- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Milulu28❤️Membro@Flio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bellooooo congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️Membro@Bettybu❤️❤️❤️😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
BettyBuMembroRagazze buona domenica, grazie del super tifo, ma per ora nessuna novità… Aspettiamo.
@kitty ben tornata, vedrai che questo giro la cicigna non scappa.
@tarta sei una super guerriera come sempre, in bocca al lupo!
@flio sapevo che questa volta ci sareste riusciti! Ti aspettiamo in pancine.
Un bacione alle mie covine @verde @fra_fra @zion @skytSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte!!
@Kitty hai superato la chemio… Sei una vera guerriera e ce la farai!! :rose:
@Blu grazie della spiegazione, ero molto curiosa 🙂
Grande @Flio!!! :yahoo:
@Lode ancora niente ciclo per me :unsure:
lodeModeratoreRagazze dopo questa bella notizia di flio :yahoo: :yahoo: sto attendendo che @bettybu e @jakeda passino di qui ad annunciare la nascita dei loro piccoli!!! :heart: :heart: :heart: e nel frattempo pubblico la formazione della settimana!!! Ragazze il mister è veramente soddisfatto dei risultati ottenuti come inizio di campionato abbiamo proprio collezionato un sacco di positivi e ora attendo con ansia tutte le altre covine!!!
Forza ragazze :yahoo: :yahoo: voglio tantissimi positivi!!!
@chiaretta e @wendy321 a voi è arrivato il ciclo????? quando posso mettervi in formazione?? Aspetto la vostra risposta e nel frattempo posto la formazione!!!Ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@silvina,@ele.ele,@tartarughina,@foxy,@coccinella (iniziato stimolazione???)
********************************************************************************
in tribuna e in cinta: @bettybu,@eres79,@zoetea@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda,@dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@debo88,@memy89,@flio
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:
@verde_82,@fra_fra,@alypsia (io ti lascio ancora in cova speriamo in una ripresa delle beta!!!xxxxx,@zion,@tessa77,@francesca8080,@ciccipicci,@diamante,@skyt
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @alina796,@pallina76,@bambolina80,@tittolina,
@linda,pestina,tiaspetterò,@avanti,@chiaretta,valysogny,@eliana79,@mammadentro,@cucciola83
Ovviamente se mi dimentico qualcuna fatemelo sapere!!!
Buona domenica a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreRagazze per. Chi vuole seguire una dieta anti iperstimolo come me, straconsiglio i pancake di grano saraceno
ricetta della mitica Verde
grazie :heart:
colazione squisita :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
PestinaPartecipanteFilo che notiziona!!!!mi hai svoltato la domenica!!!!!😊😊😊sono tanto contenta per voi…e in più tutto questo mi rincuora…dopo tanta fatica la meta si può raggiungere!!un abbraccio a tutte le altre e buona giornata! :heart:
Sono mamma di Serena!
Tartarughina♡ModeratoreFlio che meravigliaaaaaaaaa
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
corro a mettere la tua rosa di Santa Rita fra i positivi!!!!!
il mazzetto delle pancine cresce :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@flio che bella notiziaaaaaa🎉🎉🎉
lodeModeratoreChe bello in questa giornata uggiosa passare di qui e trovare una bella notizia!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @fliooooooo che belloooooo auguri goditi questo momento!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e ora vogliamo anche i positivi dalle altre covine!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Vale_Partecipante[quote quote=404969]ciao ragazze,passo al volo perché non posso nn dirvelo, oggi beta 487…le ho fatte in anticipo venerdì ed erano 236, non vi ho detto nulla perché ero troppo allarmata (ho avuto macchie)!non riesco a gioire fino in fondo dato quello che io e il maritozzo abbiamo passato in questi 10 mesi, ma ora prego solo che vada tutto per il meglio!
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Memy89Membro[quote quote=404969]ciao ragazze,passo al volo perché non posso nn dirvelo, oggi beta 487…le ho fatte in anticipo venerdì ed erano 236, non vi ho detto nulla perché ero troppo allarmata (ho avuto macchie)!non riesco a gioire fino in fondo dato quello che io e il maritozzo abbiamo passato in questi 10 mesi, ma ora prego solo che vada tutto per il meglio!
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: VAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII FLIOOOOOOOOOOOOOO gioisci te lo meriti questo momento,me lo sentivo troppo!!! TROPPO FELICE PER VOI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=404969]ciao ragazze,passo al volo perché non posso nn dirvelo, oggi beta 487…le ho fatte in anticipo venerdì ed erano 236, non vi ho detto nulla perché ero troppo allarmata (ho avuto macchie)!non riesco a gioire fino in fondo dato quello che io e il maritozzo abbiamo passato in questi 10 mesi, ma ora prego solo che vada tutto per il meglio!
[/quote]
@flio auguriiii sono belle alte. ce l’hai fatta. immagino la gioia di tuo marito…ora godetevi questo momento. e….spiuma per noi tutte. la cico spagnola ha fatto il suo lavoro?!?!? :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e buona domenica.
buon buca buca a @tartarughina
@didi andrà tutto bene e la tua blastina sta crescendo. stai serena.un abbraccio grande a @blu . che dire ottimo atteggiamentoil tuo. niente fisse! per noi della pma ci mancherebbe pure che ci facciamo problemi se dovesse arrivare un bimbo con qualche problema. siamo donne speciali e anche i nostri (se arrivano )bimbi sono speciali a prescindere dal piedino della tua bimba che hai scoperto. magari sarà corretto dopo la nascita e anche se così non fosse hai avuto un dono (anzi 3 +1 che già hai) di Dio e te lo dice una che purtroppo ancora supplica con le lacrime per un miracolo! ti abbraccio forte forte e vedrai che la tua bimba alla nascita ti stupirà magari in futuro altro che piede torto e ti viene fuori come ballerina…a dio tutto è possibile quindi non preoccuparti e goditi questi mesi :heart:
@vvinca vedi? evvai il cuoricino batte alla faccia delle beta strane all’inizio.
@debo88 vedrai cheandrà bene le perdite possono dire tutto o niente solo tanto riposo e eco di controllo. la mia amica ha perso uno dei suoi 2piccoli con queste perdite un’altra invece aveva perdite solo in corrispondenza di quello che doveva essere il ciclo mensile quindi nessun problema. stai a riposo e vedrai che i due piccoletti non ti lasceranno .sono stati forti ad arrivare fino a sto punto. tipare che fanno i monelli ora? nooooo qui la pma deve dare solo belle novelle basta sofferenze :rose:
un benvenuto alle nuove.
io cerco di stare fuori dal forum perché sono in standby e voglio davvero non pensare al prossimo tentativo però non so perché ma sono giù di morale,la gente mi chiede “fate un figlio che aspettate”e io piango tornata a casa sempreeeee ,poi ho paura del prossimo tentativo e soprattutto sono tanto disillusa e tanto pessimista e prego Dio per un po’di serenità perché vedo tutto buio dopo il secondo negativo . insomma periodo proprio no per me spero che qualcunoda qualche parte ascolti le mie preghiere 😥
buona domenicaragazze e un bacio a tutte quelle che non ho nominato
faith_15Membro@flio che bellissima notizia! Ogni vostro positivo è come se fosse quello di ognuno di noi che intraprende questo percorso!
Il timore e la paura sono normalissimi, immagino che dopo tutto quello che si passa con la Pma, aspettative speranze paure, si ha paura anche solo ad essere felici e credere che sia vero!
Però questo è il vostro momento, quindi godetevelo tuttoooo, sei incinta!!!!!!!!!!!!!! :heart: :heart:
Stai tranquilla e continua ad essere positiva!!!

AnonimoInattivociao ragazze,passo al volo perché non posso nn dirvelo, oggi beta 487…le ho fatte in anticipo venerdì ed erano 236, non vi ho detto nulla perché ero troppo allarmata (ho avuto macchie)!non riesco a gioire fino in fondo dato quello che io e il maritozzo abbiamo passato in questi 10 mesi, ma ora prego solo che vada tutto per il meglio!
Milulu28❤️Membro@bimbottina benvenuta anche io approdata in PMA per oligospermia moderata di mio marito lui l’ anno scorso si è operato anche di varicocele di primo grado ma la situazione non é migliorata di molto, l’andrologo aveva dato degli integratori a mio marito e c’ era stato un miglioramento di 1milione ma sempre oligospermia era (da 5 milioni é passato a 6 milioni) quindi a gennaio decidiamo di intraprendere questo percorso. Abbiamo deciso di non perdere altro tempo solo per questo. Adesso mio marito sta riprendendo gli integratori almeno aiutano la qualità e speriamo che questa sia la volta buona. Tu di dove sei?
Milulu28❤️Membro[quote quote=404832]Chi mi conosce sa che ora inizia la storia d’amore con Meropur..e ci fidanzeremo

[/quote]sei troppo forte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
bimbottinaMembroCarissime,
scrivo qui perche’ non ho trovato un topic PMA 2017… forse me lo sono perso?
Dopo sei mesi di tentativi infruttuosi, lunedi’ abbiamo ritirato le spermiogramma di mio marito: un disastro! Terato-necro-asteno- spermia… e non e’ oligo ma per un soffio! Insomma, una brutta batosta, non ce lo aspettavamo! io ho gia’ una figlia da una precedente relazione e tre anni fa ero rimasta incinta naturalmente di mio marito… ma poi aborto a 6SA, che pero’ non ci aveva fatto preoccupare piu’ di tanto. Ora che abbiamo ripreso ai lavori, ci apsettavamo un po’ di attesa ma non un risultato cosi’ catastrofico sullo sperma! Va beh, immagino che sappiate cosa si prova in questi casi…
Io ieri ho fatto isterosalpingografia e per fortuna tutto ok (anche se questo non cambia i risultati sullo sperma). Il gine ha comunque cominciato a parlarmi di iui o fivet… dicendo che comunque prima anche io devo fare tutti gli esami ormonali del caso.
Ho letto un po’ le vostre storie e so che ci sono altre ragazze approdate alla PMA per problemi di sperma. Volevo chiedervi un po’ se siete state indirizzate immediatamente alla PMA o se hanno prima proposto cure ai vostri mariti/compagni, nella speranza di migliorare la situazione. E se non e’ troppo indiscreto… come erano gli spermiogrammi dei vostri mariti? Il mio ha 53% di morti (necro-) + 85% di anomali (terato-) + 15% mobilita’ A+B (asteno-) e non e’ oligo per un soffio (17 Mil./ml con soglia a 15). Se avete voglia di condividere con me i vostri problemi maschili, mi aiuterebbe a farmi un’idea della nostra situazione.
Tra due settimane vedremo un andrologo, ma vorrei cercare di arrivare preparata alla visita.
Ho sempre detto a mio marito che il bambino o veniva naturalmente oppure amen. Ora pero’ che mi trovo di fronte a questa situazione, non la sto escludendo a priori…
Per concludere, volevo solo dirvi che vi ammiro molto… siete delle vere combattenti… e trovo ingiusto che per alcune la strada per raggiungere la maternita’ sia cosi’ difficile… coraggio e in bocca al lupo a tutte, soprattutto a quelle con scadenze imminenti!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
lodeModeratore@kitty15 ben ritornata e che questa sia la volta buona!!!
@tartarughina buon fidanzamento 💑!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
CiccipicciPartecipante[quote quote=404798]Ragazze! Lunedì si parte per il PickUp!
Stanotte all’1,30 devo fare 2 fiale di gonasi e Lunedì alle 11 in Clinica. Sono un misto di gioia e paura tutte insieme!!!
@diamante
mi raccomando i tuoi 2 diamantini
@blu leggere le tue parole è sempre emozionante 3 cuoricini che crescono dentro di te. Un Sogno
vedrai che andrà tutto bene e tu hai l’atteggiamento giusto
@kitty15 benvenuta 
[/quote]
Dita incrociate e buon viaggio 😘
CiccipicciPartecipante
CiccipicciPartecipante
Tartarughina♡Moderatore
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
un saluto al volo a tutte :heart:
spero passiate un bel week end!!
Vi confermo che io ho iniziato il buca buca, in piedi. .col tacco 12!!ahahh
che qui è sabato sera, e le ragazze della pma non hanno tempo da perdere :yahoo:
buona serata a tutte :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)