- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze!
Faccio un salto velocissimo per dirvi che ho fatto il transfer! È stata un’emozione bellissima! Vedere quei due puntini è stato uno dei momenti più belli della mia vita! Ringrazio tutte per i vostri pensieri positivi, adesso cominciano i giorni più lunghi della mia vita ma cercherò di viverli il più serenamente possibile. Non mi segnerò nel calendario per le beta perché con mio marito abbiamo deciso che sarà un momento nostro, spero possiate capirlo, ma prometto qualsiasi sia il risultato ve lo comunicherò.
Adesso finalmente si riposa, è stata una giornata lunga.
Sarò a casa qualche giorno per cui passerò più spesso a salutarvi.
Un abbraccio enorme a tutte, la vostra vicinanza mi ha molto commossa, vi ringrazio dal profondo del cuore!AnonimoInattivo@orapruz che emozione! ora riposo mi raccomando. Certo che ti capiamo, ma vogliamo il tuo risultato positivo!!!!
RAgazze grazie per aver chiesto di me. Oggi una giornata grigia, alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto…deve passare. Ieri presa dall’impeto e su consiglio della nostra cara @lode ho scritto al dott. semprini tutto l’iter fatto, mi ha detto che vorrebbe prendere a cuore la nostra causa. Per il momento volevo solo sapere se si occupava di casi di poor responder e a quanto pare si…vedremo. @Silvietta poi mi dici la tua impressione.
Un bacio a tutte voi
AnonimoInattivo@orapuz in bocca al lupo, riposati e portarci un bel positivo :yahoo:
@LisaGinevra sto bene, sono iniziate le nausee e da oggi anche il vomito (scusate). Però non mi lamento anzi, sembra strano ma anche se si sta male in fondo sono contenta di averle.
@fra_fra io ho presso la pillola in tutte le tre stimolazioni ed ero asciutta. È proprio vero che siamo tutte diverse.Prova a sentire il gine.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Aida sono molto contenta per te, vedrai una strada si trova sempre. :bye: basta crederci fino in fondo. :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreCiao bimbe, mi spiace aver letto dei negativi di @FraFraFra @lode e @madison e la notizia di @Aida. Anch’io cara sono poor responder ed infatti avevo fatto doppia stimolazione per accumulare ovetti.. alla fine erano solo 4 e col semettino messo male non avevamo concluso niente!! Ovvio la situazione varia da caso a caso e se lui è ok allora le possibilità ci sono eccome!! E che belle invece le notizie di @orapuz (transfer) @pallina e @Dream!! Che ventata di gioia! :yes: Prima o poi arriverà a tutte noi ne sono certissima!! Basta trovare la strada giusta o la mitica e tanto desiderata BDC e @Dream insegna!
In Italia quando feci il transfer mi fecero vedere il puntino bianco, dicendo che era l’embrione invece a Barcellona mi dissero che non era possibile vedere l’embrione perchè troppo piccolo e visibile solo al microscopio ed era impossibile con qualsiasi ingrandimento video… mah mi è sempre rimasto sto dubbio! :scratch:
Oggi abbiamo fatto spermiocoltura e se andrà bene si corre a Barcellona a vitrificare, vi farò sapere! Poi pare abbia chiarito con la mia amica, omonima di @Silvietta. Mamma che sollievo!! poi chi vivrà vedrà..
Baci a tutte @romantica @didina @frafra @tarta @eledasa e chi più ne ha più ne metta!!! :heart: :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️mv751PartecipanteCiao ragazze! rieccomi dopo l’astinenza forzata di ieri (spero che i problemi con i messaggi non si ripresentino)
@pallina che emozione; mi raccomando stai serena e riposata@madison ritenti con iui o passi al secondo livello?
@vit@alba dai vuol dire che sono a credito di bacini tuoi
@chiarazuccaro ottima tempistica dai
@chiara99 forza che ci sei
@sisa85 sei in partenza
@tartarughina qui oggi diluvio e grandine e umore en pandant col meteo
@orapuz vivi il post transfert nel modo che più ti rasserena; tanto sai che per qualsiasi cosa noi siamo qui
@Luna comincia prenotare i biglietti…. Andrà beneUn bacione a tutte, un pochino più forte a @Verde e @Lode
Vincit qui patitur!pallina76PartecipanteBuonasera amiche,
oggi giornata incasinata al lavoro…da lunedì farò tutto da casa.
Vi ho letto velocemente…faccio un mega in bocca al lupo ad @orapuz!
@Aida quindi provi con Semprini? se vuoi info su humanitas o altro chiedi pure…domani sono a casa tutto il giorno e possiamo parlare un pò!
Poco fa pulendomi ho trovato una macchiolina rosa….mi auguro sia effetto dell’eco interna di ieri…che ansia!!!
Poi con calma vi leggo!!! Baci…
AnonimoInattivo@pallina stai tranquilla…sarà effetto dell’eco.
Io sono ancora rientrata per humanitas, infatti ieri ho compilato il form per avere appuntamento credevo mi chiamassero oggi ma niente.
Ieri era la giornata della raccolta di informazioni sfrenata e ho scritto anche a Semprini….vedo quali porte sono aperte, raccolgo info. Se domani riesco mi collego e parliamo un pò, volevo confrontarmi con te che mi sa hai più o meno la mia stessa storia. Per il momento ti abbraccio forte e stai tranquilla
AnonimoInattivoAuryMembro[quote quote=330360]Buonppomeriggio a tutte! @madison ti abbraccio forte anche si tratta del oprimotentativo la ddelusione del negativo è uguale a chi è oltre; mi sento di dirti di farti forza e rimanere fiduciosa 😉 vedrai che ce lafarai 😉 @eledasa come sstai? @romantica tutto bene? @coccinella che stik oovulazione hai usato? @aury anche tu hai usato stik vero? Io avevo usato Clear blu quelli con la faccina e x circa 4 mesi mi hannosegnato il positivo al 15′ 16′ giorno ma mi vviene un dubbio quando ho fatto la visita dalgginecologo ero al 18′ giorno e il canalino (scusate il termine) era aperto quindi giorno X, il mio dubbio è forse i rapporti vanno concentrati nei giorni dopo i 2positivi :/ vorrei riprenderli ad usarli 😉 Un caro saluto a @verde @lode @dream @luna @micarta @tata @chiara @greta @silvietta @didinato cara @vit@lba @bettybu @orapuz xxxxxxx @tartarughina @frafrafra @pallina stai facendo labrava ? 😉 :* @fra_fra @aida comeva? Ho ddimenticatoqualcuna lo so scusate! Vi abbraccio tutte
[/quote]
io ho usato il clearblue con doppia indicazione per individuare il picco di LH. Io ho un ciclo regolarissimo quindi al 15 gg mi ha segnato il positivo. A me serviva per individuare l ‘inizio del l’ovulazione e quindi il calcolo di quando iniziare il suprefact. Ma mai per rapporti mirati anche perché noi naturalmente non riusciremmo mai a concepire a metà settembre farò la icsi. Mi dispiace di non esserti tanto d’aiuto.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembroCarissima @didina oggi ho comprato il suprefact che dovrò iniziare martedì prossimo. Sono già preoccupata sui vari effetti collaterali di cui ho letto comunque bisogna passare da li. Torino é meravigliosa con il sole
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembro@orapuz certo che ti capiamo comunque tienici aggiornate. Ora riposati.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivo@tartarughina hai ragione….è proprio quel che ho fatto!!! sono uscita con le mie bau…ho camminato tanto e poi ci siamo messe al sole a rilassarci….tutta vita!!! 😉
@mv751 si si…riprovo! ho già il mio fidato gonalf qua in frigo..attendo solo l’arrivo del ciclo!io e il socio abbiamo deciso che faremo 3/4 iui…non di più…arriviamo max a giugno…perché siamo in lista fivet per ottobre…quindi se non funziona con la iui voglio prendermi una pausa estiva e far riposare le ovaie!!!
@didinato come dico sempre…Think positive ( a due linee )
@lisaginevra ,grazie :heart:
@aury sono a dieta…ma stas non m’ interessa…mi godo il gelato “alla faccia del clear blue” domani vado a camminare…hihihi
nota positiva di stas: stop progesterone!!!! yuppi!!!!
un abbraccio a tutte….mi spalmo sul divano …il socio mi ha promesso un massaggio plantare!!!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=330499]
Buonppomeriggio a tutte! @madison ti abbraccio forte anche si tratta del oprimotentativo la ddelusione del negativo è uguale a chi è oltre; mi sento di dirti di farti forza e rimanere fiduciosa 😉 vedrai che ce lafarai 😉 @eledasa come sstai? @romantica tutto bene? @coccinella che stik oovulazione hai usato? @aury anche tu hai usato stik vero? Io avevo usato Clear blu quelli con la faccina e x circa 4 mesi mi hannosegnato il positivo al 15′ 16′ giorno ma mi vviene un dubbio quando ho fatto la visita dalgginecologo ero al 18′ giorno e il canalino (scusate il termine) era aperto quindi giorno X, il mio dubbio è forse i rapporti vanno concentrati nei giorni dopo i 2positivi :/ vorrei riprenderli ad usarli 😉 Un caro saluto a @verde @lode @dream @luna @micarta @tata @chiara @greta @silvietta @didinato cara @vit@lba @bettybu @orapuz xxxxxxx @tartarughina @frafrafra @pallina stai facendo labrava ? 😉 :* @fra_fra @aida comeva? Ho ddimenticatoqualcuna lo so scusate! Vi abbraccio tutte
io ho usato il clearblue con doppia indicazione per individuare il picco di LH. Io ho un ciclo regolarissimo quindi al 15 gg mi ha segnato il positivo. A me serviva per individuare l ‘inizio del l’ovulazione e quindi il calcolo di quando iniziare il suprefact. Ma mai per rapporti mirati anche perché noi naturalmente non riusciremmo mai a concepire a metà settembre farò la icsi. Mi dispiace di non esserti tanto d’aiuto.
[/quote]fai suprefact spray vero? In bocca a lupo 😉 io ho fatto punturine di suprefact e devo dirti che è stato l unico farmaco a darmi un po di fastidio, qk giramento di testa e sensi di ansia con altoe bbassi di caldo… chiedevo x i test un po x capire meglio come funzionano, so che x me x via naturale ci vorrebbe un miracolo altro che Bbc. ..mi sono fatta prendere dei positivi di qs periodo 😉
AuryMembro@lisa…si spray nasale mi hanno avvisati degli effetti collaterali, infatti sono preparata al peggio soprattutto al peggioramento dei miei mal di testa
comunque per quanto riguarda gli stick sono molto semplici da usare
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Verde_82PartecipanteCiao mie belle ragazze oggi giornata lunghisssssssima…riesco a scrivervi solo ora..
@lode tesoro come stai?? vedrai che riuscirai a far cambiare idea al tuo boy, per la ripartenza credo tu debba aspettare 2-3 cicli per far riprendere il fisico
Il compleanno é andato benissimo, ieri festeggiamenti in famiglia…la visita é stata spostata ad oggi,vi aggiorno:La gine mi é piaciuta tantissimo, umana (ho scoperto che ha due bimbi adottati, probabilmente ha vissuto personalmente la sterilità) ma anche molto preparata; ha risposto a tutte le mie mille domande (avevo l’agenda con gli appunti😁) e studiato con precisione il nuovo piano di azione: PER LUI Esame frammentazione dna (finalmente ce lo fanno fare, cmq avevo già in mente di farlo io ) e in base all’esito si deciderà se semplice icsi oppure tese+imsi; mi ha spiegato che la loro biologia é molto esperta nel selezionare gli spermini e l’imsi sarebbe a pagamento perciò vedremo se sarà il caso farla. PER LEI (che sono io) @fra_fra senti un po’, 1 mese della nostra amata pillola! Secondo lei con i miei valori ormonali dovrei produrre molto di più di 8 ovociti e la pillola mettendo a riposo le ovaie dovrebbe sincronizzare i follicoli. Inoltre potrei evitare l’iperstimolo. Tra le righe mi ha fatto intendere che il vecchio centro non ha messo in atto il protocollo migliore per me.
Io ho deciso che sono soddisfatta di questo nuovo piano…avrò ancora due mesi di stop senza nessuna possibilità di bdc (non che ci abbia mai sperato) ma va bene così, l’importante é il risultato…
Perciò prossimo step inizio stimolazione 10maggio😉Tornando a voi
@tarta te lo dico come lo direbbe la mia nonna te ghe resun belé…peace, love and respect é sempre la formula migliore, ogni tanto me lo dimentico 😉@aida ti sono vicina, il momento non é facile ma tu stai reagendo alla grande e sono certa che troverai la strada giusta…voto il cambio di centro, nuove prospettive, nuove speranze, ti abbraccio❤
@chiara mi spiace per il ricovero, un’ultimo sforzo super donna per i tuoi dolci gemellini, spero di leggerti ancora!@milu qualche dolorino post pick ci sta e qualche lineetta di febbre potrebbe essere causata dal progesterone…se entrambi aumentano avvisa il centro…quando farai il transfer?
@lilly per me ciclo post transfer fallito prima volta abbondante ma lungo uguale e stavolta scarsissimo ma piu giorni…credo sia normale in po’ di scombussolamento…cosa intendi per prolungato, quanti gg?@vitalba non credo che la camomilla sia dannosa, anzi può aiutare a rilassarti…ma io come te ho sempre paura di fare/assumere qualcosa di sbagliato 😊..chi ne sa di più? La tua cova come va? Domani non strafare mi raccomando!
@madison mi spiace davvero per il negativo tesoro ma siete combattivi, tu sei una forza….avanti tutta! Buono il gelato??
@chiarazuccaro ancora pochissimo e sarai in campo anche tu😉
@sisa tu invece sei in pistissima, in bocca al lupaccio!@orapuz felicissima per te, massimo rispetto per il vostro momento, nel dubbio io rimango incrociata ad oltranza😊
@pallina che sogno la tua eco😍😍😍 ..per le perdite prova a stare tranquilla(é possibile??), purtroppo mi sembra di aver capito che possano capitare, tu riposa pou che puoi!
@eledasa ancora una settimana e sara il tuo momento ❤
@dream @coccinella mie belle miss bdc…vi immagino con la fascia che si rigonfia in concomitanza del pancino😍Un saluto speciale come sempre alla mia @didina a super @fra_fra, @alina @mv @lisa @luna @gretari @silvietta @betty @auri @blu e una stretta fortissima a @frafrafra @zion @babi e chiunque in questo momento si sente triste…tornerà il sereno anche per noi amiche, notte a tutte tutte tutte vi voglio bene ❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivoBuondì e buon week end a tutte tutte…
@orapuz :yahoo: :yahoo: hai visto che i tuoi gelatini erano li buoni buoni ad aspettare la loro mammina, ora tienili al caldo e coccolali… buona cova, aspettiamo il positivo :rose:
@chiara non ti preoccupare, fai bene ad andare in ospedale, li ti terranno monitorata e andrà tutto bene… calcola che alla mi compagna di stanza che aspettava i gemelli alla 35 settimana l’hanno ricoverata (avevano programmato il ricovero alla 30 settimana, quindi lei già sapeva che dopo 5 settimane si doveva ricoverare) per i gemelli di prassi fanno così, perchè molte volte nascono pre termine (almeno la sua gine così la pensa). Quindi tranquilla, sarai in buone mani e così andrà tutto bene, una abbraccio :rose: :rose: Ah dimenticavo e poi calcolando che sono gemelli, hanno già un buon peso rispetto alla media… hai due vitellini nella pancia 😉Per il resto della ciurma buon week end e buona domenica delle Palme :bye: :bye:
BettyBuMembroBuon giorno ragazze e buon week and
@vitalba come va con l’ ansia da beta? Mi raccomando rimani positiva
@orapuz buona cova cara e sentiti liberissima di scrivere quello che vuoi quando vuoi.
@luna secondo me i puntini che fanno vedere sono la Lucina del fibroscopio che serve per individuare la parte dell’ utero in cui depositare l’ embrione mah! Comunque sono contenta che tu abbia fatto pace con la tua amica e vedrai che la spermiocoltura sarà ok, mi raccomando fai lavare bene tuo marito prima della raccolta X evitare falsi positivi(scusa sicuramente lo sai già, ma a noi una volta è’ capitato)
@pallina anche io come sai ho avuto mille perdite se è’ rosa è piccola vedrai che è solo un capillare e poi hai appena fatto eco. Comunque comprendo in pieno tutte le tue ansie credimi.
@verde mi fa piacere che la nuova Gine ti sia piaciuta e finalmente hai trovato una che si concentra anche sul maritino, ho notato che in pochi centri lo fanno, vedrai che questa sarà la volta buona.
Io ieri ho fatto le analisi X fortuna erano tutte ok, ma sta mattina sono nél club di @aury del mal di testa, aspetto ancora un po’ e se non mi passa prendo una tachipirina.
Baci ragazze da me sembra maggio gli alberi sono in fiore, oggi godetevi il sole anche X me che non riesco ad uscire.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)LillyPartecipante@verde_82: è prolungato perchè oggi (10 giorno) e ho ancora perdite tipo spotting (dal 7/8 che il ciclo si è tramutato in spotting). Sono fiduciosa perchè sembra di essere in diminuzione
Let it beTartarughina♡ModeratoreBaci famiglia
verde ottimo piano di battaglia!!al mio la frammentazione la fecero subito e sta prendendo integratori da un anno!!procrelia e condensyl
mitica la tua nonnina!!
la mia che era campana ti direbbe
Beneric’
cioè che tu sia benedetta ahah
chiara aggiornaci
ma perché quanto pesano i “vitellini”??mi sono persa :heart:
pallina vai coi rimedi della nonna!!!camomilla, magnesio, doccia calda e,,,,lavare i capelli con un buon massaggio profumato !!aiuta
luna love
a tutte auguro una buona giornata di sole :heart: madison tesoro coraggio,,,anch’io esco col mio bau :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)coccinellaPartecipanteBuongiorno amiche!!
Ieri l’incontro con il gine è andato bene..non mi ha fatto eco perché ha detto che era troppo presto..ci vediamo il 6/4! Mi ha detto di non fare sforzi, riposarmi e stare tranquilla..visto che ho già avuto un aborto mi ha dato il progesterone per aiutare un pochino..e l’aspirinetta per la mia mutazione!sn contenta! Mi ha dato cm acido folico il fertifol e mi sn dimenticata di dirgli che prendo anche la folina 5mg X l’omocisteina alta…😓 io la continuo tanto acido folico in più male non fa! E mi ha tolto il syrel…
@vitalba forza!!siamo tutti con te!!🍀🍀😊 e la camomilla puoi prenderla tranquillamente!!è dalla cova che la bevo al posto del the e ieri il gine mi ha confermato che non fa male!
@aury ti capisco anche io sn una fifona!!
@verde che bello sentirti così soddisfatta del nuovo centro!sn sicura che abbiate trovato la vostra strada!🍀😊
Oggi bellissima giornata anche qui!
Brava @alina!!nell’attesa del tuo rientro in campo fai benissimo a cercare la BDC…🍀🍀
@lisaginevra ho usato i semplici stick canadesi!li ho comprati su Amazon, una volta presa confidenza sono semplicissimi da usare e interpretare!
Buona cova anche a @orapuz😘
@fra_fra❤️un abbraccio!!
@chiara aspettiamo notizie,sono con te con il pensiero!
@pallina no alla doccia troppo calda e bagni caldi!😘 Hai avuto altre perdite? Vedrai che è stata causata dall’ecografia!
@lode @frafrafra ❤️
Stringo stretta stretta la mia cara @didina❤️ e mando un bacio alla Family!😘Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)gretariMembro@Madison sole+bau+gelato bellissimo programma….Io non mi intendo del percorso che fai tu, ma con la IUI quindi non si congela niente? Ogni volta devi rifare la stimolazione? Che differenza c’è? Non potevano fare subito la FIVET? Io sono inesperta al 100%…
@Verde_82 sono contenta che sia andata bene la visita e il colloquio e sei riuscita ad avere tutte le risposte di cui avevi bisogno…Ti vedo bella carica e sopratutto serena…pronta per ripartire!!
@Vit@lba come stai?? come procede la tua cova??
@orapuz credo che anche io farò come te per scaramanzia…l’importante è che poi quando ti sentirai ci fai sapere…per ora spiaggiati sul divano e stai serena!!
@pallina non vedo l’ora di provare la stessa emozione che hai provato tu…mi viene la pelle d’oca solo a pensarci!!@Aida cara hai fatto bene a scrivere al Dott.Semprini…avrai sicuramente nuovi punti da cui ripartire e finalmente vedrai che andrà bene…comunque non è detta l’ultima parola, non ti hanno ancora stoppato vero?
@eledasa che bello le nausee…si credo che il nostro fisico pur di portare avanti una vita accetti volentieri anche di stare male…
Io sono ancora in alto mare con il ciclo…mi dicono tutti che sono pallidina…vorrei ben vedere…una settimana di cardioaspirina…ho un ciclo infinito e super abbondante (per fortuna me l’hanno fatta smettere, ma l’avevano prescritta per due settimane)…
Stò segnando i giorni che passano sul calendario e sapere che ho la le mie blastine che mi aspettano ….grrrrrr e devo aspettare…va beh ho bisogno di un pò della pazienza che avete voi? Dove posso comprarla?? Hahahhah
Un bacione a tutte ragazze e buon week end!!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...Tartarughina♡ModeratoreHo sbagliato
quella del mal di testa era Betty :heart:
greta respirazione, passeggiate, yoga e meditazione…
e ovviamente ….shopping!!!! per ingannare l’attesa!!ahahh :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)