrioni. 😉
@tarta Ti hanno gia’risposto, per il pick Solo pigiama e pantofole, ma ogni centro ha le sue modalita’
@speranzosa Anche A Te Ti Hanno Gia’risposto. Il Centro Ti Da La Carta Con Tutti Gli Esami Da Fare E Poi Il Medico Di Base Fa La Ricetta 😉
@alypsia E’ Tutto molto strano, comunque speriamo Che L’eco chiarisca la situazione 😉
@alina E pallina :heart: :rose:
beautyPartecipanteNessuna puo spiegarmi per iniziare il tutto bisogna aspettare il ciclo o me lo guideranno del centro prima del ciclo ci sono altri farmaci da prendere?Grazie a chi vorra informarmi di tutto l’iter :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e grazie delle risposte… ho chiamato il centro di Bergamo e mi hanno detto che il medico di base non vuole farmele, non è vero che non può… me le faranno loro, ed ovviamente io devo prendere mezza giornata di ferie per andare a ritirarle perché non abito vicino a Bergamo…. che nervoso che mi viene quando sento queste cose!!!
Grazie e buona giornata a tutte 😘
AnonimoInattivo@Ele.Ele ottimo risultato :good:
@LunaAzzurra ma com’è coccolosa la tua bimba pelosa!! :heart:
Lasciamo perdere il discorso sui medici di base… A mio parere non si aggiornano a dovere e sono mooooolto disinformati o malinformati e gliene frega pure poco. Scusate ma come avrete capito non amo il mio 🙁
Ufficialmente primo giorno di ciclo, domani comincia la mia love story con Gonal F :yes: Prima eco+prelievo il 31 ottobre 😉
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Francesca80 ti abbraccio forte…non mollare!!
@Flio felicissima per te!!
@FraFRa cara buona cova!!!@eleele che brava gallinella!!!In bocca al lupo per i tuoi embrioncini!!
@Skyt già il periodo di cova è duro unito pure allo stress della tua situazione lavorativa non deve essere per niente facile. è difficile, lo so, ma cerca di stare tranquilla. Io mi son presa un altro mesetto per transfer sperando di smaltire, almeno un pò, la botta lavorativa! Teniamo duro ragazza!!!
@BettyBu ti penso!!
@Tarta in bocca al lupo e spero che questi incontri ravvicinati con Gonal e l’amico siano fruttuosissimi :heart: :heart: :heart:
@Alypsia che situazione…di sicuro l’eco ti toglierà qualche dubbio…io spera vada tutto bene!!
Un abbraccio a tutte le covine e un caloroso benvenute alle new entry!!!
Un abbraccio a tutte le altre amiche della big family!!!
vvnicaPartecipante@francesca8080 Un abbraccio forte, hai perso una battaglia ma la guerra sarà tua! 😉
@Ele.ele Ottimo bottino! Facci sapere cosa ti dice oggi il centro.@Speranzosa88 Anche io ho avuto un po’ di problemi per le ricette. La mia dottoressa mi ha citato la stessa legge che han citato a te e mi ha detto che doveva prescrivermi tutto il centro, e il centro mi ha detto che han sempre prescritto tutto i medici di base… Alla fine io mi sono trovata con alcuni esami prescritti direttamente dal centro (es., esami sangue pre PMA) e per il resto ho insistito con il medico di base dicendo che io non potevo stare ferma perché loro non si mettevano d’accordo… Insomma, alla fine per fortuna ha ceduto. Sono pochi i medici di base che fanno storie per questa legge, io se non avesse ceduto avrei cambiato dott. Prova a insistere un po’…è un tuo diritto!
Buona giornata donne! :bye:
Sono mamma di L.V.
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Flio congratulazioni! Sono felicissima per te!!!!
FraFra che sorpresa ! Buona cova!!! :heart: un abbraccio! :rose:
Bentornata Lunazzurra!la tua Cucciolina e’stupenda…che tenerezza come si chiama?
Bettytu penso ogni giorno!
Tartarughina in bocca al lupo per Barcellona! :yahoo:
Blu cerca di stare tranquilla. … :rose:
Buona giornata a tutte!
tittolinaModeratore25/10 @Giulia 1°colloquio al centro
26/10 @Zion BETA
26/10 @Alypsia ecografia per verifica
26/10 @faith_15 visita
26/10 @Foxy eco monitoraggio endy
27/10 @Beauty agoaspirato al maritino e colloquio al centro
28/10 @Tessa77 BETA
31/10 @Milù82 eco 2/3D
31/10 @Skyt BETA
3/11 @Marcella controllo
3/11 @Ciccipicci BETA
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
05/11 @Diamante BETA
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratorebuongiorno tatone!
intanto un mega in bocca alla ciko per @giulia ed il suo colloquio di oggi!
@Ele.Ele complimenti che numero! una squadra di calcio di ovetti!!! facci sapere come procederai che siamo qui a tifare!@tarta sei troppo forte! mi ricordo che forse anche io avevo avuto vampatone di caldo! beh, presto ti saprò dire perché anche a me tocca il Gonal F!
@luce, ben tornata!
@Alypsia ti segno nel calendario per la eco di mercoledì… siamo tutte col fiato sospeso!
@Speranzosa88 partendo dall’inizio io ho chiamato il centro e loro mi hanno detto di farmi scrivere un’impegnativa con scritto “visita ginecologica di controllo”, dopo di che per le altre me le ha fatte tutte il centro… poi invece l’impegnativa di pre-ricovero me le ha fatte il mio medico di base, ma sono andata con il foglio del centro… mentre i farmaci me li ha scritti tutti il centro!
beautyPartecipanteBuongiornoooooo mondo di guerriere :yahoo: come state
Io ho tutte le energie e pensieri concentrati a giovedi mattina spero che Dio veglia su di noi e che l’agoaspirato dia i suoi frutti :heart:
Volevo chiedervi per iniziare il percorso una deve aspettare il ciclo oppure no?
Vi abbraccio tutte :heart:
L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante
AnonimoInattivoSi vero @speranzosa88…..il gine ti fa il foglio bianco e poi il resto ste lo prescrive il medico di base…..oppure a me la Pma mi ha rilasciato un elenco di tutti gli esami da fare….l’ho portato dal mio medico Di base e lui mi ha fatto tutte le varie impegnative…..senza alcun problema…..