- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Buongiorno ragazze!
@coccinella augurissimi!!!!!!!!!!!!!
@fra_fra la serenità è importante in questo percorso, a volte è difficile di trovare l’equilibrio giusto, ma mi sembra che tu ci stia riuscendo benissimo. Io ovviamente spero che tu possa ricominciare il prima possibile. Un abbraccio!
@lisa@ginevra il mio endocrinologo sostiene che il tsh dovrebbe essere sotto il 2 (meglio sotto 1.5) per favorire una gravidanza, ma ci sono diversi pensieri su questo argomento. 2,32 non è alto, ma conoscendomi io lo abbasserei. Poi gli altri valori non mi sembrano male, sopratutto amh, solo fsh leggermente alto, ma è un valore che a volte cambia di ciclo a ciclo.
Ho una domanda per tutte, chi ha usato il crinone gel? deve essere fatto mattina o sera? Io dovrei cominciare oggi con il progesterone, ed è la prima volta che userò questo gel. Dopo il pickup ho fatto prometrium per mantenere la fase luteale, ma mi provoca molta irritazione, e poi non so quale dei due sia meglio :unsure:
Un abbraccio e buona giornata a tutte!
BettyBuMembroBuon giorno a tutte belle ragazze! Anche qui sole, e festeggiamo @jakeda e @coccinella!
@coccinella quando ho letto le tue beta ho avuto il flash della prima volta che hai scritto e che io ti ho risposto, ricordo benissimo quel giorno, non so perché ma è’ così, faceva un gran caldo io ero fuori con il cane e leggevo il forum dal cellulare, arriva il tuo messaggio eri disperata e arrabbiata con tuo papà e guardati ora! Concordo con te questo sarà il tuo momento ti abbraccio e ti sento vicina.
@fra_fra ottimo spirito verrai presto ripagata!
@lisa secondo me non ti devi fissare tanto sui numeri gli ormonali in PMA servono più che altro a stabilire la terapia, non precludono il positivo.
@verde che bel sogno!
@aida il quarto giorno per me è’ veramente molto presto stai tranquilla.
@lode sono super incrociata X le tue beta di domanixxx
@babi74 cosa è’ successo? Se riesci facci sapere ti pensiamo.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AuryMembro[quote quote=327924]
ciao @chiara io sto facendo il protocollo lungo, quindi sul mio ciclo con lo spray soppressore (suprefact) dell’ipofisi metteranno a riposo le mie ovaie per iniziare successivamente la stimolazione ovarica. Almeno questo è quello che ho capito
mai usato suprefact e mi chiedevo sempre come funziona. E’ meglio di decapeptyl?
[/quote]
@chiara non so dirtelo perchè inizierò lo spray il 22/03, quindi non ho idea di che cosa mi aspetti :unsure:Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembroBuongiorno ragazze,
anche a Torino splende uno splendido sole primaverile che aiuta il buon umore.
Le novità di oggi sono: stamattina il clearblue ha segnato il picco di fertilità così ho chiamato in clinica e mi hanno detto di iniziare lo spray soppressore il 22/03 (e di aspettarmi tanti mal di testa e di usare solo tachipirina 1000). Poi appuntamento in clinica il 25/03 per definire il piano dei medicinali.
Cavolo sembrerebbe proprio che ho solo più una settimana libera e dopo si inizia sul serio, ho un po’ di timore…per fortuna che posso contare su di voi ed il vostro prezioso aiuto. :heart:
Che novità ci sono per voi??
baci a tutte
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze….
@verde e @bettybu grazie per avermi risposto…ho proprio bisogno di supporto. grazie mille. Anche io mi ripeto che è presto perché sto facendo protocollo lungo (con il breve avevo già due follicoli) però non riesco sempre a tenere a freno i pensieri. Oggi sono venuta in ufficio a piedi per farmi una bella passeggiata (anceh se non abito molto lontano) e godermi quel pò di solo che c’era…il sole mi mette serenità.
In realtà la gine ieri non mi ha detto niente di che…solo ok è presto, 4 punture solo, endometrio 4mm attesta che è in fase iniziale…ha contattato modena e mi hanno confermato la doppia dose che sto già facendo e fissato monitoraggio per giovedì.
Però per me non vedere niente è stato un pò un colpo al cuore. Ok devo aspettare…mamma mia questo percorso è fatto di troppe attese, bisogna avere tanta ma tanta pazienza e fiducia….
Un bacione a tutte
sisa85PartecipanteBuongiorno !!
Prima di tutto @didinato mi spiace tanto ti abbraccio forte
@jakeda e @coccinella :heart: :heart: felice per voi :yahoo:
@aida :good: andrà tt bene !!
@lode in bocca al lupo per domani 😉 e grazie mille per la spiegazione dettagliata sei stata molto precisa e gentile :yes: ieri ho visto il medico giovedì altra eco e poi inizio stimolazione. Grazie anche per i consigli che mi avete dato tu e @Fra_fra per le discussioni con mio marito resterò calma e sarò io la compresiva per una volota visto che è sempre lui quello paziente e dolce :heart:
un abbraccio a tutte :rose: :rose: scusate se non ho mensionato tutte a poco a poco mi metterò al passo :mail: :mail:
:heart: :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)pallina76Partecipante@Baby cara, ti penso!!
@Aida cerca di stare tranquilla….a noi in humanitas il primo controllo lo fanno dopo 5 gg da inizio stimolazione…quindi ci sta che sia troppo presto!
@Verde che bel sogno…vi ho immaginate un pò alla Sophie Kinsella in I love shopping a New York!!!
@Lode come stai?? attenta alle pastiere…e te lo dice una napoletana!!!!
Un bacio a tutte soprattutto a chi non ho nominato…siamo in tante!!! :heart: :heart: :heart:
BettyBuMembrogretariMembroCiao ragazze,
oggi purtroppo sono io a portarvi una triste notizia…come qualcuna magari ha già immaginato le beta della nostra cara @Babi74 erano negative.
L’ho sentita per e-mail ed è molto giù di morale, per un pò non se la sente di partecipare al nostro forum, vi ringrazia di tutto perchè le siete state tutte sempre di conforto nel percorso, ma ora ha bisogno di staccare un pò la spina.
Io le starò accanto, siamo allo stesso centro e l’ho sempre sentita molto vicina a me, per cui state tranquille che io non la abbandonerò…e appena si sentirà passerà di nuovo a trovarci e a raccontarci come intenderà procedere.
Mi spiace tanto, ogni sconfitta di una di noi è una sconfitta per tutte…
A presto amiche mie…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!!
…prima di tutto un grosso augurio a @jakeda ormai incintissima!!!! :heart: :heart: e il secondo alla dolce @coccinella che tutte le volte che sta per iniziare la pma fa scattare la BDC :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguri @coccinella per le tue meravigliose beta!!!
@baby74 carissima il tuo silenzio mi fa capire cose non belle purtroppo…fatti sentire… noi siamo sempre qui e anche se non ci conosciamo abbiamo un filo trasparente che ci unisce e che ci accomuna..le tue sofferenze sono anche le nostre sfogati ma fallo anche con noi!! :heart: :heart:
@didinaTo come va oggi???
@fra_fra quello che hai scritto ieri mi ha fatto capire che stai affrontando tutto con molta serenità e questo mi fa molto piacere :heart: vedrai che prima o poi arriverà anche per te il giorno che potrai gridare a tutti SONO IN CINTA!! :heart:
@oropuz benissimo finalmente anche per te stà arrivando il momento di riprendere i tuoi frozen!! :yahoo: ù
@frafrafra ti sento carica e positiva ….benissimo !!! :yahoo: stanotte ho sognato che ci annunciavi di aspettare 2 gemelli 😉 !
@alina796 quello che mi hai scritto mi ha fatto riflettere molto…devo capire come mai certi esami non li fanno fare…pensa che ho fatto 3 iui e non mi hanno fatto mai fare la isterosalpingografia che a sentire tutte è un esame di routine :unsure:
@aida tranquilla vedrai che prima o poi i tuoi follicoli spunteranno come funghi!!! 😉
@aury vedo che anche per te è quasi giunto il momento di cominciare…manca pochissimo daii!!
@verde_82 ormai la mia cova stà quasi terminando e domani saprò finalmente se ci sarà un bel pulcino :heart: o se dovrete farmi spazio sul divano di @lunaazzurra :heart:
@tartarughina fai dei sogni bellissimi…perchè non tentare il sogno americano?!?
@manita tutto bene? sei riuscita a metterti in contatto con Kiev? @solerosso quando partirai?
@dream e @ti aspetterò anche io ho appena scoperto che la mia amica 41 enne dopo 2 figlie ha scoperto di aspettare la 3^ e non cercata…figuratevi come è il destino 😥
@sisa85 è così che bisogna partire gli uomini sembrano tanto forti ma devono essere sempre supportati da noi altrimenti crollano…te lo dice una che ha dovuto affrontare le stesse difficoltà
@bettybu le tue perdite sono finite? sei ancora a casa dal lavoro?
@gretary come stai?
@madison e @vit@lba come sta andando la vostra cova ???
@silvietta,@romantica, @fragreenfour sempre nei mie pensieri :heart:
@blu come stai? @lana82 novità???
e ora i miei FANTASINTOMI di oggi 11° g. pt: pancia gonfia,seno gonfio e non dolorante,mal di testa…
ora devo scappare e buttare qualcosa sul fuoco altrimenti il marito mi strozza passo dopo…. saluto tutte :bye: :bye: anche chi non è stato nominato!!
Kissssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoragazze buongiorno!!!
sono un filo ansiosa…cosa che mi ero ripromessa di non fare! ho fatto una stupidata…malgrado sia ancora presto ho voluto fare un test di gravidanza canadese…e si vede una linea,veramente impercettibile…ma c è! convinta di aver le visioni ho fatto vedere lo stick ad una persona che non sapeva nemmeno fosse un un test di gravidanza e mi ha confermato che si vede la linea…se non altro non sono pazza!
ora la domanda…la puntura di gonasi 5000 l’ ho fatta 11 giorni fa…può essere ancora il gonasi in circolo che da test falsato in positivo?
AnonimoInattivoCome già detto da @gretari purtroppo non è andata bene per la nostra @baby. Non ho detto nulla ieri, per riservatezza nei suo confronti… ma sono affranta, sento questa cosa così ingiusta che mi fa tornare pessimista. Odio questi negativi!!! Malefici malefici malefici! E poi non capisco perché! E questa roba mi fa uscire di melone.
Sono certa che baby tornerà forte e correrà a prendersi il suo pulcino. Forse ha bisogno di tempo.. tutto quello che le serve..
Scusate lo sfogo ragazze. Ma trattengo da ieri.
@lode mister, sperem… ma oggi sono giù. :heart:
Baci a tutte
coccinellaPartecipanteBuongiorno Family!!!
Grazie delle tue parole @bettybu❤️ anche io ti sento mlt vicina, ricordo benissimo il tuo messaggio X spronarmi ad andare avanti e a non arrabbiarmi!😘😊
Mi avete aiutata tantissimo tutte, @didina @romantica tu @bettybu @fra_fra la cara @apricot @lunazzurra @frafrafra la dolce @alina @lode che ha sempre un pensiero per me, @vitalba e @tartarughina e poi tutte quelle che sn arrivate dopo, vi porto nel mio cuore😊 :heart:Grazie anche ai messaggi di @lunazzurra, hai ragione sui sintomi, poi ogni gravidanza è diversa da un’altra! E @bolla @aury un bacione😘 @zion un abbraccio virtuale stretto stretto @chiara99😊 @verde @orapuz @sisa85 e la cara @lode❤️
Bene @fra_fra dai che il tuo momento si avvicina!!😘
@lisaginevra i tuoi valori non mi sembrano male..ti hanno già detto le altre..io ho concepito 2 volte naturalmente e a 32 anni ho AMH 0,7 anzi ora 0,8!ho fatto una cura con un integratore contente inositolo e ho migliorato un pochino i valori!FSH ho 8,9 e TSH 2,3 cm te!esami fatti al 3’gg del ciclo..vedrai che al centro ti diranno che i valori non sono male!e ora che hai tolto il polipo secondo me andrà bene!🍀😘
@jakeda si gravidanza naturale, entrambi stavamo prendendo gli integratori e abbiamo fatto il monitoraggio X verificare l’ovulazione con tentativi mirati..
In bocca al lupo ad @aury per l’inizio del tuo percorso!!🍀
Vi abbraccio e ora vado a mangiare qlcosa sn affamata!😘 :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)coccinellaPartecipanteAnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@babi ti abbraccio forte, mi dispiace tanto@coccinella bella ancora congratulazioni per il tuo positivo. Fai tornare la speranza alle ragazze che tra un tentativo ed altro provano naturalmente.
@madison cara finché il test non è bianco candido ci si può sperare, e siamo qui per questo no?
@lode domani sono virtualmente con te :yahoo:
Saluto tutte le altre donzelle che non ho nominato. A dopo.
mv751PartecipanteBuongiorno ragazze! Tredici pagine di arretrato…è stata dura ma ci son riuscita
@lode la stitichezza è uno dei tanti regali del progesterone
@Fra-greenfour78 forza
@luna il vestito del mio sposo l’ho scelto io… mmmm avrà portato sfiga?@didinaTo quanto mi dispiace. Condivido il tuo proposito di vederci chiaro prima del prossimo transfer. Io dopo il negativo di dicembre ho scoperto (grazie ad una isteroscopia autoprescritta) di avere un’aderenza; se avessi controllato prima forse la mia blastina si sarebbe attaccata.
Ragazze vedete bene che io posso abbracciarvi anche senza negativi eh?! Scusate ma cerco di sdrammatizzare perché altrimenti non ne usciamo vive
@iris concordo con @ladif; io ho fatto diverse isteroscopie, sia diagnostiche che operative purtroppo, e non ho mai sofferto più di tanto, solo un po’ di fastidio. Ricordo invece che quando ho fatto l’isterosalpingografia (in cui mi hanno iniettato prima acqua e poi aria) per vedere le tube , dopo sono stata con un mal di pancia tremendo. Prendi un paio di buscopan prima.@coccinella wow che notizia bomba! E questa volta hai l’umore giusto! Ed è importante
@sisa85 stai molto vicino a tuo marito, parlate tanto, rassicuralo. Noi siamo nella stessa tua condizione e tutto il percorso pma ci ha ancora di più uniti, nonostante tutto quello che è successo, ma non per tutti è così.
@orapuz qualche giorno di pazienza ancora …
@gretari non strafare
@vit@alba adesso tanto riposo e tante coccole. Ragazze fatele spazio sul divano!
@jakeda bel numerone. Fatti convinta: sei incintissimaaaaa
@lis@ginevra il valore AMH è buono; considera che dopo la stimolazione tutto cambia; io avevo AMH a 4.5 due anni fa prima di cominciare tutto; ridosato il mese scorso è sceso a 2.5 dopo una stimolazione e una gravidanza. Siamo ancora delle buone galline
@zion dopo un bel pianto si riparte più cariche di prima, bene per il tuo appuntamento del 29
@Verde_82 posso venire anch’io sul divano con voi? La verità è che non ho mai superato del tutto quel che è successo
@BettyBu mi raccomando, basta spaventi adesso
@Babi74 mi dispiace. Noi siamo qui, quando vuoi… ma prima ritrova te stessa.
Per finire piccolo aggiornamento su di me: ho ritirato il pap test: tutto perfetto; ho ridosato TSH: è a 1.00.
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, perdonatemi. Siete comunque tutte nei miei pensieri. Baciotti
Vincit qui patitur!BettyBuMembro@babi immaginavo… Mi spiace tantissimo prenditi tutto il tempo che ti serve.
@madison il gonasi dura 10 giorni quindi sei sul filo, cerca di prendere il test come un segno positivo se fra 2 giorni rimane così hai sicuramente acciuffato la cicogna! (Era un canadese di gravidanza vero? Non di ovulazione?) In bocca al lupo.
@lode tu resusti senza test? Io non ce la farei mai sono sconsiderata come @madison!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)ViaggiatricePartecipanteCiao ragazze, in questi giorni di latitanza vi ho spiate da lontano…
Mi dispiace tanto per @verde_82, ma ammiro un sacco il modo in cui stai reagendo, sei tosta proprio come una pesciolina 🙂
Mi dispiace tanto per @Babi74 e @didinaTo un fallimento è un colpo al cuore per chiunque di noi.
Concordo con @frafrafra sul fatto di impazzire per il non avere una spiegazione/diagnosi del perché non ha funzionato.
Credo sia proprio questa la frustrazione maggiore…
@Coccinella congratulazioni !!!
Io mi sa che non potrò contare sulla BDC prima della fivet, visto che sono al 16 pm e i test canadesi che sto facendo sono bianchi splendenti… cazzarola !!!!… cmq CI SIAMO, tra pochissimo sarò in pista, un po’ non vedo l’ora, un po’ ho una paura fottuta!!!!
In bocca al lupo alle donzelle che stanno per fare le beta, prevendo una strage di numeroni :heart:
@iris ciao benvenuta! Anche io sono al San Raffaele! Ho fatto 3 iui al Niguarda, poi ho cambiato centro perché là sei lasciata un po’ alla deriva… ed ora eccomi qui pronta per partire con la fivet ( o icsi) appena arriverà il ciclo!Scusate se nomino pochissime ma è così difficile riportare i nickname e la memoria fa pietà, ma leggo sempre tutte con attenzione e un abbraccio virtuale è per tutte :rose:
BettyBuMembroDimenticavo @frafrafra tieni duro ormai ci sei! È’ normale un po’ di sconforto cerca di pensare che andrà bene, e se non resisti fai il test!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoragazze…rieccomi! scusate prima non vi ho citate….ero di fretta e in preda all’ansia…hihihihi!!!!
@baby non so quando leggerai ma capisco perfettamente il tuo momento ,mi spiace tanto…ogni negativo è una sconfitta per tutte noi ma siamo e sei una guerriera…quindi ti aspettiamo carica e in forza!!! ti abbraccio forte!!!
@vitalba riposo eh….anche per te gretari….continua a riposare,non strafare perché hai fatto un super pick up…ci vuol tempo!
@lode ma i sintomi di oggi???? dai che siamo vicine…hihihi
@jakeda…bella pancina!!! ma dai numeri delle beta e le settimane dal trasfert si può ipotizzare quanti sono?
@eledasa….eh che dire? non voglio illudermi ma la testa viaggia….dovevo aspettare…ufff
BettyBuMembro@verde le perdite per fortuna sono scomparse, e spero non tornino più, ma ho nausea e vomito in pratica sono a letto da 3 settimane, credo che non tornerò più al lavoro, gran parte del mio lavoro è’ a rischio quindi dovrebbero rassegnarmi compiti di ufficio e il mio collega rimarrebbe solo quindi sto cercando di avere l’ interdizione X incompatibilità così che mi possano sostituire, nel frattempo sono in malattia, ho gli orari ma tanto non riesco a muovermi dal letto neanche volendo.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoHo dimenticato @frafrafra (scusami) non buttarti giù, mi raccomando.
Devi fare le beta tra due giorni giusto?
Concordo con @Betty se non riesci ad aspettare fai il test. Che sarà positivo come quello di @lode :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Betty sono sparite queste macchiette.? Accidenti speriamo di si. Cosa prendi contro la nausea?lodeModeratore@gretari probabilmente mentre tu scrivevi lo stavo facendo anche io e solo ora ho letto di @baby74!!! Mi dispiace ho sperato tanto per lei anche perchè abbiamo solo 1 anno di differenza!!! Leggendo l’ ennesimo negativo…mi stò demoralizzando!
@zion sono contenta che non ti facciano saltare nemmeno un mese…quindi anche tu tra poco riprenderai i tuoi frozen!
@madison se non ricordo male mi avevano detto che per fare passare l’ effetto del gonasi ci volevano 10 giorni. Fai un test serio domani mattina e poi facci sapere!
@bettybu si tanto farlo oggi e domani non cambia nulla..molto probabilmente se sentivo i classici sintomi da gravidanza l’ avrei fatto oggi ma qui calma totale…confidavo nella stitichezza ma anche @mv751 mi conferma che è effetto del progesterone (anche se a dire il vero quello non ho letto come effetto collaterale) e quindi non ho molte aspettative.
vit@lba posso chiederti i 2 frozen come e sono rispetto a quelli che hai nel pancino ora? Avete scelto assieme cosa e quanti impiantarne? è una mia curiosità visto che quando è toccato a me (l’ ultima della giornata) avevano già deciso tutto!!
@mv751 quindi ora che hai ritirato questi esami quando dovresti partie?
@eledasa grazie della vicinanza! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoAnonimoInattivobettybu….. era test canadese di gravidanza! ora sono andata in bagno…macchiolina sullo slip fra il rosa e beige…spero nn sia il segno di ciclo in arrivo…! bohhhhh
certo betty che ste nausee ti massacrano eh!!! ma meglio che ci siano…..ottimo segno!!! fregatene del lavoro…si adegueranno con sostituzioni…pensa a te e il fagiolino ( o fagiolini?hihihi)…..