- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡Moderatore
[quote quote=330965]Grazie @tarta tu mi metti sempre tranquillità, non so perchè…sei la nostra GURU..hahahaha Comunque per solidarietà questo mese tenteremo anche noi la BDC…non si sa mai che le mie tube si siano sbloccate…hahahaha
[/quote]
Che il mese della Bdc sia con noi!!!
Anche solo per puro divertimento!!! :yahoo:
Lode ho ordinato gli stick su Amazon!!hihi
Coccinella sei una vera trainer!! :rose:
Peace and love x tutte noi :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Tarta ho deciso che anche io da questo mese stick!!!! Chissa’….!??? :yahoo:
Verde sono contenta che abbiate trovato una dott che vi dia fiducia e sicurezza! Avanti tutta!!!!
CHIARA99 come stai? CHE dicono i dottori? Ci sei quasi??!
Coccinella dai che tra poco.vedrai il tuo fagiolino! ANCora un pizzico di pazienza….
UN BACIO a tutte!!!lodeModeratoreAnche oggi in ritardo!!! Oggi avevo il compleanno della piccola…avrei voluto festeggiarlo con una bella notizia ma è andata diversamente….
La particolarità di questa settimana è che i punti del nostro ” strano ” campionato sono stati fatti non dalle giocatrici della prima squadra (PMA) ma dalle riserve (BDC) ….sapete cosa vi dico????? va bene lo stesso :yahoo: :yahoo: la cosa più importante è che si raggiunga, in qualsiasi modo, il risultato.. :yahoo: :yahoo: 😉 forza ragazze!!!
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@aida,@milu‘_82,@solerosso,@sisa85
in tribuna e in cinta:
@chiara99,@rainfairy,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea @sanacore80, @sempresognatrice ,@pallina76 ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda e le new entry @dream,@coccinella
cartellino rosso e completo riposo:
@vit@lba,@oropuz
in preparazione atletica:
@tartarughina hai fatto bene ha comprare gli stick!!! anche io sto mese ci provo!!! e quindi vai di zumba!!!! :yahoo: :yahoo:
Un salutone a tutte le altre che tra poco si apprestano a ricominciare!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoMi aggiungo alla prova botta de c@@o! Ho ancora degli stick canadesi nel cassetto… insomma una volta ce lho fatta, sono passati due anni ma…. se poffà! Ciclo finalmente arrivato. Insieme al sangue di questo mese lascio andare questa pesante esperienza e mi preparo per il 2 maggio consulto scongelamento.
baci amiche! :heart:
Verde_82PartecipanteCiao amiche, passo per un saluto domenicale e soprattutto per leggere la formazione…
Mamma com’è affollata la tribuna!!!@ladif mio marito ha OAT severa (olihoasthenoteratozoospermia), se il test di frammentazione darà alta percentuale prelevando direttamente dai testicoli c’è la possibilità che si trovino spermini meno danneggiati. La tese si farà a fresco. Chiedi pure quante volte vuoi, siamo qui per confrontarci😉
@lilly anche a me ha fatto piu o meno cosi, spotting fino al 8’…se continua chiama il centro e senti che ti dicono, a me dissero che era normale@vitalba @frafrafra prima ero alla clinica Igea (privata convenzionata) ora ospedale san Paolo, sempre Milano, probabilmente avrei dovuto spostarmi prima
@lode ottimo programma la tua vacanzina ischitana😉
@milu in bocca al lupo per lunedì😍. Aggiornaci se ti va👌
@aida tesoro in bocca al lupo per domani, facci sapere!
@frafrafra ti abbraccio stellina❤
@auri mi sono persa, iniziato lo spray?@flio tesoro mi sono persa anche il tuo esame delle tube, com’è andato?
@tata tu e gaietta siete sempre nei miei pensieri❤
@chiara come stai?? Ti fanno collegare con i pad? Spero di si almeno ti svaghi un po’Come sempre un saluto speciale alla mia @didina @fra_fra @coccinella @alina @tarta zen @silvietta @gretari @blu @luna @betty @lisa @pallina @mv insomma a tutta la family siamo tantissime… e un pensiero per @babi e @romantica❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=331128]Ciao amiche, passo per un saluto domenicale e soprattutto per leggere la formazione… Mamma com’è affollata la tribuna!!! @ladif mio marito ha OAT severa (olihoasthenoteratozoospermia), se il test di frammentazione darà alta percentuale prelevando direttamente dai testicoli c’è la possibilità che si trovino spermini meno danneggiati. La tese si farà a fresco. Chiedi pure quante volte vuoi, siamo qui per confrontarci😉 @lilly anche a me ha fatto piu o meno cosi, spotting fino al 8’…se continua chiama il centro e senti che ti dicono, a me dissero che era normale @vitalba @frafrafra prima ero alla clinica Igea (privata convenzionata) ora ospedale san Paolo, sempre Milano, probabilmente avrei dovuto spostarmi prima @lode ottimo programma la tua vacanzina ischitana😉 @milu in bocca al lupo per lunedì😍. Aggiornaci se ti va👌 @aida tesoro in bocca al lupo per domani, facci sapere! @frafrafra ti abbraccio stellina❤ @auri mi sono persa, iniziato lo spray? @flio tesoro mi sono persa anche il tuo esame delle tube, com’è andato? @tata tu e gaietta siete sempre nei miei pensieri❤ @chiara come stai?? Ti fanno collegare con i pad? Spero di si almeno ti svaghi un po’ Come sempre un saluto speciale alla mia @didina @fra_fra @coccinella @alina @tarta zen @silvietta @gretari @blu @luna @betty @lisa @pallina @mv insomma a tutta la family siamo tantissime… e un pensiero per @babi e @romantica❤
[/quote]grazie @verde .mio marito ha oligospermia severa ma abbiamo congelato gli spermatozoi che utilizzeremo per la icsi. alcuni erano anche con motilità progressiva quindj il biologo spera siano in grado di fecondare ovviamente queste cose si sa che sono a fortuna! speriamo che vada bene a tutte noi perché una cosa l’ho capita tra chi soffre la stessa situazione è inevitabile la solidarietà. …con altri che non capiscono a volte insorge anche un distacco magari non voluto ma un distacco comunque .oggi alla messa ho pregato con queste parole”un pensiero per tutte le coppie checome me sfidano il tempo e la natura per coronare il sogno di dare amore ad hn bambino ” vi voglio bene ragazze. io sono ancora all’inizio nel pieno delle analisi diciamo. e a quanto pare il problema è “solo”infertilità maschile…sperando non insorgano altri ostacoli a peggiorare la situazione. in boccaal lupo a tutte compagne di viaggio
<hr />
LunaAzzurra78Moderatore@Betty grazie dell’info sulla pulizia mani, io mi sono tanto raccomandata e spero sia andata bene la spermiocoltura, da domani guarderò sul sito sperando di trovare presto l’esito!!… Che bello che stai procedendo bene!!….
@lode con la mia amica è tosta… ci siamo allontanate quasi 2 anni fa quando lei rimase incinta, io non riscontravo la sua sensibilità nei miei confronti che soffrivo perchè non ci rimanevo (figurati se lei capiva dato che ci era rimasta subito) e lei era offesa perchè non vedeva il mio interessamento per la sua gravidanza, ma tutte e due stavamo male perchè non ci sentivamo più!! :wacko: Insomma siamo andate avanti così fino l’altro ieri che le ho mandato un msg per spiegarle un po’ di cose e lei mi ha risposto che spera che torneremo amiche ed è stata male senza di me, ti giuro non ci credevo!!!! Sono felice!! Solo che dopo tanti anni di amicizia e quello stacco drastico non è facile fare la prima chiamata… con calma la faremo!!… :good:
@vitalba altrochè se ve lo farò sapere quando partirò per la Spagna!! Non vedo l’ora, appena ritiriamo l’esito spermiocoltura!! Speriamo si mantengano buoni i valori, guarda con tutte le sfighe che abbiamo avuto non vorrei mai…..
@Madison mi hai fatto ridere col marito della tua amica monopallico!! ahaha mazza che bomba però!!….
@verde_82 noi avevamo fatto frammentazione su nostra iniziativa e fish che ce lo fecero fare a Barcellona (alla faccia 800 euro di esame!!!) entrambi sballati per il 64% degli spermatozoi. Ora sono sempre più convinta che se avessimo fatto subito tese era meglio, solo che ci dissero che nei testicoli gli spermatozoi hanno probabilità di essere sani per gli azospermatici e per chi ne ha sotto i 500 mila…. Invece l’ultimo andrologo che ci ha dato la cura bomba miracolosa ci ha consigliato di fare tese se non fosse funzionata.. ognuno la pensa a modo suo tanto siamo noi a pagare e soffrire!!… Va bè è solo un mio sfogo!! In bocca al lupo!! 🙂
@tarta, ragazze, mi fate tornare in mente il 2014, l’anno degli stick! Li avevo di tutte le marche e tutti i tipi! Pensavo fosse la furbata del secolo ma messi com’eravamo ho capito poi che non servivano a niente nel ns caso!! :unsure:
Dopo più di un anno di abbandono dei rapporti mirati sto mese abbiamo pensato di provarci durante l’ovulazione, anche se la motilità è ancora bassa… poi alla fine mi sono detta se davvero sarei felice di rimanerci ora; dovrei rinunciare al viaggio di nozze e poi non sono nemmeno sicura che i miei ovuli siano buoni, mi fido di più di ovodonazione.. mahhh… forse in un primo momento si, poi non saprei…
@ladif se hai citato solo verde nel msg ti consiglio di cancellare tutte le altre invece di riportarle nel quote, altrimenti si fa confusione e si usa dello spazio per niente!! :yes:
Notte a tutte e buona settimana!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡ModeratoreFamily
Romantica sta bene, ha fatto un bel we col maritino e vi saluta tutte
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreLuna invece sai che io ho non ho mai usato I canadesi???
Ho provato questo mese, ma ne avevo pochi,,,e comunqueho seguito il tuo consiglio,,ricordi,,,.?
Dream e Cocci insegnano che nulla èimpossibile,,,che bello!
E comunquesto tutto è destino,,se devi partire per il viaggio, partirai,, io tenterei,,ora che hai il super marito al top :good: poi vedi tu :heart:
Besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)fra_fraMembrobuongiorno family!!!! vi sono mancata?!?!?!? 😛 fine settimana fuori con il maritino e ora gia in ufficio… cerco di recuperare dopo tutto quello che avete scritto ma cominciavo ad essere in astinenza da voi e dovevo scrivervi!!! bacio a dopo!!!! :heart:
BettyBuMembroBuona giornata ragazze!
@luna vedrai che gli spermini saranno perfetti X il congelamento, goditi questi mesi pre matrimonio senza troppi calcoli.
Vedo che le altre sono tutte impegnate sulla BDC in bocca al lupo!
@chiara come stai?
Io ieri toccata e fuga al battesimo della figlia dei nostri migliori amici, io stavo poco bene X via del vomito, mio marito era distrutto emotivamente, poveri maritini, mi ha confessato che non ce la faceva proprio a godersi la giornata sapendo che io stavo poco bene e che il nostro frozen è’ ancora in zona rischio… Era veramente angosciato, mi ha sorpreso, devo impegnarmi e stargli più vicino.
A dopo ragazze, ricordo ora che una delle nuove aveva il transfert oggi, in bocca al lupo.
@fra_fra ci 6 ancora? Come stai?
@romantica brava divertiti!
Ragazze vi voglio lasciare una frase della Lorenzin senza nessun commento giusto X riflessione, ” crederò che l’ utero in affitto è’ un dono quando vedrò una donna ricca prestarlo alla sua domestica”
Pregare mi sta aiutando molto.
Buona giornata a tutte, magari torno dopo.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembro@fra_fra abbiamo scritto insieme!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AuryMembrogretariMembroCiao ragazze, passo anche io a salutarvi prima di immergermi nel lavoro…Sono contenta per chi ha trascorso un bel week end…io ho fatto un pò di lavoretti in casa, intanto che posso ancora strapazzarmi un pò mi sono sfogata e stancata per bene! Buon inizio settimana a tutte voi…mi sono persa (strano)…chi aveva il transfer oggi???
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...AnonimoInattivoCiao ragazze, mi sono iscritta la scorsa settimana e ho iniziato a leggervi…mi sento meno sola perché vedo che siamo in tante..allora vi racconto un po’ la mia storia: io e mio marito abbiamo 35 anni e cerchiamo un bimbo da quasi 1 anno e mezzo..in ragione della nostra età che è sul borderline tra il ” è presto” o “è tardi” per farsi aiutare dalla medicina, la mia gine ci ha consigliato la iui. Io e mio marito stiamo benissimo, ho fatto dosaggi ormonali, isteroscopia con biopsia e isterosalpinografia ed è tutto a posto , mio marito anche lui dosaggio ormonali e speriomigramma ed è tutto ok. Noi, per aiutarci usiamo il clearBlue per individuare i giorni fertili…ma quando siete passate alle iui o a qualcosa di più efficace?
AnonimoInattivoRagazze buongiorno.
È iniziata una nuova settimana. Il week end è stato bellissimo, tanto sole e tante camminate. Ho staccato la spina dal mondo. Ci voleva!
Oggi si riparte, anche se con poca voglia, per fortuna la settimana è corta, poi arriva il ponte pasquale.
Un amica l altro giorno mi ha detto “dai su, ora sai perfettamente a cosa vai in contro, sarà diverso”. Ho ragionato su queste parole e ho pensato che ha ragione, sarà diverso. Ma non come pensa lei, non sarà più leggero il mio ciclo pma. Non fraintendetemi, sono pronta, felice di combattere ancora, ma adesso ho più paura. E non sono le punture, le eco … i tamponi .. No, anzi! La mia paura sono le telefonate, alzare il telefono e sentirmi dire che qcs nella stimolazione non va .. il transfer (sperando di arrivarci), paura di avere ancora brutti embrioni… poi mi dico che sono scema, che se la prima volta sono arrivata alla fine, ci arriverò anche qsta volta. .. insomma amiche, non vedo l ora di ripartire, ma a volte il panico mi assale. Intanto oggi è il 5° giorno di pillola. . :wacko:
Dio mio, speriamo bene.
Devo cercare di sraccare la mente, se avessi meno pancine intorno a me, sarebbe più semplice. :wacko:
Scusate lo sfogo…
Abbraccio tutte quelle che hanno dovuto digerire un negativo. Non è facile tirarsi su…
Le ragazze in lista per i vari esami .. consulti ecc .. Vi penso .
@aida oggi hai l eco, io mi tengo incrociata per te… Cmq sono contenta che non molli. 6 grande!
@gretari. . Coraggio ancora un pó di pazienza, arriverà anche il tranafer..
@silvietta la visita è vicina …
Non vi nomino tutte, quando si manca da giorni, è difficile recuperare. Ma vi leggo sempre e faccio il tifo per ognuna di voi…
Alle pancine… tocco la pancia.. chiudo gli occhi ed esprimo l unico desiderio che ho… sperando porti fortuna.
Buon inizio settimana amiche!!!! Siete fantastiche
AnonimoInattivobuongiorno donne…e buon inizio settimana!!!
ieri è cominciato il ciclo quindi da stasera ritorno in campo con il mitico “buca buca”!!! questa mattina devo contattare il centro per informarli del ciclo e avere così appuntamento per primo monitoraggio …fosse facile!!! non rispondono mai al telefono….ci vuole pazienza,tanta pazienza!!!!
che mi raccontate donne?…. in bocca al lupo a chi è in corsa oggi…
pallina76PartecipanteRagazze buongiorno,
sono appena tornata da eco in Humanitas….non ho bellissime notizie.
oggi 7+6 il piccolino è di 10mm…la dottoressa mi ha detto che è piccolo e questo è un campanello d’allarme….ecograficamente corrisponde alla 7+0….sono molto avvilita, scoraggiata….non voglio affezionarmi, non voglio illudermi….ma io sono già affezionata!
a tutte voi un mega in bocca al lupo!
BettyBuMembro@pallina oddio no che paura!! Magari si è’ impiantAto tardi, c’ era il battito? Quando devi ripetere l’ Eco ? Rimango incrociatissima per te e ti abbraccio forte forte.
@aida come è’ andato il tuo monitoraggio?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Alexia79PartecipanteBuongiorno fanciulle
MAdison sono contenta che tu sia gia in pista dinuovo e bella carica!
Pallina mi spiace ….ma ora che devi fare? Stare a riposo? Cerca di star tranquilla…un abbraccio.
TI aspettero’ la paura non ci abbandona mai durante questo cammino ma la nostra forza e’ piu’ grande!!! Ricordalo sempre!
Buona giornata a tutte!DreamPartecipantepallina76PartecipanteRagazze non so cosa pensare, il battito c’era. Rispetto a giovedì è cresciuto di 3 mm…ora devo solo sperare che vada tutto bene. Nessuna terapia particolare, continuare con progesterone e basta.Vogliono rivedermi tra due settimane. Mah..che vita che facciamo!
BettyBuMembro@pallina il tutto è’ veramente stressante, ma se c’ era battito forse va solo ridatato ci sono bimbi che crescono più lentamente, dai continuo a tifare X te, ma so che è’ veramente dura. Di nuovo ti abbraccio.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)gretariMembro@Pallina76 ma che spavento…aggiornaci…anche noi siamo già affezionate al tuo cm di bimbo che porti nel pancino…vogliamo sue notizie…Se il battito c’era….non può essere che cresca di più nelle prossime settimane? Uffaaaaa, magari se la prende comoda…cosa vogliono questi dottori?!?!
@Madison evviva….che bello ricominci…mi raccomando aggiornaci…io ho finito il ciclo…e ora attendo il prossimo e spero arrivi presto…hahaha per tornare in pista anche io!!
@Alina forse ho perso i tuoi aggiornamenti…hai fatto l’istero?? Prossimi passi per te quali sono?@Tiaspetterò capisco le tue paure, ma cerca di guardare il lato positivo…e le pancine che ti stanno attorno vedile come un buon segno e che presto l’avrai anche tu….io sono circondata…le stò toccando e accarezzando tutte…anche quelle di quelle che mi stanno antipatiche…ho clienti a cui ho toccato la pancia che ormai mandano il bimbo all’asilo…fa un pò te…hahahahah però non mi arrendo…
@gloria80 benvenuta…io ho fatto direttamente FIVET perchè ho tube chiuse, quindi non so aiutarti…io se fossi in te lo farei subito, passerei subito a IUI…almeno non perdi più tempo!!
@Aury lo sai che io sono quella delle mille domande…ma a cosa serve lo spray?? non aver paura ..noi siamo qua….
@Lilly hai scritto un messaggio in cui mi sono rivista al 100% e come me credo anche tutte le altre ragazze…. bellissimo…grazie…@Bettybu @Fra_Fra @Romantica @Verde @luna @chiara @tarta @ladif @frafrafra @orapuz @blu @didina @silvia @coccinella @eledasa @lode @rain @mv @sempresognatrice @jakeda @dream @vit@lba @lisa un bacio a tutte….come state? Avrò dimenticato qualcuna, perdonatemi, saluto tutte tutte tutte…
@babi74 tesoro fatti sentire…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...AnonimoInattivo@pallina76, magari il tuo piccolo vuole crescere piano piano, magari è pigro daiiiii stai serena e tra due settimane ti diranno che è in corsa per essere nella lunghezza media! se c’era il battito puoi stare tranquilla su ti sono vicina un bacione