- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@lode ma hai sentito @verde_82? Allora è in cova :yahoo: bellissimo! Se la senti dille che incrocio tutto per lei sia le mie dita che quelle dei pupi (beh in totale don tante)!! Alla bimba sto facendo capire piano piano le cose, insomma non vorrei che poi ci mette il pensiero, quindi più avanti le spiegheremo meglio 😉 per i nomi se alla morfologica ci confermano il sesso un’idea la teniamo, ma non li scrivo, non mi dite nulla, ma mi sono già esposta tanto, poi una trigemina non è da tutti i giorni, quindi ci può essere qualcuno che legge e fa 2+2. Visto che continuiamo a tenere il nostro segreto (figurati che anche in ospedale ho dichiaro che è una gravidanza spontanea), non vi offendete, ma non li scriverò mai i nomi. Spero di essere capita 😉
tittolinaModeratore@lode grazie tesoro, faccio quello che mi sento… però credo che già che ci siamo, tanto vale viverla con un po’ di ottimismo, no?
io per il sondaggio: che vita fai prima e dopo il transfer sono messa così:
preparazione e fase pre PMA: il medico mi ha detto di osservare una dieta iperproteica, quindi pollo, pesce, legumi, pochissimi carboidrati. mi ha detto di lasciar stare lo zucchero raffinato (faccio del mio meglio, ma ogni tanto qualcosa di dolce mi SERVE).
2 anni fa ho smesso di fumare.
attività fisica sono anni che non ne faccio, so che dovrei, ma sono davvero pigra
alcolici? ecco mi piace il vino… sto cercando di limitarmi, ma un paio di volte a settimana il bicchiere mi scappa… so che fa male… voi come vi ponete nei confronti degli alcolici (non parlo delle bimbe in cova o delle pancine)????
nel post transfer: la prima volta avevo un po’ di iperstimolo, ma l’ho sottovalutato, quindi mi sono un po’ strapazzata, infatti poi ho fatto una settimana con i dolori atroci.
mi avevano detto di evitare il sesso per una settimana (ma io visto il male l’ho evitato per tutto il tempo finchè non mi è passato il dolore alla pancia) e avevo preso cardio aspirina, progesterone e Gatorade come se fosse acqua!
il secondo invece era con una blastina criocoservata su ciclo spontaneo… quindi zero iperstimolo, zero dolori.. ho fatto un paio di giorni a riposo, poi ho lavorato normalmente ma senza strapazzarmi. anche li zero sesso per una settimana.
ragazze io questa volta voglio fare tutto bene… ce la farò?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo@Tessa77 ci sono centri che ti dicono di fare tutto ed altri no, perché ci sono due linee di pensiero, quindi chi appoggia una e chi l’altra. Figurati al primo transfert il dott mi disse che dovevo fare vita normale e siccome andavo in bici, mi disse che potevo andarci tranquillamente. Io feci vita normale ma la bici no, non ci pensavo minimamente a rischiare. Per il resto ho fatto finta di non aver fatto nulla (ovviamente zero rapporti, ma anche il medico lo disse). Questo centro dove sono andata ora invece era sul pensiero che dovevo fare 3 giorni di assoluto riposo poi riprendere la mia vita piano piano, io sapendo che era andata bene la prima facendo vita normale, risposi che non ero d’accordo. Il dott mi disse “faccia come vuole, io non rischierei visto quello che ha dovuto sopportare per arrivare a questo punto, non pensi alla sua amica che si butta dal bungee jumping ed era incinta e non lo sapeva, ma quella è rimasta incinta in 5 minuti” mi fece sentire in colpa e 2 giorni di riposo me li feci, ma non riposo assoluto, poi non ho resistito e son tornata a lavoro ed ho fatto vita normale. Insomma io non volevo avere rimorsi, se non andava, non mi dovevo sentire in colpa. Quindi tu fai come ti senti di fare.
lodeModeratoreCiao :bye: :bye:
@ a tutte e buonissimo martedì !!! qui c’è il sole e chissà perché quando c’è il sole tutto è speciale e diverso!!!
@bettybu manca pochissimo :yahoo: !!! alla faccia che doveva nascere prima delle 32 settimane 😉
@ciccipicci come è andato lo scongelamento??? vedrai che gli spermini di tuo marito faranno sicuramente il loro dovere!! :good:
@fra_fra sono più agitata per te che per il mio pick!!! facci sapere al più presto!! :heart:
@verde_82 buona cova e goditi il tuo piccolo punto luce :heart:
@Ele.Ele io, con il trasfert da congelato, ho preso progynova dal secondo giorno 3 volte al giorno…. e questo fino alle beta!! 3 giorni prima 3 ovuli di progesterone fino alle beta…il transfert l’ho fatto al 21° giorno con eco dal 10° giorno a giorni sfalzati.
@mammadentro vorrei darti un consiglio ma non so proprio che pesci pigliare …questa cosa non mi è mai capitata :wacko: …fossi in te con il senno di poi richiamerei e mi farei spiegare meglio la situazione!
@tittolina sei eccezionale porti tanta positività a tutte !!! :heart:
@blu e chi ti manda via di qui??? tu sei l’ esempio che anche gli embrioni di classe “b” ,se vogliono, ce la fanno e non sono da meno degli altri 2 di classe “a”. Vogliamo sapere i nomi di qui,quo,qua!!! La bambina l’ avete avvisata dell’ arrivo di così tanti fratellini??? :heart:
@alypsia potrebbe aver ragione @ciccipicci….speriamo sia veramente così!!!
@hope ottimo che ti sei già rimessa in pista!!! Se vuoi puoi comunque ricominciare prima di gennaio andando a Bergamo con Ssn oppure a pagamento in Zucchi…noi abbiamo preferito aspettare Gennaio anche perché molti esami sono scaduti e quindi dovremo rifare tutto!!! @linda se la tua amica ha tutto già pronto dille di chiamare in Zucchi…io non sono certamente una siluette (70 kg.) e non mi hanno detto nulla per il peso…. ti posso assicurare che c’erano anche quelle più grosse di me!!! Certo è, che anche quello, potrebbe influire per un eventuale attecchimento!!! Come già detto a @hope dille comunque che potrebbe essere mandata a Bergamo o nel caso fino a gennaio da loro sarebbe tutto a pagamento!
@milù_82 spero con te per questa sera :heart: che qualche matassa venga sbrogliata!!! tanti xxxxxxx!!!
@ladif devi cercare di essere positiva perché i tuoi gelatini ti stanno aspettando!!!! Forza @ladif :yahoo:
@ciccipicci credo che tutto quello sport dopo il transfert sia un po’ troppo :unsure: magari qualche camminata si…ma il resto io eviterei :unsure: :yes:
@tess77 a me dopo il transfert mi hanno detto…astenetevi dal sesso per almeno 5 giorni…io non l’ ho proprio fatto ma con il senno di poi mi sono detta. “ogni lasciata è persa!!” 😉
Ragazze ma qualcuna per caso sente in privato @vale38,@alina796,@maya??? chissà che fine hanno fatto!!!
a dopo ora c’è Beautiful!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo[quote quote=402550]@ladif ti dico anche che io per si e per no farei provare anche i casi disperati! Al mio centro non ci avevano dato alcuna possibilità,io avevo deciso di mollare tutto e l unica cosa che mi ha fatto andare avanti e stato il fatto che mio marito era già stato operato e c’erano li 2 paillette che sarebbero finite nel dimenticatoi di spermini a detta loro schifosi e con me micropolicistica ti lascio immaginare… Detto ciò continua a lottare SEMPRE dai la speranza ai due embrioncini… Il sogno si avvererà per ognuna di noi…un bacio!
[/quote] infatti memy89 hai ragione, mi ha rincuorato la gine e l’aver precisato che non precludono la possibilità nemmeno ai casi disperati anche quando le statistiche sembrano sfavorevoli al successo e aver detto che non sta a nessuno decidere se provare o no se non alla coppia, mi è piaciuto tanto, li ho visti professionali e molto empatici anche per questo discorso che mi ha fatto .questo è molto positivo per chi come noi affronta questo percorso.
tu sei l’esempio che tutto è possibile :heart: grazie mille per le tue parole
Milulu28❤️Membro@blu grazie mille sei stata di grande aiuto io devo dirti che al mio centro il dott dalla somma presa la fecondazione non ha più preso un euro sulle visite. Gli esami che ho fatto giustamente li ho pagati ma sulle varie eco di controllo non ha più preso nulla. Con lui mi trovo benissimo é molto umano e paterno ma purtroppo anche lui si appoggia ad una clinica non lavora nel pubblico ma solo centro essendo il direttore. Va be poi quando e se avrò una gravidanza penserò a tutto il resto. Grazie comunque :heart: @ciccipicci io sono 2 anni che faccio zumba ma diciamo che non é faticosa perche l’ istruttrice é una ballerina infatti non è una palestra ma una scuola di ballo e visto che ha avuto la richiesta ha inserito il corso di zumba ma sono passi molto più leggeri e di danza. Durante la stimolazione ho continuato poi con il trasfer mi sono fermata perché il ginecologo me lo ha consigliato di stare buona…@Tessa infatti non credo che siano stupidi all’humanitas come dice anche @ladif le nostre nonne che andavano in campagna e non sapevano di essere incinte lo sono rimaste lo stesso no?? !!Comunque ognuno ha la propria idea giustamente noi facciamo tutto per non mettere a rischio l’impianto poi la bdc ci vuole sempre 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
beautyPartecipanteBuongiorno bellezze :yahoo:
Appena ho ritirato gli esami prescritti a mio marito che servono per fare l’agoaspirato e sono tutti nella norma.(
Poi ho ritirato anche gli esami che mi ha prescritto la dott.ssa per fare poi icsi ovvero TSH e prolattina(AMH sarà pronto tra una diecina di giorni)ho bisogno del vostro aiuto vi spiego,nel mese di aprile ho eseguiti alcuni esami di routine prescritti dal mio ginecologo dove era usciito tsh normale e prolattina a 33,92 (valori riferimento 3,34-27)
nel mese di maggio dopo aver assunto bromocriptina prescrittami sempre dal mio ginecologo a detta di lui anche se minima l’alterazione della prolattina puo provocare infertilità il valore era prolattina 17,10 (3,34-27).
Andando al primo incontro PMA dalla ginecologa al Demetra gli ho spiegato la situazione della bromocriptina dal mio ginec.prescrittami e gli ho mostrato i due valori negli esami precedenti,lei mi ha detto di smettere il farmaco perchè vecchio e perchè con il mio valore di prolattina cosi di poco piu alto non mi serve a niente ma proprio a niente ha sottolineato.
Oggi ragazze la mia prolattina è 30,52 (3,34-27) nonostante che la cura lo smessa ieri quindi la prolattina è sempre un po alterata.
Cosa mi dite che faccio la dott.ssa mi ha detto che non devo prendere il farmaco ne questo ne uno piu innovativo e mi rassicurato che il mio valore non compromette niente nel concepimento.Sono perplessa
Vorrei i vostri consigli a qlna è successo??
Grazie bimbe un abbraccio e mi raccomando positiveeee sempre :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Memy89Membro@ladif ti dico anche che io per si e per no farei provare anche i casi disperati! Al mio centro non ci avevano dato alcuna possibilità,io avevo deciso di mollare tutto e l unica cosa che mi ha fatto andare avanti e stato il fatto che mio marito era già stato operato e c’erano li 2 paillette che sarebbero finite nel dimenticatoi di spermini a detta loro schifosi e con me micropolicistica ti lascio immaginare… Detto ciò continua a lottare SEMPRE dai la speranza ai due embrioncini… Il sogno si avvererà per ognuna di noi…un bacio!
AnonimoInattivo@linda :heart: Io sto già tifando per te!!
@milú82 :heart: si il centro è quello e mi sono trovata bene. Il dott. Mi ha seguita fino all’eco dove abbiamo sentito il battito (tutto compreso nel pagamento), poi potevo scegliere se essere seguita da lui o scegliere qualcun’altro. Io avevo il mio ginecologo e quindi ho scelto di farmi seguire da lui. In realtà anche perché il dott. del centro si appoggia in clinica privata ed io non volevo rischiare (non c’è la terapia intensiva neonatale nelle cliniche) invece il mio dott è in ospedale e li sto più sicura 😉 Fate bene a continuare con gli integratori :good: in bocca al lupo per la visita di oggi 😉
@tessa77 non auguro a nessuno di avere tutto questo tempo perché è anche snervante a volte. Per carità vi auguro un positivo come la mia prima gravidanza che ho lavorato fino a 5 giorni prima di partorire (quindi una bellissima gravidanza) ma questa che è a rischio, no!! Per i giorni dopo il transfert, io la prima volta ho lavorato da subito, ho fatto vita normale, senza strafare ed è andata bene. Questa volta, siccome il centro mi fece venire i sensi di colpa, sono stata a riposo i primi 2 giorni (perché dicono sono quelli in cui avviene l’impianto) poi vita normale. Ed è andata come sai. Quindi, fai quello che ti senti di fare e sii serena, tanto se deve andare va!! 😉 per i rapporti mi hanno sempre detto di non averne almeno fino alla prima eco. Io nella prima gravidanza ho aspettato fino al 4 mese, poi siamo andati tranquilla. Ora non c’ho mai pensato e non ci penso minimamente, perché ho troppa paura!! Ho detto a mio marito di avere pazienza e lui mi ha detto che va bene così… e ci mancherebbe :wacko: !! In bocca al lupo per le beta 😉
<hr />
AnonimoInattivo@Memy89 grazie mille. Io devo dire che in Humanitas mi sono trovata molto bene.
Ho davanti due settimane piuttosto intense per il lavoro: tanto meglio allora.
E ho voglia di uscire e di divertirmi. Per via delle levatacce e della stanchezza nell’ultimo mese abbiamo fatto una vita un po’ castigata. Vero è che mi astengo dall’alcool, ma ho bisogno di stare tra la gente e di distrarmi.
@ladif @ciccipicci Io domenica ho espressamente chiesto alla ginecologa se avrei potuto fare lezione di pilates dopo il transfer. La risposta è stata sì, senza limitazioni neppure per gli addominali.
Una precisazione, sulle istruzioni post transfer che vengono consegnate alla paziente c’è espressamente scritto che i rapporti sessuali possono riprendere dal giorno dopo così come le attività sportive. Non credo francamente che siano folli in Humanitas!
viviluceMembro[quote quote=402543]Ciao a tutte, concordo con voi sul fare una vita il più possibile normale nel post trasfer, ma fate anche sport? Che dite? Io ora faccio camminate tre volte alla settimana, acquagym 2 e pilates 1….troppo???
[/quote] la vera domanda è, ma come cavolo fai?!?! :wacko:
io con 3 volte alla settimana palestra vorrei morire…. :wacko:
🙂
io in qualsiasi caso non farò sport, non che sia sbagliato in termini assoluti, anzi, non lo è da quanto dicono al centro, se non porti pesi, ma nel caso di un negativo per non sentirti in colpa
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 13 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=402543]Ciao a tutte, concordo con voi sul fare una vita il più possibile normale nel post trasfer, ma fate anche sport? Che dite? Io ora faccio camminate tre volte alla settimana, acquagym 2 e pilates 1….troppo???
[/quote]
a me lo sport lo hanno sconsigliato,le passeggiate invece si potevo farle
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte,
concordo con voi sul fare una vita il più possibile normale nel post trasfer, ma fate anche sport?
Che dite?
Io ora faccio camminate tre volte alla settimana, acquagym 2 e pilates 1….troppo???
Memy89Membro@Tessa77 siamo nello stesso centro… Per quanto mi riguarda rapporti non ne ho avuti ma già il giorno dopo ero a lavoro ho affrontato anche un trasloco quindi figurati il mio riposo… 😉 Per quanto riguarda la qualità sei partita benissimo al 3 giorno il massimo è otto o più quindi sta tranquilla e continua la vita di sempre!!! Con me finora ha funzionato tu fa come ti senti ma stare a casa ti porta a pensarci più di quanto non lo faccia già e non circola bene il sangue rispetto a quando stai in movimento… Buona cova cara!!! :rose:
AnonimoInattivoieri mi sono sfogata con la mia gine della clinica e le ho chiesto esplicitamente se fosse il caso di riprovare… ha letto la mia età e quella di mio marito e mi ha risposto: “se non provate voi chi altri potrebbe farlo? abbiamo gravidanze con casi disperati e con spermatozoi da biopsie, agoaspirato e addirittura mese, tese… è solo che bisogna insistere, la domanda non è se resterai incinta, ma quando” mi ha sorriso e così ho mandato di nuovo dentro le mie lacrime, che vergogna ragazze, oltre che da gine mi ha fatto anche da psicologa! ah ha detto che se la situazione di una coppia è alquanto complessa e rasenta l’impossibilità di riuscita sono loro in qualche modo a consigliare di rinunciare anche se non precludono la possibilità a nessuno, perchè ognuno ha il diritto di tentare, nemmeno al caso più disperato. Detto ciò io dico che sono contenta di aver trovato questa clinica: la loro umanità e la loro empatia mi aiutano tanto.
vabbe scusate lo sfogo ragazzuole
AnonimoInattivo@ladif per quanto mi piaccia fare la donna di casa (adoro cucinare e trovo anche rilassante pulire), temo di non essere donna fatta per stare tra le quattro mura. Troppo irrequieta! L’idea che mi sono fatta è che se deve andare va….. Certo non mi metto a fare il lancio dal paracadute, quello no, ma una vita normale…..
AnonimoInattivo[quote quote=402530]@ladif Grazie! Se riposo per 14 giorni do di matto. Oltre al fatto che nel frattempo smonterei e rimonterei casa quindi…meglio se rimango davanti al pc!
[/quote]
ahahahah infatti, secondo me è proprio lo stress e l’ansia che rovinano l’impianto quindi la prossima volta davvero farò finta di non aver fatto nulla.
AnonimoInattivo@ladif Grazie! Se riposo per 14 giorni do di matto. Oltre al fatto che nel frattempo smonterei e rimonterei casa quindi…meglio se rimango davanti al pc!
AnonimoInattivo@Tessa77 io nel pt sono stata benissimo. cioè la prima volta avevo un leggero iperstimolo con ovaie gonfie però non avevo altri problemi e stavo quindi benone, per il secondo sono stata proprio benissimo non sentivo nulla. i rapporti a me li hanno sconsigliati per la prima settimana mi pare di ricordare. ein generale sono stata immobile per i 12 gg di attesa beta, in entrambi i transfer. la prossima volta invece farò finta di non aver fatto nulla tanto se deve andare bene, va bene, sia che si sia immobili a riposo, che con vita attiva, le vecchie contadine di una volta anche lavorando in campagna restavano incinte. poi per quanto riguarda gli embrioni booo che dire, sembrano buoni, se in 3 giornata di almeno 8 cellule, però ti dico e lo ripeto fino alla nausea che secondo la mia esperienza gli embrioni belli simmetrici con divisione da manuale e senza frammentazione poco dicono, io con questi ho avuto sempre negativo 🙁
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, un caro saluto a tutte!
Ben scesa in campo @Linda! Come procede la tua preparazione alla meta?
Un “forza, avanti tutta” anche a @hope. In bocca al lupo per il percorso!
@frafra e @verde82: in bocca al lupo per oggi.@Blu e @Bettiblu: beate voi che avete del tempo libero. Dalle mie parti è sempre tutto un correre. Ieri mattina (ho fatto transfer domenica) mi sono detta: oggi cerco di prendere la giornata con tranquillità e esco presto dal lavoro. Morale della favola ho lavorato 13 ore non stop. Posso venire a farvi da dama di compagnia? @bettiblu un abbraccio affettuosissimo per l’attesa! Ti credo che sta al calduccio, quale miglior posto di quello in cui sta?
Un super in bocca al lupo anche a @debbo88, @didi @vvnica e @memy in attesa della loro ecografia. Non so nemmeno immaginare come debba essere bello il vostro momento. Una carezza ai vostri piccolini.
@Ladif chiedevi chi aveva beta fissate. Io al 14 giorno da domenica e dunque nel bel mezzo del ponte dei morti!!!
@skyt: anche tu nella fase post transfer. Come ti senti? Come stai? Io mi sento la pancia tutta sotto sopra e ho proprio male. Credo che il mio intestino sia in piena fase di ribellione. Un male…. Più tardi sento i medici.
Ho qualche domanda per voi: quali consigli vi hanno dato per il post transfer? Vi hanno suggerito di astenervi dai rapporti sessuali? A me no e hanno semplicemente detto di fare una vita normale.
Seconda questione: come siete state dopo il transfer? Fisicamente intendo?
Ultima questione: mi hanno trasferito due embrioni, uno di otto cellule e uno superiore a otto. Vi sembra un buon punto di partenza?
Giovedì chiamerò per sapere che ne è degli altri due, se sono arrivati a blastocisti e possono essere crioconservati oppure no. Vi saprò dire.
A presto e un saluto a tutte!
AnonimoInattivobuongiorno ragazze
@bettybu e si vede che sta bene lì in pancia , magari è freddoloso visto l’inverno che si avvicina 😀
@hope dai positiva, s devi rifare una nuova stimolazione, da me mi pare fanno passare almeno 2 cicli spontanei , per il transfer da congelato invece un solo ciclo spontaneo dal negativo.@milù @linda, @blu, @luna ciaoooooo
ma chi è in attesa delle beta? o di rifare le beta?
@didi tu e @vvnca avete la prima eco giusto? uuuu dai che emozione sarà vedere il/i fagiolini!!!!ragazze io sono una pazza, visto l’endometrio disomogeneo ieri, la gine mi ha detto di rifare eco subito dopo le prossime mestruazioni, invece ho chiesto di farmi rifare l’isteroscopia di nuovo invece della semplice eco , mi ha detto che sono molto precisa e se mi serve a stare più tranquilla , vada per una nuova isteroscopia, anche se è sufficiente una eco, in fondo la prima istero l’ho fatta solo ad aprile scorso….speriamo sia indolore come la prima volta! ma voglio arrivare perfetta al prossimo transfer. le ovaie sono ok niente cisti, è solo questo endometrio che dopo il negativo è rimasto spesso, nonostante le mestruazioni, sarà stato progynova e progesterone che l’hanno mantenuto spesso o le mestruazioni non abbondanti che non hanno resettato endy? booo
BettyBuMembroCiao ragazze il mio cucciolo è’ ancora al calduccio nella mia pancia, e penso che se la prenderà con calma, venerdì ho la visita vediamo se mi ricoverano, ma non credo.
@lunazzurra BENTORNATA leggo che il viaggio di nozze ti ha ricaricata per bene e sono molto felice per voi, vedrai che la nuova bimba pelosa ti aiuterà tanto anche se non potrà mai sostituire il tuo lucky, e ora ti auguro che si realizzi anche il vostro sogno più grande.
@skyt 2 embrioni bastano X il positivo, buona cova e in bocca al lupo
@verde e @fra_fra vi pensò sempre!!!
@memy ti aspetto in pancine! Quando hai la prima Eco?
@blu come ti capisco anche io ho sempre troppo tempo libero!
@linda evvai che sei in corsa, certo che alcuni medici andrebbero proprio mandati a quel paese, 10 kg in più non sono una tragedia secondo me bastava che le dicessero di stare attentissima durante la stimolazione a non aumentare ulteriormente.
A presto care!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte mie amiche un forte abbraccio a @fra_fra e @verde ragazze vi penso @didi facci sapere che emozione sarà la prima eco :heart: @lisaginevra ti capisco pensa che nonostante tutto anche io in questo periodo di standby sto monitorando l’ovulazione con gli stick e spero nella bdc :scratch:
Mio marito sta assumendo di nuovo gli integratori per fortuna abbiamo visto con lo spermiogramma che si mantengono stabili ma abbiamo deciso di riprendere la cura dell’ andrologo e farla per altri 3 mesi tanto sono integratori male non fanno, costano :wacko: però visto che dobbiamo aspettare, almeno diamo una botta di vita a questi spermini e spero che stiamo al top quando incontreranno i miei ovetti e speriamo se la spassino per bene😂 e ne vengono fecondati quanti più possibile :yes:
Stasera ho la visita dal neurochirurgo per la questione della schiena e speriamo di far venire al pettine tutti i nodi e sciogliere questa matassa…@lode @linda❤️❤️
@Blu ci piace che tu stia con noi… :heart: volevo chiederti il centro in cui sei stata seguita è Embryos? Anche ora ti sta seguendo il ginecologo del centro? Grazie 😘
A dopo girls
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lindaMembro
lindaMembro:heart: buongiorno family!! :heart: un caro benvenuto alle nuove!!
@diamante non ricordandomi a che punto siete te e @pestina vi ho mandato solo un cuoricino per dirvi che vi penso! il resto della frase era per@cucciola83 e @Hope 😉
@fra_fra e @verde_82 in bocca al lupo per oggi!! :heart:
@skyt buona cova, e non ci pensare, come ha detto @Blu uno dei suoi cuccioli e di categoria B e sta li’ insieme ai suoi fratellini di classe A :heart: forza e coraggio visto che avete deciso che questo era la prima e l’ultima , pensa positivo!!! noi faremo il tifo per te e la sorellina del principino!!!! :yahoo:
@alypsia e’ vero che le cose facili non sono per noi!! ma tu sei una guerriera e sono certa che ce la farai! :heart:
@tittolina sei ritornata veramente quella che conoscevo un paio di anni fa :heart: la mia Wander Woman !!! da qui nacque il termine Guerriere!!!
@LunaAzzurra78 ben tornata tra di noi e benvenuta Luna!!! :heart: anche se vai a rallenty e’ bello riaverti tra di noi!!! un mega abbraccio!!
@tarta a te a che punto sei amica mia??? come procede???
@iris_82 va tutto bene? @lisaginevra ci si spera sempre in un BCD e la delusione e la rabbia quando vedi rosso e quella di un toro! ti abbraccio , ah tuo maritino come sta??
@ciccipicci sono incrociata per te !!! dai ragazza sei stata anche fin troppo con noi!! schio schio nel altro topik di pancine pma!!! :yahoo:
@@lode grazie , finalmente faccio parte della squadra anch’io!!! ti volevo chiedere non per me ma per una ragazza che conosco e che vuole cambiare centro perché in Umanitas l’hanno letteralmente cacciata e li hanno detto di ritornare solo dopo aver perso 10 chili, e’ una roba assurda visto che aveva già tutte le visite e gli esami già pronti! vorrebbero cambiare con Zucchi , sai se li’ hanno problemi di accettare una ragazza sovrappeso? hai mai sentito qualcuna che non l’hanno accettata per questo problema per 10 kg in piu’ di quello che deve essere un normo peso? quando me lo ha detto io sono rimasta pietrificata anche perché io ho 10 anni piu’ di lei e ho anche piu’ chili in piu’ di lei e questo non me lo aveva detto nessuno, al meno non nella maniera brusca che glielo hanno detto a lei, allora io sarei da rottamare allora???!! mah :wacko:
@francy visto che non hai scritto ieri presumo che anche per te le beta non sono state positive, vorrei tanto sbagliarmi, dimmi che non hai scritto perché hai festeggiato!!!!