- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
tittolinaModeratore@francesca8080 tesoro, io non sono esperta di beta, ma effettivamente il numero sembra bassino… però naturalmente le beta il 24 le farai lo stesso vero???
@Debo88 ero certa!!!!!!!!!!!!!! complimenti! che emozione!
@Diamante tesoro ti inserisco subito in calendario per sabato! cosa farai, ne trasferirai 2 o 1?
@Beauty ottima prolattina!!!!!!!! 😉
20/10 @MeliMeli visita
21/10 @Pallina76 esiti PGS
21/10 @tittolina visita per programmazione
21/10 @vvnica prima eco al fagiolino!
21/10 @ciccipicci transfer
21/10 @Ele.Ele 3° eco di monitoraggio
22/10 @Diamante transfer
22/10 @tartarughina eco di controllo
24/10 @Flio BETA
24/10 @francesca8080 BETA
25/10 @Giulia 1°colloquio al centro
26/10 @Zion BETA
26/10 @faith_15 visita
26/10 @Foxy eco monitoraggio endy
27/10 @Beauty agoaspirato al maritino e colloquio al centro
28/10 @Tessa77 BETA
31/10 @Milù82 eco 2/3D
31/10 @Skyt BETA
3/11 @Marcella controllo
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
4/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Debo88 oddio che emozione!! Ho pianto :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo<hr />
<hr />
@vvnica @lode ragazze ho fatto le beta in anticipo….lo so che ho sbagliato e che dovevo aspettare….ma chissà cosa credevo di trovare….comunque il valore è 0.1 al 6 pt ( e al 10 post pick cioè quando ha inizio la fecondazione in laboratorio…infatti il mio centro conta le beta 14 giorni dopo il pick) secondo me andrà male anche lunedì 24 data reale delle beta…..perché altrimenti un movimento maggiore doveva esserci o no? Siate realiste con me e datemi un parere….sono a terra con le ruote…. 😥
lisa@ginevraPartecipante<p style=”text-align: right;”>;-) :heart:
beautyPartecipante[quote quote=403817]entro velocemente per dirvi che dall eco fatta poco fa risulta una camera e due sacchi vitellini… ancora non ci credo… ritorno tra 10 gg… per i battiti…

[/quote]
che tenerezzaaaaaa auguri :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipanterisposta arrivata prolattina 16,7 ng/ml (5-35) :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=403841]
Mi ha tel. la biologa.. Sabato mattina transfer…

evvai trasferirai blasto ? ma ti hanno detto quanti embrioni hai ? uuuu che emozione vai…. coraggio piovono positivi questo mese!!!!
Mi ha detto che dei 14 ovetti prelevati, 5 non erano maturi, ne hanno inseminati 9 ma solo 6 si sono fecondati…. Mi ha detto di stare tranquilla che è un bel numero…
non credo siano blasto.. Ho fatto il pick up ieri….è un bel numero davvero? Che stimolazione hai fatto che ora mi sfugge
in bocca a lupo! Siamo tutte a fare il tifo

[/quote]scusa ho sbagliato, non era una domanda! Volevo dire che è davvero un bel numero 😉
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=403793]

evvai trasferirai blasto ? ma ti hanno detto quanti embrioni hai ? uuuu che emozione vai…. coraggio piovono positivi questo mese!!!!
Mi ha detto che dei 14 ovetti prelevati, 5 non erano maturi, ne hanno inseminati 9 ma solo 6 si sono fecondati…. Mi ha detto di stare tranquilla che è un bel numero…
non credo siano blasto.. Ho fatto il pick up ieri….- [/quote]è un bel numero davvero? Che stimolazione hai fatto che ora mi sfugge :unsure: in bocca a lupo! Siamo tutte a fare il tifo 😉 :heart:
AnonimoInattivo@diamante ottimo risultato stai tranquilla ah ok è transfer in 3 giornata. in bocca al lupo
@debo88 ma auguri aspetti due gemellini augurissimi futura mammina.in bocca al lupo per questo nuovo percorso.
@chiaretta dobbiamo crederci in un futuro migliore altrimenti non se ne esce vivi.@pestina in bocca al lupo ora sei in campo a tutti gli effetti.
@skyt come procede?
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=403817]entro velocemente per dirvi che dall eco fatta poco fa risulta una camera e due sacchi vitellini… ancora non ci credo… ritorno tra 10 gg… per i battiti…

[/quote] :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Dite che ho esagerato!!!! Super super notizia @Debbo88!!!
Debo88Membroentro velocemente per dirvi che dall eco fatta poco fa risulta una camera e due sacchi vitellini… ancora non ci credo… ritorno tra 10 gg… per i battiti…
:bye:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=403793]

non credo siano blasto.. Ho fatto il pick up ieri….[/quote]
Mi pare di capire che si tratti di un trasferimento di embrione in terza giornata. Da quel poco che ho capito, in Humanitas ad esempio vanno di default in questo modo, portando poi a blasto per crioconservazione quel che resta.
In bocca al lupo @diamante!!!!
Memy89MembroMi ha detto che dei 14 ovetti prelevati, 5 non erano maturi, ne hanno inseminati 9 ma solo 6 si sono fecondati…. Mi ha detto di stare tranquilla che è un bel numero…
non credo siano blasto.. Ho fatto il pick up ieri….[/quote] diamante bevi come se non ci fosse domani più acqua nel mondo…te lo dico perché io dopo quasi un mese ho ancora un ovaio ingrossato!!
AnonimoInattivo[quote quote=403786]

Mi ha detto che dei 14 ovetti prelevati, 5 non erano maturi, ne hanno inseminati 9 ma solo 6 si sono fecondati…. Mi ha detto di stare tranquilla che è un bel numero… :yahoo:
non credo siano blasto.. Ho fatto il pick up ieri….
AnonimoInattivoBuondì ragazze! SOno rimasta parecchio indietro, scusate 🙁
Comunque volevo fare un grande in bocca al lupo a @Skyt per la sua cova :heart: e un grande augurio a tutte le altre :heart:
Io sto ancora aspettando il ciclo ma credo che arriverà in ritardo per via del progynova, purtroppo non sono riuscita a trovare niente al riguardo 🙁
@arriverannotempimigliori che bel nickname!! Ma sai che l’altra settimana sono andata al cinese e il bigliettino del biscotto della fortuna diceva “il tuo prossimo futuro sarà migliore”!?! Chiaramente l’ho conservato :yahoo: Speriamo sia così per tutte noi :rose:
beautyPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMi ha tel. la biologa.. Sabato mattina transfer… :yahoo:
beautyPartecipanteBuongiorno bellezza :yahoo:
Sono appena stata a rifare l’esame di prolattina inquanto sabato nonostante la mia insistenza mi hanno fatto il prelievo senza il risposo e scrivendo il tutto alla Chelo al Demetra mi ha detto che l’esame non è valido ma di non rifarlo però io sono molto precisa e ovviamente lo fatto di nuovo stamani in un altro laboratorio dove addirittura me lo hanno fatto dopo 1 ora di riposo nella giornata mi arriva per e-mail e lo giro alla dottoressa!
Vi penso tutte e sto intrecciatissima per le galline in cova sul divano colorato e per quelle che stanno aspettando il transfer o il pick-up,ma anche per quelle che stanno per iniziare l’induzione ormonale tutte tutte :rose: .
Giovedi prossimo faremmo l’agoaspirato testicolare pieni di speranze e con il cuore a mille :heart: pregando di trovare i spermini preziosi .
Vi voglio bene e mi raccomando ricordatevi,L’AMORE VINCE SU TUTTO quindi tranquilli abbiamo tutte l’amore come arma quindi vinceremmo NOI ragazze :heart:
AnonimoInattivosiiii @lode sono io stamattina mi sono svegliata positiva, il fatto di non dover fare pma per un po’, ora mi mette serenità, almeno mi godo il periodo prenatalizio e penso già ai momenti migliori che arriveranno in futuro, spero un futuro non troppo lontano 😀
ragazze avete sentito al tg di quella donna di 32 anni incinta di 2 gemelli grazie alla pma che ha abortito ed è morta pure lei? a catania è successo ,la pma non so dove l’abbia fatta invece….oddio una resta incinta dopo la fatica e poi…cioè rimaste incinta mi sa che le preoccupazioni aumentano, aumentano le paure degli aborti :wacko:
vabbe cambiamo discorso pensiamo alle cose belle, alle prossime eco vostre @didi e @vvinca e a @bettybu, sempre nei miei pensieri questi ultimi giorni la nostra panzona :-*
ma @francy che fine ha fatto?
@flio forza manca poco….un saluto a tutte e portate nuove novelle
AnonimoInattivociao belle guerriere..io 9 pt, ieri ho litigato col maritino che gestisce l’ansia riempiendosi di lavoro e stando poco a casa e quindi io mi sento un po’ abbandonata a me stessa!riguardo a me, i soliti doloretti, nulla di nuovo…attendiamo sta sante beta sperando di avere solo piacevoli sorprese!@memy che belle emozioni!@lode :* @vvnica :* scusate se nn rispondo a tutte,ma sono a lavoro ed è un po’ un macello!vi abbraccio tutte