- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@arriverannotempimigliori io spero che si possano alzare…magari un bel regalo da parte di Gesù…….in tutti i casi sarò contenta lo stesso perché qualcosa si è cmq mosso…..perché al precedente transfer avevo proprio zero spaccato…..
Anonimo
Inattivo@francesca8080 3 gg prima della data non sono tantissimi quindi ci potrebbe essere un valore esatto e reale. certo è basso per indicare una gravidanza soprattutto se hai trasferito Blasto e non credo all’impianto tardivo però non sono negative e quindi chissà potrebbe essere che aumentino …chissa un bel miracolo. ma chissa se qualcuno più esperto un beta può dirti altro
Anonimo
Inattivoragazze buondi oggi al settimo post transfer….(la data giusta sarenne lunedi 19 dic) ho fatto le beta perché ho due giorni di ritardo……e sono a 1.3……voi mi sapete dire qualcosa??
anna9777
Membro@arriverannotempimigliori Buona vacanza e spero ke arrivi presto il miracolo
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze,
grazie @memy89 spero che il 2017 sia il mio anno , ci credo e ci voglio credere…ho letto della tua femminazza che bella notizia, maschi o femmine soprattutto per noi sono dei grandissimi miracoli, mi fa piacere che stia andando tutto bene.
@beauty perchè sei andata in ps? spero nulla di grave e le beta sono ok.
Ragazze volevo salutarvi tutte perchè nei prossimi gg sarò in vacanza e quindi non credo potrò seguirvi con costanza, ma attendo la prima eco delle nuove pancine e le beta delle ultime dell’anno.
Ovviamente i miei auguri sono per un Natale sereno per chi come me non ha nulla da festeggiare se non la salute( il che non è poco, peròòòòò …).
Per le pancine e neo mammine auguro invece un Natale felicissimo con il loro o i loro piccoli grandi miracoli. Che Gesù Bambino li protegga sia nelle vostre pancine sia tra le braccia di mamma e papà. Il mio augurio in particolare va a chi soffre come me per chi non ha avuto ancora il miracolo, ma si sa che i miracoli non arrivano su richiesta , ma sulla base della tenacia e della forza della propria fede, quindi arrivano nel momento giusto e voglio crederlo anch’io!
Soprattutto auguro la serenità del Santo Natale per la dolce @blu di cui non abbiamo saputo altro e per @foxy da cui vorrei tanto sapere che procede alla grande.
Passerò a leggervi ragazze,un abbraccio .
Anonimo
Inattivo@lisa mio marito ha 40 anni e l’ha fatto presso l’ospedale di Bergamo… è un day hospital… è più lunga la preparazione che l’intervento in se… è durato mezz ora… ed al pm l’hanno mandato a casa… è dovuto stare 21 giorni a casa e non ha potuto fare attività fisica e sessuale…
Lilly
Partecipante[quote quote=432267]
grazie per la testimonianza cara
ma quanti anni aveva quando ha fatto l’intervento? Sono contenta davvero per loro
stava su una 40, mio marito invece 43 e l’icsi successiva si è rivelata quella giusta, certo che può essere una coincidenza, ma noi siamo convinti che se lo facevamo subito l’intervento la cosa sarebbe stata diversa fin da subito
[/quote]
anche perché lo spermiogramma è migliorato anche se nn di molto, prima avevamo spesso 0 forme normali e dopo l’intervento questa cosa nn è più successa, grazie cielo. Abbiamo fatto l’intervento al Humanitas (anche il nostro amico che ti dicevo), il post operatorio è stato normale, il recupero è veloce. Per rimettersi subito in pista ci hanno dato integratori.
Let it beLilly
Partecipante[quote quote=432183]
grazie per la testimonianza cara
ma quanti anni aveva quando ha fatto l’intervento? Sono contenta davvero per loro
[/quote]
stava su una 40, mio marito invece 43 e l’icsi successiva si è rivelata quella giusta, certo che può essere una coincidenza, ma noi siamo convinti che se lo facevamo subito l’intervento la cosa sarebbe stata diversa fin da subito
Let it belisa@ginevra
Partecipante[quote quote=431985]
@lisa ci riusciremo tutte… tuo marito si è fatto operare al varicocele? scusa posso chiederti quanti anni avete?
cara
mio marito ha varicocele di terzo grado e tutti gli andrologi fino a ora “contattati” sconsigliano vivamente l intervento….dicono che I tempi di ripresa sarebbero troppo lunghi o addiruttura ci potrebbe essere un peggioramento, in.piu visto l intervento delicato,senza nulla togliere ai chirurghi italiani, ma è da mettere in conto che è sempre un intervento e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo…questo è quello che ci hanno detto in molti, poi c’è l’età, mio marito ha compiuto 44anni! Abbuamo gia fatto 3tentativi di icsi, con 2transfert, in entrambi I casi embrioni di classe A…speriamo il prossimo sia quello giusto
ti mando un abbraccio
lisa mio marito ha lo stesso problema solo che lui si è fatto operare all’8 di settembre e teoricamente doveva fare lo spermiogramma di controllo dopo sei mesi. considerato che noi iniziamo con il ciclo di gennaio ha deciso di conoscere l’esito molto primo e lo fa domani dal suo andrologo di fiducia… speriamo bene…. sono agitatissima…. un bacio
[/quote]quanti anni ha tuo marito, se posso chiedere, e dove ha fatto l intervento? Il post operatorio come è stato? Faccio una preghierina x voi 😉 in bocca a lupo :heart: ti mando un abbraccio forte forte :heart: aggiornaci :heart:
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=432148]Ciao ragazze
@francesca prego per te tesoro
@lode il maritino gioisce tantissimooooo,ma è sempre via tesoro grazie bacino
@milu tutto bene grazie come stai te cucciola?@memy si ho scritto oggi di la,femminuccia uauuuuu
un abbraccio, @ale grazie ti mando un forte abbraccio riparti piu forte e decisa di prima brava
Ragazze stasera ero al pronto soccorso a fare le beta sono a 818,20 raddoppiate già rispetto a ieri mattina :heart:
10 pt-169 12 pt-371,90 13 pt-818,20 sto tremandoooooooooooo di felicita
Prego per tutte voi
[/quote]grazie per le tue preghiere❤
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=432079]Ciao zietta come state??? Come promesso quando avrei saputo qualcosa sarei venuta a dirvelo!! Beh qua aspettiamo una femminazza che cresce meravigliosamente(anch’io lievito) e si muove come una pazza avra’ preso sicuramente dalla mamma!!!
[/quote]che bello una femminuccia :heart: un abbraccio a te e una carezza alla cucciolotta❤
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=432030]
@lisa ci riusciremo tutte… tuo marito si è fatto operare al varicocele? scusa posso chiederti quanti anni avete?
cara
mio marito ha varicocele di terzo grado e tutti gli andrologi fino a ora “contattati” sconsigliano vivamente l intervento…
@lisa volevo dirti che l’intervento è banale e semmai porta miglioramento nn peggioramento. Ovvio che in certi casi il miglioramento è esiguo. Uno dei nostri amici ha fatto intervento e dopo sei mesi la moglie è rimasta incinta, i loro problemi si sono risolti del tutto, hanno 3 figli ora e si sono fermati solo perché la moglie, avendo fatto Cesario, nn avrebbe potuto più portare avanti le gravidanze.
[/quote]grazie per la testimonianza cara :heart: ma quanti anni aveva quando ha fatto l’intervento? Sono contenta davvero per loro 😉
Ciccipicci
Partecipante[quote quote=432146]
Giusto @ciccipicci?!
Esatto!!! Nel caso di impianto/gravidanza è l’utero che si sposta e ingrandisce.
Sono super incrociata x te @francesca8080
Ciccipicci
Partecipante[quote quote=432122]Grazie @Ale8523 @Ciccipicci mi sono koncessa una pikkola kamminata
Pare che il movimento fisico moderato (camminare va benissimo) aiuti l’afflusso di sangue all’utero e l’ossigenazione dello stesso.
Anonimo
Inattivo@beauty sono troppo felice per te!! E vedrai che andrà tutto stupendamente! Ti ringrazio per la preghiera che mi dedichi…..speriamo che lassu ci sentano!!❤️
beauty
PartecipanteCiao ragazze :yahoo: @francesca prego per te tesoro :heart: @lode il maritino gioisce tantissimooooo,ma è sempre via tesoro grazie bacino :heart: @milu tutto bene grazie come stai te cucciola?@memy si ho scritto oggi di la,femminuccia uauuuuu :heart: un abbraccio,@ale grazie ti mando un forte abbraccio riparti piu forte e decisa di prima brava :heart: Ragazze stasera ero al pronto soccorso a fare le beta sono a 818,20 raddoppiate già rispetto a ieri mattina :heart: :heart: :heart: 10 pt-169 12 pt-371,90 13 pt-818,20 sto tremandoooooooooooo di felicita :heart: Prego per tutte voi :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@ale8523 lo so che è presto ma mi assalgono i dubbi grazie a questi dolori mestruali! Uff! Comunque da tutt’e voi sento che è normali averli quindi potrebbe essere il mio sogno che si avvera! Giusto @ciccipicci?!
Anonimo
Inattivo[quote quote=432075]@francesca8080 che terapia stai facendo?
[/quote]@cucciola83 ho fatto criotransfer su ciclo naturale….ho fatto solo il gonasi per indurre l’ovulazione….e sto prendendo estradiolo 3 volte al dì già dal ciclo scorso e progesterone ovuli 3 volte al giorno dal giorno dell’ovulazione…..
anna9777
MembroGrazie @Ale8523
@Ciccipicci mi sono koncessa una pikkola kamminata ora di nuovo riposo,e spero tanto in un bellissimo positivo,ma x kome sono ansiosa io il 27 sembrerà nn arrivare mai
Ciccipicci
PartecipanteEccomi!!!
mr @Lode chiama e io rispondo!!!
Tutto ok! Ieri terza eco: il fagiolino ormai misura 3,5 cm e si muove un sacco. Per la prima volta ho sentito (prima lo avevo solo visto) il cuore ❤️ tamburellante ed è stata un’emozione bellissima.
La mia nausea continua alla grande, ma va bene così. La ginecologa mi ha detto che questa sarà la settimana clou, poi dovrebbe iniziare a diminuire. Ho fatto le analisi ed era tutto ok. Solo una leggera tendenza all’ipertiroidismo che la dott dice essere molto frequente nelle donne che hanno forti nausee perché sono entrambi legati all’aumento delle beta hcg.
Lunedi 19 farò il prelievo per il test sul DNA fetale e il 28/12 la translucenza nucale.
Sono ancora piuttosto cauta e penso a un passettino alla volta… spero di rilassarmi se supererò la 13a settimana.
Tu @lode come stai? Mi raccomando: rilassati e riposati durante le vacanze perché già da gennaio ti voglio in preda alle nausee (o anche no, ma comunque pancina)!!!
Benvenuta in questa famiglia di matte @anna9777. Riposati sul divano insieme alle altre gallinelle @valy e @francesca8080: vogliamo 3 positivi!!!
@pallina76 com’e andata l’eco?
@tittolina WOW!!! 3!!!
@memy89,@flio @bimbottina come va?
@linda come stai?@francesca8080 io i dolori da ciclo li ho tutt’ora verso sera…. quindi non disperare!
buona serata donne :rose:
<hr />
Ale8523
MembroBuonasera a tutte ragazze eccomi @Valysogny woww buona cova riposati e coccola i tuoi embrioncini :heart: @cucciola ottime beta :yahoo: @didinato secondo me va benissimo lo stesso :heart: @mammadentro felicissima per te chissà che emozione hai provato :heart: @francesca8080 non cedere ai dubbi e allo sconforto per adesso è ancora presto tanti xxxxxxx :heart: @milù evvaiiii che bello finalmente a casa ora riposo assoluto mi raccomando :heart: @lisaginevra ottimo spirito ci devi credere e vedrai tutto può succedere :heart: @beauty bellissime beta :heart: grazie di aver chiesto di me si non ti sbagli le aspettavo in questi giorni e puntuali come un orologio svizzero sono arrivate il 13 😥 ma lo sapevo dopo dieci giorni di spotting era inevitabile anzi non vedevo l’ora arrivassero per poter ripartire :good:
@anna97 benvenuta :rose:
@pallina finalmente domani eco hai visto sembrava lunga ma il tempo vola! In bocca al lupo :heart:@memy che bello una femminuccia :heart:
Bacioni e buona serata a tutte
@verde :heart: @iris :heart: lilly :heart: piccolaflo :heart: asia :heart: vvnica :heart: @faith :heart: @speranzosa :heart: @melograno :heart: @tiaspetterò :heart: @lode :heart: @ele.ele :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Memy89
MembroCiao zietta come state??? Come promesso quando avrei saputo qualcosa sarei venuta a dirvelo!! Beh qua aspettiamo una femminazza che cresce meravigliosamente(anch’io lievito) e si muove come una pazza avra’ preso sicuramente dalla mamma!!!
@beauty splendida notizia!la tua positività ti ha premiata vieni di là tra un po’ :heart:
@lode tu sei la numero uno la mister super come stai?? A che punto sei mi sono un po’ persa in questi tempi!
@tartarughina @linda @verde_82 sempre nel mio cuore :heart:
@ladif ho letto della cisti..ottima notizia forza che il 2017 sarà il tuo anno te lo meriti!
@speranzosa88 la dieta ti è arrivata?? Inizia il percorso con una super grinta mi raccomando!! :rose:
Scusate per le altre ma non ricordo di tutte comunque in c…lo alla balena e uccidete la cicogna vi abraccio!!!
PS @Blu un abraccio per il resto non ci sono parole!
Anonimo
Inattivo@francesca8080 che terapia stai facendo?
Anonimo
Inattivo@lode speriamo di poterci fare sognare tutte….e spero che il 2017 possa regalare il sogno più bello a tutte voi!
@speranzosa88 ancora niente rosse!! Mamma mia che ansia! Mi guardò lo slip ogni 5 min!! Però i dolori da ciclo ci sono! Non so che pensare!
voglio chiedere alle più informate….secondo i miei calcoli il ciclo dovrebbe arrivare oggi…..il mese di novembre è arrivato il 18 novembre…..però considerando che ho fatto il gonasi venerdì 2 dicembre, là domenica 4 ho ovulato e il trasfer di blasto l’ho fatto il 9 dicembre…..secondo voi mi trovo con i calcoli del presunto ciclo oppure mi sono sbagliata di qualche giorno?