- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte. Ieri sono andata a fare la morfologica e mi sono stancata tanto perché ovviamente è durata tanto.
Comunque tutto bene, ci sono sempre i due che crescevano più grandi che continuano a crescere bene, il maschio è già 632 g la femmina 552g e la piccolina é 400g, ha sempre poco spazio ed in più ha visto che ha il piede torto, ma non sa se dipende dalla postura e quindi alla nascita si corregge o può essere sintomo di malformazione. Insomma come viene così ce la prendiamo. Mi sono imposta di non fasciarmi la testa e di rimanere positiva è tranquilla, tanto non ci possiamo fare nulla ora, poi alla nascita si vedrà.
A voi buon Week end.
Anonimo
InattivoVale_
Partecipante[quote quote=404492]Ragazze ma voi quanto tempo prima del transfer avete iniziato a bere x avere la vescica piena? E’ vero che dopo il transfer non si può fare la pipì x un’ora?
[/quote]@diamante io ho cominciato circa 1 ora prima del transfer e ho bevuto mezzo litro d’acqua e poi hi fatto pipì dopo un quarto d’ora però questo dipende dal centro. La vescica non deve essere troppo piena e serve solo al gine perché il sondino possa enteare più facilmente. Io almeno ho chiesto e mi hanno dato queste indicazioni
lode
Moderatore:yahoo: :yahoo: @pallina76 che bella notizia!!! :yahoo: e ora rilassati che blastina ti aspetta!!
:yahoo: :yahoo: @ciccipicci che bella emozione che sto provando :heart: goditi appieno questo momento!! Buona cova cara amica!!! xxxx
@debo88 cerca di stare a riposo …anche io per 3 mesi ho avuto vero ciclo per 1 settimana e poi scoprii di essere in cinta 😉
@Ele.Ele ormai ci sei anche tu!!!
@diamante in bocca all cika per domani…
@tartarughina e per te invece e’ arrivato quasi il momento del buca byca :yahoo: :yahoo: dai che domani inizia una nuova avventura!!!
@tittolina :heart:
@tiaspettero’ e @mv751 dove siete finite?Io invece sono nella settimana di zumba e speriamo in una BDC 😉
Covine siete tutte nei miei pensieri!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Ele.Ele
Membro@Diamante, in bocca al lupo per domani!
@Debo88 :heart: :heart: questi positivi ci danno la speranza di andare avanti! E subito a riposo mi raccomando!
@vvnica :yahoo: :yahoo: che bello!
@Tessa77, @Verde, @Flio, @zion, @Ciccipicci, buona cova!
@Tartarughina sei super in pista allora! :yahoo:
@mammadentro anche io ho un figlio peloso, la amo alla follia
@tittolina wow anche tu tra poco in pista!
Buona notte Ragazze :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Ele.Ele
Membro[quote quote=404495]
Scusate avrei una domanda… se non ho capito male le cure ormonali si iniziano con l’arrivo del ciclo… e per quanto proseguono? Per un mese intero o meno? Grazie
@Speranzosa88 dipende dal piano terapeutico, il mio per esempio è iniziato il giorno successivo del ciclo, considera che il ciclo è arrivato Mercoledì scorso e ho iniziato Giovedì con il buca buca, dura dai 10gg ai 15gg, ma anche quello è soggettivo!
Grazie mille… dopo la chiamata di oggi mi vengono in mente mille domande…😘[/quote]
Ci sta! Io me le avevo segnate tutte e la visita successiva li ho bombardati di domande! Poi ho torturato una mia amica che ha fatto sempre PMA a Febbraio e che a giorni partorisce :good:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Ele.Ele
Membro[quote quote=404492]Ragazze ma voi quanto tempo prima del transfer avete iniziato a bere x avere la vescica piena? E’ vero che dopo il transfer non si può fare la pipì x un’ora?
[/quote]
@Diamante io ho iniziato a bere appena sveglia, avevo appuntamento alle 9 al centro e sono partita da casa alle 7 con la bottiglia in mano. Non bere 2 litri di acqua se no poi non la reggi :wacko:
A me la pipì l’hanno fatta fare quasi subito…
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=404491]
Scusate avrei una domanda… se non ho capito male le cure ormonali si iniziano con l’arrivo del ciclo… e per quanto proseguono? Per un mese intero o meno? Grazie
@Speranzosa88 dipende dal piano terapeutico, il mio per esempio è iniziato il giorno successivo del ciclo, considera che il ciclo è arrivato Mercoledì scorso e ho iniziato Giovedì con il buca buca, dura dai 10gg ai 15gg, ma anche quello è soggettivo!
Grazie mille… dopo la chiamata di oggi mi vengono in mente mille domande…😘Anonimo
InattivoRagazze ma voi quanto tempo prima del transfer avete iniziato a bere x avere la vescica piena? E’ vero che dopo il transfer non si può fare la pipì x un’ora? :wacko:
Ele.Ele
Membro[quote quote=404414]Scusate avrei una domanda… se non ho capito male le cure ormonali si iniziano con l’arrivo del ciclo… e per quanto proseguono? Per un mese intero o meno? Grazie
[/quote]
MembroCiao Ragazze,
monitoraggio fatto! Domani lo devo ripetere, sempre analisi e monitoraggio penso che siamo agli sgoccioli! :yahoo:
Magari Lunedì facciamo Pickup!! 🙂
Mi hanno anche tolto il Fostimon e lasciato solo 50 di Menopour.
Ora provo a mettermi al pari con le notizie!
:bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Anonimo
Inattivo@Ciccipicci :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@BettyBu ancora niente? Ti hanno fatto il monitoraggio oggi? O è domani?
Verde_82
PartecipanteCiao fanciulle, come state?
Sono entrata alla ricerca di notizie …
@betty vedo che “segreto”é ancora al calduccio nel pancino di mamma! Dai che le zie ti vogliono conoscere!!!
@pallina felicissima che la tua blastina sia sana, ora preparati per andarla a prendereeeeee!!!
@zion❤
@memy piccola sono tr felice per te❤❤❤
@flio tieni duro tesoro!!!
@alina che bello leggerti❤
@ciccipicci evviva! Ora coccola i tuoi puntini😘
@tessa ottimo risultato!
@diamante in bocca al lupo per domani🍀
@tittolina @speranzosa @pestina @chiaretta si parteeeee bellezze!!
@bambolina a che punto sei?
@tarta -1!!! Mi raccomando basta gelati!!😘
@alypsia mi spiace per quello che ti sta succedendo, tu però sei una forza della natura, vedrai che il positivo arriverà prestissimo 😚
@vvnica evviva!! Mannaggia quella dottoressa se la prendo😐!! Goditi la meritata gioia!
@debbo vedrai che non é niente, tu però per ora stai buonina a letto😘
@blu @linda@lisa❤
@lode @frafra sorellinaaaaaa siete la mia carica quotidiana ❤😘
@luna vogliamo la foto della cucciola!
@francesca ti hanno gia tirato le orecchie le altre, 6 pt é veramente tr presto,ancora un po’ di pazienza e sapremo
@skyt come ti senti?Per quanto mi riguarda oggi sono andata dalla gine per un prelievo e un eco di controllo…tutto ok, ora non mi resta che aspettare le beta…mi hanno anche chiamata dalla clinica e dei 5 embrioni in osservazione sono state congelate 2 blastine in 5’giornata e 1 in 6′, vanno a fare compagnia ai 4 embrioncini già congelati… sono contenta, non potevo sperare di meglio da questa stimolazione… O meglio ora bisogna cominciare a sperare sul serio, voi tenete le dita incrociate per me😉
Un bacio alla piccola @milú @lilly @iris @cucciola @mammadentro @mallory @beauty @dafne @foxi @viviluce @hope @faith @ladif e a tutte voi guerriere che non ho nominato (siamo troppissime!), passate un buon week end😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)BettyBu
Membro@ciccipicci buona cova
@debbo88 ho letto ora, purtroppo queste perdite spesso non si capisce da dove vengono, è’ per questo che in PS non spiegano xche non sanno neppure loro, l’ unica è’ attendere e riposare cercando di non farsi prendere dal panico, io le ho avute dalla 5 alla 10 settimana, ma come vedi è’ andata bene, purtroppo oltre che riposare e prendere il progesterone, non si può fare nient’ altro. Anche altre ragazze che sono in pancine le hanno avute poi è’ andata bene cerca di essere positiva.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
Inattivo@ciccipicci evvai… Ora riposo…. 😉
beauty
Partecipante@Ciccipicci benissimo :yahoo: brava,accomodati sul magico divano della cova,coccolati i tuoi due punti luce.Sto incrocciata per te :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aCiccipicci
PartecipanteEccomi ragazze!!!
Appena rientrata a casa.
Mi hanno trasferito 2 embrioni. Test il 3/11.
Ora me li coccolo per bene, ma ho deciso di non fare vita monastica.
Domattina dormirò un po’ più del solito e cercherò di stare tranquilla e divanata fino a sera.
Da domenica vita normale senza stress e sport (ma qualche passeggiata fa fine settimana prossima vorrei farla) e senza portare pesi, etc.
Pero’ lunedì andrò al lavoro (sono sempre seduta) altrimenti non mi passa più.
Dopo cena recupero i vs msg di oggi.
Intanto vi abbraccio tutte 😘
beauty
Partecipante[quote quote=404366]Grazie ragazze, siete carinissime!
@Lode Eh si, meno male che c’eravate voi a infondere un po’ di speranza!
@Beauty Si noi abbiamo fatto tutto a Mi con SSN. La nostra diagnosi è sine causa, e la gine ci ha consigliato la frammentazione quando ha visto che tutti gli altri esami erano ok, dicendo che è l’ultima cosa da vedere visto che non emergevano altri problemi. Nel tuo caso non saprei, ma di logica mi viene da pensare che se il vostro problema è già stato riconosciuto, questo esame non è necessario.
[/quote]
Grazie di avermi risposto :rose: un bacio
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante@tittolina felicissimaaaaaaaaa per te bellissima notizia,hai in mano il piano terapeutico quindi sei in pista cara.Ti abbraccio sono emozionata per te :heart:
Io stasera cena fuori con il mio amore :heart: tutti i nostri pensieri sono fissi a giovedi e al suo intervento preghiamo di trovare i nostri soldatini
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoScusate avrei una domanda… se non ho capito male le cure ormonali si iniziano con l’arrivo del ciclo… e per quanto proseguono? Per un mese intero o meno? Grazie
tittolina
Moderatore@vvnica, una mia amica che sta partorendo oggi (fivet con ovodonazione) ha avuto anche lei perdite per i primi mesi :rose:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)vvnica
Partecipante[quote quote=404379]Ragazze!… sono stata al pronto soccorso a causa di alcune perdite rosso vivo… risultato: riposo assoluto, ma è ancora tutto come ieri, il collo dell utero è chiuso, regolare, ho avvisato il centro e mi hanno confermato il riposo assoluto… cosa sta succedendo? Fatemi capire… può essere normale? Al pronto di ginecologia/ostetricia mi hanno detto che può capitare, ma nessuna spiegazione… Tanta paura…
[/quote]
Mia amica incinta al 3° mese stessa cosa…a riposo un paio di settimane e poi si ricontrolla, le han detto che nei primi 4 mesi può capitare. Un abbraccio e tanti incrocini per te!
Sono mamma di L.V.tittolina
ModeratoreEccomi qua! Scusate ma un po’ di attesa al centro, l’accettazione per il pre ricovero e un giretto “premio” che mi sono concessa (con annesso passaggio in farmacia, ho fatto tardi!
allora eco tutto bene, zero cisti o cose strane quindi si può partire con tranquillità.
il colloquio anche tutto bene. La dotta dice che i miei valori sono in linea con l’età (41), quindi mi ha aumentato un po’ il disaggio, e il mio timore X citomegalovirus era sbagliato xké in realtà sono immune da molto tempo.
quindi mi ha dato il piano terapeutico e la programmazione:
il ciclo dovrebbe arrivare il 29 / 30 ottobre, da lì parto con l’Elonva 150.
il 2/11 vado a fare gli esami pre ricovero alle 7 poi vado a fare l’eco di monitoraggio.
poi mi ha scritto Gonal F 225 al giorno (x8 gg)
poi il famigerato Orgalutran (5 scatole ma poi vedremo), poi Ovitrelle F 250
quindi si parte :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Lilly
Partecipante[quote quote=404379]Ragazze!… sono stata al pronto soccorso a causa di alcune perdite rosso vivo… risultato: riposo assoluto, ma è ancora tutto come ieri, il collo dell utero è chiuso, regolare, ho avvisato il centro e mi hanno confermato il riposo assoluto… cosa sta succedendo? Fatemi capire… può essere normale? Al pronto di ginecologia/ostetricia mi hanno detto che può capitare, ma nessuna spiegazione… Tanta paura…
[/quote]
Anche a me è capitato di avere una singola perdita rossa, per ben due volte, sempre all’inizio e niente, al ps mi hanno detto la stessa cosa, può capitare e riposo per qualche giorno. Può darsi che gemellini si stanno facendo lo spazio.
Let it beDebo88
MembroRagazze!… sono stata al pronto soccorso a causa di alcune perdite rosso vivo… risultato: riposo assoluto, ma è ancora tutto come ieri, il collo dell utero è chiuso, regolare, ho avvisato il centro e mi hanno confermato il riposo assoluto… cosa sta succedendo? Fatemi capire… può essere normale? Al pronto di ginecologia/ostetricia mi hanno detto che può capitare, ma nessuna spiegazione…
Tanta paura…
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)