- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
gretariMembro
@Didinato mi spiace tanto tanto! Ora avrà smesso di soffrire, so che sembrano parole banali, ma è la verità! Credo che ora finalmente stia coccolando il tuo nonnino e questa sera saranno su letto di nuvole a raccontarsi le ultime novità! Quando mia mamma mette i fiori nuovi ai nonni ho sempre l’impressione che nella foto siano più sorridenti del solito e ora i tuoi nonni sorrideranno insieme e ti proteggeranno!! Ti abbraccio forte!
@blu hai ragione!! È stato il mio primo pensiero quando mi hanno posticipato!! Ho scampato il Natale…poi magari non va bene subito, ma siamo già nel nuovo anno e ora qualsiasi periodo andrà bene…il ciclo mi arriva a metà aprile…se sarà buona la prima…la nascita non dovrebbe essere metà gennaio o un po’ prima? Mi diceva un’amica che ha un bimbo Fivet che i bimbi PMA nascono sempre qualche giorno prima, e’ vero???
@madison mi sono ufficialmente innamorata dei tuoi bau!!!
@Aury per quanto tempo devi fare lo spray?? Se ogni giorno si aggiunge qualcosa …speriamo che sia ancora per pochi giorni!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...LunaAzzurra78Moderatore@didina tesoro abbraccio anche te, la nonna porta con se tanti ricordi dell’infanzia e le prime dolci coccole.. tutte noi preserveremo il loro ricordo nei ns cuori.
@pallina ti giuro non me l’aspettavo quest’epilogo, per noi una volta basta e stra avanza. Cosa farei per darti il consiglio migliore… noi ti siamo tutte vicine.
@stellina per te effettivamente non è detta l’ultima parola, speriamo ci porterai belle notizie.
@ele domani deve essere un momento felice! Tira un sospiro di sollievo e fai la tua eco, ti auguriamo che vada per il meglio e ci racconterai belle cose. @jakeda un po che non la leggo@Blu infatti sarebbe strano proprio a me commenti della serie ce l’ho fatta subito dopo il matrimonio! Invece campa cavallo!…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️DreamPartecipante@eledasa è fisiologica la paura…ma sii ottimista! !! Pensa positivo!!!!! Ti sono vicina e comprendo il tuo stato d animo!
Infatti…maaaa…@jakeda?
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)Alexia79PartecipanteMeandyou e Stellina mi dispiace tanto.
Pallina sono senza parole…che ingiustizia….so che e’ dura ma non mollare ora….
Fai tutti gli esami possibili ora e ce la farai! Ti abbraccio forte!sisa85Partecipante@pallina mi spiace tanto…Nn ci sono parole…insisti con i medici per fare Tt i controlli necessari hai sofferto troppo hai diritto di andare a fondo…ti abbraccio forte❤️
@stellina forza speriamo nella beta di domani xxxxx😘😘@didina ti sono vicino la perdita dei nonni è un’evento bruttissimo ma come dicono anche le altre lei ti proteggerà da lassù 👼🏼❤️
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)BettyBuMembroVerde_82PartecipanteCiao ragazze , stasera sono troppo triste…
@pallina ti abbraccio di nuovo, davvero non riesco a trovare una spiegazione per tutto questo dolore..
@stellina prego per te
@meandyou mi spiace tanto, ho ancora un briciolo di speranza…
@didina sai gia tutto, sono stretta a te da giorni, ti lascerò solo quando starai meglio..
@alina @silvietta in bocca al lupo per domani
@eledasa andrà tutto bene, ne sono sicura
Vi bacio tutte ❤Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)LillyPartecipante@pallina76: mi dispiace tanto, ci avevo sperato davvero.
Per il resto mi verrebbe da gridare… Ma in che mondo viviamo? Cosa vuol dire aspettare? Lo stato d’animo non si prende più in considerazione?
Let it beAlexia79PartecipanteCara Didina condoglanze per la tua grande perdita.Ti abbraccio forte.
Che giornate pesanti ragazze…
Grazie Bettybu!incrocia le dita! Tu come stai?
Un bacio a tutte :heart:
AnonimoInattivo@pallina nessuno può capirti meglio di me in questo periodo.
Anche io non avevo distacchi e per non aspettare troppomi hanno dato il Methergin
alla terza pastiglia sono iniziate le perdite…
Che dire….non ci sono parole per come la sfortuna si accanisca su di noi…
Domani vado da Semprini e spero di portare a casa qualche informazione utile sul perché accadono questi aborti interni.
Ti abbraccio fore :heart:
Ricordati che dobbiamo essere compagne di pancia!!!
Non mollare.
AuryMembroCara @didina amica mia. Sono profondamente addolorata dalla tua perdita, scusa se ti ho chiesto info ma come tu ben sai in questo forum con alcune persone leghi di più e per tu per me sei una delle ragazze alle quali sono più affezionata e con la quale ho un certo feeling. Ti abbraccio forte e se hai bisogno conta pure su di me.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AuryMembro@gretari non so ancora x quanto dovrò prendere lo spray ma domani ho appuntamento in clinica e quindi farò le domande del caso. Ti farò sapere.
Anche se temo che sia fino al pick up, mah!!!?!?!?!
Sono mamma di Gregorio (6 anni)pallina76PartecipanteBuonasera amiche,
vi ringrazio tutte…siete stupende. Non mi fate sentire sola…
@Didinato mi dispiace tanto per la tua nonna..ti abbraccio forte.
Ragazze vi devo raccontare cosa mi ha detto “il luminare” di stamattina. Gli racconto il motivo della mia visita (quindi embrione piu piccolo rispetto alla settimana di gravidanza). Lui non vuole vedere nulla delle mie “carte” e passa subito ad eco…io mi accorgo subito dal monitor che non c’era battito…non pulsava piu il mio amorino…e lui mi dice: lo sapeva già che era tutto finito vero?…ma sei scemo???..son venuta da te per capire come evolveva la cosa….mah.
ecco la chicca: gli racconto anche dell’aborto di Novembre…e gli chiedo se lui avesse idea della causa di tutto ciò…e lui mi dice: signora i 2 embrioni facevano parte dello stesso lotto…quindi c’era da aspettarselo che andasse male anche questo (stesso lotto perchè i due embrioni sono frutto di un unico pick up e della stessa “fecondazione”). La cosa mi lascia un po perplessa e chiedo conferma nel pomeriggio ai dottori dell’Hum….ecco il dottore Hum non si è fatto una risata perchè ha avuto rispetto per me ma mi ha praticamente detto che è una cretinataaaaa…
Ma io dico un luminare che ho pagato 180 euro per 10 min di eco devo raccontare queste cose???…ma secondo loro siamo cretine??? chi dice la verità qua??….mah…ragazze mie è una baraonda!!!!
secondo me ha ragione Hum…voi avete mai sentito una cosa del genere???
Grazie mille.
AnonimoInattivosera donne…
cosa leggo???? 😥
@pallina mi spiace tantissimo,non ci sono parole…ti abbraccio forte forte…
@stellina..speriamo si risolva in positivo,faccio il tifo per te!!!@didinato pensa che ora i tuoi nonni ti guardano da lassù e sorridono per essere di nuovo insieme…
@tartazen ahhh allora combiniamo il fidanzamento!!!
@gretari … sono due biricchine!!! oggi ho dovuto far un bagnetto alla piccola perché la vole si è rotolata sulla pipì del cane dei miei….no comment!!!
lodeModeratore@pallina cara dopo aver letto la tua notizia oggi sono rimasta scossa tutta la giornata…anche se noi tutte non ci conosciamo e’ come se lo fossimo tutte legate dalla stessa voglia e dalle stesse sofferenze!! Ti abbraccio fortissimo!!❤ per quanto riguarda quello che ti ha detto il luminare… io mi fiderei più dal centro che conoscono perfettamente tutto l’ iter pma. E poi se effettivamente fosse così a questo punto sarebbe inutile tenere congelato tutto dopo il primo negativo! Non ricordo se tu hai ancora qualche congelato…se si non mollare!
@didinaTo anche per te un abbraccione grosso per la perdita della tua cara nonna…che in questo momento assieme a tuo nonno veglieranno su di te e ti proteggeranno!
@silvietta e @alina domani è la vostra giornata xxxx fateci sapere!
@eledasa tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
@stellina anche per te resto incrociatissima!
Un bacione a tutte e speriamo che domani sia una giornata migliore! Bacioni 😚alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.LillyPartecipante@pallina76: carissima pallina, certi dottori dovrebbero domandarsi se hanno scelto bene la professione… Detto questo, il dottore del hum ha una ragione di ferro, se nn fosse così non ci sarebbero spuntate tutte quelle gravidanze che nascono dal congelato (intendo dopo il transfer andato male)
Let it beAnonimoInattivoAlexia79PartecipanteGrazie Mister Lode! :heart:
Silvietta in bocca al lupo anche a te per domani!
Pallina spero davvero che quello che ti ha detto il luminare di stamattina siano caz…Ha ragione Lode…scusa allora tutti gli embrioni di un unico pick up sono uguali????? E se uno non attecchisce neanche gli altri dovrebbero….mah!!!! Mi spiace proprio che non hai trovato delle risposte….
Cmq ora guarda avanti e cerca approfondimenti….Forza Pallina!
Buona notte a tutte….fra_fraMembrosera ragazze,
@pallina76 mi spiace da morire, credimi, ti abbraccio forte forte cara… per quanto riguarda il “fenomeno” di oggi, che dire… a parte la sensibilità ma poi dico io… un lotto?!?!?!? ma pensa che sta vendendo al mercato? e poi cmq quanti casi abbiamo avuto che con i primi embrioni non si sono attaccati e poi con i congelati abbiamo avuto positivi? erano sempre lo stesso “lotto”!!! quindi mi pare proprio una cavolata!!@didinato ti stringo forte, non ci sono altre parole 😥
@silvietta8876 cara ci siamo… spero che domani semprini sappia darti tutte le risposte che cerchi!! :heart:
@aury anche per te domani giornatona… vai a prendere il tuo bel piano terapeutico… vedrai che appena lo avrai in mano comincerai veramente a realizzare che stai per iniziare!!
@eledasa la paura ci sta tutta… ma non posso nemmeno immaginare quanto sarai emozionata!!! appena hai fatto facci sapere!! :heart:
@gloria80 in che centro devi fare il colloquio???
@stellin@ mi spiace tantissimo anche per te, speriamo ancora un po dai… incrociamo le dita che le tue beta domani saranno altissime
ragazze scusate se non nomino tutte ma tutte queste notizie brutte mi hanno veramente rattristato… un bacio :heart:
fra_fraMembroMARZO
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero @madison 1 monitoraggio @aury consegna piano terapeutico @eledasa 1 eco @stellin@ ripete BETA
29 martedi @zion colloquio per transfert frozen @vit@lba BETA @blu ritiro ormonali
30 mercoledi @meandyou BETA @milù82 BETA
31 giovedi @gloria80 visita nuovo centro
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream
APRILE
3 domenica @chiara99 dpp
4 lunedi @blu eco seno
6 mercoledi @sanacore80 eco di controllo
7 giovedi @verde_82 frammentazione
12 martedi @aida appuntamento in humanitas
15 venerdi @gretari eco per transfert
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice
sanacore80MembroCiao ragazze… Scusate la latitanza ma ho la suocera in ospedale, operata al cuore e sono sempre di corsa… @Pallina mi dispiace un sacco… Siamo diventate pancine nello stesso periodo, non mollare!!! @Silvietta facci sapere per la visita di domani… @Verde e @lode fateci sapere anche voi… Un grosso in bocca al lupo… Per quanto mi riguarda oggi sono entrata nel 3 mese e per adesso sembra andare tutto bene, niente nausee per fortuna… Avevo preso un bel ritmo con la mia bella oretta di camminata dopo il lavoro ma purtroppo é da una settimana che sono ferma… Continuo con questi benedetti ovuli e non ne posso più!!! Speriamo che il 6aprile al secondo controllo la gine me li toglie o almeno mi dice di metterli solo la sera… Adesso vi saluto e cerco di leggere aggiornamenti appena posso…. Vi abbraccio!!! :heart: :heart:
sanacore80Membro@Fra_fra il tuo calendario é da paura!!! Sei un mito! :good:
AnonimoInattivoAnonimoInattivo@fra_fra grazie :heart: