- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
SkytPartecipante[quote quote=396451]Ed ecco le note dolenti… Speravo in un non c’è un 2 senza 3 ma ahimè alle 15.20 ho collezionato il mio 3* negativo !! Sto’ di m….speravo che con agopuntura migliorasse qualche cosa…ma così non è stato..ora mi lecco la ferita e se riesco a convincere mio marito farò l’ultima icsi e poi ci metterò una pietra sopra!!! Comunque ragazze a tutte le altre vi voglio sempre positive e dritte all’ obbiettivo finale!! Kissssss[/quote] @lode nooooooooooooo!!!!!! 😥 😥 😥 veramente non è giusto!!!!!!!!!!!!!! speravo nella 3 bella notizia!!!!!! 🙁 non so che dire cara….vorrei dirti tanto….mi mancano le parole… :heart: :heart: sei una persona eccezionale e so che tu non ti arrenderai….
@dafne è normale avere tanti dubbi, tante paure…ma se riusciamo a guardare le cose dalla prospettiva giusta magari fa meno male….
ancora auguri a @didi e vvnica :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo[quote quote=396412]Ragazze non voglio essere pesante, ma qualche giorno fa ho letto che una di voi ( non ricordo chi, ma non ha importanza) scriveva che non Sa “se in fin dei conti forzare la natura sia sempre un bene” ricordo, xche’ ci tengo tanto che la PMA non è’ un capriccio né una forzatura, ma la cura di una malattia! Quindi è’ inutile farsi venire sensi di colpa, non ha senso, a nessuno verrebbe mai in mente di dire che prendere un antibiotico X la polmonite è’ forzare la natura, qui è’ uguale, come in tutte le terapie però è’ il paziente che deve decidere o meno se accettare la cura, quindi ognuno deve sentirsi super libero, ma mai in colpa, o inadeguato, mi raccomando! Bacioni.
[/quote]Sono io ad avere mille dubbi e remore e anche sensi di colpa… Non voglio farne una questione di etica o generalizzare… Parlo solo di me stessa, che non riesco a vedere come malata, ma che ha aspettato che tutto fosse perfetto (e perfetto non è mai nulla) per pensare al sogno della propria vita: la maternità… a quasi 41 anni, nonostante vari tentativi in modo naturale, 4 IUI e 1 ICSI, non è ancora avvenuto……causa infertilità inspiegata….. Come già detto, non riesco a mettere da parte questo mio grande sogno, ma allo stesso tempo non sono così brava da vivere questo percorso serenamente. D’altro canto non riesco a non pensare che forse qst è quello che è stato scritto per me…. Sento il tempo scorrere, troppo veloce…………ogni tanto piango, altre volte sono più ottimista…vorrei condividere questo dolore con il mio compagno, ma non riesco perché per lui è solo questione di tempo, quello che io vedo scorrere inesorabile…
Spero di non avervi rattristito troppo………… I miei migliori auguri, invece per le stupende notizie di oggi e un abbraccio virtuale mega galattico per quelle meno belle… Arriverà anche il nostro giorno….speriamo!!
AnonimoInattivo@lode e uffaaaaaa, ci speravo tanto davvero…sarà dura lo so, ma ti auguro di fare la scelta giusta, in un caso o nell’altro!ti abbraccio fortissimamente forte!
viviluceMembroA proposito di forzare la natura, ecco l’articolo in cui parlo del mio caso, così capirete perfettamente come la penso! :mail:
http://www.uildm.org/gruppodonne/liberi-nella-scelta-un-caso-di-selezione-embrionale/
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 9 giorni.
BettyBuMembro@lode mi spiace tantissimo, in più devi anche convincere il marito a proseguire, non è’ facile! Tre negativi non sono facili da smaltire. Prendetevi il vostro tempo… Concentrati su tua figlia…Vedrai che il bis arriverà un forte abbraccio.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
@lilly mi dispiace molto per il tuo negativo…anch’io non sono soddisfatta dell’ultima stimolazione..il mio estradiolo era basso, i follicoli c’erano…potevano “aggiustare il tiro” aumentando la dose ma non l’hanno fatto o forse l’hanno fatto troppo tardi…forse doveva andare così! Un mega in bocca al lupo!!
@didi, @vvnica felicissima per voi :yahoo: :yahoo:@mallory mi dispiace tanto…spero che questo limbo passi in fretta! …ce la faremo cara!!!
@alypsia buona cova!!
@blu che bello leggerti…ora stai tranquilla sul divano!!
@lode ancora sono incrociatissima per te…
@Betty è sempre un piacere leggerti :heart: :heart:Amiche @FraFRa e @Verde come procede il doping??
Un abbraccio a tutte ragazze…
lodeModeratoreCiao a tutte!!! Felicissima sia per @didi sia per @vvnica!! Ragazze era ora ci volevano dei positivi per sollevare il morale a tutte!!! :yahoo: :yahoo:
Ed ecco le note dolenti… Speravo in un non c’è un 2 senza 3 ma ahimè alle 15.20 ho collezionato il mio 3* negativo !! Sto’ di m….speravo che con agopuntura migliorasse qualche cosa…ma così non è stato..ora mi lecco la ferita e se riesco a convincere mio marito farò l’ultima icsi e poi ci metterò una pietra sopra!!!
Comunque ragazze a tutte le altre vi voglio sempre positive e dritte all’ obbiettivo finale!!
Kissssssalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tittolinaModeratore@bettybu sono d’accordo con te! non è una forzatura, ma la cura ad un problema fisico… allora smettiamo di prendere gli antibiotici per le infezioni a sto punto!
ragazze, ce la faremo, tante prima di noi ce l’hanno fatta, e noi come loro!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivopasso al volo per fare tanti festeggiamenti con @didi e @vvnica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @lode tesoro attendiamo i tuoi risultati! @mallroy non demordere, comunque vada, non è la fine! @alypsia ora fai la bella covina!@lilly tesoro mi dispiace, ma so che non mollerai! @verde e @frafra vi penso tanto!@sweet manchi assai!@blu ora resta a darci tanti consigli!un abbraccio ragazze io aspetto il monitoraggio di domani, sperando che il mio end si stia comportando come deve!
vvnicaPartecipante[quote quote=396412]Ragazze non voglio essere pesante, ma qualche giorno fa ho letto che una di voi ( non ricordo chi, ma non ha importanza) scriveva che non Sa “se in fin dei conti forzare la natura sia sempre un bene” ricordo, xche’ ci tengo tanto che la PMA non è’ un capriccio né una forzatura, ma la cura di una malattia! Quindi è’ inutile farsi venire sensi di colpa, non ha senso, a nessuno verrebbe mai in mente di dire che prendere un antibiotico X la polmonite è’ forzare la natura, qui è’ uguale, come in tutte le terapie però è’ il paziente che deve decidere o meno se accettare la cura, quindi ognuno deve sentirsi super libero, ma mai in colpa, o inadeguato, mi raccomando! Bacioni.
[/quote]
Grazie per queste parole @BettyBu. Sono d’accordissimo, e credo sia importante che questa cosa sia ben stampata nelle nostre teste, oltre ad essere un concetto che andrebbe diffuso nella nostra cultura.
Sono mamma di L.V.
BettyBuMembroRagazze non voglio essere pesante, ma qualche giorno fa ho letto che una di voi ( non ricordo chi, ma non ha importanza) scriveva che non Sa “se in fin dei conti forzare la natura sia sempre un bene” ricordo, xche’ ci tengo tanto che la PMA non è’ un capriccio né una forzatura, ma la cura di una malattia! Quindi è’ inutile farsi venire sensi di colpa, non ha senso, a nessuno verrebbe mai in mente di dire che prendere un antibiotico X la polmonite è’ forzare la natura, qui è’ uguale, come in tutte le terapie però è’ il paziente che deve decidere o meno se accettare la cura, quindi ognuno deve sentirsi super libero, ma mai in colpa, o inadeguato, mi raccomando! Bacioni.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@mallory grazie, purtroppo anche io ci sono passata ho avuto una biochimica è un extrauterina so la rabbia che provi, ti sembra di esserci così vicino ma poi ti sfugge tutto, resisti vedrai che arriverà’.
AnonimoInattivo
BettyBuMembro@faith si i genetici prima della icsi sono assolutamente obbligatori, anche per non avere brutte sorprese dopo. sul privato in zona c’ e’ anche l’ eugin a Modena ( succursale di Barcellona) se vuoi provare ad informarti, io se fosse andata male seri andata lì.
BettyBuMembro@lode io continuo a super tifare X te! Facci sapere!
@vvinica e @didi complimenti!!!! Siete incinte! Buon numero aspettiamo il raddoppio e concordo con l’ idea dei test da conservare!!! Io il mio lo guardavo in continuazione almeno per tutto il primo mese!
@mallory mi spiace X questa attesa è’ sfiancante, lo so, ma di sicuro un impianto c’ e’ stato quindi devi cercare di vederla in positivo, ti auguro che giovedì arrivi la buona notizia ma se così non fosse, arriverà comunque al prossimo giro perché i presupposti sono buoni.
@alipsya buona cova!
@blu benvenuta sul divano, che bello vederti così attiva!
Tante piumette X tutte!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
tittolinaModeratore@vvnica mi hai fatto sorridere, perché al posto tuo farei lo stesso, tanto per avere la gioia di vedere le 2 lineette nel test!!!!!!!!!!!!!!!! :yes:
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
vvnicaPartecipanteGrazie a tutte ragazze, siete proprio indispensabili! Sono davvero contenta, ma voglio stare con i piedi per terra almeno fino a mercoledì, per ora info top secret tranne che per voi :rose: e per il mio compagno ovviamente 😉
@Didi Yeahhhhh!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mi sa che domani provo anche io a fare un test, mi piacerebbe tanto vedere le due lineette :heart: Anche tu devi ripetere beta mercoledì?@mallory Cara sono incrociatissima per te, speriamo di avere buone notizie giovedì!
@alypsia Benissimo! Che bello che te l’hanno fatta anche vedere! Buona cova, adesso super relax!
@viviluce Io ho fatto transfer di una blastina fresca al 5° gg! Diagnosi: sine causa.
Io sono qui che aspetto altre buone notizie da un po’ di gente eh 😉
Sono mamma di L.V.
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivoOvviamente vi aspettiamo nel forum delle pancine 😉
@alypsia :yahoo: benissimo ora vieni a metterti sul divanone ed inizia a coccolare il tuo pancino.
L’emozione di vedere gli embrioni non l’avevo mai provata perché a Reggio in ospedale non ti fanno vedere nulla, ma dove ho fatto il mio ultimo transfert mi hanno dato la foto dei 3 embrioni e mi hanno fatto vedere i tre punti luce nel mio utero. Luce di speranza ed è una bellissima emozione, se non erro @cucciola lo scriveva pochi giorni fa, concordo pienamente
GioiaPartecipante@Blu ieri poi di test ne ho fatti tre e di tre marche diverse!!! :wacko: :wacko: Ero fuori di testa!!! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Pulcino (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@tittolina arriveranno anche per te le piumette vedrai e per tutte le altre!!!@didi congratulazioni per la tua bella blastina😍😍😍
alypsiaPartecipanteChe bello uscire dall’ospedale e vedere tutte queste bellissime notizie :yahoo: :yahoo:
@vvnica e @didi che bello :heart: :heart:
@lode e@linda grazie mille X il pensiero. Oggi è andata bene, transfer fatto e me l’hanno anche fatta vedere prima di trasferirla, mi sono commossa. 😍
Ora fatemi spazio sul divano che aspettiamo il 17, giorno delle beta!
Un abbraccio a tutte! @ linda 😘
Lotta dura senza paura!!
tittolinaModeratore@didi mi pare un gran bel numero!!!!!!!!!! congratulazioni!
oggi è una gran giornata!
brave le nostre guerriere che si stanno positivizzando a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!
mandateci le vostre piumette fortunate!!!!!!!!!!!!!!
hey divanate, vedrete che questo sarà un ottimo mese, me lo sento!