- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
LunaAzzurra78
Moderatore@tarta dato che siamo allo stesso centro ti dico che per il pickup non devi portare niente! Hai la tua stanza privata supercarina con bagno, asciugamani, saponi, ciabattine usa e getta, vestaglia, cuffia e accapatoio forniti da loro!
@flio forza cara, giustissima la prudenza ma è un momento davvero fantastico quello che stai vivendo!! :heart: Mi sono persa…. alla fine hai fatto eterologa? Non Ricordo… Un abbraccio grande grande! :yahoo:
@francesca saremo tutte virtualmente li con te durante le beta ed anche all’esito!!! Speriamoooo!! :yes:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️tittolina
Moderatoreforza @francesca8080!!!!! io ti penso con tanta positività! e cmq noi saremo qui per qualsiasi sfogo! ma anche per gioire!
noi siamo molto più forti di quanto pensiamo…
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@beauty grazie tesoro….che bello quando i pensieri arrivato da persone che non conosci ma che subiscono le stesse tue sofferenze….sembra nn mi capisca nessuno!!
@tittolina ora sto andando a fare le beta ma sono già rassegnata…..
ci sentiamo tra un paio d’ore….. :bye:
Anonimo
Inattivociao ragazze, grazie mille per il vostro entusiasmo, mi date la forza di rischiare e gioire per questo primo traguardo, sinceramente pensavo di essere travolta da un’onda di felicità, ma ahimè per ora cerco di stare ancora con i piedi per terra…la gine mi ha detto:”sarai incinta quanto sentiremo il battito” (lei è sempre molto concreta, forse anche troppo)!siete state tutte dolcissime, pensate che siete quasi le “sole” a saperlo!perchè la forza l’ho trovata anche grazie a voi, al vostro supporto e alle vostre parole…questa è una vera famiglia!@frafra tesorooooo mi hai fatto emozionare e ora spero che tuoi 2 punti luce si attacchino forte forte alla loro mamma fortissima!@verde guarda che esigo lo stesso da te….io domani di testa mia rifaccio le beta, così per stare un po’ più tranquilla, per questa settimana niente lavoro…spero di riprendere settimana prossima, altrimenti la testa parte!vi stritolo tutte tutte
beauty
Partecipante@francesca8080 ti penso,facci sapere il risultato :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
PartecipanteBuongiornooooooo bellezze
Auguriiiiii @flio :yahoo:
forzaaaaa @kitty sei una persona straordinaria andrà alla grande
Buona cova alle covine e un bacio a tutte le altre guerriere
Finalmente è arrivata la settimana del nostro intervento,giovedi mattina andiamo al centro per l’agoaspirato testicolare siamo pieni di speranze :heart: sono sicura che Dio sente le nostre preghiere andrà benissimo
Positiveee sempre :yahoo: :yahoo:
L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/atittolina
Moderatore24/10 @francesca8080 BETA
24/10 @Ele.Ele Pick Up
25/10 @Giulia 1°colloquio al centro
26/10 @Zion BETA
26/10 @faith_15 visita
26/10 @Foxy eco monitoraggio endy
27/10 @Beauty agoaspirato al maritino e colloquio al centro
28/10 @Tessa77 BETA
31/10 @Milù82 eco 2/3D
31/10 @Skyt BETA
3/11 @Marcella controllo
3/11 @Ciccipicci BETA
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
05/11 @Diamante BETA
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
4/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
ModeratoreBuongiorno guerriere! buon lunedì e buona ultima settimana di ottobre!!!!!
scusate la latitanza, ma sono stata dalla nonna che questo fine settimana ci ha davvero fatti impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!! avrei bisogno di ferie oggi!
allora iniziamo con le guerriere di oggi:
@francesca8080 in bocca alla CIKO per le BETA!!!!!!!!! io ci spero tanto e sto facendo super tifo per te… facci sapere, così posso scrocettare le dita!
@Ele.Ele in bocca alla CIKO anche a te per il PICK UP oggi è un grande giorno! facci sapere!@Bimbottina benvenuta! inizia a scrivere qua con noi nel 2016… poi creeremo anche il “2017”
@Beauty grazie tesoro! ora ho tutti i miei 200€ di farmaci, in attesa di partire!!!
@Ciccipicci tesoro buona cova!
@Flio che notizia meravigliosa! anche ottobre è un gran mese!!!!!!!!!!!!
@Blu che atteggiamento meraviglioso e dolce che hai! vedrai che andrà tutto super bene
@Cle83 ti aspettiamo a braccia aperte! vedrai che il tempo vola
@Diamante buona cova
@Kitty15 bentornata! tu sei l’esempio migliore del mondo come guerriera!
@tartarughina, @Zion, @Milu82, @Pestina, @lode (grande mister), @marcella, @Verde_82, @chiaretta, @lunaazzurra, e tutte le altre un grandissimo bacio :heart:
ora mando il calendario aggiornato
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)lode
Moderatore[quote quote=405190]Ragazze
mi porto avanti
mi dite come funziona x il pick up?
cosa portate in clinica?
grazie
[/quote]. A me hanno fatto portare ciabatte,camicia da notte,vestaglia o golfino aperto,calzini…niente orecchini e bracciali e niente smalto alle unghie.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Tartarughina♡
ModeratoreRagazze
mi porto avanti
mi dite come funziona x il pick up?
cosa portate in clinica?
grazie :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)bimbottina
Membro[quote quote=404958]@bimbottina benvenuta anche io approdata in PMA per oligospermia moderata di mio marito lui l’ anno scorso si è operato anche di varicocele di primo grado ma la situazione non é migliorata di molto, l’andrologo aveva dato degli integratori a mio marito e c’ era stato un miglioramento di 1milione ma sempre oligospermia era (da 5 milioni é passato a 6 milioni) quindi a gennaio decidiamo di intraprendere questo percorso. Abbiamo deciso di non perdere altro tempo solo per questo. Adesso mio marito sta riprendendo gli integratori almeno aiutano la qualità e speriamo che questa sia la volta buona. Tu di dove sei?
[/quote]Cara @Milu82, grazie per la tua testimonianza. Io vivo in Francia e dovro’ un po’ capire come funzionano le cose qui. Per fortuna una mia collega (italiana pure lei!) mi ha gia’ dato delle belle dritte: anche nel suo caso problemi di sperma per varicocele, li hanno indirizzati immediatamente in PMA escludendo operazione e trattamenti che non danno risultati soddisfacenti. Lei e’ andata nel privato e nel giro di 6 mesi era incinta (funzionato alla prima FIVET!!) Penso che comincero’ a chiamare la clinica dove e’ andata lei mentre raccolgo i vari esami ormonali per me e sentiamo il verdetto dell’andrologo… sono piuttosto convinta che non ci convenga aspettare 10 anni che la natura faccia il suo corso, bisogna agire rapidamente!
Sono contenta di aver trovato questo forum, penso che mi aiutera’ molto… ho cominciato a documentarmi sulla procedura della fivet e sono a dir poco terrorizzata!!!
Ancora tanti complimenti a @flio e tanti incrocini per chi aspetta!!!!!!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!bimbottina
Membro[quote quote=404969]ciao ragazze,passo al volo perché non posso nn dirvelo, oggi beta 487…le ho fatte in anticipo venerdì ed erano 236, non vi ho detto nulla perché ero troppo allarmata (ho avuto macchie)!non riesco a gioire fino in fondo dato quello che io e il maritozzo abbiamo passato in questi 10 mesi, ma ora prego solo che vada tutto per il meglio!
[/quote]Cara @flio incrocio le dita per te!!!!!!!!!!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!zion
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @flio sono felicissima per voi :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativoTartarughina♡
ModeratoreBetty ti stiamo aspettandooooooooooooo💙💓💙💓💙💓💙💓💙💓💙💓
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreCaspita ele allora Meropur è proprio un Latin lover 💙
Comunque ragazze devo dirvelo,,, un nuovo pretendente si è fatto avanti,,,un certo Gonal,,,F,,,F sta per Fico… :heart:
E ha un certo Pennino!!! Eheh
Voi che dite? Quasi quasi esco con tutti e due per qualche giorno,,,poi vediamo con chi fidanzarsi seriamente💟💟💟
Verde allora allego la ricetta dei mitici pancakes al grano saraceno, io ho aggiunto anche un po di farina di quinoa e latte di quinoa..buonissimi :mail:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Ele.Ele
Membro@Flio Wowwwwww :yahoo: :yahoo:
@Tartarughina Meropur è stato un mio ex 😉
Vi aggiorno domani!! :heart:
Buona notte!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)LunaAzzurra78
Moderatore@Flio congratulazioni per il tuo positivo!!!!! :yahoo: :yahoo:
Lo sospettavo quando avevi scritto dei dolori del ciclo in arrivo più perdite, ma era ancora presto, pertanto pensavo proprio all’impianto dell’embrione!!!! :good:
@frafra sono emozionata per la tua cova!! Aspetteremo insieme le beta!!! :heart:@tarta evvai di fidanzamento!!! Buonissima stimolazione!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Vale_
Partecipante[quote quote=405027]Ragazze dopo questa bella notizia di flio
sto attendendo che @bettybu e @jakeda passino di qui ad annunciare la nascita dei loro piccoli!!!
e nel frattempo pubblico la formazione della settimana!!! Ragazze il mister è veramente soddisfatto dei risultati ottenuti come inizio di campionato abbiamo proprio collezionato un sacco di positivi e ora attendo con ansia tutte le altre covine!!! Forza ragazze
voglio tantissimi positivi!!! @chiaretta e @wendy321 a voi è arrivato il ciclo????? quando posso mettervi in formazione?? Aspetto la vostra risposta e nel frattempo posto la formazione!!! Ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!! ******************************************************************************** in campo con monitoraggi,pick e transfert!!! @silvina,@ele.ele,@tartarughina,@foxy,@coccinella (iniziato stimolazione???) ******************************************************************************** in tribuna e in cinta: @bettybu,@eres79,@zoetea@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda,@dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso, @didi,@vvnica,@debo88,@memy89,@flio ********************************************************************************* dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy e tutti i nipotini ****************************************************************************************** cartellino rosso,completo riposo e in panchina: @verde_82,@fra_fra,@alypsia (io ti lascio ancora in cova speriamo in una ripresa delle beta!!!xxxxx,@zion,@tessa77,@francesca8080,@ciccipicci,@diamante,@skyt ****************************************************************************************** dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!! ****************************************************************************************** in preparazione atletica: @alina796,@pallina76,@bambolina80,@tittolina, @linda,pestina,tiaspetterò,@avanti, @chiaretta,valysogny,@eliana79,@mammadentro,@cucciola83 ****************************************************************************************** Ovviamente se mi dimentico qualcuna fatemelo sapere!!! Buona domenica a tutte!!!
[/quote]misteeerrr inserisci anche me in preparazione non vorrei arrivare a fine novembre fuori forma 😉
Vale_
PartecipanteVerde_82
Partecipante@flio piccola mia lo sapevo!!!!! Sto saltellando dalla gioia….sapevo, sapevo che ce l’avreste fatta!! Congratulazioni tesoro sono davvero davvero felice per voi, goditi questo strameritato momento col tuo super maritino e vedrai che andrà tutto bene, ti stringo fortissimo❤❤❤😘
@blu cucciola, vedrai che la piccola é solo in po’ stretta, andrà tutto bene e tu di sicuro sarai una super mamma❤
@tarta volevo postare la ricetta ma non riesco ad allegare nulla dal Cell, postala tu che se piu tecnologica😉
Buona domenica guerriere😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze vi aggiorno un po’:
allora ho avuto una visita privata con la ginecologa che lavora all’ospedale dove sono iscritta X la pma e mi ha detto che dovrò procedere con una icsi.. così mi hanno dato da fare analisi X la coaugulazione , pap test e mio marito spermiogramma ( l’ultimo era di novembre 2015). Analisi fatte ieri .. domani faremo pap test io e spermio mio marito.. poi io 3 novembre visita all’ospedale X fare bene il punto della situazione!!!in più domani spero di trovare lì un ginecologo che bene minscriva le ricette per cariotipo e fibrosi cistica ..
Anonimo
Inattivo@flio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@flio che belloooooo…. :yahoo: raccontaci raccontaci…
Anonimo
Inattivo@flio :yahoo: :yahoo: :yahoo: Me lo sentivo, Evviva Evviva. Ora goditi questa vittoria e poi raccontaci tutto 😉
@fra_fra Ti pensavo in questi giorni, mi chiedevo a che punto eri. Mi fa piacere che hai con te 2punti luce da coccolare. Buona cova e grazie per il pensiero 😉 :rose:
fra_fra
MembroCiao ragazze, ci sono un sacco di ragazze nuove a cui do il benvenuto! Sono sincera in queste settimane non ho letto nulla, avevo bisogno di vivermi questo tentativo con piu serenità possibile!! Al momento sono al mio 2 giorno di cova di due punti luce… non ci resta che attendere! Ma sono entrata solo per una cosa… per la mia piccola flio…. tesoro ce l’hai fattaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: la nostra mitica @lode mi ha informato prima e non potevo non farti sapere quanto c’ho sperato di leggere il tuo positivo! Goditi ogni secondo!!
@blu, @verde_82 verde mi ha detto della piccola… vedrai che si sistemera’ tutto… vi mando un super bacio a te e ai tuoi piccoli!
Veramente non prendetevela se nn nomino tutte… un bacio :heart: :heart: :heart: