- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
DreamPartecipante
Ciao a tutte. ..già Bruxelles. ..una notizia tremenda che si mischia alle emozioni per tutto il resto. ..@pallina come dicono le altre cerca di essere positiva…abbi fiducia del tuo corpo e del tuo fagottino! @aury.ci.sei??!!!
Facci sapere
Le mie beta salite a 966…stiamo bene e cerchiamo di guardare il futuro con tanto ottimismo!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!!!
@TiAspettero …grazieee! :heart:
@viaggiatrice il gonasi l’ho sempre pagato per intero..18€
@bettybu occhio allacagnolina che non sia intossicata…anche se sta meglio dai un giro di tel al veterinario …magari ti consiglia di darle qualcosa per aiutare il fegato…tipo epato1500.
Ragazze vi abbraccio tutte…sto usando celll…nn riesco a nominate tutte!!! 😉
Vale_PartecipanteBuongiorno a tutte donne,
io in questi giorni sono a casa con l’influenza e per questo mese nessuna possibilità di credere nella bdc….uff
@fra_fra mi inserisci nel calendario se ti va?
18 aprile esami preoperatori e 6 maggio eco pre stimolo
Baci a tutte
lisa@ginevraPartecipanteciao a tutte ragazze, scusate se non sono passata in questi giorni ma vi ho lette e faccio il tifo x ognuno di voi…solo che sono entrata un po’ in crisi e sto cercando di superarla…la notte non dormo tranquilla, mi capita di fare dei veri e propri incubi, mi è capitato di sognare che ero ancora in sala operatoria che dovevo partorire ma poi mi portavano via il bambino….scusate non voglio rattristarvi ma ho passato giorni e notti non belli….ho parlato molto con mio marito in questi giorni…so quello che ho nel cuore e non è un accanimento a voler per forza una gravidanza e solo che mi sento che ho dato tanta speranza ai tentativi l anno scorso e forse dovevo prendere la cosa con più calma e ora ne sento una particolare stanchezza…ho fatto tutto di corsa quasi senza prendere fiato…so che mi capite… ora ho bisogno di fermarmi un attimo, abbiamo deciso di scendere giu dalla nostra famiglia in questi giorni di Pasqua…ho proprio bisogno di respirare aria mia e abbracciare i miei (chi sa del nostro percorso non mi ha fatto mai mancare presenze e parole di incoraggiamento) ma io ho bisogno di un abbraccio vero…sono consapevole che si tratta di un momento passeggero…non sono forte come puo sembrare da fuori… vado a fare una bella ricarica e poi torno va bene? mi aspettate? grazie a tutte ragazze! do un abbraccio a tutte non vi nomino se no rischio di dimenticare qcn….a tutte tutte un mega abbraccio! Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi….ho sempre in mente questa canzone e ve la dedico…gli ostacoli è vero sono tanti ma quello che avremo (perché lo avremo 😉 ) sarà di una grandezza Eccezionale Veramente! vi porto nel cuore, nei miei pensieri…forza forza forza! :heart: :heart: :heart:
BettyBuMembro@lisa goditi la Pasqua noi ti aspettiamo a braccia aperte! Gli incubi sono tremendi poi ti torturano durante il giorno, staccare la spina ti farà bene, e hai colto il punto, quando, si parte con PMA siamo tutte super di corsa e agitate X l’ obiettivo finale anche io durante il cammino mi sono detta che forse la lista d’ attesa poteva servire X digerire la situazione, invece di salare le tappe andando nel ridato, @rainfairy ha fatto tutto con calma e infatti era molto più tranquilla di noi ma lei è’ anche molto giovane!
A presto cara!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroVi girò il link di un nuovo studio sugli spermatozoi che potrebbe aprire nuove strade X infertilità maschile, per ora sono solo parole non emozionatevi troppo.
http://www.popsci.it/scoperto-come-fanno-gli-spermatozoi-a-fare-centro.htmlSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@lisa ti abbraccio forte forte….vai ricaricati e poi torna da noi più forte di prima. Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua in famiglia :-*
lodeModeratore:bye: :bye: ehi ciaoooooo!!! come va family!!!
Ogni giorno si sente il telegiornale e c’è sempre qualche brutta notizia …ieri le ragazze che sono morte in Spagna,oggi Bruxelles domani chissà…@tarta ha ragione @lunaazzurra le rose, oltre che per noi, ci vorrebbero per il mondo intero :rose: detto questo passiamo alle belle notizie di oggi…
Finalmente la nostra tata!!! :heart: Ciao :bye: che bella emozione :heart: che mi hai fatto venire leggere di te e della piccola Gaia!! Comunque non mollare con l’ allattamente, anche io inizialmente ho avuto problemi avevo poco latte e, lei era pigra, e per aumentarlo me la tenevo attaccata dalle 14.00 alle 18.00 ogni mezz’ ora mangiava e si addormentava. Dopo 18 gg. in questa maniera il latte pian pianino è arrivato e l’ho allattata fino al 18° mese!!!! :heart: :heart: Nel caso non dovesse però andare in questa maniera non farti assolutamente una malattia i bambini crescono bene sia col latte materno che con quello artificiale (vedi i miei nipoti).
@didinaTo :heart:
@lunaazzurra anche per te una bellissima notizia!! :yahoo: vai prendi in fretta l’ aereo e congela tutto … ci volevano delle belle notizie positive in questo mese non proprio stupendo per le PMA!!! e chissà che mentre sei sull’ aereo non ti giri e trovi la nostra @flio anche lei in partenza nello stesso periodo!! @flio dai che la cicogna spagnola stà arrivando :good:
@madison,@aury,@oropuz,@bettybu grazie di solito tengo tutto dentro…ora mi sono sfogata e cerco di ripartire all’ attacco della cicogna (per ora da sola…spero ben presto si unisca anche il marito però :wacko: ) madison hai ripreso col buca buca? e aury oggi è il gran giorno?
@benvenute anche a voi @meandyou e @jessyjey raccontateci un pò più di voi…età vostra e socio, problematiche insomma tutto… (noi siamo moooooolto curiose) almeno riusciamo a confrontarci! @lilly cara mi sono persa anche la tua storia…potresti rinfrescarmi la memoria??
@frafrafra speriamo :yes: certo che quando ho iniziato avevo appena compiuto 40 anni e dicevo… se rimango in cinta subito ne avrò 40, poi se rimango in cinta tra 3 mesi ne avrò 41 e ora se rimango in cinta tra 2 mesi entro nei 44 (insomma psicologicamente un pò mi pesa questa cosa..) ma cerco di andare avanti e fino ai 45 arrivo (sarò la nonna-mamma 😉 )….e poi stop e rimarrò solo il vostro mister! 😉
approposito di nonna…@lindina è nato Rayan???
@aida finalmente!!! il tuo silenzio di ieri mi ha fatto preoccupare …l’ importante è che qualcosa da sett. scorsa sia cambiato e che endy sia cresciuto e chissà che 1 follicolo faccia la differenza 😉 nel caso presto passerai al piano b!!! 😉
@fra_fra come sta la mia bella calendarina? non vedo l’ ora che arrivi il 3 aprile per sapere che finalmente anche tu possa iniziare al più presto!!! :heart:
@lana82 ma che fine hai fatto? non dovevi fare un altra visita?
@milù_82 come è andato il transfert? Buona cova!!!
@silvietta carissima certo che non ti lasci scappare proprio nulla pure il colon spastico ci voleva :unsure: dai ancora 3 giorni e poi finalmente anche per te arriveranno delle risposte!!
@viaggiatrice tranquilla credo che dopo la prima stimolazione andata male, quello che stai passando ora è quello che passano tutte le ragazze…. all’ inizio hai molte aspettative che poi più si va avanti più si trasformano in paure…io come @madison il gonasi l’ho sempre pagato 18,00 euro solo con ricetta bianca :unsure:
@verde_82 hai deciso dove andrai a Pasqua? 5 terre allora???
@lisa cara alcune volte essere lontana dalla famiglia e dover affrontare tutto da sola è veramente pesante per cui brava…vai dalla tua famiglia, rigenerati che noi ti aspettiamo !! :heart:
@pallina ciao non leggere nulla e stai tranquilla…andrà tutto bene!! :heart:@vit@lba80 come procede la cova???
ma nessuna ha notizie di @chiara99 e dei suoi gemelli?
ora una carezzina veloce alle pancine che sò porta tanta fortuna…@coccinella,@bettybu,@rain,@dream,@pallina,@claudia,@jakeda.@eledasa,@sanacore80 (tutto bene?),@sempresognatrice e un salutone a tutte sperando di non dimenticare qualcuna…
@romantica,@alina796,@bolla,@blu,@gretari,@mv751,
@baby74 :heart: ,
@ti aspetterò,@fragreenfour (cara come stai?),@sisa85,@sam,@maroby,@frudi,@ladif,@micarta,
@chiarazzuccaro
kissss!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.meandyouMembro@lode ciao!!!
Che dire? Il nostro percorso è iniziato 7 anni fa, abbiamo cambiato 2 centri pubblici dove ho fatto 1 iui ciascuno poi siamo approdati nella clinica privata dove sono attualmente seguita dove ho fatto un’altra iui, anch’essa andata male.
Dopo un paio di mesi di riassestamento ho iniziato la terapia x una fivet. Purtroppo non siamo stati tanto fortunati tra cure che non funzionavano ed un’iperstimolazione con ricovero d’urgenza il giorno successivo al pick up . Dopo 6 mesi di riposo forzato ho potuto fare il transfer che ha dato esito positivo x i primi 3 prelievi x poi crollare assieme ai nostri sogni ma arriviamo ad oggi….il 16 marzo ho fatto un altro transfer ed ora sono in attesa di belle risposte (solo belle,non accettiamo altro :whistle: )
Sono mamma di Filippo (7 anni)AnonimoInattivoPasso volando solo per un saluto veloce a tutte voi
@tata_25 mi fa piacere sentirti finalmente serena, alla fine hai visto che il cesareo é quasi una passeggiata😉 per l’allattamento stai tranquilla, se riesci a darle il tuo, benissimo, altrimenti va bene comunque purché cresca. Un abbraccio ed ancora auguri
@verde mi fa piacere che il nuovo centro ti sia piaciuto, e soprattutto mi fa piacere sentirti carica😊
@pallina non fasciarti troppo la testa, l’importante è che il battito c’era quindi c’é Vita… giusto per risponderti sono andata a leggere le mie prime eco, la prima a 6+4 ho sentito battito ed era di 8mm poi la seconda dopo una settimana esatta a 7+4 era di 16mm (a me dicevano che cresceva grande e così é stato fino alla nascita). Quando farai la prossima eco sarà raddoppiato, i primi mesi é così, crescono in fretta😉@lode anche io inizio a temere quando mi fará la fatidica domanda della sorella/fratello, per ora non ci arriva😉 ma quando inizierà la scuola inizierà ad osservare le differenze… speriamo bene
Per quanto mi riguarda, il ciclo é arrivato dopo 10 giorni di ritardo (é stato preciso anche nel ritardo) ora aspetto i risultato degli esami ormonali e ricontatto il centro… non vedo l’ora di bucarmi😆😆😆 detto così sembro una drogata😂😂😂 e il 4 aprile faró ecografia al seno!! Un abbraccio a tutte :bye:
vit@lba80MembroBuonasera ragazze!
@tarta porti un mio caloroso abbraccio a @romantica?Grazie :heart:
@gratari ahahah…se ci provi tu nella BDC, allora ci proviamo tutte…ahahah…sei troppo forte :heart:
@alina cara, non ricordo, quando sai l’esito dell’istero? E quando dovresti iniziare la stimolazione? Ieri ho chiesto alla dottoressa di agopuntura con che periodicità è meglio fare le sedute, mi ha consigliato in caso di positivo di andare avanti per il primo trimestre una volta a settimana, aiuta per evitare aborti e anche in caso di nausee; se fosse negativo posso staccare anche un po’ oppure fare un mantenimento con una seduta ogni due settimane…poi prima di una nuovo tentativo intensificare di nuovo…eri tu che facevi una seduta al mese? Avevi provato a chiedere se è sufficiente? @Tarta tu ogni quanto le fai? ve lo chiedo perchè mi sto svenando, ma volevo cmq. continuare anche nel caso debba fare il transfer del ghiacciolino!
@luna sono contentissima che il tuo maritino sia posto e ora si parte!! :yahoo: Invece sai cosa penso del fatto di avere o no rapporti mirati se fossi nei tuoi panni? Tutte ormai abbiamo capito che il miracolo della vita a quanto pare per noi non è programmabile, quindi io darei il via a rapporti liberi specie nei giorni giusti (anche senza stick) e poi quel che deve essere sarà!!!!@bettybu spero tu stia meglio, le nausee ti danno qualche tregua? :heart:
@gloria80 non ricordo se ti ho già dato il benvenuto, cmq. come te sono dell’80, nel 2012 abbiamo iniziato la ricerca, dopo un anno e mezzo i primi esami per me e per lui, ma pochi e tutti a posto, la gine mi aveva detto di aspettare ancora 6 mesi, ma io l’ho salutata e non ci sono più andata e ho iniziato i controlli in zucchi, un sacco di esami tutto ok e quindi mi hanno proposto la IUI, fatte 3 e tutte negative (questo era il 2014), nel 2015 tra un imprevisto e un altro ho fatto solo una Fivet e anche questa negativa, ora sono in cova del secondo tentativo. Come vedi il tempo “vola”, ormai sono passati 4 anni dall’ inizio della ricerca …quindi secondo me la tua gine ti ha consigliato bene…spero che tu possa essere molto fortunata e non dover aspettare tanto per il tuo positivo!
@tiaspetterò e @viaggiatrice le vostre emozioni per l’inizio del secondo tentativo rispecchiano in pieno quello che provo anch’io … e non oso immaginare chi ne ha già fatti 3 o 4 …. Bisogna essere proprio forti!!!
@madison evvai con le danze, :good:
@aury facci sapere come va con il primo giorno di spray..
@pallina non si può mai stare serene! Spero proprio che la gine dell’humanitas sia stata troppo scrupolosa, e l’altra gine ti dice di non fasciarti la testa…ma come si fa? Intanto ti abbraccio forte forte forte! :heart:@didinaTo mi spiace per tua nonna, non deve essere un periodo per nulla facile, ti sono vicina :rose:
@lode quando ho letto di tua figlia e della festa e della tua reazione mi è scesa una lacrima anche a me…è proprio vero i bimbi a volte sono proprio disarmanti… :heart:
@tata felicissima di sentirti e di sapere che tutto procede bene :heart:@meandyou benvenuta e buona cova, sono anch’io in attesa delle beta! :wacko:
@jessyjey benvenuta!
@eledas come stai oggi?
@claudia ciao, che bello sentirti ogni tanto, come stai?
@dream ottime le beta!!!
@lisaginevra un bacione, rilassati, stacca la spina e noi ti aspetteremo qui, e ti vogliamo bella positiva ed energica!
@lode @verde siete sempre dei tesori :heart: , io sto bene, solo ieri pomeriggio ho avuto per un paio di ore dolori da ciclo, continuavo ad andare in bagno a controllare se mi arrivavano…voglio essere positiva, ma a volte penso se arriverò alle beta :wacko:
Sono mamma diAlexia79PartecipanteBuonasera girls!
BENVENUTO alle nuove!
Ultinamente scrivo poco …sono un po ‘ scarica anche io ma vi leggo!!!
Lisaginevra fai bwne a staccare un po la testa…so bene come ti senti…goditi la tua famiglia e tuo marito senza pensieri! Noi ti aspettiamo!
VItalba e frafra grazie per avermi pensata! Venerdi ho l esito della biopsia…aiuto!!!!!!
Per quanto riguarda l agopunt si io la faccio una volta al mese..mi han detto che per ora e’ sufficiente..sperem! Io la farei anche piu spesso….
Lunazzurra sono felice che a breve tornerai a Barcellona!!Penso anche io che magari dovreste riprovarci naturalmente…la bdc qui a volte gira!!!
Didina sono desolata per la tua nonnina.Ti abbraccio forte!
Lode ce la farai a dare una fratellina alla tua bimba…non smettere di crederci!!!
UN BACIO A TUTTE!Milulu28❤️MembroCiao a tutte ragazze si eccomi a divanare e fare la gallinella :yahoo: Ieri é stato un giorno pieno di emozioni mi sono stati trasferiti 2 blastocisti il gine è il biologo erano molto contenti del risultato speriamo vada tutto bene. Il primo prelievo mercoledì 30 :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivo@lode…mister!!!! eccoti finalmente….sentivo la tua mancanza! eh si…ieri sera ho ricominciato con il buca buca…ho la bau che mi fa da assistente…ahahahah si siede vicino e aspetta che finisca per farsi coccolare!!!
@lisaginevra….fai benissimo a staccare! io ho avuto un crollo psicologico la scorsa estate…e pensare che ancora non ero entrata nel mondo pma! mi sono presa tempo per fare quello che mi piaceva,staccare la testa della ricerca e godermi amicizie e persone care…mi ha fatto un gran bene! passa una Pasqua serena,coccolata e divertiti…un abbraccio
@betty..uhhh vado a leggermi l’ articolo che sono curiosa! ma secondo me se gli spermatozooi del socio non hanno fatto centro nemmeno posizionati davanti alla tuba…devo mettergli gli occhiali…oppure il mio uovo voleva fare la single…Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
Vitalba
io faccio una volta a settimana bioenergetica
Ma il mio operatore è economico,, ti saluto certo romantica
Lei è molto più serena adesso :heart: e ha bisogno di staccare da pma, ma vi pensa e saluta tutte
Lode ,,prenderò più rose quest’anno,,le dedicheremo al mondo intero, con voi
Luna taaaaanto love,,,anzi amor y fuego..?!!
Baci a tutte,,( sto facendo un corso accelerato di Bdc con coccinella!!) :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LillyPartecipante@lode
Beh, so che non dovrei, ma sono un pochino superstiziosa, per cui la mia storia nn avevo scritto, a parte una piccola parentesi risalente al 2011. In breve: come ho già scritto mi hanno fatto un’operazione per togliere una ciste ovarica e un mioma. Ora, mi hanno trovato un setto uterino di 15 che per ora ho deciso di nn toccare. Mio lui ha il numero e la motilità bassini. Il nostro protocollo prevede l’ICSI. A marzo abbiamo preso il nostro bel negativo.Let it beLunaAzzurra78Moderatore@lisa altrochè se saremo qui ad aspettarti!! Io di sicuro!! hihi.. Passa una Pasqua serena senza pensare a pma e dintorni poi ci risentiamo appena te la senti, supercarica ovvio! :good:
@Betty ho letto il tuo articolo, interessante, e penso a chi ha un figlio via naturale ai primi tentativi ha un cu** pazzesco in quanto sia lei che lui sono perfetti e lui ha pure sto enzima ABHD2 che gli funziona mentre io sto già pensando al nostro caso con un “seeeee buonanotte”!!!! :wacko:@lode @vitalba @alina si si i rapporti liberi si, senza stick (piuttosto spendo i soldi per compare qualcosa per il matrimonio!) e “ad occhio” cerco di non perdermi l’ovulazione!! @tarta tu sei il massimo del fuego beata te!!
Mi sono persa… ma @flio anche tu in Spagna? Dove?
@meandyou se hai fatto il transfer il 16 marzo, sei a metà strada alle beta! In bocca al lupo!!
@Milù82 invece tu sei all’inizio del post transfer! In bocca al lupo pure a te e fateci sapere!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Verde_82PartecipanteBuonasera dolcezze, con che tristi notizie é iniziata questa giornata😢…sono addolorata e impaurita, ma davvero é questo il mondo dove cresceranno i nostri figli??
@lisa tesoro mio sai che ti posso capire, questo percorso é davvero duro da affrontare e i momenti di cedimento sono inevitabili, possiamo sembrare forti fuori ma io dentro come te mi sento uno scricciolo fragile fragile…la nostra forza é la reazione che prima o poi arriva sempre, l’obiettivo é troppo importante per lasciare andare…detto questo cosa c’è di meglio del tuo mare e di un abbraccio vero per ricaricarti??? Noi saremo sempre qui e tu sarai sempre nei nostri pensieri, ti abbraccio da lontano❤
@lode mio amato mister mi sei mancata❤ ancora non abbiamo definito la meta per pasqua ma sicuramente sara mare anche se il tempo non é bellissimo…
@flio eccoti qui magari verde 85! Purtroppo 82, 34 anni suonati😊..anche io inizio aprile parto con la pillola…che la cicogna sia con noi!❤
@aida tesoro sono felice di sentire buone notizie ed entusiasmo…evviva il tuo endy!!! vado in humanitas perché in san Paolo non fanno ancora quell’esame
@viaggiatrice anche io 2€ cad per gonal.
Per il resto punturine una passeggiata, ormoni io nemmeno li ho sentiti, monitoraggi li gestirai, le emozioni sono il vero scoglio, saranno tante e contrastanti, tu sii positiva e non pensare alle eventualità negative, vedrai che andrà bene, per ogni dubbio siamo qui!@tarta prenoto una rosa❤
@luna felicissima per te! Olé per dirlo alla spagnola.@orapuz ero li nel pomeriggio alle 15, mi sa che tu eri gia andata…Ho incontrato la R a settembre, carinissima, e la L ho in mente chi é, me ne hanno parlato ma non ho ancora avuto il piacere…la C l’ho vista a dicembre, non so se é la stessa che dici tu…
Ma quindi per i monitoraggi non ti danno appuntamento, vai li e aspetti il tuo turno? Giorni alterni anche week end? al massimo che ora hai fatto? Scusa se ti tartasso ma vorrei organizzarmi per il lavoro…buona cova gallinella, ho letto tantissimi positivi su un forum del san Paolo!
@Betty grazie del link! Interessante…mi spiace tanto per la tua pelosina, mannaggia, facci sapere come sta!!@meandyou @milu buona cova!
@pallina ti abbraccio da lontano, ti penso sempre@didina mia anche tu sei sempre nei miei pensieri, ti stritolo, con dolcezza però❤
@coccinella una carezza al tuo pancino❤😘
@alina @vitalba @frafrafra un abbraccio😘@aury allora sto spry????
Vi saluto tutte bellezze, vecchie e nuove @silvietta il 25 é vicino @dream evviva bellissime beta @eledesa quando l’eco? @eliana dove sei? @madison mi fai sempre ridere @tiaspettero compagna di attese @gretari gallinella mia @blu anche io non vedo l’ora di bucarmi😁 , insomma tutte, non riesco piu a nominarvi al completo se no la mia @fra_fra 😍 mi censura!!!!!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)vit@lba80Membro@aida cavolo mi sono persa il messaggio, allora ieri due notizie positive :good: quindi si procede :good: cmq poi mi spiegano come venerdì non c era niente e lunedì un bel follicolo già di 15….. non è che non l hanno visto loro? Sono contenta perché come dici tu endy funziona come ha sempre fatto, il follicolo è solo uno ma c è e quindi c è anche la speranza :heart: :heart: :heart:
Sono mamma diAuryMembroOggi giornata infernale ragazze, già ero agitata da morire perché dovevo iniziare con lo spray soppressore quindi avevo puntato la sveglia prima del solito anche perché avrei avuto una giornata molto impegnativa al lavoro (sono andata e tornata da Milano in meno di 3 ore in machina). Ebbene alle 06:40 sento un grand trambusto in strada sirene di ambulanza e due pattuglie di carabinieri, continuo a prepararmi e quando sono scesa per andare a prendere la macchina in garage (che si trova nel palazzo di fronte al mio)…sorpresa non mi facevano passare perché una persona si é suicidata buttandosi dal 10 piano!!!!! Mi hanno fatto aspettare e poi scortata da un carabiniere sono passata vicino al cadavere inermere per fortuna coperto ma si vedeva sangue etc vicino e sono andata a prender la macchina. Ragazze sono sbiancata che cosa terribile, poi arrivo in ufficio e sento di Bruxelles….in che mondo viviamo ?!?!?
Comunque @tiaspettero @pallina @gretari grazie di aver chiesto di me…ho iniziato lo spray ed un po’ di effetti collaterali si sono palesati tipo: sapore metallico in bocca, salivazione aumentata, sete, fiatone, senso di pesantezza sul petto e testa come tra le nuvole. Beh direi che come primo giorno può bastare, pensavo peggio!!!!
un bacione a tutte, grazie di esserci e di essere come siete (speciali ed uniche )
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembro@dream @lode vit@lba…eccomi si oggi ho iniziato é andata abbastanza bene qualche effetto collaterale ma per il momento va abbastanza bene. E voi come state?
Fra_fra mi puoi segnare sul calendario il 25 marzo incontro in clinica per prescrizione ormoni, merci
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembroMi sono dimenticata @verde… Che cara che sei a chiedere di me. Ti ricordi sempre di tutte e di tutto sei fantastica
come stai? Baci
Sono mamma di Gregorio (6 anni)tata_25Membrobuonasera belle ragazze,
passo solo per ringraziare tutte voi dei pensieri che avete avuto per me un o più bello dell’altro… io cerco di farmi tenere al passo da fra_fra perché complcatino leggere tutto!!! ci tenevo troppo però a ringraziarvi!!!
vi auguro una buona serata e bacetti per tutte!
fra_fraMembrosera family… giornata difficile oggi con queste notizie terribili… mah! in questi momenti mi chiedo, sono davvero sicura di voler far nascere un figlio in questo mondo??? sono davvero cosi egoista?? sta diventando davvero difficile sopravvivere in questo caos…. 😥
e ora veniamo a voi, scusate se mi sono dilungata 1 po..@aury dai magari è stata molto l’ansia dell’inizio, vedrai che domani andrà meglio!! :rose:
@verde_82 bella la mia papirosa!!!! ma oggi non ho un milione di pagine da scrivere quindi potevi scrivere altre 3 o 4 pagine!!! 😛 :heart:
@silvietta8876 mamma mia tesoro sembrava cosi lontano il 25 quando ti ho messo in calendario e invece… mancano solo 3 giorni!!! dai dai che avremo tutto piu chiaro dopo la visita!! :heart:
@madison e vai con il buca buca!! :yahoo:
@viaggiatrice fai 1 bel respiro… allora le punturine le hai gia fatte per le iui e sono identiche, i monitoraggi anche e il pick up e trasfert nn sono cosi terribili anzi, la sedazione è la parte piu bella!!! cerca di viverla piu serenamente possibile e quando hai ansie e paure noi siamo qui!! ahh per quanto riguarda il puregon ho sempre pagato il ticket di 2 euro a confezione mentre il gonasi 18 euro a confezione!!
@lunaAzzurra tesoro ti abbraccio forte forte e lo sai che ho le dita super incrociate!!!! :heart: :heart:
@pallina76 come stai cara?? :rose:
@aida cominciavo a preoccuparmi!!! se hanno deciso di continuare sono certi che quello che c’è sia piano!! cerchiamo di essere positive dai!! :heart:
@flio dai che la cicogna spagnola non sbaglierà il colpo con te e @luna!!! :rose:
@dream siiiiiiii!!! 1 ottima notizia!!! cosi ti posso mettere nei positivi di questo mese!! quanto mi piace questa cosa!!!! quando hai l’eco??? :heart:
@lisa@ginevra certo che ti aspettiamo, prenditi il tuo tempo noi siamo sempre qui!!! :rose:
@lode :heart: :heart: :heart: :heart:
@chiara99 spero sia tutto ok, appena puoi facci sapere come state te e i gemellini!!!
io domani mattina vado da dracula a farmi succhiare 1 po di sangue, devo ripetere i soliti esami, dovrei fare anche il tampone ma con la mia solita fortuna domani non li fanno!!! giovedi e venerdi sono ad 1 corso quindi se ci riesco ci vado lunedi… tanto prima del mese prossimo non mi servono, quindi posso fare con calma!!
notte a tutte belle ragazze :heart:
fra_fraMembroMARZO
22 martedi @aury inizio suprafact
23 mercoledi @jakeda 1 eco @verde_82 eco mammaria
24 giovedi @gloria80 1appuntamento centro
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero @madison 1 monitoraggio @aury consegna piano terapeutico
29 martedi @zion colloquio per transfert frozen @vit@lba BETA @pallina eco di controllo
30 mercoledi @meandyou BETA @milù82 BETA
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream
APRILE
3 domenica @chiara99 dpp
4 lunedi @blu eco seno
6 mercoledi @sanacore80 eco di controllo
7 giovedi @verde_82 frammentazione
12 martedi @aida appuntamento in humanitas
15 venerdi @gretari eco per transfert
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento