- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
khira74Membro
[quote quote=293578]Ciao ragazze! Ieri, alla 4+3, si sono viste 2 camerette!!! Una è leggermente più piccola dell’altra, ma ci sono ooo! ! Che gioia! Auguro davvero a tutte voi di vivere le stesse emozioni che sto vivendo io ora! Un bacio a tutte! In bocca al lupo a chi sta incominciando ora questo percorso, a chi ci è già dentro da tanto…non perdete mai la speranza!! vi terrò ancora aggiornate!
<p style=”text-align: left;”>[/quote Eres79 che spettaccolo!!!!!!Sono felicissima per te :heart: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@ eres carissima auguri, te l’avevo detto io che sotto sotto c’erano dei gemellini !!!!!
Goditi questi momenti così belli e intensi…
fra_fraMembro@eres79 siiiiìiiiiiiiii!!! Te l’avevo detto che c’era aria di bis ♥♥♥ che bello!!! ♡♡♡ :heart: :heart: :heart:
Eres79MembroÈ vero, me l’aveva te detto!! Quei 2 piccoli buchetti neri mi riempiono di gioia!! :heart: :rose:
AnonimoInattivoKhira74 grazie lo stesso :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=293556]Ragazze scusate ho ripreso tutte le carte è la tiroide non veniva controllata dal 2014 e icis lo fatta nel 2015. Vi riporto i valori secondo voi… TSH 2.23 FT3 2.58 FT4 1.20 FSH 13.20 LH 5.50 E devo fare pure anticorpi Tpo, anti Tg.. Mai fatto!!
[/quote]@flop mi sento di risponderti perché ormai la burrasca è passata e nonostante tutto ci tengo : io ho fatto più di una volta tsh e sempre i miei valori oscillavano tra 0,50-0,99.
Quindi buoni.
Più di un gine mi ha detto che i valori migliori di tsh per una gravidanza dovrebbero essere sotto 2. Tutto sopra il valore 2 deve essere controllato perché in gravidanza questo valore tende ad alzarsi. Sopratutto chi come noi fa Pma, per via delle stimolazioni.
:bye:
AnonimoInattivoGrazie Eledasa penso che i miei valori allora non erano buoni e in un anno saranno sicuramente peggiorati… Il problema è che le analisi li controllano le staggiste e sicuramente sono state superficiali….!!! Ora le rifaccio poi mi sentono… :unsure: :rose:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze..
scusate il ritardo, ma stamattina eravamo di corso pre parto ed ecg…
oggi pomeriggio abbiamo flussimetria e ci diranno quando è cresciuta la piccola!
vi aggiorno più tardi!
auguro un in bocca al lupo a tutte tute quelle che stanno per iniziare o un tarsfert o una stimolazione!!!
mi allineo a tutte le ragazze che hanno risposto sul costo delle analisi genetiche… noi abbiamo fatto tutto privatamente e il nostro centro faceva una specie di pacchetto!!
scusate se non vi nomino tutte ad una una…
ma vi auguro una buon giornata e bacetti per tutte!!!
AnonimoInattivo[quote quote=293578]Ciao ragazze! Ieri, alla 4+3, si sono viste 2 camerette!!! Una è leggermente più piccola dell’altra, ma ci sono ooo! ! Che gioia! Auguro davvero a tutte voi di vivere le stesse emozioni che sto vivendo io ora! Un bacio a tutte! In bocca al lupo a chi sta incominciando ora questo percorso, a chi ci è già dentro da tanto…non perdete mai la speranza!! vi terrò ancora aggiornate!
[/quote] Spettacoloo :heart: :heart: l’avevamo detto! Troppo emozionante. Non vedo l’ora di fare la prima eco anche io E scoprire chicc’è ♥ . L’hai fatta privatamente?
@flop io non ricordo che valori avevo. Mi pare solo che TSH io avessi 2,6 e non mi hanno detto nulla. Magari dipende anche dai valori di riferimento di ogni laboratorio.. Non so. Meglio chiedere a chi ti segue e qualsiasi dubbio, chiedi senza problemi ai medici che vi seguono.
Ecco..l’altra volta avevo dimenticato di rispondere a @claudia..ma era comunque lo stesso identico pensiero delle altre. Magari questo colloquio potrebbe aprirvi gli occhi per la decisione. Alcune volte basta una frase per rendere tutto chiaro. In bocca al lupo ♥
Besos belle tate :-*
AnonimoInattivoVa be’.. Ho scritto un po’ alla cacchio.. Ma capitemi.. La notte non dormo per colpa dei miei vicini e sto tutto il giorno stordita.
Eres79Membro[quote quote=293656]
Ciao ragazze! Ieri, alla 4+3, si sono viste 2 camerette!!! Una è leggermente più piccola dell’altra, ma ci sono ooo! ! Che gioia! Auguro davvero a tutte voi di vivere le stesse emozioni che sto vivendo io ora! Un bacio a tutte! In bocca al lupo a chi sta incominciando ora questo percorso, a chi ci è già dentro da tanto…non perdete mai la speranza!! vi terrò ancora aggiornate!
Spettacoloo l’avevamo detto! Troppo emozionante. Non vedo l’ora di fare la prima eco anche io E scoprire chicc’è ♥ . L’hai fatta privatamente? @flop io non ricordo che valori avevo. Mi pare solo che TSH io avessi 2,6 e non mi hanno detto nulla. Magari dipende anche dai valori di riferimento di ogni laboratorio.. Non so. Meglio chiedere a chi ti segue e qualsiasi dubbio, chiedi senza problemi ai medici che vi seguono. Ecco..l’altra volta avevo dimenticato di rispondere a @claudia..ma era comunque lo stesso identico pensiero delle altre. Magari questo colloquio potrebbe aprirvi gli occhi per la decisione. Alcune volte basta una frase per rendere tutto chiaro. In bocca al lupo ♥ Besos belle tate :-*
[/quote]Grazie cara, anche tu sei in attesa? Da quanto? Si, ho fatto tutto privatamente. :yes: 😉
AnonimoInattivo@Eres hai promesso che ci racconterai tutta la tua avventura, e per quello che mi riguarda sono tutta orecchie.
Storie di chi c’è l’ha fatta dopo che ha lottato tanto, non fa altro che aumentare la fiducia e la speranza!!!
AnonimoInattivoSi @eres. Dovrei essere a 6+3. E al centro dove go fatto icsi mi hanno detto di fare l’eco a 35-40gg dopo il transfer. Quindi ora il 14 faccio il colloquio con l’ostetrica per aprire la cartella di gravidanza, poi spero di fare l’eco tra il 16 e il 21 gennaio
pallina76PartecipanteCiao ragazze,
Eres complimenti e auguriiiiii!!!!
io stamattina sono stata da endocrinologo. Esami perfetti e devo continuare con eutirox. Domani ho tampone e pap test….il week end inizia alla grande con il mio amico speculum :wacko: :wacko: :wacko: !!!
Prima ho sentito una mia amica che ora è in Humanitas e prima ha provato sia al Florence che a Chianciano. In entrambi chiedevano isteroscopia come esame preliminare, in Humanitas invece non le hanno chiesto nulla…idem per me. Non so che pensare, ogni centro chiede esami differenti. Però mi chiedo: se sono esami importanti perchè non li chiedono tutti? Mah…speriamo in bene!!!
Eres79Membro[quote quote=293685]Ciao ragazze, Eres complimenti e auguriiiiii!!!! io stamattina sono stata da endocrinologo. Esami perfetti e devo continuare con eutirox. Domani ho tampone e pap test….il week end inizia alla grande con il mio amico speculum !!! Prima ho sentito una mia amica che ora è in Humanitas e prima ha provato sia al Florence che a Chianciano. In entrambi chiedevano isteroscopia come esame preliminare, in Humanitas invece non le hanno chiesto nulla…idem per me. Non so che pensare, ogni centro chiede esami differenti. Però mi chiedo: se sono esami importanti perchè non li chiedono tutti? Mah…speriamo in bene!!!
[/quote]Grazie pallina, in bocca al lupo per i tuoi esami :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=293685]Ciao ragazze, Eres complimenti e auguriiiiii!!!! io stamattina sono stata da endocrinologo. Esami perfetti e devo continuare con eutirox. Domani ho tampone e pap test….il week end inizia alla grande con il mio amico speculum !!! Prima ho sentito una mia amica che ora è in Humanitas e prima ha provato sia al Florence che a Chianciano. In entrambi chiedevano isteroscopia come esame preliminare, in Humanitas invece non le hanno chiesto nulla…idem per me. Non so che pensare, ogni centro chiede esami differenti. Però mi chiedo: se sono esami importanti perchè non li chiedono tutti? Mah…speriamo in bene!!!
[/quote]@pallina che dire ogni centro è a se.
Io sono del parere che un centro serio privato o pubblico che sia, certi esami e accertamenti importantissimi li deve fare. Isteroscopia compressa. Io l’ho fatta al inizio del primo tentativo, il gine me l’aveva detto chiaro e tondo che non si partiva senza dare un occhiata la dentro per vedere se è tutto apposto. Settimana prossima ne farò un’altra, perché non si sa mai se magari fra tempo è spuntato qualche polipo, mioma ecc ecc che può impedire l’impianto o addirittura l’andatura di una eventuale gravidanza.
Alexia79PartecipanteERes79 2 gemellini!!! Sono davvero felice per te!!! Vorrei leggere anche iola tua storia…Mi dai tanta speranza….Io faro’ quinta fivet….tra qualche mese….
Stai con noi e portaci fortuna!Eres79MembroClaudia-DivaeViolaPartecipante@eres che bello 2 gemellini sarebbero piaciuti tanto anche a me ! Ciao a tutte ragazze, oggi come vi dicevo ho fatto il colloquio prenatale per l amnio, sono uscita terrorizzata e non ero la sola 😞 la dottoressa molto sincera non ha indorato la pillola, è rischiosa. Poi mi ha fatto un ecografia come da prassi e abbiamo parlato delle mie minacce d aborto ( tra cui il distacco che ho ora) e si è detta sinceramente preoccupata dalla cosa asserendo che sicuramente si alza la percentuale di rischio. Al che mio marito gli ha detto esplicitamente che questo X noi è l’ultimo treno e che noi inizialmente volevamo fare dna fetale. Lei si è detta d’accordo sia sull ultimo treno che sul dna fetale. Ci ha detto io sono molto sincera ed essendo d’accordo con voi fate dna fetale se proprio questo da un brutto risultato allora siete ancora in tempo a fare la amnio, mi è piaciuta molto e mi ha resa più sicura della mia scelta. Quindi lunedì vado a fare harmony test e poi si vedrà, un passetto alla volta 😉 un bacio a tutte
pallina76PartecipanteClaudia-DivaeViolaPartecipante<!–more–>@pallina cara CREPI ! 😊 😘😘😘
lisa@ginevraPartecipanteCiao a tutte ragazze! Scusate non mi sono potuta collegare in questi giorni…ma cosa mi combinate? Dai su stiamo un po calme, le nostre energie sono riservate x altre cose eh! 😉 dunque sono stata io a chiedere info su isteroscopia e sono stata io a esultare nel sapere che qcn dopo questo esame è rimasta incinta. …io vi ho riportato le parole di questo ginecologo e soprattutto la sua incredulità dopo il primo negativo (con i miei valori ok e l embrione ottimo) a non avermi mai chiesto una isteroscopia. …lui sostiene che Careggi segue protocolli vecchi e che ora con l ultima normativa (non so a che anno o mese si riferisce, ho fatto la visita la fine di novembre) listeroscopia è tra i primissimi esami da fare!!! Mi ha indicato come centro qui in toscana il Versilia. …qualcuno lo conosce? tralasciando questo discorso di isteroscopia si e isteroscopia no, sono la prima a essere cosciente che ognuna di noi è a sé. ..anche se abbiamo gli stessi valori la stessa età lastessa terapia, il corpo reagisce in modo diverso x tutte! Ricordo al primo tentativo il gginecologo rimase sorpreso della mia risposta, lui: un corpo sano bombardato all’improvviso con questi ormoni si autodiferde e risponde con pochi ovociti, poi ricorrente c’è chi risponde bene…il problema è che la pma non è “esatta” non è facile nemmeno x chi ci segue “indovinare” la terapia giusta….Ifattori che si mettono in mezzo dsono così diversi e tanti che nemmeno loro sanno spiegare….la cosa che possiamo fare, per quanto difficile possa essere, cercare che essere fiduciosi 😉
Cara @Eres questafiducia ce la dai tu e tutte wuquelle che condividono il loro positivo! Congratulazioni dal più profondo del cuore, continua a essere fiduciosa e che tutto quello che desidera il tuo cuore si realizzi! Lanciaci un po di piumette! :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=293600]buongiorno a tutte belle ragazze.. scusate il ritardo, ma stamattina eravamo di corso pre parto ed ecg… oggi pomeriggio abbiamo flussimetria e ci diranno quando è cresciuta la piccola! vi aggiorno più tardi! auguro un in bocca al lupo a tutte tute quelle che stanno per iniziare o un tarsfert o una stimolazione!!! mi allineo a tutte le ragazze che hanno risposto sul costo delle analisi genetiche… noi abbiamo fatto tutto privatamente e il nostro centro faceva una specie di pacchetto!! scusate se non vi nomino tutte ad una una… ma vi auguro una buon giornata e bacetti per tutte!!!
[/quote]ciao @tata aggiornaci sulla piccola :heart: una carezza da parte mia :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=293370]Ragazze io alla fine ho deciso che domani vado al colloquio pre amniocentesi la decisione definitiva la prenderò in seguito tanto ho tempo fino all ultimo momento per decidere, anche se per ora propendo per il no.
[/quote]scusa @claudia non mi sono sentita di darti consigli scusami tanto, non me ne volere ti prego….ho pensato tante volte: ma se avrò un figlio disabile o dawn che faremo? Penso che nel cuore di una mamma ci sia solo che i propri figli siano felici e sani….non voglio entrare nel merito della vostra scelta, scegliete quello che vi sussurra il vostro cuore…nessuno giudicherà la vostra scelta…una cosa mi sento di dirla ma non prendetevela male….io non ce la farei ad abortire! Perdonatemi 😥